GUIDA ALL’ATTIVAZIONE DELLA CONVENZIONE

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Assessorati alla sicurezza stradale e ai lavori pubblici Maggio 2006 La Trossi che vogliamo…
Advertisements

SAL WP10 Bologna – CNAF – 9 Ottobre AGENDA 1.Stato deliverable per il periodo considerato 2.Stato attività descritte nel capitolato tecnico e eventuali.
Lunedì Pomeriggio della Qualità 21 marzo maggio luglio settembre novembre 2016.
Padova, 11 marzo 2009 I DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE (DPI): Legislazione, sviluppi e carenze a seguito dell’introduzione del Testo Unico Padova,
- STUDIO360 - RO PD VE - ing.Claudio Cuba - 1 FINANZIAMENTI IN CONTO CAPITALE EROGABILI IN VENETO.
Gara unificata per l’acquisizione di servizi manutentivi in regime di esternalizzazione Udine, 24 maggio ° Dialogo tecnico Udine, 24 maggio 2011.
…allo scopo di soddisfare i bisogni delle persone che li compongono Sin dall’antichità, l’uomo per soddisfare i suoi bisogni si è associato con altre persone.
COMITATO VALUTAZIONE SINISTRI ASL NAPOLI 1 CENTRO
Informatica e processi aziendali
Curriculum Vitae di Roberta Arrichiello
Titolo presentazione sottotitolo
Internazionalizzazione – Ricerca – Innovazione - Sviluppo
Mattia Tassinari , Marco R. Di Tommaso, Stefano Bonnini (DEM di UNIFE)
Struttura organizzativa COO/RU – Organizzazione Operativa
INDUSTRIA 4.0 & IPERAMMORTAMENTO
ISTITUTO TECNICO CHIMICA, MATERIALI E BIOTECNOLOGIE
DIT Relazione situazione economico-finanziaria
INTRODUZIONE AL PROJECT MANAGEMENT
IMPLEMENTAZIONE E CONVALIDA DI UN SOFTWARE PER LA GESTIONE DI PROCESSI E DOCUMENTI DI QUALITÀ IN AMBITO FARMACEUTICO Studente/i Relatore Correlatore Committente.
PIANIFICAZIONE, PROGRAMMAZIONE E PROGETTAZIONE
Aspetti tecnologici e impiantistici
APPS4SAFETY – Frontiere della sicurezza automobilistica
Luogo e data di nascita Nocera Inferiore 08/06/85
Un’azienda al servizio della relazione
CAMERA DI COMMERCIO DI VERBANO-CUSIO-OSSOLA
5+1 fattori fondamentali per individuare il prezzo giusto
BREVE STORIA La TecnoAbrasivi , è nata nel 2009 da una costola del gruppo Sacif, ed è un’azienda di trasformazione e produzione di prodotti abrasivi di.
LA SICUREZZA DEI LAVORI
nuovo Gruppo Impianti Ing. Ruggero Ricci INFN-LNF
Organizzazione Aziendale
per la gestione e la manutenzione degli impianti energetici
Sperimentazione Fattore Famiglia Lombardo Stato di avanzamento lavori
Sviluppo e proposta di un Modello di Management per la gestione efficiente ed efficace della Illuminazione Pubblica D.ssa Nicoletta Gozo Coordinatrice.
SETTORI FUNZIONALI La strutturazione dell’ospedale per settori funzionali consente di accorpare per macro-funzioni tutte le aree sanitarie e non sanitarie.
Evoluzione degli sportelli: la centralizzazione
IL SETTORE SANITA’ PUBBLICA VETERINARIA
Costruzioni elettroniche conto terzi
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
Organizzazione Aziendale
Commissione Ingegneria Ospedaliera, Biomedica e Sanità
Sistemi ERP (Enterprise Resource Planning)
Tecniche di Gestione della Qualità
LIBOTECH S.C. a R.L. PRESENTAZIONE AZIENDALE.
Il sistema azienda Istituti e aziende Il concetto di azienda Elementi costitutivi dell’azienda L’azienda di produzione L’azienda come sistema L’azienda.
Ingegneria Clinica CORSO DI LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA BIOMEDICA (Classe Ingegneria Biomedica) Ingegneria Clinica Proff. Ernesto Iadanza, Fabrizio.
Il sistema azienda Istituti e aziende Il concetto di azienda
A cura dell’Ing. Buttolo Marco.
Governare la tecnologia in sanità
Marianna Di Tomassi BEAMAT srl
La Survey di Sics – Quotidiano Sanità
Servizi al Cliente e Qualità
SETTORE ECONOMICO AMMINISTRAZIONE FINANZA E MARKETING.
Gestione del Progetto Strutture Organizzative
AREA COMMERCIALE BUSINESS:
Fashion Industry RECRUITMENT SINCE 1985
LA SICUREZZA DEI LAVORI
Collegio di Direzione – 13 febbraio 2018
GESTIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO
C.S.T.  nel 1985 come derivazione della filiale di Milano di un'affermata azienda produttrice di prodotti termotecnici. Ha le certificazioni ISO 9001:2008, ESCo.
Consultazione preliminare di mercato
Contributo del Dipartimento Tecnologie Energetiche al progetto ES-PA
Progetto di ,34 € finanziato per ,49 € Risultati
Servizi di Manutenzione ed Assistenza
ORDINAMENTO PROFESSIONALE AGRONOMO
[ [ LaborLab Academy Scuola di Alta Formazione per gli operatori delle politiche del lavoro Milano, 27 novembre 2008.
un nuovo diploma per un mondo che si muove
Alma Logistica e Servizi
LA SICUREZZA DEI LAVORI SUGLI IMPIANTI ELETTRICI
L’organizzazione dei CPI siciliani attraverso la mappatura dei servizi e delle loro modalità attuative sintesi laboratori realizzati tra ottobre e novembre.
QUALITA’ ED ACCREDITAMENTO
Transcript della presentazione:

