GIORNATE INTENSIVE NOVEMBRE DICEMBRE 2005PADOVA CENTRO SERVIZI AMMINISTRATIVI ROVIGO IPSIA V. ALTIERI, 43 ROVIGO DELIBERA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO 9 AGOSTO 2005 N. 2319 ALTERNANZA SCUOLA LAVORO A.S. 2005/2006: AZIONI FORMATIVE GIORNATE INTENSIVE NOVEMBRE DICEMBRE 2005PADOVA AZIONI DI REVISIONE E SUPPORTO DEL PERCORSO REALIZZATO MARZO APRILE 2006 ROVIGO PADOVA UFFICIO INTERVENTI EDUCATIVI
UFFICIO INTERVENTI EDUCATIVI CENTRO SERVIZI AMMINISTRATIVI ROVIGO IPSIA V. ALTIERI, 43 ROVIGO DELIBERA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO 9 AGOSTO 2005 N. 2319 La progettazione (la cura per ridurre la forbice tra dichiarato ed agito) La valutazione: Valutazione del percorso Valutazione dello studente La certificazione delle competenze Disciplinari? Trasversali? 10 aprile 2006: Padova Incontro con il prof. Vairetti Umberto Ore 15.00 – 19.00 UFFICIO INTERVENTI EDUCATIVI
UFFICIO INTERVENTI EDUCATIVI CENTRO SERVIZI AMMINISTRATIVI ROVIGO IPSIA V. ALTIERI, 43 ROVIGO DELIBERA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO 9 AGOSTO 2005 N. 2319 CORNICE NORMATIVA UFFICIO INTERVENTI EDUCATIVI
UFFICIO INTERVENTI EDUCATIVI CENTRO SERVIZI AMMINISTRATIVI ROVIGO IPSIA V. ALTIERI, 43 ROVIGO DELIBERA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO 9 AGOSTO 2005 N. 2319 CORNICE NORMATIVA UFFICIO INTERVENTI EDUCATIVI
UFFICIO INTERVENTI EDUCATIVI CENTRO SERVIZI AMMINISTRATIVI ROVIGO IPSIA V. ALTIERI, 43 ROVIGO DELIBERA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO 9 AGOSTO 2005 N. 2319 PERCORSO SPERIMENTALE 2003/2004 2004/2005 2005/2006 CARATTERIZZATO DA COLLABORAZIONE TRA REGIONE VENETO UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE VENETO UNIONCAMERE UFFICIO INTERVENTI EDUCATIVI
UFFICIO INTERVENTI EDUCATIVI CENTRO SERVIZI AMMINISTRATIVI ROVIGO IPSIA V. ALTIERI, 43 ROVIGO DELIBERA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO 9 AGOSTO 2005 N. 2319 SUGGERIMENTI RELATIVI ALLA SECONDA FASE DEL CORSO PD-RO UFFICIO INTERVENTI EDUCATIVI
UFFICIO INTERVENTI EDUCATIVI CENTRO SERVIZI AMMINISTRATIVI ROVIGO IPSIA V. ALTIERI, 43 ROVIGO DELIBERA GIUNTA REGIONALE DEL VENETO 9 AGOSTO 2005 N. 2319 OBIETTIVI PRIMA GIORNATA Analizzare il percorso progettuale realizzato Mettere in evidenza i punti critici emersi Condividere approcci risolutivi UFFICIO INTERVENTI EDUCATIVI