Modalità d’esame L’esame di Marketing consta di una prova scritta e una prova orale. Prova scritta Parte I: 2 domande a risposta multipla (3 punti) Parte.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PRESENTAZIONE corso 2013/ Corso di Laurea L1 Corso: Psicologia Generale - Proff. Tagliabue (Mod A) Campana (Mod B) Scienze Psicologiche Cognitive.
Advertisements

Dipartimento di Economia e Management Anno Accademico 2014/15 BENVENUTI NEL DIPARTIMENTO DI ECONOMIA E MANAGEMENT !!!
BILANCIO CONSOLIDATO 9 crediti (63 ore) Corso A – Amministrazione Finanza e Controllo Paolo Pietro BIANCONE e Maurizio CISI Corso B – Professioni Contabili.
Antonio Borgogni Filomena D’Aliesio
Corso di pedagogia interculturale
Fisica tecnica Insegnamento di per il Corso di Laurea in
Economia agroalimentare
FISICA I – AA – (TURNO E-M)
Metodi Matematici per le Applicazioni Industriali
PRESENTAZIONE PROPOSTE DI TESI
Libera Università Maria SS. Assunta
Psicologia della Comunicazione 6 CFU – 30 ore Docente Alessandra Tasso
Università degli studi di Cassino e del Lazio Meridionale Corso di Laurea Magistrale in Management a.a. 2016/2017 Marketing avanzato Prof. Marcello Sansone.
PROGRAMMA E Modalità D’ESAME
Presentazione del corso di ECONOMIA AGRARIA II semestre
Corso: gestione dell’azienda agraria e marketing
Istituzioni di Economia Informazioni generali sul Corso
Psicologia dello sviluppo
PEDAGOGIA SPERIMENTALE
La ricerca in campo educativo. Problemi e metodi
Psicologia dello sviluppo e dell’educazione
Welcome Dati del corso e del docente Argomenti studiati nel corso
Modalità di Esame La prova d’esame (6 crediti) è scritta. Gli studenti saranno chiamati a svolgere, nello spazio di un foglio protocollo, delle riflessioni.
Antonio Borgogni Filomena D’Aliesio
ORDINANZA MINISTERIALE
Paolo Sartori Dipartimento di Fisica Università degli studi di Padova
INDICAZIONI PRELIMINARI ALLA STESURA DI
Ingegneria Meccanica dei Materiali
L’esame è orale. Preparare un PawerPoint con 10/15 slide su un argomento a scelta strettamente connesso agli argomenti trattati nelle lezioni del corso.
Presentazione del corso Teoria dei grafi docente Vittoria Bonanzinga
La struttura dell’esame
Prove d’esame strutturate in due fasi:
Istituzioni di Economia Informazioni generali sul Corso
Comunicazione di massa e nuovi media
המים בגוף האדם. מגישות:קרישטל אירית אנגיל עירית.
Psicologia generale ψ Pagina docente:
ESAME CONCLUSIVO DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE A.S
Antonio Borgogni Filomena D’Aliesio
D.Lgs. 13 luglio 2015, n. 62 “Valutazione e certificazione delle competenze nel primo ciclo es esami di Stato” D. M. 03/10/2017 n. 741 “Esame conclusivo.
Informazioni sul corso
Prove d’esame strutturate in due fasi:
Corso di laurea interclasse SPE-SEAFC
La ricerca in campo educativo. Problemi e metodi
PEDAGOGIA SPERIMENTALE
Prima di iniziare! Il corso si basa su presentazioni in Powerpoint, documenti in word e pdf (Adobe reader). Il contenuto, proveniendo da varie fonti sia.
Comunicazione di massa e nuovi media
1a visita: cliccare su « Studente »
Istituzioni di Economia Informazioni generali sul Corso
Antonio Borgogni Filomena D’Aliesio
Prof. S.DE STASIO Psicologia dello sviluppo cognitivo, affettivo e relazionale tipico e atipico Prof. S.DE STASIO
Processi culturali e comunicativi
Prove d’esame strutturate in due fasi:
D.Lgs. 62/2017: Finalità esame di stato
ASSEMBLEA GENITORI ESAMI DI STATO 2018
Insegnamento delle lingue A.A
Anno accademico II Semestre Prof. Cinzia Angelini Università Roma Tre
Prova finale dopo esonero del 26 marzo 2019
CALENDARIO
DECRETO LEGISLATIVO 13 aprile 2017, n. 62
Statistica per l’economia e l’impresa
Insegnamento delle lingue A.A
La ricerca in campo educativo. Problemi e metodi
LA SECONDA PROVA NEL NUOVO ESAME DI STATO ISTITUTI TECNICI
Psicologia e Psicopatologia Forense
Docimologia e valutazione dei servizi socio-educativi
I PRINCIPALI ELEMENTI DI NOVITÀ
MACROECONOMIA MACROECONOMIA (agg )
Welcome Dati del corso e del docente Argomenti studiati nel corso
Corso di Fisica I – 12 CFU A.A
Transcript della presentazione:

Modalità d’esame L’esame di Marketing consta di una prova scritta e una prova orale. Prova scritta Parte I: 2 domande a risposta multipla (3 punti) Parte II: 4 domande a risposta sintetica (12 punti) Parte III: 3 domande a risposta estesa (15 punti) Il piano marketing, presentato secondo le modalità previste, verrà valutato con una votazione di 12/12. Lo studente potrà decidere di “accettare” il voto del piano marketing e sarà esonerato dalla Parte II della prova scritta.

Per il pre-appello di Gennaio è richiesto di: comprendere “la sfida” che viene proposta da BNL; effettuare un’analisi del mercato di riferimento, utilizzando strumenti e matrici studiati durante il corso; ipotizzare sinteticamente l’idea di customer experience coerente con la sfida proposta; un report sintetico (strutturato sui punti precedenti) di massimo 10 pagine word (Times New Roman 12).

Per ulteriori informazioni scrivere a: annarita.colamatteo@gmail.com