NOI RAGAZZI DELLA 2°B SIAMO ANDATI A VISTARE LE BELLEZZE DELLA TOSCANA.

I BAMBINI DELLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA DI BORNATO PRESENTANO: "VIA COL TEMPO"

Dall’uva al vino Esperienza laboratoriale
La giornata della Signora K
SCUOLA PRIMARIA CANAL SAN BOVO Anno scolastico 2009/2010.
I nostri amici di Silandro arrivano alle ore Dopo tanta attesa è stato bello incontrarli e conoscerli. Ognuno desidera trascorre il pomeriggio.
LE AVVENTURE DELLA BELLEZZA
EMIGRATI IN CANADA di Elia Antoniali.
Comenius multilaterale Natural, Cultural and Historical Heritage 2011/2013Romania ( 22/28 gennaio 2012) ( 22/28 gennaio 2012)
Giochi di movimento 1° parte Classe IV E Anno Scolastico Scuola Primaria Leonardo Da Vinci.
Il diario di viaggio. Domenica, il 2 luglio 2006 Oggi siamo partiti da Merseburgo alle due e mezzo. Dopo due ore in pullman siamo arrivati allaeroporto.
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
La mattina del 17 maggio 2010, dal piazzale del Rione Calenda siamo partiti alle 8.30 circa e siamo arrivati alle 9.00 circa. Guidati dalla guida Matilde,
VIAGGIO D’ISTRUZIONE IN UMBRIA
Conosci il tuo museo I.I.S.S. Piersanti Mattarella Castellammare del Golfo (TP) La classe IIIB al lavoro.
una giornata a Spettine!
Gita a Civate.
Ale e Flavia 10 luglio 2009.
Nostro Viaggio!.
L'INFLUENZA DI LUCIO - Ti va di venire con me? - Dove? - Volevo andare a trovare il nostro amico Lucio. - Che gli è successo? - Eh, è influenzato.
Visita all’Azienda PANTALEONE CLASSI 3° e 4° Scuola Primaria Don Bosco
La nostra visita in Italia By Cheyenne Hansen. Mi chiamo Cheyenne, ho 14 anni. Questo è il mio primo viaggio a Este.
VISITA GUIDATA CLASSI TERZE
IL PASSATO PROSSIMO Con AVERE e ESSERE.
Passato Prossimo Nome e cognome.
Gemellaggio Rivoli-Istanbul tra lIIS O.Romero e il liceo italiano IMI Noi siamo partiti il Noi siamo partiti il e siamo tornati in Italia.
Scuola dell’Infanzia di Rivergaro Anno scolastico 2009-’10
Raccontiamo un esperienza VISITA ALLA MOSTRA-GIOCO GIOCHIAMO IN SICUREZZA.
Un’uscita autunnale La scuola di Novaglie a spasso nel territorio circostante 18 ottobre 2013 – resoconto a cura della classe seconda.
SCUOLA PRIMARIA PANTANA
MARCO POLO UN MILIONE DI SOGNI.
COSA ABBIAMO VISTO Giovedì 3 febbraio 2011, siamo andati a Venezia. Per prima cosa abbiamo visto un ghetto dove tenevano rinchiusi gli ebrei eppoi a vedere.
Imperfetto o Passato Prossimo
Lei sente che tra di loro c'è un certo feeling.
PERCORSO DI SENSIBILIZZAZIONE ALLA DISABILITA Classi IIIA e IIIB Anno Scolastico
Nella prima giornata siamo partiti da Punta Sabbioni per andare a Murano. Una volta arrivati, abbiamo assistito a una creazione di oggetti di vetro.
sull’uscita didattica
Oggi 15 ottobre siamo usciti dalla scuola insieme alle altre classi quarte per andare in località Pozzocavo.
La nostra visita in Italia
Viaggio a cecina della classe Ia F Della Scuola media G.Cappai di sorso Maggio 2004 Pic interreg III a Italia – Francia – isole Progetto a.m.i.c.o. Classi.
GITA IN LAGUNA Il 27 aprile siamo andati in gita ; abbiamo navigato sul Sile fino in laguna. Naturalmente anche questanno ci hanno accompagnato alcuni.