GUIDA ALL’ATTIVAZIONE DELLA CONVENZIONE Servizio di Gestione delle apparecchiature elettromedicali LOTTO 3 ASL BIELLA - ASL VERCELLI - ASL VERBANO CUSIO OSSOLA – ASL NOVARA GUIDA ALL’ATTIVAZIONE DELLA CONVENZIONE

Servizio di Gestione delle apparecchiature elettromedicali LOTTO 3 ASL BIELLA - ASL VERCELLI - ASL VERBANO CUSIO OSSOLA – ASL NOVARA L’Associazione Temporanea di Imprese costituita da Adiramef srl come mandataria, e da Tecnomedical srl, AttiHospital srl, GM.Medica srl come mandanti, intendono proporre un servizio di supporto alla gestione e alla manutenzione delle apparecchiature biomediche di proprietà delle amministrazioni contraenti articolato in modo tale da garantire l’espletamento delle attività richieste, con il pieno rispetto delle metodologie previste dalle norme UNI EN ISO 9001:2008, 13485:2004 e 14001:2004 per la gestione dei sistemi qualità con particolare applicazione nel settore della manutenzione e gestione delle apparecchiature biomediche.

Servizio di Gestione delle apparecchiature elettromedicali LOTTO 3 ASL BIELLA - ASL VERCELLI - ASL VERBANO CUSIO OSSOLA – ASL NOVARA Le associate Adiramef srl è una società di servizi che nasce agli inizi degli anni '80 con l'obiettivo di fornire alle strutture sanitarie, sia pubbliche che private, un supporto alla gestione efficiente della tecnologia, sia in termini di sicurezza di impiego delle apparecchiature biomediche installate e dei relativi impianti connessi alle attrezzature, sia per quanto riguarda gli aspetti legati al contenimento dei loro costi di manutenzione e di esercizio. Nel corso degli anni l’Adiramef ha sviluppato una divisione specifica per la manutenzione/produzione degli ausili e degli arredi sia sanitari che economali. AttiHospital è un’ importante realtà produttiva presente nel Mercato Sanitario Campano da oltre 30 anni, costituita da una struttura organizzativa specializzata per la manutenzione delle apparecchiature elettromedicali orientata all’innovazione tecnologica, all’alta qualità ed affidabilità. L’AttiHospital si configura, inoltre, come rappresentante in esclusiva di importanti case leader produttrici di apparecchiature per : Anestesia, Rianimazione, Cardiologia, Neurologia ed Ecografia. Gm.Medica Srl è una società operante nel settore della sanità che ha proseguito le attività della precedente società GM.Medica Sas nata a metà degli anni ‘80. La GM.Medica Srl, per rispondere alle esigenze delle moderne strutture sanitarie, si è dotata di un modello organizzativo all’avanguardia che le consente di soddisfare completamente le crescenti esigenze di specializzazione, non solo dal punto di vista clinico,organizzativo e gestionale ma anche sotto l’aspetto tecnologico-strumentale dei clienti. Tecnomedical Srl è una società