Progetto Good Practice 2017 https://www.unisi.it/ateneo/progetti-di-ateneo/progetto-good-practice upov@unisi.it UFFICIO PROGRAMMAZIONE, ORGANIZZAZIONE E VALUTAZIONE SIENA 14/03/2018
Progetto Good Practice 2017 COSA NON RILEVARE Il timesheet può essere lasciato a zero: 1) Il personale in comando/distacco in quanto: •Costo netto: pari a zero •Contributo attività: pari a zero 2) Le unità di personale che sono state assenti per tutto l’anno (attenzione: tutto l’anno e non solo una parte di anno) While reading the call for papers, I started thinking about the way learners are changing. The internet plays such a huge and evolving role in our lives, and it is very hard to get to grips with. Part of this was because of changes I noticed in my own way of working and studying, but also through experience of trying to use technology with students, the presence of laptops and mobiles in class. We can’t keep burying our heads in the sand.
Progetto Good Practice 2017 COSA RILEVARE Rilevare tutte le altre unità di personale, allocando loro una percentuale di tempo pari a 100% INDIPENDENTEMENTE dalla tipologia di assenza: •Se il liquidato dipendente è stato decurtato, questo compare nel costo dipendente (che sarà inferiore) •Se l’assenza è retribuita, rilevare ugualmente il 100%. E’ possibile segnalare questi casi per tenerne traccia utilizzando il campo note.
Progetto Good Practice 2017 GLI ATENEI PARTECIPANTI 1 BOLOGNA 11 MESSINA 21 POLIMI 31 TORINO 2 CASSINO 12 MILANO BICOCCA 22 POLITO 32 TRENTO 3 CATANIA 13 MILANO STATALE 23 ROMA SAPIENZA 33 UDINE 4 CHIETI-PESCARA 14 PADOVA 24 ROMA TOR VERGATA 34 URBINO 5 FERRARA 15 PALERMO 25 SALENTO 35 VENEZIA 6 FIRENZE 16 PARMA 26 SALERNO 36 VERONA 7 GSSI 17 PERUGIA STRANIERI 27 SASSARI 8 IMT LUCCA 18 PIEMONTE ORIENTALE 28 SIENA 9 INSUBRIA 19 POLIBA 29 SISSA 10 IUAV 20 PAVIA 30 SNS