Questionario rivolto ai docenti

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ESITO DEI QUESTIONARI docenti genitori a.s
Advertisements

I.C. ORESTE GIORGI MONITORAGGIO INSEGNANTI A.S COLLEGIO 29 GIUGNO2016 -FS AREA2 - PROF.SSA ALESSIA RICCARDI.
I.C.TORREGROTTA AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO PERSONALE ATA A.S.2015/2016.
F.S. Prof.ssa Beatrice CAMPANELLA PIANO DI MIGLIORAMENTO DELLA QUALITA’ E VALUTAZIONE DEL SERVIZIO SCOLASTICO a.S. 2015/16 ISTITUTO COMPRENSIVO A. MANZONI.
Conoscere aiuta a non subire A difesa della scuola pubblica Castel Maggiore, ottobre 2008.
I.C. GIORGI MONITORAGGIO GENITORI A.S RESTITUZIONE AL COLLEGIO DEL 29 GIUGNO 2016 FS. AREA 2 PROF.SSA ALESSIA RICCARDI.
Questionario di valutazione rivolto alle famiglie ITCS Abba-Ballini – Brescia Anno Scolastico
RACCOLTA DATI QUESTIONARI VALUTAZIONE 1) QUESTIONARIO PERSONALE ATA 2) QUESTIONARIO DOCENTI 3) QUESTIONARIO STUDENTI 4) QUESTIONARIO GENITORI 1) QUESTIONARIO.
Monitoraggio sulle attività studio-lavoro nelle scuole secondarie superiori.
Alunni stranieri e valutazione degli apprendimenti Elio Gilberto Bettinelli.
Relazione di sintesi Valutazione esterna 2015/2016 SPV.
Questionario di valutazione rivolto ai docenti ITCS Abba-Ballini – Brescia Anno Scolastico
Il Piano Educativo Individualizzato
PIANO EDUCATIVO INDIVIDUALIZZATO (PEI)
RACCOLTA DATI QUESTIONARI VALUTAZIONE
Esempio di Pianificazione delle azioni progettuali
CORSI DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE
CORSI DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE
Prove INValSi 2013/14 Report dei risultati a.s
IL CTS DI LECCO.
Disegno di legge « La Buona Scuola « Il percorso di studio
Progetto Nuove Tecnologie
I seguenti grafici sono stati ottenuti dalle
Presentazione delle attività sperimentate
Bologna, 30 settembre Master Tecnologie e qualità della vita
L’offerta formativa: la formazione linguistico-comunicativa e la formazione metodologica-didattica 25 ottobre 2005 – Raffaella Carro Tratto da: www2.indire.it/usr/info.
ISTITUTO COMPRENSIVO NOVARA DI SICILIA A. S
Il futuro è oggi: orientare per non disperdere
Ipotesi di materiali di lavoro a supporto dell’applicazione
Presidio per la Qualità
DOCENTI neo-assunti Incontro iniziale
COMMISSIONE FORMAZIONE & CLIL
Dlgs 66/17 Guida alla lettura.
RETE DI SCUOLE PER ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI
Essere insegnanti Filoni di ricerca nel Centro CRESPI:
Scuola primaria e secondaria
Insegnanti e didattiche disciplinari
L'AUTOVALUTAZIONE DEL CIRCOLO "G. CARDUCCI"
AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
Bullismo e cyberbullismo Obblighi ed iniziative previsti dalla legge per la prevenzione ed il contrasto del fenomeno da parte delle Scuole.
Autovalutazione di istituto «I. C
Anno scolastico Non ci possiamo muovere nel mondo della scuola per tentativi … ...come si farebbe in un.
CORRELAZIONE RISPOSTE QUESTIONARIO GENITORI - DOCENTI Scuola Primaria
Il Progetto Continuità Proposto Prevede:
I.C. San Biagio Platani a.s
Gruppo di Lavoro per l'Inclusione LE FAMIGLIE SI CONFRONTANO
Docente: VERDOSSI ADELE
Eventuali criticità rilevate Risultati monitoraggio
Buone Pratiche di didattica innovativa
Piano di formazione e aggiornamento docenti
AZIONI DELINEATE IN QUESTO ANNO SCOLASTICO
Istituto Comprensivo Statale 1 Darfo B
BISOGNI FORMATIVI DOCENTI
PIANO DI MIGLIORAMENTO A.S.2015/18
INDICAZIONI E RACCOMANDAZIONI PER L'INTEGRAZIONE DI ALUNNI CON CITTADINANZA NON ITALIANA c.m. 8 gennaio 2010.
AUTOVALUTAZIONE Analisi dei risultati
REPORT QUESTIONARI DI AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO
Osservatorio Scolastico Regionale permanente per il Veneto : coordinamento piano formazione regionale per la prevenzione e il contrasto del bullismo e.
La situazione attuale Scuole dell’infanzia Monte Grappa e Boccherini
Art. 12. Diritto all'educazione e all'istruzione 1. Al bambino da 0 a 3 anni handicappato é garantito l'inserimento negli asili nido. 2. É garantito il.
RISULTATI QUESTIONARIO GENITORI AREA DIRIGENTE a. s
Progetto “In corsa… per il futuro 2018” con il sostegno di
Valutazione del servizio
Questionario rivolto ai docenti
CARLO ALBERTO ACCOGLIENZA CLASSI PRIME LICEO SCIENTIFICO.
ESITI QUESTIONARI DOCENTI a.s
ISTITUTO COMPRENSIVO N.6 BOLOGNA
14 dicembre 2016 Prof.ssa Silvana del Gaudio
PIANO ANNUALE INCLUSIONE
Transcript della presentazione:

Questionario rivolto ai docenti ITCS Abba-Ballini – Brescia 14 Giugno 2016

Destinatari vs Rispondenti 

In questo istituto docenti e personale ATA collaborano positivamente 

In questo Istituto la qualità dell’insegnamento è omogenea tra le diverse sezioni 

Questo istituto è diretto in modo efficace 

In questo istituto il dirigente scolastico valorizza il lavoro degli insegnanti 

Questo istituto stimola la partecipazione delle famiglie alle sue iniziative 

Questo istituto collabora positivamente con gli enti del territorio (istituzioni, servizi, associazioni, aziende) 

Se i genitori fanno delle proposte, questa istituzione scolastica le prende in considerazione 

Questo istituto si confronta con le famiglie sulle linee educative e i valori da trasmettere 

In questo istituto i colleghi dello stesso ambito disciplinare o dipartimento si confrontano regolarmente nel corso dell’anno scolastico 

Questo istituto ha una programmazione comune che guida l’attività didattica degli insegnanti 

In classe c’è un clima positivo con gli studenti 

Sono motivato a lavorare in questo istituto 

In questo istituto i miei rapporti con i colleghi sono positivi 

In questo istituto la maggior parte degli studenti rispetta le regole di comportamento 

In questo istituto è facile dialogare con i genitori 

Questo istituto è attento ai bisogni formativi degli insegnanti 

In questo istituto le famiglie apprezzano il lavoro degli insegnanti 

Mi trovo bene in questo istituto 

In questo istituto accade spesso che i colleghi si scambino materiali per l’insegnamento 

In questo istituto i colleghi della stessa classe si scambiano regolarmente informazioni sugli studenti 

Questo istituto facilita l’uso dei laboratori nella didattica curricolare 

Questo istituto realizza efficacemente l’inclusione degli studenti di origine straniera 

Questo istituto realizza interventi efficaci per gli studenti che rimangono indietro 

Questo istituto valorizza lo sviluppo delle potenzialità degli studenti più brillanti 

Questo istituto realizza efficacemente l’inclusione degli studenti con disabilità 

Questa istituto offre corsi di formazione/ aggiornamento utili per il mio lavoro 