commerciale e di servizi integrati in ambito sanitario impegnata dal 1980 su tutto il territorio nazionale nella progettazione ed implementazione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia per la sanità. Offre inoltre servizi di Ingegneria Clinica, Energy Management e Gestione dello strumentario nonché attività di progettazione e realizzazione di Blocchi Operatori con formula «chiavi in mano». Tecnomedical Srl è impegnata anche nel settore ricerca e sviluppo nel campo medicale.

Servizi previsti dalla Convenzione Servizio di Gestione delle apparecchiature elettromedicali LOTTO 3 ASL BIELLA - ASL VERCELLI - ASL VERBANO CUSIO OSSOLA – ASL NOVARA Servizi previsti dalla Convenzione Servizi base (art. 4 CT): Gestione del service center Manutenzione preventiva Manutenzione correttiva Gestione informatizzata Gestione Magazzino/Ricambi/Usurabili di proprietà dell’Amministrazione Gestione Collaudi Gestione Fuori uso Controllo e supervisione Fornitori Terzi Trasferimenti apparecchiature Servizio a copertura globale (art. 5 CT): Gestione del service center dedicato Manutenzione preventiva Manutenzione correttiva Servizio di Reperibilità Gestione informatizzata Gestione Collaudi Gestione Fuori uso Verifiche di sicurezza elettrica Controlli Funzionali Controllo e supervisione Fornitori Terzi Trasferimenti apparecchiature Servizi opzionali (artt. 7-8 CT): Censimento e valorizzazione apparecchiature Servizio di Reperibilità Servizi a misura (art. 10 CT): Tarature Convalide Supporto Ingegneristico Specialistico Supporto Tecnico Aggiuntivo Verifiche di sicurezza elettrica Controlli Funzionali

Come attivare la convenzione? Servizio di Gestione delle apparecchiature elettromedicali LOTTO 3 ASL BIELLA - ASL VERCELLI - ASL VERBANO CUSIO OSSOLA – ASL NOVARA Come attivare la convenzione? Richiesta preliminare di fornitura, esplicitando l’eventuale richiesta del servizio opzionale di censimento Incontro tra le parti con consegna alla Ditta aggiudicataria del DB del parco macchine e successivo controllo e/o integrazione dei dati forniti Entro 45 giorni dalla data di consegna formale dei documenti, sottoscrizione del Verbale di accettazione, con la formalizzazione definitiva del parco macchine oggetto del Sevizio e invio del Verbale alla SCR Ordinativo di fornitura entro 30 giorni dal Verbale di accettazione riportante la data di attivazione del Servizio Avvio del Servizio entro massimo 6 mesi dalla data di invio dell’Ordinativo di Fornitura

Contatti: PEC: adiramef@legalmail.it Mail: info@adiramefgroup.it Servizio di Gestione delle apparecchiature elettromedicali LOTTO 3 ASL BIELLA - ASL VERCELLI - ASL VERBANO CUSIO OSSOLA – ASL NOVARA Contatti: PEC: adiramef@legalmail.it Mail: info@adiramefgroup.it Tel. 081.19537701 FAX: 081.8914524