La foto della mia famiglia
Per una Roma indimenticabile… Siamo saliti in autobus alle 5:30, e ci siamo subito immersi nell’atmosfera notturna dove tutto ciò che vedevamo si confondeva.
VALLE VECCHIA Mercoledì 23 aprile siamo andati a Valle Vecchia. Tanto tempo fa era una palude e lo è ancora oggi.
+ Pratica vacanze veneziane. + To form the imperfectdrop –re from infinitives add: vovamo vivate vavano.
PROGETTAZIONE EDUCATIVO DIDATTICA A.S. 2013\2014 D I R E Z I O N E D I D A T T I C A D I M O N D O L F O.
Oggi siamo andati a teatro. lo spettacolo è stato molto interessante. All'inizio i due protagonisti non si conoscevano perchè erano divisi da un telo di.
SCAMBIO LINGUISTICO COLLÈGE «JEAN VILAR – SAINT-GILLES
La Risurrezione di Gesù è la chiave
Presentazione della ricerca sul clima terrestre
1 TOSCANA Aprile /04-11/04 TOSCANA 4 ARI-4MAN-3BL I.I.S “Carlo Alberto Dalla Chiesa” Sesto Calende.
Gli italiani con gli occhi di un bambino cinese
Farfalla testa di morto
I papà per noi sono genitori che non vanno maltrattati perché non sono servi ma sono persone come noi ma poi perché maltratare i papà se lavorano per.
BY: ADAM, WILL, NATHAN, AND WILLIAM IL PROGETTO SUL CORPO E LE ROUTINES.
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
Viaggio d'istruzione a Praga 04/05/2009  Roncegno ore 6.00 Tutti pronti per la partenza, destinazione Praga.  Austria Mauthausen ore Dopo sei ore.
CAMPO SCUOLA I B Norcia-Valnerina 7-8 maggio 2015 di Flavia Serra.
TERRA CHE PASSIONE… progetto realizzato dagli alunni di 1^A e di 1^B della scuola secondaria di primo grado di San Pellegrino Terme anno scolastico.
Un giorno un padre di famiglia benestante portò suo figlio in viaggio con il fermo proposito di mostrargli quante persone vivessero in modo differente.
VISITA ALLA BIBLIOTECA COMUNALE
GITA A VENEZIA 7 GIUGNO2010 PARTENZA DA CHIARI ALLE 8.14.
Il PON un’esperienza di amicizia. 30 Marzo 2015  Caro diario,  oggi alle 14:00 sono uscito da scuola e con i miei amici siamo rimasti a scuola. Ci siamo.
Esperienza di lavoro a Verbania Astrid, Alistair, Emma, Katie e la prof. Julie Bonaccorsi 16 – 20 Giugno 2014.
Il passato prossimo (Simple perfect) In Italian you need two words to say what you have done in the past: one is the auxiliary verb the other is the past.
Siamo partiti da scuola alle ore 12:00 per andare a Mitza Fanebas, in cui abbiamo passato due giorni e una notte per studiare la famosa sorgente e esplorare.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
L150 Unit 1 Activity 6 Lingua 1.5 passato prossimo dei verbi riflessivi.
Progetto Comenius. L’ARRIVO DELLE RAGAZZE Il 14 Aprile, nel Piazzale G. B. Quinci sono arrivate le ragazze Ungheresi a Mazara. Sono state accolte dalle.
Appello fatto, il Pedibus è composto. Tutti pronti, Si parte !

NOI RAGAZZI DELLA 2°B SIAMO ANDATI A VISTARE LE BELLEZZE DELLA TOSCANA.

PIENZA PIENZA CITTA IDEALE DELL UMANESIMO REALIZZATA DA PAPA PIO 2° E DALL ARCHITETTO ROSELLINO ABBIAMO AMMIRATO LE VECCHIE MURA DELLA CITTA, LA SUA PIAZZA E LA CATTREDALE