Seminari AiCARR in MCE CONTABILIZZAZIONE DEL CALORE: NON SOLO MISURA, MA ANCHE EFFICIENZA Fiera Milano Rho, 15 marzo 2018.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
TITOLO CONVEGNO Città, data. Titolo Relazione Nome e cognome autori Affiliazione.
Advertisements

TITOLO CONVEGNO Luogo, data.
EDIFICI DI VALORE STORICO: PROGETTARE LA RIQUALIFICAZIONE. Una panoramica, dalle prestazioni energetiche alla qualità dell’aria interna Roma, febbraio.
Nome Cognome 2 Titolo relazione Titolo relazione Titolo relazione Titolo relazione Titolo relazione Titolo relazione Titolo Nome Cognome Ente o Società.
ITT-LSA “T. SARROCCHI” Corso Microsoft PowerPoint SAPER AGGIUNGERE UNA SLIDE Sequenza comandi 1)Posizionarsi con il mouse sul comando Nuova diapositiva.
Linee Guida per i Tesisti. La tesi ● La tesi è un lavoro di ricerca quindi ha una parte teorica che porta alla definizione di una ipotesi verificata empiricamente.
ITT-LSA “T. SARROCCHI” Corso Microsoft PowerPoint SAPER APRIRE UNA PRESENTAZIONE Sequenza comandi 1)Posizionarsi con il mouse sul menù File e fare clicclic.
Istruzioni per la redazione del testo L’abstract deve essere redatto in italiano. Il titolo dell’abstract deve essere in LETTERE MAIUSCOLE Il cognome/i.
Stampa: Non tutte le stampanti producono gli stessi risultati, quindi è decisamente consigliabile fare un paio di prove di stampa. Se i vari elementi non.
Nota: Questa brochure è pronta per la stampa. Prima di stampare su cartoncino, è consigliabile effettuare una prova di stampa su carta normale per assicurarsi.
COMUNICARE SUL WEB! La prima cosa da sapere per scrivere sul web è riconoscere che internet non ha lettori tradizionali: l’80% dei navigatori non legge.
Titolo arial bold 32 pt Sottotitolo arial regular 22 pt
Indicazioni per lavori di gruppo
I commenti Tutti i linguaggi di programmazione e di markup prevedono la possibilità di inserire commenti nel codice I commenti non sono interpretati.
“Vivere insieme” – Lezione4
Rielaborato da Atzeni et al., Basi di dati, Mc-Graw Hill
LA MAPPA CONCETTUALE Istruzioni per l’uso
Inserisci il titolo qui.
Esercitazione Modello ER 1
Titolo dell’articolo Titolo della Sessione
Dal problema al processo risolutivo
TITOLO DELL’ELABORATO
Raccolta ed Analisi dei Requisiti nella Progettazione
ISTRUZIONI PER LA CORRETTA COMPILAZIONE DEL TEMPLATE IAO POSTER AWARDS Il template del poster deve essere redatto in lingua Inglese attenendosi alle.
Catturare l’attenzione dell’uditorio
“Vivere insieme” – Lezione3
Vodafone scende in Campus
Prima parte: Approfondimenti di Word
Commento su Esercitazione 1
L’analisi di un libro di testo
I tag essenziali.
Creazione di pagine per Internet
IL TESTO ESPOSITIVO - INFORMATIVO
POWER POINT Il programma, all'interno del pacchetto Office della Microsoft, è quello dedicato alla realizzazione di audiovisivi. Consente di creare documenti.
Introduzione a PowerPoint
Northwind Traders Presentazione
Aggiungi il sottotitolo qui
Il Nuovo Esame Di Stato Conclusivo del I ciclo d’Istruzione
VOSTRO LOGO QUI Nome della vostra società slogan di una riga per spiegare cosa fa la società N.B.: 1) per il testo utilizzare sempre il carattere tahoma.
Titolo dell’articolo 73° CONGRESSO NAZIONALE ATI Titolo della Sessione
Titolo evento Introduzione evento Sottotitolo evento Data Ora Luogo
Catturare l’attenzione dell’uditorio
Titolo della presentazione
PRESENTAZIONE ECDL La prima diapositiva deve avere un layout titolo
Nome e numero del corso Docente Nomi dei membri del gruppo
Scarica e poi apri «pittori»
Titolo dell’articolo Titolo della Sessione
Amministrazioni sciolte per mafia
Introduzione a PowerPoint
Nome e numero del corso Docente Nomi dei membri del gruppo
Criteri per la relazione sul seminario
Indicazioni: Usare queste diapositive e note per creare il progetto.
COME USARE QUESTO MODELLO
Titolo della presentazione Arial 65 grassetto
Titolo della presentazione Arial 65 grassetto
Titolo arial bold 32 pt Sottotitolo arial regular 22 pt
Titolo arial bold 32 pt Sottotitolo arial regular 22 pt
ESERCITAZIONE PRESENTAZIONE MULTIMEDIALE
Marco Panella MS - Powerpoint Marco Panella
Sottotitolo Nome Cognome Autore
Unico 2009 – Esempi per la crisi
N O E MODELLO GITA S Come progettare una gita in base alla destinazione da condividere con altri studenti. Un modello con cui gli studenti possono.
Titolo della presentazione
<inserire titolo problema>
[Digitare il titolo del discorso convincente qui]
Come compilare le slides Lezioni da pubblicare sul Web e per produrre video podcast Questo template è stato predisposto per rendere più semplice ed efficace.
Come compilare le slides Lezioni da pubblicare sul Web e per produrre video podcast Questo template è stato predisposto per rendere più semplice ed efficace.
Digitare qui i dettagli dell'evento
Come compilare le slides Lezioni da pubblicare solo sul Web
Come compilare le slides Lezioni da pubblicare solo sul Web
Transcript della presentazione:

Seminari AiCARR in MCE CONTABILIZZAZIONE DEL CALORE: NON SOLO MISURA, MA ANCHE EFFICIENZA Fiera Milano Rho, 15 marzo 2018

Nome e cognome autori Affiliazione Titolo Relazione Nome e cognome autori Affiliazione

Scopo di questo fac-simile Fornire elementi per la corretta predisposizione delle presentazioni powerpoint da parte degli autori

Impostazione dello schema Per inserire in alto il titolo della relazione e in basso i nomi degli autori, che saranno visualizzati su tutte le diapositive: cliccare su “visualizza” poi su “schema” poi su “diapositiva” e sovrascrivere con i testi corretti

Corpo dei caratteri nella presentazione Titolo diapositiva: Arial 40 Testo: Arial 28 Liste: Testo Arial minuscolo 24 Frasi commenti o definizioni: Testo Arial minuscolo 20 Informazioni secondarie, e.g. riferimenti Testo Arial minuscolo 20

Come sostituire il formato dei caratteri Per sostituire i caratteri quando si importano testi da altre presentazioni: Cliccare: “Formato” Poi “sostituisci tipo di carattere” Poi “Layout” Poi “Modelli struttura”

Conclusioni Cliccare per inserire il testo

GRAZIE PER L’ATTENZIONE “Il presente documento è il risultato di una libera e personale interpretazione dell’autore In nessun caso le idee espresse dall’autore possono essere considerate come parere di AiCARR. Le fonti esterne (di immagini, materiali, schemi, idee, ecc.)sono state opportunamente citate, dove note. Immagini e disegni sono tratti nella maggior parte dei casi da Internet e si ricollegano a concetti e definizioni di senso comune. Nel caso che qualche diritto di autore sia stato leso (per involontario dolo) si prega di contattare l’autore della presentazione, al fine di risolvere ogni possibile conflitto.”