STAT-RI WEB OPERATIVI.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Presentazione web domanda di accreditamento Programmazione
Advertisements

Claudio G. Distefano Coordinamento Fatturazione Elettronica PA Agenzia per l’Italia Digitale Fatturazione Elettronica verso la PA.
Pagamenti Elettronici
Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata Manuale Utente.
ERASMUS: PROCEDURE E DOCENTI DI RIFERIMENTO – aa. 2016/2017
GUIDA UTENTE novembre 2016.
Ereditarietà Uno dei principi della programmazione orientata agli oggetti (OOP) è il riuso Le classi dovrebbero essere progettate come componenti riutilizzabili.
Introduzione al backend di Sharepoint_P3
WONDERFOOD and WINE Piccole istruzioni d’uso
Configurazione Router IR794- IG601
AGYO – Adempimenti 13 Settembre Chiara Benini.
«Atti e documenti 2.0» Paolo Abbritti
Il team dello sportello per il cittadino
PORTALE SIDOCPORTAL TALENTURE SA.
Come inviare una comunicazione di assunzione
Come creare una delega Entrare nel modulo COB.
Servizio Accreditamento, Sistemi informativi e Qualità della Didattica
ASLGest Gestione Alternanza Scuola/Lavoro
Crea il tuo sistema aziendale sul web a partire dei fogli Excel che usi. ShareXLS
Scuola.
Primo corso per operatore ALPE NILDE hot topics
Scheda 35. PROCESSO “GESTIONE ALBO TITOLATI” ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Indagine sulla produzione libraria nel 2015
ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Commissione Calcolo e Reti
Applicazione web basata su web service e web socket
Visit Lombardy VADEMECUM PER GLI OPERATORI
Sostenere lo sviluppo, guidare la crescita.
[Nome del progetto] [Nome del relatore]
Obiettivi e fasi dell’indagine
Nuovo Portale Antidoti
Workflow creazione account
verifica di abilitazione all’attività di responsabile tecnico
SETTORI FUNZIONALI La strutturazione dell’ospedale per settori funzionali consente di accorpare per macro-funzioni tutte le aree sanitarie e non sanitarie.
Evoluzione degli sportelli: la centralizzazione
SISTRI: tracciabilità delle macerie del Sisma
COLLEGIO DI DIREZIONE 24 ottobre 2017
Come si acquisiscono queste informazioni?
Istruzioni per il nuovo sistema di acquisizione dati
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
REGISTRO 2.0.
Ardis e il sistema qualità
Rete Regionale Veneta per le Casse Edili
La riorganizzazione dei processi sulla normativa Antiriciclaggio.
HELP WAS TM/TV: F.A.Q. – Frequently Asked Questions Ticket e-GO
DIREZIONE REGIONALE VENETO Ufficio Attività Istituzionali
Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta

Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
Corso di laurea triennale in Biotecnologie
LA GESTIONE DELLA QUALITÀ DEI DATI: CONCETTI E MISURE
M.U.T. Modulo Unico Telematico
BootCaT: Bootstrapping Corpora and Terminology
Il Sistema di valutazione e valorizzazione del personale
Procedura di gestione appuntamenti tramite web.
Mille modi per immettere i periodici elettronici in ACNP
Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
Richiesta Accreditamento dei Soggetti Attuatori
Iscrizioni OnLine Einschreibungen
Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata Manuale Utente.
Excel 3 - le funzioni.
Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta
Che cosa è U.M.A. Controlli Ex Post
Unico 2009 – Esempi per la crisi
COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE NUOVA GESTIONE
Portale Acquisti Alperia
LA GESTIONE DELLA QUALITÀ DEI DATI: CONCETTI E MISURE
Creazione Identità digitali
Transcript della presentazione:

STAT-RI WEB OPERATIVI

modelli di relazione nazionali pubblicati due modelli di relazione di intervento utilizzabili su tutto il territorio nazionale: Intervento non più necessario. Apertura porta. Ecco di seguito il testo associato a questi due modelli. Intervento non più necessario Situazione all'arrivo sul posto: La sala operativa ci comunicava che l''intervento non era più necessario. Per quanto sopra si provvedeva a: A far rientro in sede. Apertura porta Situazione all'arrivo sul posto: Il richiedente era impossibilitato ad entrare nella propria abitazione a causa della porta chiusa con le chiavi dimenticate all''interno. Per quanto sopra si provvedeva a: Identificare il richiedente e dopo aver accertato la residenza, si apriva la porta con delle schede in materiale plastico. Questi modelli sono disponibili, assieme a tutti gli altri modelli personali autonomamente definiti, direttamente in fase di compilazione della relazione di intervento. Per accedere alla lista dei modelli disponibili è sufficiente fare click sul tasto Usa Modello.

