Un paese che cambia scriviacrossmode@gmail.com.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
GIRLPOWER.IT La community delle teenager!
Advertisements

Guida alla costruzione di siti attraverso la rete ________________________ A cura dellUfficio Comunicazione Pag.1/31 CON LEUROPA INVESTIAMO NEL VOSTRO.
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
Facebook, la nostra conviviale permanente. Strumenti e possibilità offerti dal social network più popolare Stefano Marchi, 6 Aprile
La filosofia essenziale del gruppo è quella suggeritaci dal nostro beniamino: essere dei piccoli "grilli" che denunciano i fatti più scandalosi e inaccettabili.
“Esperienze di pace, racconti di servizio”
I social network e la libertà d’espressione in internet
Pubblicità online.
A SCUOLA CON IL CARTELLO Percorsi interculturali nelle scuole veronesi a cura del Cartello di associazioni NELLA MIA CITTA NESSUNO E STRANIERO NESSUNO.
Introduzione al Domain-Driven Design (DDD)
DotNetMarche.Start () User Group.NET delle Marche 1° Workshop DotNetMarche.Start () Giovedì 12 ottobre 2006.
Area Promozione del territorio Settore Turismo Presentazione alla Commissione consiliare VI Palazzo Isimbardi - 27 luglio 2011.
NOTTE DEI RICERCATORI a Udine, Gorizia e Nova Gorica 23 settembre 2011 NOTTE DEI RICERCATORI 2011.
Chi ha inventato facebook?
>>>> le attività dellufficio stampa Flickr/orphum.
Nuovi media, moda, lusso: la strategia di Ferragamo
Districarsi tra i nuovi mezzi di espressione Pescara, 10 novembre Cristina Mosca Modiv snc.
CONVEGNO OLTRE WEB 2.0 ITIS CASTELLI VIA CANTORE, 9 5 FEBBRAIO 2009 Virginia Alberti Laura Antichi.
AFFETTIVITÀ E NEW MEDIA QUALI SPAZI PER EDUCARE? AFFETTIVITÀ E NEW MEDIA QUALI SPAZI PER EDUCARE? Seminario Arcivescovile di Seveso (MB) 13 novembre 2010.
Guida alla costruzione di siti attraverso la rete ________________________ A cura dellUfficio Comunicazione Pag.1/31 CON LEUROPA INVESTIAMO NEL VOSTRO.
Informatica Com Multimediale Informatica per la COMUNICAZIONE multimediale!
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
CASA NOVARINI – Partecipazione, Creatività, Formazione NUOVE LINEE DI INDIRIZZO E' un luogo di promozione umana, culturale e sociale per i.
Terradisnowboarder – Il progetto. Premessa Il concept Il progetto Linterazione con gli utenti Il sito Terra di Snowboarder Il profilo MySpace Il video.
ALBERGHI SU FACEBOOK imparare a interagire con una Rete sempre più socializzata
La massima visibilità per la tua azienda
RALLY: LA PASSIONE CORRE NEL WEB
Come valorizzare musei e beni culturali di un territorio
1 Consigli ai Naviganti: Blog, forum, chat e web partecipato. Impariamo ad interagire con internet, analizziamo vari tipi di blog e di forum, presentiamo.
RICICLONE O SPRECONE? Un percorso di educazione ambientale La casa dei ricicloni un gioco per imparare a fare la DIFFERENZIA ta 25 novembre 2010, San Filippo.
Riscopriamo il senso! …dal Sondaggio sull Unità Federale di VIP Italia, analizzato nell Assemblea Soci di ottobre 2011, la GNR risulta essere il momento.
GrilloNews Il Mensile di informazione libera autoprodotto dagli Gli Amici di Beppe Grillo Clicca.
Net of Sea Towns-Smart Lab PESCARA (ITALIA) RAAHE (FINLANDIA)
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
Lagenzia Irene Romano - Produzioni Creative e lo staff di hanno ideato questo importante evento per la città di Crotone. Il marchio.
Progetto: concept 2 Fascino dell'Italia frutto: della gestione sapiente del "comune" della costruzione di ambiente e socialità Attività del FAI = recupero.
il marketing interculturale
