La mia giornata.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
HERE WE ARE! (again but in italian now))
Advertisements

PROGGETTO DI SCUOLE INTORNO AL MONDO! Italia MATILDA BOVO.
I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
I BAMBINI DELLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA DI BORNATO PRESENTANO: "VIA COL TEMPO"
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
Italiano Revizione Lezione Kyle Becker Guida: Daily Activities Holidays Newspaper article analysis Essay writing.
La giornata della Signora K
La parola allo…… zaino.
...of, a, from, with, for, up, between...
Meeting MGS Dove? Mestre: Istituto S. Marco...Quando? il 14 e 15 settembre 2002 Gruppi Biennio e Triennio del Triveneto... Perchè? Per richiamare.
La Mia Casa Carina Curtolo.
Quando ti sei svegliato questa mattina ti ho osservato e ho sperato che tu mi rivolgessi la parola anche solo poche parole, chiedendo la mia opinione o.
Cosa si puo’ fare per tenersi in forma?
Emma Project INCONTRO 3.
Emma Project INCONTRO 4.
LA GIORNATA PERFETTA DI UNA DONNA
Pronomi Personali Oggetto Diretto
Casa, Famiglia e Routine Giornaliera
Formulare le domande P. 91.
Categories Template by Lynne Crandall University of Michigan Revised by Anna Olivero University of Minnesota.
Creato da Isabella Lucy
Strategie di comunicazione
Talking About Your Daily Activities
By: Ana Zdilar Italian III Period 6
Il mio tempo libero Brian Thibdoeau.
Domande per praticare per il final
I Pronomi Diretti con il Participio Passato
LE DONNE AL LAVORO FUORI E DENTRO CASA
Casa, Famiglia e Routine Giornaliera Foundation Level
A Casa e all’Estero Foundation Level
Mass Media, il Tempo Libero e la Cultura Giovanile Foundation level
Morning Routine in 9 mosse
Ecco come è OGGI….
ADOZIONE A DISTANZA Il nostro amico africano Kenneth Munene.
UNA GIORNATA TIPO.
La giornata di Giuditta e Simone …
UNA GIORNATA DELLA MIA FAMIGLIA.
LA MIA GIORNATA COME MI ORGANIZZO.
Le azioni che devo fare la mattina
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
Il progetto sul corpo e le routines Al mattino, pomeriggio e sera
Carissimo, mio unico bene,
IL PROGETTO SUL CORPO E LE ROUTINES By: Alanah C. Laura A. Maredith L.
{ Rimanere sani (Staying healthy) By: Teairah JadeMia.
La Mia Routine Giornaliera
BY: ADAM, WILL, NATHAN, AND WILLIAM IL PROGETTO SUL CORPO E LE ROUTINES.
Di: Alec H. Tutte le foto sono state prese da Microsoft Powerpoint Clip Art.
La routine e il fitness Amalia C..
A, con, di, da, in, per, fra/tra, su.  Vado a scuola.  Sono a casa.  Sono a New York, a Roma, etc.
Ogni mattina mi sveglio
Ciao Capitolo 5 ANDARE DARE STARE FARE. ANDARE = to go VadoAndiamo VaiAndate Va Vanno Dove vai? Io vado al cinema.
I Lavori di casa. io.
PRESENT CONTINUOUS.
Procedure di mattina ed esercizi
I verbi. PRONOMI SOGGETTO singolare I ……………………….io you (fam.) ……….. tu he ……………………lui she ………………… lei you (formal) ……. Lei plurale we ……………………… noi you..……………………
Cosa fai?... La routina quotidiana.
La vita quotidiana Una giornata tipica In this presentation you are going to learn how to talk about your daily routine and use reflexive verbs.
LEZIONE 5 Imperfetto; differenza tra passato prossimo e imperfetto.
Il passato prossimo (Simple perfect) In Italian you need two words to say what you have done in the past: one is the auxiliary verb the other is the past.
Da prima Da aggiungere (to add) addormentarsi alzarsi annoiarsi divertirsi farsi la doccia farsi il bagno farsi la barba guardarsi (allo specchio) lavarsi.
Subject Pronouns & Verbs. When do we use subject pronouns? Subject pronouns stand in for the subject. I, You, He/She, We, They. I went to the shops. You.
Il tempo i ritmi I mesi dell’anno della giornata I giorni
... perchè vi voglio bene!.
Per scoprire l’anno della misericordia!
I verbi. PRONOMI SOGGETTO singolare I ……………………….io you (fam.) ……….. tu he ……………………lui she ………………… lei you (formal) ……. Lei plurale we ……………………… noi you..……………………
La mia giornata By the end of this unit you will be able to:
La mia giornata Lelio arena.
Che ore sono? A che ora? Hai un orologio?.
Routine quotidiana Oggettivo
Una giornata tipica Che cosa fai? Quando? Unità 4.
Transcript della presentazione:

La mia giornata

La mia giornata mi sveglio mi alzo faccio la doccia mi vesto faccio colazione vado a scuola pranzo torno a casa studio guardo la TV ceno vado a letto

La mia giornata

Mi sveglio I wake up Mi alzo I get up Faccio la doccia I take a shower Mi vesto I dress Faccio colazione I have breakfast Vado a scuola/lavoro I go to school/work Pranzo I have lunch Torno a casa I go back home Studio/Lavoro I study/work Guardo la TV I watch TV Ceno I have dinner Vado a letto I go to bed

La mia giornata tipo Ecco la mia giornata tipo! Mi sveglio alle 7.00 e mi alzo. Prima faccio la doccia e dopo mi vesto. Alle 7.15 faccio colazione e vado a scuola. A volte pranzo a scuola con i miei amici. Di solito torno a casa alle 15.30, guardo la TV per un’ora e poi studio. Prima di cena leggo un libro. Ceno alle 19.45, parlo al telefono con un amico e vado a letto alle 21.30.

La mia giornata La mia giornata tipo Ecco la mia giornata tipo! Mi sveglio alle 7.00 e mi alzo. Prima faccio la doccia e dopo mi vesto. Alle 7.15 faccio colazione e vado a scuola. A volte pranzo a scuola con i miei amici. Di solito torno a casa alle 15.30, guardo la TV per un’ora e poi studio. Prima di cena leggo un libro. Ceno alle 19.45, parlo al telefono con un amico e vado a letto alle 21.30. Describe your daily routine ……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….…… faccio la doccia – guardo la TV – ceno – pranzo – vado a letto - mi alzo – vado a scuola – mi sveglio – torno a casa – studio – mi vesto – faccio colazione.