Ecco a VOI il trio: Jean Cloude Azerad, x noi tutti GIANCLO’

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Questa guida spiega come:
Advertisements

SDAYS ITINERARI A CONTINUITA DI APPRENDIMENTO GIORNATE E MODULI A S.
Del come aromizzare le frittate
accanto al Tabernacolo
QUELLE DUE.
1. 2 GESSI, COME E ANDATA? 3 1) IL MONDO E SEMPRE CRESCIUTO Quanto stiamo innovando ciò che facciamo? Se non innovi retrocedi Un imprenditore nasce nelleconomia.
TERZE OBIEZIONI Hobbes
Un fumetto esce dalla bocca
Percorso di sostegno alla Genitorialità
GIOCO DI RUOLO Attività per il superamento delle difficoltà nella comunicazione e nella relazione Classe 2D.
La piazza: area riservata ai corsisti dellalta formazione.
( qualche riflessione )
Attenzione!!! Sembrano tutti amici o possono fingere di esserlo : possono dirti che hanno 12 anni magari in realtà hanno 40 anni!!! E´ la stanza delle.
Con piccolo ripasso dei verbi in ARE
Quando ….
Illuminare dal buio.
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA
Dialogando con il Padre nostro.
“Peter Pan non abita più qui: disabilità intellettiva e adultità”
LIstituto per le ricerche sociali e di mercato Il diario di terra Ricorda di inviare il tuo lavoro a Att!
UTEM – EDUCARE AL CONFLITTO PER EDUCARE ALLA PACE
Credi nella forza mentale. Nel potere del pensiero positivo
ANCHE I GENITORI VANNO A SCUOLA!
Quando le cose importanti della vita ti scappano di mano, quando ti senti stressato, quando 24 ore al giorno sembrano non bastarti più, ricordati e rifletti.
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Il tempo non ha tempo te lo prendi oppure se ne va
LO STUDIO INIZIA A SCUOLA
Io sono con voi!.
Ecco un pò di buone notizie. Proverbio Cinese!
COMUNICAZIONE: PROBLEMI E STRATEGIE Marco Galiano
Non si salta nessuna diapositiva!!! Per prima cosa, pronuncia tra te e te il nome dellunica persona con cui vuoi stare (3 volte)dellunica persona con.
VOTATA COME MIGLIORE MAIL DELL’ANNO
“Mamme… per sempre” Tu li hai amati prima ancora di noi.
Un uomo susurró: "Dio, parlami"
Ecco una bella storia che ci arriva dalla Cina
Benvenuti nell’era delle COMUNICAZIONI SENZA LIMITI !!!
Un abbraccio per te!!! E da esso non scappare!
Perché non preparate quindi alcune semplici schede di autovalutazione in cui gli alunni riflettano su quali sono, secondo loro, gli aspetti su cui vorrebbero.
12°incontro
L’imperativo Gli ausiliari I verbi regolari I verbi irregolari
La musica italiana che ascoltiamo
Quando le cose importanti della vita ti scappano di mano, quando ti senti stressato, quando 24 ore al giorno sembrano non bastarti più, ricordati e rifletti.
Un professore, davanti alla sua classe di filosofia, senza dire una parola prende un barattolo grande e vuoto di maionese e procede a riempirlo con delle.
DIOCESI DI POZZUOLI Sportello Eccomi 31 marzo.
4° quar A «Va’ a Sìloe» e lavati! significa: “Inviato”.
RE - START SPUNTI PER UNA RIPARTENZA TRAVOLGENTE.
Centro territoriale risorse per l’handicap – Milazzo (ME)
L’Impresa… Recuperiamo il significato delle parole.
Parola di Vita Aprile 2014.
Inserire il nome del progetto Sostituisci questo testo col nome del tuo progetto Ciao :) Per aiutarti a compilare correttamente la presentazione del tuo.
STUDIARE BENE PER IMPARARE MEGLIO…E PIU’ VELOCEMENTE
UN REGALO PER TE La tua vita ti soddisfa? Puoi affermare che gli aspetti della tua esistenza interagiscano fra loro in modo equilibrato? Ti propongo un.
Un uomo susurró: "Dio, parlami"
(di Madre Teresa di Calcutta)
5° incontro 5 –
“ La costruzione intersoggettiva della conoscenza: una ricerca”
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
Caro Max… Ti ho voluto ringraziare da parte di tutti i tuoi fans di tutte le emozioni che ci fai provare, il nuovo cd è a dir poco emozionante e ricco.
“Come costruire una relazione genitori – figli positiva per entrambi”
Comune di Parma Servizio Sport Come parli alla squadra: la comunicazione efficace 1 Roberto Mauri Comune di Parma Servizio Sport Promuovere la pratica.
PERCHÉ E COME DOVREI PARLARNE AGLI ALTRI
Italo Calvino (Santiago de Las Vegas 1923 – Siena 1985) “Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.” (Italo Calvino)
I verbi del costruire organico-dinamico. Appartenere Essere parte della storia, costruire la storia, non con gesti straordinari ma con il lavoro quotidiano.
Per amicizia.
RIPRODU1ZIONE DEL MODELLO-MAPPA (PUZZLE) E VERBALIZZAZIONE
QUELLO CHE HAI OGGI… …DI CHI SARÀ DOMANI?
L’Esperienza dei CCM in ambito Distrettuale: criticità e prospettive Andrea Guerzoni Direttore Distretto di Modena.
Dal PROBLEMA all’ALGORITMO
Capitolo 8 1 Gesù si avviò allora verso il monte degli Ulivi. 2 Ma all'alba si recò di nuovo nel tempio e tutto il popolo andava da lui ed egli, sedutosi,
Transcript della presentazione:

Ecco a VOI il trio: Jean Cloude Azerad, x noi tutti GIANCLO’ Dose digerita dal trio di 3 per parlare di ITINERARI a S Lunga Ecco a VOI il trio: Jean Cloude Azerad, x noi tutti GIANCLO’ Andrea Scordino, bo

( tvb, 6 1 $, tu 6 L’AMR, 6 1 REM,: x  6 XXL, ecc. ) . Una descrizione sintetica di tecniche e strumenti responsabilizzanti, fatta senza le emozioni dell’evoluzione, per gli amanti del linguaggio post moderno giovanile,economico, ripetitivo, sarebbe indigeribile ! Se vestissimo (?) calzoni a vita bassa ombelicomostranti, sfilettati, ecc. lo potremmo fare noi 3 ( tvb, 6 1 $, tu 6 L’AMR, 6 1 REM,: x  6 XXL, ecc. ) . Ma saremmo ancora + supponenti di quanto già siamo ! Invece potrebbe nascerne financo un GLOSSARIO in evoluzione, ma sono necessari gli apporti di TUTTI ! ! ! Perciò ecco un gioco furbo (?) i cui dettagli spettano a TE: · Qui di seguito trovi un ”bla-bla-bla” con ± i dati di base . Riduci il tutto in forma liofilizzata, anche in linguaggio post. Fai i collegamenti ke ci servono ( e ora non ci sono) . Invia al BLOG ELEG4US ( ke, però è in prep, xciò, manda a bo)    · Richiedi ai tuoi colleghi che decriptino il messaggio, ecc. · SE funziona: metti in BLOG ELEG4US (x ora a bo), magari 1 “Glossario ad alta liofilizzazione a vita bassa”. (Vergogna: abbiamo riprofessoreggiato )

Itinerario = Serie di Moduli in S DAY LONG S DAYS Itinerario = Serie di Moduli in S DAY S DAY = Giornata ad S

Una idea intelligente (si fa x dire) per eliminare ogni soluzione nella naturale continuità del processo di Apprendimento ? ? Et VOILA’, una nuova ri…coperta dell’acqua calda: INSERIRE LA REALIZZAZIONE DI UN PRODOTTO CONCRETO, DA PRESENTARE, VALUTARE E CAPITALIZZARE AL RIENTRO ! come è chiaro (?) nello schema che ... FRA UNA GIORNATA LAVORATIVA E LA SEGUENTE FRA UN PERIODO D’AULA ED IL SEGUENTE con Lavoro Individuale o in Gruppo Presenziale (PGP) spesso con Lavoro DI Gruppo in remoto (PGT) e

… e spessissimo così è stato per attivare PROCESSI DI SVILUPPO CONTINUO E così è nell’approccio di ARCOS Acquisizione Responsabile di Competenze Certificabili per lo Sviluppo

Attenzioni Ogni SDAY preferisce: Input Destrutturati Forniti nella 3a sessione pomeridiana Input che creino “ movimento” Input che siano elaborati in PRODOTTI Ke siano PRESENTATI in PLENARIA Ke ogni PRODOTTO sia VALUTATO con SILVAS Ke dai lavori si Enucleino Valori Positivi con EVAP

Scansione di Moduli di ITINERARI in LONG SDAYS SILVAS EVAP PRODPRES Mod. N -1 Scansione di Moduli di ITINERARI in LONG SDAYS Modulo N Questions Clarification DESINP 2 DESINP Telematic Group Production PRODPRES: Presentazione Prodotti; SILVAS: Sistema Limbico di valutazione Soggettiva; EVAP: Enucleazione Valori Positivi INDES: Input Destrutturato; Questions Clarification: Chiarimento dubbi; PRODPRES: Product Presentation … dei Prodotti elaborati dai GRUPPI in TGP Interfase N Mod. N+1 e così sia NOTA: Questions Preparation DESINP 1 Clarification

X costruire l’ARCO per superare ostacoli e restare collegati

Il cinese e il ponte: LE PIETRE, L'ARCO . IL PONTE   "Qual'è dunque la pietra che sostiene IL PONTE a Khambalik, domanda l'Imperatore Kubillay Khan a Marco Polo. "Non è la pietra che sostiene il ponte, risponde, ma L'ARCO che LE PIETRE formano". "Parlami, allora, dell'arco" ribatte l'Imperatore. "L'arco non ci sarebbe senza tutte le pietre di cui ti stavo parlando...." "Solamente dall'armonia di esse, dal loro integrarsi e sostenersi a vicenda che nasce quell'equilibrio mirabile che ne fa l'ARCO sul quale poggia IL PONTE .... " Solamente dall'integrazione di tutte le volontà e attenzioni verso il BENE COMUNE … IO, TU, GLI ALTRI: PIETRE dell’ l'ARCO sul quale poggia IL PONTE ! NOI della comune IMPRESA sosteniamo ... IL PONTE ... verso una vita serena, che soddisfi le necessità di CIASCUNO .... Superando le difficoltà che l’evoluzione rapida ci presenta, acquisendo le COMPETENZE necessarie a restare adeguati ai tempi od anche a produrre benefici cambiamenti in favore della nostra vita affettiva e della vita dei figli dei nostri nipoti, contribuendo a CONSERVARE GEA, la nostra navicella ruotante intorno ad un SOLE “vagante nell’universo mondo”. KE IL FATO CI SIA, benigno