Roma, 27 Settembre 2007 Lifelong Learning Programme nel Programma dazione per lapprendimento permanente Lifelong Learning Programme 1.
Arch. Antonia Teatino_Liaison o2italia Il design eco-sostenibile per lo sviluppo locale 19 febbraio 2010, Palermo_Aula Caracciolo, Dipartimento di Storia.
PawerPoint home page Costruzioni siti web Registrazioni domini Acquisto hosting Modifica siti già esistenti Clicca su e ………………prosegui…> Avanti.
Gest. Software Software Gestionale Arianna Gestione prenotazioni B&B, Campeggi, Hotel, Agriturismi, Residence.
Anno accademico 2006/2007 Corso di laurea in Comunicazione interculturale e multimediale Relatore: Antonio Margoni Carolina Chini.
Chi siamo… Donatella Consolandi - Titolare. Ci presentiamo.. Fondata a Milano nel 1991 Servizio globale a 360°: ADV classico, Below the line e ADV online.
1 of 13 MARCO SALVO Seo Per il Turismo. 2 of 13 Questa volta ci sono? Seo tradizionale e remo contro corrente Co-Fondatore Progetto.
PIANO DI COMUNICAZIONE
Ermanno Bonomi Dirigente Settore Turismo Regione Toscana
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLTA’ DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA Corso di laurea interfacoltà.
Voci dal B(r)anco Una redazione plurale delle scuole superiori di Modena.
PIANO MARKETING. PIANO MARKETING > fase 1 Comunicare la nascita della scuola HairAcademy Promo in tv locali (con eventuali interviste) Promo in radio.
Ambienti Web 2.0 Livia Petti Università degli Studi di Milano- Bicocca 1 Livia Petti - 27/09/ Progetto CIAK la Costituzione.
Edizione Lezioni precedenti: ricerche sui siti Internet di Regione Lazio, Provincia di Roma, Polizia, anti-phishing, Comune di Roma, ATAC,
Piano Marketing BIENNALE D’ARTE DEL BAMBINO Lucio Bottiglieri Direzione Marketing Mail: Cell. 335/
TIC your school Progetto regionale in rete Liceo di Stato "C. Rinaldini" di Ancona (scuola capofila) Istituto omnicomprensivo "Montefeltro" di Sassocorvaro.
Social Media, giovani e dinamiche partecipative
Marketing e pubblicità nel Web 2.0: Aziende e Social Network Università degli studi di Pavia A.A. 2009/2010 Corso di laurea interfacoltà in Comunicazione.
LA TUA H360 GLOBAL COMMUNITY HA FATTO UN SALTO DI LIVELLO! NUOVI IMPORTANTI AGGIORNAMENTI NELLA VERSIONE 4.0… LA TUA H360 GLOBAL COMMUNITY HA FATTO UN.
PUBLIC AND MEDIA RELATIONS
Tre approcci per definire il marketing moderno
Ma cosa sarebbe successo se non avesse avuto tutto questo?
Media and More Via Santa Giulia TORINO Tel / 893 per.
Università Roma Tre Corso di laurea magistrale CINEMA TELEVISIONE E PRODUZIONE MULTIMEDIALE Corso “Media digitali: Televisione, video, Internet” Docente:
Matera, 15 dicembre E’ un processo di certificazione gratuito, volontario e rinnovabile annualmente che enfatizza la qualità del.
1 …Another kind of party!. One Shot Concept 2 Immagina… se potessi tornare bambino… anche solo per un attimo per rivivere quella gioia e quella spensieratezza.
Avere solo la pagina Facebook non è la strategia da seguire per qualsiasi tipo di azienda per un motivo molto valido: La pagina Facebook.
Trasparenza Comunicazione L’autostrada dell’informazione Settore Affari Generali e Istituzionali - Ufficio Comunicazione e Trasparenza.
UNITED incontro giovanile europeo. Giovani di vari paesi dell'Europa Nuovi amici Attivitá insieme: canti, giochi, workshop, disco, cinema Scambio di idee.
CASCINA TRIULZA EXPO MILANO 2015 Risultati della COMUNICAZIONE e della PARTECIPAZIONE.
Sito Internet che fornisce agli utenti della rete un punto d'incontro virtuale per scambiarsi messaggi, chattare, condividere foto e video.
Comunicare sul web Sei video di successo Sei modi di comunicare.
Transcript della presentazione:

un paese che cambia scriviacrossmode@gmail.com

crossmode.it ? nuovi italiani? un network, frutto dell’incontro tra il mondo del “sociale” e del “design” per generare nuovi movimenti contaminati dalle differenti identità: un progetto per unirsi a chi porta in Italia nuove idee, nuovi sogni, nuovi bisogni nuovi italiani? italiani e immigrati scriviacrossmode@gmail.com

un concorso riservato ad immigrati Per attivavare un processo meritocratico e trasparente: la creatività diventa la lingua comune tra le diversità, per superare, riprendendo la tesi “floridiana” delle 3T, l’idea d’immigrazione come emergenza. un bando di concorso esclusivo, quasi come una sfida, una provocazione. network creativo e interculturale: Etnica_Poli.Design_ZonaBovisa_UNAR scriviacrossmode@gmail.com

perchè crossmode.it Le seconde generazioni sono il segno tangibile dell’Italia che cambia ma anche gli italiani devono fare la proprio parte. Per questo parliamo di nuovi italiani, per quelli con la voglia di andare oltre, di aggiornarsi. Giocando scriviacrossmode@gmail.com

comunicazione Crossmode è un social network che scatena un passaparola tra le virtual comunity e le comunità di appartenenza eventi e comunicazione su web video, e-mail, sito web, blog, myspace, youtube, flikr scriviacrossmode@gmail.com

attaccabottone marketing virale scriviacrossmode@gmail.com

crosspeople comunicazione one to one creando una comunity scriviacrossmode@gmail.com

crossmode.wordpress.com il blog Un punto di incontro per chi si riconosce in un paese interculturale. Un blog, schietto, diretto, ironico per parlare di contaminazioni, creatività e tendenze senza luoghi comuni. Gli italiani cambiano e ci sono tanti punti di vista da esplorare. Con il web 2.0 è possibile. scriviacrossmode@gmail.com

Le miss di origine straniera alcuni post dal blog Xuquilin è un imprenditore di Prato Le miss di origine straniera Mario gioca nell’inter Nabila è una una ragazza di origine marocchina ed è un alpino scriviacrossmode@gmail.com

Cos’è lo shopping halal? un osservatorio sui nuovi italiani Esiste l’heavy metal arabo? Cos’è lo shopping halal? Stili? Consumi? Moda? scriviacrossmode@gmail.com

comunicazione In 10 eventi sono stati regalati 5 mila bottoni, indicatori In 10 eventi sono stati regalati 5 mila bottoni, scattate 550 foto e girati 9 video WEB: www.crossmode.it (5000 visitatori unici) 19000 pagine visitate www.myspace.com/crossmode (3500 “amici”) Grazie al network, crossmode conta 13.500 contatti per direct mailing USCITE TV: Raidue “un mondo a colori”, All Music, RTV San Marino, LINDT Fundation USCITE STAMPA: Rocksound, Avvenire, D Repubblica, Metropoli di Repubblica USCITE WEB: ninjamarketing.it, adnkronos.com, teknemedia.net, frizzifrizzi.it, mediatoreinterculturale.it, design.tv.it, stranieriinitalia.it, flashmusica.it scriviacrossmode@gmail.com

scriviacrossmode@gmail.com