Creare è dare una forma al proprio destino. (Albert Camus)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
I Portali La strategia dei portali è in parte simile a quella dell'editoria tradizionale: confezionare un'offerta di contenuti con cui attrarre un pubblico.
Advertisements

Sikam Win.
ASSOCIAZIONE CULTURALE “CARROZZONE” PRESENTA MAMMA ROMA
Un’azienda orientata al cliente
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
1 Limpegno dellEuropa per le PICCOLE e MEDIE IMPRESE è una realta con Enterprise Europe Network.
Proposta piano di comunicazione
Perché, come e con che risultati
1 La prima Centrale di Mobilità italiana AGENZIA VIAGGI MULTIMODALI DI EXPO 2015.
E-RAV Incontro con le Associazioni di Volontariato Arona, 06 Maggio 2007 Cinema San Carlo.
WEB COMMERCE (siti Web aziendali) tipologie Siti di presenza Siti di vetrina Siti di vendita.
Il sito web di una casa editrice (consigli operativi)
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
Progetto EDUCAMBIENTE
Diocesi di Brescia Ufficio per le Comunicazioni sociali Corso per animatori della comunicazione e della cultura “IERI BOLLETTINO PARROCCHIALE, DOMANI.
Learning by digital doing. LYNX si occupa da oltre 15 anni di tecnologie per l'educazione, a tutti i livelli. Multimedia – E-learning – Web Progettazione.
Il sito web di una casa editrice Alcune considerazioni.
Assolombarda, 26 febbraio 2013 Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una grande impresa digitale Federico Marchetti.
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
Master Collezione Moda
Un’Opportunità Tutta Italiana
ANCONA BUSINESS CENTER 2014 – (WHEN) Presentazione.
Il punto di riferimento del personal fundraising italiano.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
Company: Uno strumento per la finanza agevolata Relatore: Ing. Marco Fumasi – BBS Software.
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
1 3SKL. 2 Triskel e 3SKL (the e-container) La tecnologia web consente oggi diverse opportunità di business fornendo servizi mirati, raggiungibili in tutto.
un sito dinamico una piattaforma di collaborazione.
Frontespizio tesi Fromtespizio tesi Introduzione
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
Buone Prassi Bollenti & L A F ILOSOFIA DI R ETE della Project Consulting Sas (Lecce) Buone Prassi Bollenti & L A F ILOSOFIA DI R ETE.
Agenti e Rappresentanti
1 Utilizza questa presentazione PowerPoint per lapprendimento autonomo oppure in eventi destinati a introdurre il relativo tema. Introduzione Modulo didattico.
1. Che cosa fa Db-Line? 18 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
© 2011 Db-Line Srl  
Istruzione,Ricerca ed Open Access Il Sapere tra libertà, limiti e diritti Esperienze Scolastiche Relazione Dirigente Scolastico Giancarlo Marcelli.
COMPANY COMMUNICATION
K-PORTAL: la soluzione con CMS per il tuo sito web dinamico K-Portal permette di presentare in modo semplice ed efficace i differenti tipi di contenuti.
Il World Wide Web Lidea innovativa del WWW è che esso combina tre importanti e ben definite tecnologie informatiche: Documenti di tipo Ipertesto. Sono.
Sintesi della seduta di lavoro del tavolo «ambiti tecnologici» 14 novembre 2012.
Non considerare il presente come il tuo futuro perché ti troverai nel passato.
“ LoTroviDa ” the first Local Search Engine
Giovani vs Anziani: nuove relazioni tra generazioni e culture
domanda ed offerta d’arte si incontrano per trovare l’ispirazione
Ai.Net. Potenzialità Velocizzazione dei tempi di acquisizione e consegna dell’ordine; possibilità di essere informati su eventuali ritardi di produzione.
ANCONA BUSINESS CENTER E’ UN BRAND DBSOFT Presentazione Servizi dedicati alla comunicazione e alla visibilità a costi sostenibili per imprese, attività.
SCHEMA MODELLO DI BUSINESS PLAN
PIANO DI COMUNICAZIONE
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
LA COMUNICAZIONE WEB Attività web: OBIETTIVI  incrementare la “ BRAND REPUTATION ”  generare più PRENOTAZIONI  generare più.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
Editoria culturale piemontese Catalogo
Bartolini Cardamone Caruso Pace Salerno. Bartolini Cardamone Caruso Pace & Salerno Al giorno d’oggi le imprese devono effettuare delle scelte strategiche.
Progetto finalizzato alla individuazione, raccolta, selezione, sostegno e sviluppo di start up innovative costituite da giovani talenti diplomati o laureati.
Associazione ScoutLink Italia L'associazione ScoutLink Italia è stata costituita ufficialmente in data 2 dicembre 2005, dopo essere stata una associazione.
27 giugno 2007CST Servizi associati per gli Enti Locali1 Centro Servizi del Territorio del Polesine Servizi associati per gli Enti Locali.
Elevator Pitch - Template
Cliccare su “registrati” Compilare il modulo Importante: Inserire la mail del lavoro Registrazione Login: nella pagina in basso (colonna di sinistra) Importante.
Progetto Centro raccolta
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Perchè? Quale innovazione? Si può valorizzare? Tu/ il team LINEE GUIDA PRESENTAZIONE– INTRODUZIONE RICORDATE: La presentazione non occorre che sia curata.
AYd aboutyourdesign CREATE OUR OWN DESIGN. Cos’è È un network di artisti, designer, architetti, grafici, artigiani, professionisti e non, disposti a offrire.
“Fondi di Rotazione” Dalla Rete al co-housing Protocollo di intesa fra : Comune Di Bologna “ufficio casa” Fiaip Bologna Fimaa Bologna Finanziato dal “Dipartimento.
Transcript della presentazione:

