P ROGETTO DI M ARKETING COLLETTIVO DEL N ETWORK H APPY … mette in contatto immediato e diretto chi cerca prodotti e servizi con i Vendors che li offrono.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I Portali La strategia dei portali è in parte simile a quella dell'editoria tradizionale: confezionare un'offerta di contenuti con cui attrarre un pubblico.
Advertisements

Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
+ propongono un’offerta esclusiva per
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
GESTIONE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO
Promozione presso le Camere di Commercio dei servizi ICT avanzati resi disponibili dalla banda larga Camera di Commercio di Parma Parma.
La storia di Altervista nasce nel 2002 grazie alla passione del suo fondatore. Col passa- parola del web diventa ben presto punto di riferimento per decine.
02/02/2014Happy... la felicità con Internet1 Visibilità sul web … per fare tutto con Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine.
Presentazione Collabora con noi 1 02/02/2014 COLLABORA CON NOI Presentazione delle caratteristiche del Progetto Happy Network per valutarne i vantaggi.
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti Per la versione in.
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Il Mercato del 3° millennio
Invito di partecipazione al progetto di Web Marketing by
Visibilità permanente con 3 click * per fare Pubblicità e Promozioni nel WEB 2.0 con le Pagine Visibilità by Happy con 3 click con 3 click 1 visibilità
Aumentare la visibilità ed i contatti del proprio sito con il REDIRECT (reindirizzamento) 04/01/2009 Happy … la felicità con Internet 1 Per la versione.
Fare Impresa nel 3° millennio
HAPPY PARTNER & HAPPY PROMOTER
I NVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO PUBBLICITARIO E P ROMOZIONALE MOBILI E ARREDAMENTO PROVENZALE Proposta a Rivenditori e Produttori Happy... la felicità
1 By Progetto di web marketing per promuovere le aziende e portare nuovi clienti a fare acquisti nei negozi anche senza avere il sito web Per la versione.
Visibilità sul web … per fare tutto con 02/02/ … la felicità con Internet Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine cliccando.
Happy ... la felicità con Internet
I NVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO PUBBLICITARIO E P ROMOZIONALE S CARPE E C ALZATURE Proposta ai Rivenditori di scarpe ed ai Fornitori Primari Happy...
la Comunità commerciale del Mercato della Cartoleria
LINFORMAZIONE ATTRAVERSO IL WEB visibilità sul web con Happy... per fare tutto 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine cliccando sulla.
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
I NVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO PROMOZIONI E PUBBLICITA BY HAPPY Proposta alle Grandi Organizzazioni Commerciali GDO GDO – Franchising – Catene CommercialiFranchising.
Happy ... la felicità con Internet
Sintesi delle attività del progetto Filiera web GLI ATTORI DEL PROGETTO Filiera web FEDERCARTOLAI IQS – Innovazione, Qualità, Servizi.
Invito a partecipare al progetto “Prestazioni Sanitarie Domiciliari”
PROGETTO DI WEB MARKETING COLLETTIVO UTILE ALLE AZIENDE CHE OPERANO SUL TERRITORIO (1° MERCATO) PER SVILUPPARE LATTIVITA E GLI AFFARI ANCHE CON I CLIENTI.
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti Per la versione in.
Il progetto Happy Market - CCV Sintesi delle condizioni di partecipazione e Servizi accessori al progetto Happy Market Centri Commerciali Virtuali … territoriali.
I progetti del Network Happy Network HappyNetwork Happy … che fanno crescere le attività nei due mercati oggi esistenti : il 1° mercato, quello tradizionale.
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti per la presentazione.
Utili per gli acquisti di Prodotti e Servizi nei negozi e online per i clienti è … il piacere di acquistare nelle attività di vicinato per le attività
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
ANCONA BUSINESS CENTER 2014 – (WHEN) Presentazione.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
SEI nel mondo di SENSAZIONALE CARD! PROMOZIONE della TUA attività PROMOZIONE della TUA attività FIDELIZZAZIONE della TUA clientela FIDELIZZAZIONE della.
DIGITAL SIGNAGE Progetto Monitor in Store.
Webmobili per ART: progetto di implementazione dellarea dedicata Articoli Tavola e Regalo webmobili srl – c.so Venezia, Milano
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Lidea di un portale business. Servizimpresa e Progetto Ufficio sono realtà imprenditoriali con più di 700 aziende clienti. Cogliendo un trend che ha segnato.
Tutti sanno che la prima ricerca si fa su Internet… Ma tu riesci a trovare subito e vicino a casa lartigiano di cui hai bisogno ? Internet è dispersivo…...
Tutti sanno che la prima ricerca si fa su Internet… Ma chi fa ricerche su Internet riesce a trovarti subito??? ASSOLUTAMENTE NO.
GESTIONE MARKETING 1.
Non considerare il presente come il tuo futuro perché ti troverai nel passato.
“ LoTroviDa ” the first Local Search Engine
UN NETWORK DIFFERENTE, INTEGRATO, COINVOLGENTE. © Neikos - NeikosTv non è.
ANCONA BUSINESS CENTER E’ UN BRAND DBSOFT Presentazione Servizi dedicati alla comunicazione e alla visibilità a costi sostenibili per imprese, attività.
PIANO DI COMUNICAZIONE
OnewebApp e ONEFidelity. Presentazione Il commercio nel 2014 Fidelizzazione e Comunicazione OneFidelity OneWebApp Possibilità di unione dei prodotti OneBit.
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
INIZIATIVE PROMOZIONALI SARNICO F.C. Riservato a Titolare/Responsabile dell’esercizio. Cooperativa Sportiva Dilettantistica SARNICO Football Club Via Donatori.
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
PREMESSA Se Vi offrissimo la visibilità permanente sul web della Vostra Attività, gratuitamente o semi-gratuitamente, quale “Gadget” sui Vostri acquisti.
Università Roma Tre Corso di laurea magistrale CINEMA TELEVISIONE E PRODUZIONE MULTIMEDIALE Corso “Media digitali: Televisione, video, Internet” Docente:
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
Happy ... la felicità con Internet Proposta n. 2 by Happy.it
Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno,
Progetto Centro raccolta
Database SMS – Caratteristiche Principali RESULTSADV S.r.l. P.zza G da Fabriano, Roma - M: Caratteristiche.
 2001 – Inizio crescita esponenziale dell’uso dei canali web  2003 – Inizia l’uso diffuso del commercio su internet (e-commerce)  2005 – In Italia.
Università Roma Tre Corso di laurea magistrale CINEMA TELEVISIONE E PRODUZIONE MULTIMEDIALE Corso “Media digitali: Televisione, video, Internet” Docente:
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
L’uso del web come acceleratore di strategia “Customer Centric” Bologna, 21 Marzo 2001 Emanuela Garbo Web Marketing Manager QubicaAMF.
La Rete degli Sportelli per l’internazionalizzazione delle Camere di commercio WorldPass LO STRUMENTO PER ORIENTARE LE IMPRESE.
Transcript della presentazione:

