Procedura per diventare Fellow:

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
COME LEGGERE UN ARTICOLO SCIENTIFICO
Advertisements

Linee Guida per i Tesisti. La tesi ● La tesi è un lavoro di ricerca quindi ha una parte teorica che porta alla definizione di una ipotesi verificata empiricamente.
SEGRETERIACOORD. CLASSEREFERENTE BES 1. PROTOCOLLA IL DOC. 2. NE FA TRE COPIE: 1 PER GENITORE 2 PER REFERENTE BES 3. ARCHIVIA ORIGINALE NEL FALDONE PERSONALE.
Istruzioni per la redazione del testo L’abstract deve essere redatto in italiano. Il titolo dell’abstract deve essere in LETTERE MAIUSCOLE Il cognome/i.
29/02/2016Basi di dati II , presentazione1 Basi di dati II Docente: Paolo Atzeni
Linee guida del NUV Valutazione congruità curriculum per gli affidamenti ex art. 23, c. 1, L. 240/2010 Incontro con il personale tecnico-amministrativo.
ERASMUS: PROCEDURE E DOCENTI DI RIFERIMENTO – aa. 2016/2017
Il Quotidiano in Classe e Alternanza Scuola- Lavoro- Editoria
ESAMI DI STATO 2015/16 Esami dei candidati con disabilità
Presentazione della modulistica
Come programmare i report statistici in EBSCOadmin
Piani di studio online: istruzioni per la compilazione
ESAMI di STATO 2010 (O.M. 44 5/5/10) Calendario degli impegni
Metodi Matematici per le Applicazioni Industriali
Indicazioni per lavori di gruppo
PRESENTAZIONE PROPOSTE DI TESI
Test di ammissione alla Scuola di Scienze AA
PRESENTAZIONE PROPOSTE DI TESI
CdS CHIMICA E TECNOLOGIA FARMACEUTICHE
Esempio di Tempistica - Applicazione della nuova modalità a partire dalla sessione del 17 Luglio 2017, ore giugno 2017: termine ultimo per la.
Riconoscimento delle qualifiche professionali PROFESSIONE DOCENTE
MANUALE spazio web comitati tecnici per AMMINISTRATORI e membri CT
ESAMI DI STATO PER GLI ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI
ESAMI DI STATO 2011/12 DATE DI SVOLGIMENTO
SCUOLA DI ECONOMIA, MANAGENT E STATISTICA
A.I.U.C. ASSOCIAZIONE ITALIANA ULCERE CUTANEE ONLUS Regione Lazio
Università degli Studi di Macerata
Riunione annuale dei Centri Europe Direct
ACCREDITAMENTO DIRITTO ALLO SPORT
[Nome del progetto] [Nome del relatore]
verifica di abilitazione all’attività di responsabile tecnico
Le norme editoriali Come si scrive e presenta la tesi?
UNI EN ISO 9001:2015 Che cosa cambia? Le principali modifiche
Università degli Studi di Parma
Anno scolastico 2017/18Ist. “A. Degasperi” Borgo ValsuganaPag. 1 Nuova ECDL.
Comitato Paritetico Strategia Nazionale Biodiversità
Bando Erasmus+ Anno Accademico
Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
Portale Acquisti RAI Guida all’abilitazione 07/12/2018.

PROMEMORIA PER LAUREANDI – SCUOLA DI GIURISPRUDENZA
Durata: circa 10 minuti (8 slides commentate con audio)
le fonti di informazione scientifica
Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
Corso di laurea triennale in Biotecnologie
Il Nuovo Esame Di Stato Conclusivo del I ciclo d’Istruzione
Università degli Studi di Genova Scuola di Scienze Umanistiche
La progettazione del lavoro di tesi
Il test di lingua italiana: il procedimento e i soggetti coinvolti
Richiesta Accreditamento dei Soggetti Attuatori
Finestre temporali per la presentazione del piano di studi
Vademecum per le Scuole
ARMA DEI CARABINIERI Concorso, per esami, per l'ammissione al 200° Corso dell'Accademia per la formazione di base degli Ufficiali dell'Arma dei Carabinieri.
Il ruolo della persona in cura
SISTEMA RECLUTAMENTO SCUOLA SECONDARIA D. lgs
Scuola dell’Infanzia Scuola Primaria Scuola Secondaria I grado
Amministrazioni sciolte per mafia
Manuale di primo accesso al sito
Panoramica del progetto
RIASSUNTO DI USO COMUNE
Passaggi ed esami integrativi
Come cambia il nuovo esame di stato
Fase 1. REGISTRAZIONE 27 dicembre 2018 inizio fase di REGISTRAZIONE attraverso la quale ci si potrà iscrivere sul portale Iscrizioni Online del Ministero.
D.M 407 del FAQ Caratteristiche delle linee di intervento
Cos’è APRE APRE è un ente privato di ricerca non profit sostenuto da oltre cento Soci Sostenitori e Ordinari provenienti da Università e Organizzazioni.
La ricerca in campo educativo. Problemi e metodi
TEMPI? Dalle 08:00 del 16 gennaio alle 20:00 del 06 febbraio 2017;
In sin tesi – l19 come si discute una tesi?
Istruzioni per gli utenti
I 6 CRITERI PER L’INDIVIDUAZIONE DEI DOCENTI
Transcript della presentazione:

Procedura per diventare Fellow: Si prega di inviare la domanda per diventare Fellow alla seguente email: slsfellowship@gmail.com E’ necessario descrivere il piano intrapreso per raggiungere i 60 punti previsti e allegare tutti i documenti richiesti. Associarsi alla SLS: Per ulteriori informazioni e per diventare socio della SLS, si prega di visitare il nostro sito: www.sclerallens.org La nostra missione La “Scleral Lens Education Society” (SLS) insegna ai professionisti dell’eye- care la scienza e l’arte dell’applicazione della lente sclerale e divulga la cultura e la conoscenza legate alle indicazioni e benefici di queste lenti. Diventa Fellow

Requisiti per diventare Fellow Punti per Fellowship  Possono presentare la domanda gli optometristi, oftalmologhi e Fellow della Contact Lens Society of America (CLSA) con esperienza nel campo delle lenti sclerali. I candidati dovranno pagare una quota d’iscrizione e completare il percorso previsto entro e non oltre 3 anni dalla data della presentazione della domanda. I candidati dovranno raggiungere un totale di 60 punti, 20 dei quali dovranno derivare da case report e i restanti 40 da una combinazione dei documenti elencati nella tabella adiacente. I candidati potranno ripresentare i documenti revisionati per un massimo di 2 volte. Dopo la seconda revisione se il case report non è ancora soddisfacente il candidato dovrà presentare un nuovo case report. Punti per Fellowship Linee guida per un case report standard Dovrà includere: Pagina di presentazione (titolo, nome dell’autore, affiliazione, email, numero di pagine, parole, tabelle e figure, indice) Introduzione Resoconti della prima visita e di tutte le visite di controllo successive Esame con le lenti sclerali, applicazione e valutazione delle stesse e soluzioni di eventuali problematiche Uso delle lenti non inferiore a 3 mesi Topografia, foto ed eventuali altri esami Qualunque rinvio ad un altro specialista Diagnosi differenziale Discussione Conclusione Bibliografia Per visionare un case report compilato e per maggiori informazioni si prega di visitare il nostro sito: www.sclerallens.org/become-fellow Documenti Punti Compimento di un tironcinio o specializzazione in Cornea & Contact Lens certificato dall’Accreditation Council on Optometric Education (ACOE) 20 Diploma sulla cornea, lenti a contatto, e tecnologie refrattive presso l’American Academy of Optometry 10 Case report standard Verrà revisionato e valutato dalla commissione dell’associazione Articoli peer review Il candidato deve essere il primo autore Presentazione peer-review Ammessa solo se presentata a congressi importanti e/o approvati da COPE La presentazione deve essere accreditata per almeno 1 ora Invia una copia in pdf delle diapositive della presentazione e indica, se è possibile, il numero d’identificazione COPE Il tema principale della presentazione deve riguardare le lenti sclerali Poster o abstract peer review Articoli non peer review Pubblicazioni su riviste che prevedono la revisione dell’editore come ad esempio Contact Lens Spectrum, Review of Cornea & Contact Lenses, o Review of Optometry L’articolo verrà valutato dalla commissione dell’associazione Quiz a risposta multipla sulle lenti sclerali Il link per effettuare il quiz è disponibile sul sito Il candidato potrà svolgere il quiz per un massimo di 3 volte Il punteggio sarà assegnato al superamento del quiz