COMPILATORE In presenza di SO115, il capo partenza (compilatore) non deve creare alcuna scheda in quanto le schede a lui assegnate gli vengono automaticamente rese disponibili dal sistema tramite i dati inseriti dalla sala operativa. In caso di attribuzione errata della scheda da parte di SO115, il Compilatore può restituirla al sistema (funzionalità Revoca); inoltre è anche possibile acquisire la scheda tra tutte quelle di Sala Operativa che risultano prive di capo partenza (funzionalità Acquisisci scheda). Diversamente, se non è attiva la procedura di Sala Operativa S0115, il capo partenza (compilatore) dovrà creare la nuova scheda specificando il numero ed il progressivo scheda; infatti saranno abilitate anche le funzionalità di creazione, di copia e di eliminazione scheda. Se il compilatore avesse la necessità di modificare una scheda dopo averla chiusa, deve richiederne l'apertura al RESPONSABILE dell'UFFICIO STATISTICO. La scheda può essere riaperta solo se non ne è stata rilasciata copia al cittadino. Tra le nuove funzionalità segnaliamo le seguenti: Gestione Appunti: possibilità di memorizzare del testo da poter utilizzare in fase di compilazione della scheda di intervento (con il classico copia ed incolla di parti del testo). Gestione Modelli: possibilità di definire dei propri modelli di relazioni di intervento da utilizzare nella compilazione della scheda di intervento; tali modelli possono essere poi anche promossi a livello provinciale, visibili a tutti i compilatori. Anomalie: elenco delle schede assegnate e/o inserite non ancora chiuse da un numero x di giorni stabilito dai referenti al momento della configurazione della nuova piattaforma.

Ambiente DEMO http://statri-web-demo.dipvvf.it Modalità di accesso: credenziali di accesso al dominio DIPVVF Differenze rispetto alla versione di esercizio: importazione di tutte e solo le schede presenti nell'attuale sistema Stat-RI relative agli interventi effettuati a partire dal 01/01/2013 protocollazione nel sistema di test del Protocollo Informatico disattivata l'integrazione con la procedura SO115 abilitazione delle funzionalità di Creazione, Copia e Eliminazione scheda per il profilo Compilatore Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali – Sistemi Informativi Automatizzati

Classi di Utenti Applicativi Gestione dell’archivio delle schede statistiche e del rilascio della dichiarazione di intervento Configurazione dei parametri del dominio gestito, abilitazione / disabilitazione degli utenti Resp.Uff.Stat. Compilazione della scheda statistica e del rapporto di intervento. Responsabile Ufficio Statistico Responsabile Ufficio Statico GESTORE Compilatore Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali – Sistemi Informativi Automatizzati