Creare è dare una forma al proprio destino. (Albert Camus) www.leparche.it Creare è dare una forma al proprio destino. (Albert Camus) www.leparche.it

IL DESTINO DELL’ARTE LeParche, un’idea giovane ed innovativa che punta alla scoperta di nuovi talenti ed alla diffusione della loro arte. Il portale www.leparche.it si offre da vetrina di lancio per coloro che un po’ per hobbies, un po’ per mestiere, creano veri e propri capolavori. I prodotti che questo e-commerce vuole proporre esulano dalla catena di montaggio. Le colonne portanti del progetto sono i Vs. oggetti di design artigianale ai quali è opportuno dare la giusta visibilità ed a Voi i dovuti meriti. Il sito che si offre, è ricco di particolari che lo rendono unico nel suo genere; è stato concepito con l’idea di rilanciare l’artigianato artistico nazionale ed internazionale, i prodotti alimentari ed infine è stata sviluppata una rete nella quale si possano servire gli utenti che necessitano di un servizio di manualità, che và dalla pittura del proprio appartamento a qualunque altra forma di collaborazione domestica. La combinazione tra l’ oggettistica artigianale ed i servizi fanno presupporre un grande bacino di utenza sia a livello di offerta che di richiesta. Si cerca quindi di sviluppare LeParche inserendo all’interno dello stesso i Vs. prodotti ed il Vs. saper fare in modo tale da (lavorare all’unisono per ribaltare l’ordine prestabilito del destino.) (cambiare il proprio destino grazie all’arte.) «faber est suae quisque fortunae» (Ciascuno è artefice della propria sorte). www.leparche.it

La scelta Vendere on-line tramite un proprio e-commerce non preclude la possibilità di inserirsi all’interno del portale LeParche.it il quale dovrà raccogliere un'infinità di oggetti di fascia qualitativa medio alta in quanto tutti di produzione artigianale che si evidenziano per la loro unicità. Le Vostre creazioni non perderebbero d'immagine, tutt'altro, se artisti come Voi conferissero fiducia all'iniziativa, considerando che l'inserzione in se per se è gratuita, sarebbe di certo una fantastica piattaforma di lancio o di consolidamento per le attività avviate già da diverso tempo. Un “ebay” solo ed esclusivamente dell'artigianato ma con contenuti e servizi maggiori in quanto nello stesso, contiamo di inserire oltre l'arte anche l'alimentare ed i servizi. Tutto ciò che si crea manualmente, il sito lo accoglierà. Il team di persone che lavora al progetto è giovane, dinamico ed intraprendente start up. www.leparche.it

Cosa vi offre il sito Il sito LeParche.it si suddivide principalmente in tre settori riassunti nel grafico. Ogni prodotto è catalogato per materiale. Ogni articolo può essere venduto sul pronto o necessita di tempistiche che devono essere indicate dall’inserzionista per la realizzazione dello stesso. “Mestieri” gamma completa dei servizi che si prenotano tramite mail. www.leparche.it

Il sistema piramidale consente all’utente una facile gestione del sito ed un pratico modo di inserimento dei propri prodotti. Le linee guida conducono l’inserzionista all’interno delle categorie e sotto categorie nelle quali deve essere allocato l’oggetto o il servizio che si vuole offrire al cliente. www.leparche.it

www.leparche.it info@leparche.it Tel. 3477825806 www.leparche.it