BISOGNI FORMATIVI a.s.2012/2013 CLASSI PRIME A.F.M. ( SEZ. A B C) C.A.T. ( SEZ. A B) E.E. (SEZ. A B C) C.M.B. ( SEZ. A B) I.T. (SEZ. A B C) M.A.T. (SEZ.

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BISOGNI FORMATIVI a.s.2012/2013 CLASSI PRIME A.F.M. ( SEZ. A B C) C.A.T. ( SEZ. A B) E.E. (SEZ. A B C) C.M.B. ( SEZ. A B) I.T. (SEZ. A B C) M.A.T. (SEZ. A ) Referente Area 3 :Luigina De Chiara Staff: Silvana Barbiero

MONITORAGGIO BISOGNI FORMATIVI Lanalisi dei Bisogni Formativi si qualifica come attività di ricerca finalizzata allacquisizione di dati ed informazioni utili ed attendibili per il proseguimento nelle tappe del processo formativo degli alunni. Il questionario è stato somministrato a 282 su 333 studenti delle classi I Percentuale 84,68% Fascia detà anni M. F.

Hai seguito attività di recupero offerte dalla scuola?

Per quali materie o ambito disciplinare hai svolto attività di recupero?

Pensi che lo sportello CIC sia utile?

FUNZIONE STRUMENTALE AREA 3 Sostegno al lavoro degli studenti I. I. S. C. e N. Rosselli a.s. 2012/2013 MONITORAGGIO BISOGNI FORMATIVI Dall elaborazione dei grafici, i dati significativi riguardano le seguenti domande: Dall elaborazione dei grafici, i dati significativi riguardano le seguenti domande: Le attività di recupero maggiormente svolte hanno riguardato matematica 54% F – 52% M; Le attività di recupero maggiormente svolte hanno riguardato matematica 54% F – 52% M; Utilità di tale attività: 69% F - 61% M; Utilità di tale attività: 69% F - 61% M; Si decide di studiare prima dellinterrogazione: 49% F- 39% M Si decide di studiare prima dellinterrogazione: 49% F- 39% M Abbastanza disponibili gli insegnanti alle problematiche degli alunni: 23% F- 28% M Abbastanza disponibili gli insegnanti alle problematiche degli alunni: 23% F- 28% M Sapere il significato del CIC :37% F - 38% M Sapere il significato del CIC :37% F - 38% M

Pensi che lo sportello CIC sia utile? 2012/ /2012