Validazione/valutazione del progetto DIREZIONE GENERALE Ufficio II Rapporti con la Regione e Progetti europei Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro [a.s. 2005-2006] Questionari per i tutor interni e/o i referenti di Istituto Analisi delle azioni [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/valutazione del progetto [azione c5] a cura di Sante Velo
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Fotografia dell’esistente (tabella) - Veneto
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Fotografia dell’esistente (grafico) - Veneto
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale (tabella) - Veneto
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale (grafico) - Veneto
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale per tipo di Istituto (grafico) – Veneto [1 di 2]
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale per tipo di Istituto (grafico) – Veneto [2 di 2]
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Fotografia dell’esistente: le azioni del Dirigente Scolastico (tabella) – Veneto [1 di 2]
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Fotografia dell’esistente: le azioni del Dirigente Scolastico (tabella) – Veneto [2 di 2]
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Fotografia dell’esistente: le azioni del Dirigente Scolastico (grafico) – Veneto [1 di 2]
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Fotografia dell’esistente: le azioni del Dirigente Scolastico (grafico) – Veneto [2 di 2]
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del Dirigente Scolastico (tabella) – Veneto [1 di 2]
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del Dirigente Scolastico (tabella) – Veneto [2 di 2]
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del Dirigente Scolastico (grafico) – Veneto [1 di 2]
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del Dirigente Scolastico (grafico) – Veneto [2 di 2]
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Professionali (tabella) – Veneto [1 di 2]
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Professionali (tabella) – Veneto [2 di 2]
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Professionali (grafico) – Veneto [1 di 2]
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Professionali (grafico) – Veneto [2 di 2]
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Tecnici (tabella) – Veneto [1 di 2]
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni DS nei Tecnici (tabella) – Veneto [2 di 2]
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Tecnici (grafico) – Veneto [1 di 2]
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Tecnici (grafico) – Veneto [2 di 2]
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Licei (tabella) – Veneto [1 di 2]
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Licei (tabella) – Veneto [2 di 2]
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Licei (grafico) – Veneto [1 di 2]
Validazione/Valutazione del progetto [c5] USRV - Governare il percorso di Alternanza Scuola Lavoro - [a.s. 2005-2006] Analisi delle azioni – [3] L’azione più complessa [n. ruoli coinvolti] Validazione/Valutazione del progetto [c5] Rappresentazione ottimale: le azioni del DS nei Licei (grafico) – Veneto [2 di 2]