Mi presento.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il genio della porta accanto
Advertisements

La mia famiglia!!!!.
Realizzazione di una presentazione multimediale
Insegnanti Angela e Anna scuola 2 agosto 3 b ANNO SCOLASTICO 2005/2006
Raccontiamo storie.
Percorso di educazione linguistica
Madre Gesuina Seghezzi
Presentazione di Elena Bagnaschi matricola
La Famiglia.
FOSSATI GLORIA Vi parlo un po’ di me...
AUTOPRESENTAIONEdi Serena Betonica n. Matricola
MI PRESENTO LAVORO INDIVIDUALE DI: VALENTINA CALO’ MATRICOLA:
Io sono Ylenia Pernigoni, sono nata il 5 agosto del 1991 a Milano
Mi presento … Lamoglie M.Isabella
Mi presento.
Mi presento … sono CRISTINA BROGLIA, una ragazza semplice e solare.
e matura consapevolezza ...
Elementi di Grammatica Sequenza 4. Gli Gli aggettivi possessivi = articolo + possessivo il mio ragazzo la tua scuola il suo albero genealogico il nostro.
De-ROSEY GONZALEZ Periodo-8/9 Data-giovedi 23 dicembre, 2010.
Scuola primaria Leonardo da Vinci Caselle Lurani
ECCOMI Quì … SONO FEDERICA MOTTOLA.
Ho 19 anni e sono nata a Lecce
Autopresentazione Chi Sono Quando Sono Nato Che Scuola Frequento
IO E LA MATEMATICA storia di un rapporto in sospeso …
Le due ASIA Ovvero TIGRIA & LEOSIA ! ! !.
LA 2.0 SI PRESENTA Scuola Primaria Castelcivita A.S.2011/2012
HO SEDICI ANNI SONO DI URUGUAY Io ho sono timida, intelligente, e generosa. Io ho I capelli lungi, lisci, e castani scuri. Ho I gli occhi grandi e.
Ciao! Mi chiamo Daniele!.
MARC CHAGALL E IL MESSAGGIO BIBLICO
Mi presento mi chiamo Palermo Alessio ho 14 anni sono nato a Rivoli e attualmente vivo a Collegno in C.so. Francia 237. Sono magro di media statura ho.
Alessandro era un bambino di nove anni, frequentava la quarta elementare in un piccolo paese chiamato Palmoli , arroccato tra le montagne dell' Abruzzo.
COME MI VEDO di Teresa Paulini.
Laboratorio di didattica della matematica a.s Di Simona Brasolin.
Noi della classe Seconda
Il genio della porta accanto.
I Miei Compagni Di Scuola
Di che colore ha i capelli lui/lei?
La Mia Presentazione Florent Greco.
PRESENTAZIONE Mi chiamo Erika Marchesini, sono nata a Milano il 25 ottobre Vivo ad Assago da qualche anno insieme ai miei genitori e a mia sorella.
Utilizzando due siti che sono stati forniti dal professor Lariccia ho provato a rappresentare me stessa. I sue siti di riferimento sono: buildyourwildself.com.
SEGUIAMO INSIEME LE INDICAZIONI E SCRIVIAMO UN TESTO DESCRITTIVO
PRESENTAZIONE STUDENTE
POSSESSIVI *aggettivi e pronomi*.
Autopresentazione.
Sono Nawal Nabil, nata a Milano l’8 aprile 1993 matricola: MI PRESENTO…
LA MIA CARTA D’IDENTITA’ NUMERICA
Un po' di me....
GIORNALINO DI CLASSE V A
La mia carta d’identità numerica
Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria A. A
La mia carta d’identità
Lessico e strutture Nomi di membri della famiglia
Papà Marco, nato il 6/10/1959 a Gallarate… Mamma Susanna, nata il 9/10/1961 a Milano… Eccoli assieme dopo il pranzo di Natale e 27 anni di matrimonio!!!!!
Didattica della matematica
Bettollini Diletta matricola
Eric Cecilia Sofia Abbiamo 15 anni e abitiamo a Villa Verucchio, Rimini CLASSE 2^ D.
Corso di matematica a.s. 2013/2014 MI PRESENTO…….
Faccio la seconda media
MI PRESENTO UNIVERSITA’ CATTOLICA DEL SACRO CUORE
 Ciao, mi chiamo Keylee Soto  Sono di Puerto Rico, ma abito a Italia.  Ho 18 anni.
Mi Presento!.
Ciao, sono Nicole Ho 14 anni e sono nata il 15 Gennaio 1999.
Mi presento: Ho cercato una foto recente in cui ci fossi solo io… e ho scoperto di non averne… forse perché la mia famiglia è troppo importante… mi chiamo.
Alcuni Fatti Circa Me ❖ Mi chiamo Christina ❖ Io ho 13 (tredici) anni ❖ Sono nato il 27 (ventisette) luglio 2001 (due mila uno) ❖ Ho un gatto di nome.
Mi Presento Mi chiamo Alessia Serafino, ho 14 anni e vivo a Siena. Studio presso l’Istituto Tecnico Tecnologico ‘’Tito Sarrocchi’’.
Mi Presento Joshua Steiner.
FEDERICA OLDANI.  IL GIORNO DELLA MIA NASCITA: 20  IL MESE DI NASCITA: 4  L’ANNO DI NASCITA: 1990  L’ORA DI NASCITA: 5:20  I MIEI ANNI: 23  I COMPONENTI.
GIORGIO Età: 34 anni Studi: laurea in scienze politiche Interessi: letteratura russa, la buona cucina Personalità: riservato, riflessivo Professione: giornalista.
Transcript della presentazione:

Mi presento

Il mio nome è Laura Pirola

Ho 21 anni e sono nata sabato 01/07 all’ospedale Niguarda di Milano

Come sono… Sono alta 177 cm, di corporatura robusta; ho i capelli color castano scuro, lisci e lunghi fino alle spalle (poco più), gli occhi di un colore molto particolare: castani, con riflessi verdi. Una delle parti di me che poco mi piace è il naso, lungo, troppo simile a quello di mia madre.

...Come vorrei essere Se dovessi scegliere come essere fisicamente mi farei più o meno così, come raffigurato in questo manga realizzato col sito http://faceyourmanga.com/homepage_ita.html . Rimarrebbero invariati gli occhi, la pettinatura, le labbra fini e il neo sulla guancia destra. Cambierei invece il naso (lo vorrei più corto), la corporatura (mi vorrei più esile), la forma del viso (mi piacerebbe avere i lineamenti più fini).

Il mostro che c’è in me In quest’immagine invece, realizzata col sito http://buildyourwildself.com, ho rappresentato il «mostro» che c’è in me. Ho mantenuto invariati Il colore degli occhi e i capelli, poi ho aggiunto alcuni particolari «animaleschi» che contribuiscono a creare un’immagine veramente mostruosa. Le corna da cervo simboleggiano l’infedeltà che spesso ho incontrato nella mia vita, le orecchie da elfo mostrano la mia passione per le persone con le orecchie grandi e a sventola, le ali e i piedi da cicogna credo che rendano bene l’idea della mia altezza, e infine la coda di cavallo simboleggia il mio amore sconfinato per questo splendido animale.

La mia famiglia La mia famiglia non è numerosa: vivo con mia madre e mio padre, entrambi pensionati, e non ho né fratelli né sorelle. Non abbiamo animali domestici, anche se in passato abbiamo avuto dei canarini, dei pesci rossi e una tartaruga d’acqua. Abitiamo da 4 anni in un appartamento in zona San Siro a Milano, da soli perché tutti i nostri parenti abitano in provincia. Ho ancora soltanto una nonna, che è originaria di Napoli ma vive da ormai 60 anni in provincia di Milano; ho 2 zii e un cugino solo.

per fortuna con successo. Le mie attività Sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria all’Università Cattolica del Sacro Cuore, e sono al terzo anno di corso (matricola 3707723). Al momento mi trovo senza lavoro, nella vita ho sempre e solo studiato, per fortuna con successo.

tutti fantini, allenatori, proprietari e amazzoni. Non pratico nessuno sport, in passato ho fatto 2 anni di danza e 6 anni di pallavolo, e in entrambi i casi ho smesso per mancanza di vera passione. Ora come ora rimpiango di aver fatto questa scelta, almeno per quanto riguarda la danza: infatti sono una grande appassionata di quest’arte in particolare. Oltre alla danza, l’altra mia grande passione è quella per l’ippica e i cavalli in generale: frequento ogni giorno le scuderie e l’ippodromo e i miei amici sono tutti fantini, allenatori, proprietari e amazzoni.

Il mio sogno Il mio più grande sogno è quello di diventare una maestra, ed è per questo che ho scelto proprio questa Facoltà; le paure sono tante, in particolar modo quella di non essere all’altezza della situazione, ma mi impegnerò per superare i miei limiti e diventare una buona insegnante.