Personalizzazione di Radio-Play per partiti elettorali.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Tu hai Facebook, o Facebook ha te?
Advertisements

Pratiche edilizie on-line
Magic Desktop Senza Segreti
IlTrovatore S.p.a. IlTrovatore RemoteSearch IlTrovatore mette a disposizione di portali Internet, piccole e medie imprese, tutto il suo know-how nel settore.
PHP.
Il DAQ al Cosmic Ray Stand Situazione del PCATLASACQ A. Martini MeiWen M.L.Ferrer.
IL PORTALE DEL REGISTRO ITALIANO DI CHIRURGIA VASCOLARE - SICVE (SICVEREG)
Districarsi tra i nuovi mezzi di espressione Pescara, 10 novembre Cristina Mosca Modiv snc.
«Business Networking Circle» di Cape Town Responsabile del Progetto: Segr. Leg. Edoardo Maria Vitali Referenti per successivi contatti con lAmministrazione:
Contest creativo SPRING Ideazione logo Materiale proposto da Massimo Ciotta Il colore predominante è il verde delle lettere SPRng. Il.
Web 2.0 Un nuovo modo di concepire la rete Comprende l'insieme di tutte quelle applicazioni online che permettono uno spiccato livello di interazione tra.
Registro Elettronico Argo ScuolaNext
DBMS ( Database Management System)
Clicca su uno dei capitoli sottostanti per ottenere maggiori informazioni oppure clicca il pulsante pagina successiva per avviare il web tutorial. 1.COME.
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
Comunità Montana dellAppennino Modena Est Portale Turistico Guida al Sistema di Amministrazione.
Riservato Cisco 1 © 2010 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
GUIDA ALL'UTILIZZO DI MOODLE PROFILO: STUDENTE. LOGIN E NAVIGAZIONE DELLA PIATTAFORMA Dopo aver digitato l'indirizzo vi troverete.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
EBSCO Discovery Service tutorial
MIGLIORAMENTO USABILITA TIPI FASCICOLO. Miglioramento usabilità tipi fascicolo Esigenza Lutilizzo avanzato delle tipologie di fascicoli procedimentali.
A. Ferrari.
Twitter A. Ferrari. Twitter Applicazione Twitter è unapplicazione basata su software open source E un servizio gratuito del 2006 Fornisce agli utenti.
Lazienda SCInformatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
Prove di innovazione tecnologica nella classe digitale 1C.
Università la Sapienza di Roma STUDENTE: Vincenzi Federico Via Carlo Marx, 7 - Caprarola (VT) matricola: CORSO Laboratorio di Basi di Dati II.
Protocollo Informatico Trentino
Non considerare il presente come il tuo futuro perché ti troverai nel passato.
Writer: Stili Modelli Lezione 03. Modelli di formato e modelli di documento Modelli di formato: Sono gli stili attribuiti al carattere, al paragrafo alle.
Pubblicità legale (Albo on-line)
FUNZIONALITA’ PER UTENTE
Docente: Simone Zambenedetti. Creazione di un Quiz installando il modulo Quiz.
Sedi ed uffici Asiacom S.r.L. ha sede legale a Milano, P.le Marengo n° 8. Sede di Milano:Via M. Gioia, 55 Tel Sede di Livorno:C.so Amedeo,
Progetto Traduzioni elaborato di Basi di Dati sviluppato con WebRatio
PRESIDENTE CONTRAM S.p.A. DOTT. STEFANO BELARDINELLI
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
1/ x Generalità Sportello urbanistico Anagrafe degli immobili Servizi in OUTSOURCING 1/ 24.
Progettazione e Comunicazione di EVENTI CULTURALI
Istruzioni operative per l’utilizzo della piattaforma della Formazione Clicca per avviare la presentazione Scorri brevemente questa semplice guida per.
Dal sito del Polo Qualità di Napoli
TURISTIPERCASO.IT È IL SITO DEI VIAGGIATORI FATTO DAI VIAGGIATORI! SI DISCUTE DI VIAGGI, VACANZE, TURISMO IN ITALIA E NEL MONDO...
Gestione Mirror Completo/Incrementale
V °e VI° Workshop Internazionale DEA SpA 1 DEA SpA presenta… TDNet “L’OPAC delle riviste elettroniche” Flora Poma DEA Librerie Internazionali S.p.A. –
Cofinanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del programma LIFE- Ambiente 1 novembre 2002 – 31 maggio 2005 SFIDA.
Presentazione delle principali funzionalità
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
Carnia greeters Progetto di massima.
Gestione Server & Workstation: Mantenere aggiornati i vostri sistemi IT & SERVER.
MANUALE UTILIZZO COMMUNITY IDEABELLEZZA Info e Supporto: tel –
Guida rapida del sistema di compilazione web dei nuovi modelli PIN 2012, per la presentazione delle domande di prevenzione incendi, ai sensi del D.M.I.
T4T nasce da alcune riflessioni sul Web Un’iniziativa mirata alla definizione di uno strumento software che possa aiutare le attività professionali dei.
Roma, 30 gennaio 2006 MICHAEL Programma di lavoro europeo Pier Giacomo Sola.
Pag. 1/23 AOL – Albo pretorio on-line Sistema informativo per l’esposizione pubblica degli atti su Internet.
CORSO DI LAUREA INTERFACOLTÀ IN COMUNICAZIONE INTERCULTURALE E MULTIMEDIALE A. A UNA NUOVA FORMA DI COMUNICAZIONE POLITICA IN INTERNET: IL BLOG.
“Il bollettino filatelico” 15 aprile 1915 I giornalisti sbagliano!
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA CORSO DI LAUREA IN COMUNICAZIONE INTERCULTURALE E MULTIMEDIALE Relatore: Ing. Marco Porta Correlatore: Prof. Giampaolo.
Eprogram SIA V anno.
1. 2 Corso avanzato SistER secondo modulo Ferrara 26 settembre 2006.
Progettazione di un sito web. Aggiornare i siti web Gli utenti navigano per: 1.Trovare informazioni. 2.Comprare beni e servizi. 3.Leggere news. 4.Giocare.
Tutorial UNOsearch Discovery Service dell’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” Link a UNOsearch.
Un sito con Wordpress Includere Digital-mente – Corso livello 4 docente: prof.ssa MANUELA MARSILI.
Avere solo la pagina Facebook non è la strategia da seguire per qualsiasi tipo di azienda per un motivo molto valido: La pagina Facebook.
I MEZZI DI COMUNICAZIONE NELLA POLITICA Evoluzione dei canali comunicativi e del messaggio politico.
RELAZIONE Forum e Gruppo Facebook Ordine Farmacisti Salerno Ordine Farmacisti Salerno19/12/2010 Dr Aldo Frasso.
Progetto WELL-FIR Manuale Utente del Web GIS Versione 0.1.
PHP HyperText Prepocessor.  Linguaggio di scripting lato server sviluppato per generare pagine web.  Permette ad un sito web di diventare dinamico 
Presentazione SIWA Sito web realizzato con Prestashop Mario Farace - Dario Utzeri.
Come si fa una campagna di crowdfunding di successo? Alcune regole.
Transcript della presentazione:

Personalizzazione di Radio-Play per partiti elettorali

Perché personalizzare Radio-Play Per avere un seguito sempre maggiore un partito elettorale deve puntare tutto sulla comunicazione. Comunicare alla popolazione le azioni intraprese per apportare benefici allo stile di vita dei cittadini o per diffondere slogan o piani elettorali è infatti un insieme di azioni indispensabili che un partito deve mettere in atto per mantenere alta l’attenzione dei propri sostenitori e provare a coinvolgere gli “eterni indecisi”. Purtroppo però non tutti i partiti hanno le stesse possibilità economiche e, quindi, non tutti possono arrivare ad interagire con lo stesso numero di elettori. Grazie a Radio-Play un partito potrà offrire ai propri elettori uno strumento non solo gratuito ma anche di grande effetto comunicativo.

Personalizzazione: un mondo di vantaggi La versione personalizzata di Radio-Play risulta tecnicamente uguale alla versione ufficiale disponibile sul sito  L’elenco delle emittenti a disposizione per l’ascolto è condiviso con il catalogo disponibile sulla versione ufficiale di Radio-Play: rimarrà quindi sempre aggiornata e funzionante;  Anche le versioni personalizzate sfruttano i 6 server di proprietà 3Millennium sollevando l’ente dalle attività di manutenzione degli stessi;  Le indicazioni mostrate agli utenti per il supporto sugli eventuali malfunzionamenti delle emittenti rimandano sempre al personale 3Millennium sollevando quindi l’ente dalle attività di supporto verso gli utenti finali;  Le personalizzazioni possono essere dinamiche e consentire quindi all’ente di cambiare i contenuti mostrati all’utente finale.

Cosa possiamo personalizzare Versione originale

Personalizzazione: TITOLO È possibile personalizzare il titolo dell’applicativo inserendo un chiaro riferimento al partito di riferimento. Il formato previsto è: “RadioPlay for >”. Esempio: “RadioPlay for Popolo della Libertà” “RadioPlay for Lega Nord” E non è tutto: in ogni momento è possibile cambiare il nome del partito consentendo sempre allo stesso di comunicare coerentemente con i propri elettori di riferimento.

Personalizzazione: CATALOGO All’avvio del software è possibile mostrare ai propri utenti una pagina personalizzata che, grazie alle moderne tecniche di geomarketing applicato al web, potrà contenere: -Messaggi elettorali a livello nazionale; -Messaggi elettorali a dettaglio comunale/provinciale in vista di elezioni comunali o provinciali. Il catalogo sarà la prima schermata visibile dall’utente non appena lanciato il software Radio-Play personalizzato e sarà consultabile durante tutto l’utilizzo del software da parte dell’utente stesso.

La versione personalizzata