Viterbo: Tendenze e Consumi Natale 2011 Indagine sui consumi nel periodo natalizio nella Provincia di Viterbo realizzato dallOsservatorio Turistico Confesercenti Assoturismo e Cescot Viterbo su base dati Confesercenti Nazionale
TENDENZE DI VENDITA SU PRODOTTI TECNOLOGICI – FOCUS VITERBO NEL COMMERCIO TRADIZIONALE
Verso quale tecnologia sono orientati gli acquisti a livello nazionale
Cosa Preparerà per il pranzo di natale? Focus locale 38% 18% 27% 17%
Aumentano rispetto al 2010 gli acquisti di prodotti tipici locali. Quali prodotti tipici locali acquisterà? Focus locale
Farà una vacanza nel periodo di Natale e Capodanno? Circa il 63% dei SI, viaggia per Capodanno Meno 8% rispetto al 2010 –
Per lestero periodo preferito Capodanno –cresce lestero rispetto al 2010 di 9 punti su base
11% 51% 5 % 7 % 21 % 5 %
23 % 42% 33% 2 % Cresce con incremento del 8 punti su dato PEGGIORE
Indagine sui consumi nel periodo natalizio nella Provincia di Viterbo realizzato su elaborazioni dati sistema nazionale Confesercenti in collaborazione con Cescot Viterbo.