Modulo 12 Colombo Claudio  https://www.linkedin.com/in/claudiocolombouk/ EU Web Agency Academy  https://euwebagency.com/academy/

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
COMUNICARE OGGI Farsi conoscere, farsi trovare nella babele del mondo digitale.
Advertisements

Eugenia Franzoni Il software libero Catnic Srl. Si può comprare un software?
L’ARTE DEL SAPER COMUNICARE Veronica Brizzi Grafica pubblicitaria Emanuele Chichi Ing. Informatico.
Presentazione della piattaforma e - learning MOODLE a cura di Davide Afretti Bologna, 24 aprile 2013.
I SOCIAL NETWORK. Ambienti virtuali in cui gli utenti possono connettersi, comunicare tra loro e condividere informazioni personali, testi, immagini,
H T M L Hyper Text Markup Language L' HTML è un linguaggio di markup usato per la creazione di documenti ipertestuali sotto forma di pagine web.
Relazione Questionario agli studenti di Matematica sull’Information Literacy nella biblioteca del Dipartimento di Matematica «G.Castelnuovo» A cura di.
India - Ladakh Expedition 2017
I SOCIAL MEDIA E LE NOSTRE TRADIZIONI PUBBLICAZIONE ONLINE
SAN GAVINO MONREALE - 14 Settembre 2017
PROGETTO “Support measures for small-scale fishing - Actions aimed to enhance the participatory role of Mediterranean small-scale fishing in the decision.
Brochure aziendale Questo è il posto adatto per esporre i propri obiettivi Questa brochure accattivante e professionale può essere utilizzata così com'è,
Il curriculum vitae Suggerimenti e curiosità.
STRUMENTI DI PRESENTAZIONE
Lo studio professionale 2.0
Osservare per progettare
Comunicare in una riunione Indicazioni essenziali
Divulgare il DISF attraverso il social network
Lo strumento dell’intervista qualitativa
L’UNICORNO TRISTE “raccontare l’autismo mediante le favole”
Paolo Asteriti (presidente OA Crotone)
Il lavoro di gruppo Cfr - Tratto da materiale corso di formazione su: organizzazione aziendale dott. Stefano Colferai.
Benvenuti all’IPSEOA DRENGOT
I Social Media -> caratteristiche
COMUNICHIAMO E CONFRONTIAMOCI CON I MASS MEDIA
Carte di Scratch GUIDA DOCENTE Struttura del laboratorio
#socialPA e misurazione: un incontro necessario
un video #2 Dallo storyboard alle riprese
I bambini e l’inglese: suggerimenti e consigli utili
Xx meeting dei diritti umani
L’argomento di questa sera è:
Northwind Traders Presentazione
DIDATTICA INCLUSIVA E ALUNNI MIGRANTI: BUONE PRASSI PER DIVENTARE VISIBILI IN CLASSE A cura di: Dott.ssa Lisa Mattioli Dott.ssa Giulia Zoboli.
Blogging and Editorial Plan
Autore simone tuttisanti
Il Nuovo Esame Di Stato Conclusivo del I ciclo d’Istruzione
Corso informatica: Ing. Antonino Sutera
Benvenuti nella classe 2.0
Titolo del corso di formazione
Piano di progetto aziendale
CROWDFUNDING E WEB 2.0.
Presentazione Tennis3M Contabilità
IL QUESTIONARIO SULLA PERCEZIONE DELLA CORRUZIONE
"L'IMPORTANZA DEL METODO DI VENDITA"
Tecnologie per la collaborazione e la formazione
Diventa Agente di Keepsporting!
ing. Carlo Michelotti, Gov.Distr.1980 ( )
“L’approccio ecologico-sociale ai problemi alcolcorrelati e complessi e alla multidimensionalità della vita Grosseto 8 /9 Febbraio 2014 L’educazione ecologica.
Anima un Personaggio GUIDA DOCENTE Panoramica
Indicazioni: Usare queste diapositive e note per creare il progetto.
COME USARE QUESTO MODELLO
Ambienti di Apprendimento e TIC
Modulo 1 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Crea una storia GUIDA DOCENTE Panoramica
Modulo 5 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Modulo 9 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
N O E MODELLO GITA S Come progettare una gita in base alla destinazione da condividere con altri studenti. Un modello con cui gli studenti possono.
Modulo 10 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Modulo 11 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Modulo 2 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Modulo 7-a Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Telegram L’esperienza di Florence TV
Modulo 6 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Modulo 14 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
UNITÀ 5 CONCLUSIONI.
Modulo 4 Colombo Claudio  EU Web Agency Academy 
Riflessioni sull’apprendimento
[Digitare il titolo del discorso convincente qui]
Obiettivo dell'esercizio per la presentazione
INDICAZIONI PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA
Transcript della presentazione:

Modulo 12 Colombo Claudio  https://www.linkedin.com/in/claudiocolombouk/ EU Web Agency Academy  https://euwebagency.com/academy/

Note utili sull’utilizzo Non dimenticare di avere un account. L’algoritmo di Instagram penalizza l’inattività. Per questo motivo dovresti: Pianificare i post con un piano editoriale mensile o settimanale Programmare i tuoi post in una volta Creare delle scorte di foto e video Condividere, mettere like e commentare foto di profili con i quali si vorrebbe collaborare. L’obiettivo è farsi conoscere, devono averti in mente se decidono di sponsorizzare i loro prodotti/servizi. Colombo Claudio  https://www.linkedin.com/in/claudiocolombouk/ EU Web Agency Academy  https://euwebagency.com/academy/

Note utili sull’utilizzo Interagire con persone rilevanti nel settore in cui “lavori” con il profilo Instagram. Tramite tag, commenti a loro foto e likes. Obiettivo è ottenere un loro commento o un like alle tue foto. Contattare altri Instagrammer e proporre scambi (like, commenti) che portino beneficio ad entrambi. Prestare molta attenzione alle descrizioni dei post, sono importantissime. Devi dare o dire qualcosa di interessante all’utente. Colombo Claudio  https://www.linkedin.com/in/claudiocolombouk/ EU Web Agency Academy  https://euwebagency.com/academy/

Note utili sull’utilizzo Includere una call to action nella descrizione o con una scritta sul post (fare domande per aumentare le interazioni). Lavorare sui trend topics e parlare dell’argomento del giorno, utilizzando anche gli hashtag. Si possono trovare suggerimenti su https://trends.google.com/trends/. Consistenza nei post. Tenere range di orari e numero di post sempre costante. Rispondere a tutti i commenti. Colombo Claudio  https://www.linkedin.com/in/claudiocolombouk/ EU Web Agency Academy  https://euwebagency.com/academy/

Note utili sull’utilizzo Usare Instagram live, viene premiato rispetto a caricare un video fatto in precedenza dalla galleria. Pubblica più foto e meno video Colombo Claudio  https://www.linkedin.com/in/claudiocolombouk/ EU Web Agency Academy  https://euwebagency.com/academy/