Modalità d’esame L’esame di Marketing consta di una prova scritta e una prova orale. Prova scritta Parte I: 2 domande a risposta multipla (3 punti) Parte II: 4 domande a risposta sintetica (12 punti) Parte III: 3 domande a risposta estesa (15 punti) Il piano marketing, presentato secondo le modalità previste, verrà valutato con una votazione di 12/12. Lo studente potrà decidere di “accettare” il voto del piano marketing e sarà esonerato dalla Parte II della prova scritta.
Per il pre-appello di Gennaio è richiesto di: comprendere “la sfida” che viene proposta da BNL; effettuare un’analisi del mercato di riferimento, utilizzando strumenti e matrici studiati durante il corso; ipotizzare sinteticamente l’idea di customer experience coerente con la sfida proposta; un report sintetico (strutturato sui punti precedenti) di massimo 10 pagine word (Times New Roman 12).
Per ulteriori informazioni scrivere a: annarita.colamatteo@gmail.com