P ROGETTO DI M ARKETING COLLETTIVO DEL N ETWORK H APPY … mette in contatto immediato e diretto chi cerca prodotti e servizi con i Vendors che li offrono 1

HAPPY CLUB: A CHI SI RIVOLGE PMI Commercio Industria Artigianato Servizi Ricettività Somministrazione Professionisti

H APPY : COS E E un Ecosistema Digitale del web 2.0 che consente la comunicazione partecipata dove: i Clienti Internauti usufruiscono gratuitamente di un servizio di utilità per orientarsi sugli acquisti di prodotti e servizi … con 3 click (*) le Attività devono solo partecipare per essere subito trovate e contattate da chi cerca quello che offrono, nel momento di effettivo interesse, quindi nel momento giusto per sviluppare gli affari, senza alcun investimento pubblicitario Happy Club coordina le attività del progetto Happy > (*)

COMUNITÀ COMMERCIALI Comunità Commerciali identificative e correlate alle politiche commerciali aziendali: Offrire Promozioni Presentare Novità Fare Pubblicità Dare Consigli per gli acquisti 4

P ORTALI T EMATICI Network di oltre 600 Portali Tematici di prodotti e servizi di vari settori, denominati con parole identificative delle attività, visibili su:

P AGINE V ISIBILITÀ Network di oltre Pagine Visibilità Tematiche (Landing Pages) di vari settori già indicizzate dai motori di ricerca che rispondono alle richieste degli Internauti e forniscono le informazioni cercate … con 3 click, visibili su:

S ERVIZI W EB … dai Servizi di Registrar alla creazione e concessione del sito fai da te (*) personalizzato, autogestibile dallutente … per fare tutto autonomamente (*)

C OME P ARTECIPARE La partecipazione ai progetti Happy, utili per avere la visibilita permanente e sviluppare affari (*) è su invito e non prevede costi pubblicitari perché le Attività partecipanti, con la pubblicazione delle loro informazioni, contribuiscono allo sviluppo di questo servizio di utilità per i clienti, anche nel loro interesse La partecipazione ad Happy Club è libera, senza alcun impegno o vincolo formale Informazioni su (*) visita

CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE Le condizioni di partecipazione ad Happy Club sono simili a quelle di un Circolo perché, per essere accettati e poter usufruire della visibilità permanente … per fare tutto, occorre: - Rispettare il codice di tutela dei Consumatori - Pubblicare periodicamente Promozioni, Novità Informazioni in sintonia con la Comunità dove si partecipa: Promozioni, Novità, Pubblicità, Consigli - Versare una quota annuale simbolica corrispondente al costo di 1 caffè al giorno che dà diritto di usufruire dei servizi disponibili. Saranno pagati solo i Servizi extra, se richiesti, a prezzi convenzionati Luigi Del Marro

I N SINTESI Gli Internauti cercano sui motori di ricerca cosa interessa 10 Le Pagine Visibilità presenti nelle Comunità Commerciali Happy rispondono alle richieste e fanno trovare la risposta con 3 click I Vendors partecipano ad Happy Club per farsi trovare subito, presentare cosa offrono e sviluppare affari, senza alcun investimento

C REDITS Il progetto Happy è coordinato da Luigi Del Marro, professionista esperto di Web Marketing che ha realizzato importanti iniziative nazionali di Marketing collettivo di successo mediatico e imprenditoriale I servizi Happy sono distribuiti da: D.S.T. scrl Diffusione Servizi Telematici Via Appia Nuova, 165 – Roma - fax

C ONTATTI Per informazioni gratuite e senza impegno: Luigi Del Marro Mobile Mail