PARAMETRI del DOMINIO Dettaglio Intestazione Dominio dicitura che appare nei documenti (relazioni e dichiarazioni) sotto l'intestazione del Comando Provinciale dicitura che appare nei documenti (relazioni e dichiarazioni) sotto l'intestazione del Comando Provinciale dicitura che appare nei documenti (relazioni e dichiarazioni) sotto l'intestazione del Comando Provinciale dicitura che appare nei documenti (relazioni e dichiarazioni) sotto l'intestazione del Comando Provinciale dicitura che appare nei documenti (relazioni e dichiarazioni) sotto l'intestazione del Comando Provinciale Dettaglio Intestazione Dominio Email Ufficio Prevenzione Incendi Email Ufficio Personale Numero massimo giorni di apertura scheda Numero massimo giorni per la compilazione scheda Firma della dichiarazione lista di indirizzi email ai quali giunge una mail di notifica quando viene chiusa una scheda relativa ad un'attività soggetta alla normativa sulla Prevenzione Incendi lista di indirizzi email ai quali giunge una mail di notifica quando viene chiusa una scheda relativa ad un'attività soggetta alla normativa sulla Prevenzione Incendi lista di indirizzi email ai quali giunge una mail di notifica quando viene chiusa una scheda relativa ad un'attività soggetta alla normativa sulla Prevenzione Incendi lista di indirizzi email ai quali giunge una mail di notifica quando viene chiusa una scheda relativa ad un'attività soggetta alla normativa sulla Prevenzione Incendi lista di indirizzi email ai quali giunge una mail di notifica quando viene chiusa una scheda relativa ad un'attività soggetta alla normativa sulla Prevenzione Incendi lista di indirizzi email ai quali giunge una mail di notifica quando viene chiusa una scheda che indica personale infortunato durante l'intervento. lista di indirizzi email ai quali giunge una mail di notifica quando viene chiusa una scheda che indica personale infortunato durante l'intervento. lista di indirizzi email ai quali giunge una mail di notifica quando viene chiusa una scheda che indica personale infortunato durante l'intervento. lista di indirizzi email ai quali giunge una mail di notifica quando viene chiusa una scheda che indica personale infortunato durante l'intervento. E' il numero di giorni, dalla data di un intervento, entro cui dovrebbe essere chiusa la relativa scheda. Se trascorsi quei giorni la scheda non è chiusa il sistema la considera un'anomalia. Ne dà notifica al Responsabile della statistica ed al compilatore designato. Valore di default = 30gg E' il numero di giorni, dalla data di un intervento, entro cui dovrebbe essere chiusa la relativa scheda. Se trascorsi quei giorni la scheda non è chiusa il sistema la considera un'anomalia. Ne dà notifica al Responsabile della statistica ed al compilatore designato. Valore di default = 30gg E' il numero di giorni, dalla data di un intervento, entro cui dovrebbe essere chiusa la relativa scheda. Se trascorsi quei giorni la scheda non è chiusa il sistema la considera un'anomalia. Ne dà notifica al Responsabile della statistica ed al compilatore designato. Valore di default = 30gg E' il numero di giorni, dalla data di un intervento, entro cui dovrebbe essere chiusa la relativa scheda. Se trascorsi quei giorni la scheda non è chiusa il sistema la considera un'anomalia. Ne dà notifica al Responsabile della statistica ed al compilatore designato. Valore di default = 30gg E' il numero di giorni, dalla data di un intervento, entro cui deve essere compilata e chiusa la relativa scheda. Il sistema non consente la chiusura di una scheda che ha superato questo limite. Valore di default = 180gg E' il numero di giorni, dalla data di un intervento, entro cui deve essere compilata e chiusa la relativa scheda. Il sistema non consente la chiusura di una scheda che ha superato questo limite. Valore di default = 180gg E' il numero di giorni, dalla data di un intervento, entro cui deve essere compilata e chiusa la relativa scheda. Il sistema non consente la chiusura di una scheda che ha superato questo limite. Valore di default = 180gg E' il numero di giorni, dalla data di un intervento, entro cui deve essere compilata e chiusa la relativa scheda. Il sistema non consente la chiusura di una scheda che ha superato questo limite. Valore di default = 180gg E' il numero di giorni, dalla data di un intervento, entro cui deve essere compilata e chiusa la relativa scheda. Il sistema non consente la chiusura di una scheda che ha superato questo limite. Valore di default = 180gg Sono disponibili 4 possibili firme per le dichiarazioni di intervento rilasciate ai cittadini (per es. "Il Comandante Provinciale", "Per il Comandante Provinciale...", ecc.). Di default impostata la firma "Per il Comandante Provinciale, Il Responsabile dell'Ufficio Statistica". Sono disponibili 4 possibili firme per le dichiarazioni di intervento rilasciate ai cittadini (per es. "Il Comandante Provinciale", "Per il Comandante Provinciale...", ecc.). Di default impostata la firma "Per il Comandante Provinciale, Il Responsabile dell'Ufficio Statistica". Sono disponibili 4 possibili firme per le dichiarazioni di intervento rilasciate ai cittadini (per es. "Il Comandante Provinciale", "Per il Comandante Provinciale...", ecc.). Di default impostata la firma "Per il Comandante Provinciale, Il Responsabile dell'Ufficio Statistica". Sono disponibili 4 possibili firme per le dichiarazioni di intervento rilasciate ai cittadini (per es. "Il Comandante Provinciale", "Per il Comandante Provinciale...", ecc.). Di default impostata la firma "Per il Comandante Provinciale, Il Responsabile dell'Ufficio Statistica". Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile Direzione Centrale per le Risorse Logistiche e Strumentali – Sistemi Informativi Automatizzati

TRACCIATURA DELLA SCHEDA Il sistema tiene traccia di ogni azione eseguita sulla singola scheda, registrando chi (l'utente), quando (l'istante temporale) e quale (la tipologia) azione viene compiuta. Le azioni tracciate, e costantemente consultabili dagli operatori, sono le seguenti: importazione scheda da SO115 creazione scheda copia scheda eliminazione scheda salvataggio scheda chiusura scheda stampa scheda revoca scheda acquisizione scheda priva di compilatore modifica estremi scheda modifica compilatore scheda riapertura scheda blocco scheda sblocco scheda importazione scheda dalla precedente versione di STAT-RI Inoltre tutte le dichiarazioni rilasciate vengono registrate nel sistema.