PROGETTO B - GRUPPO SNOOPY

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DL “Bersani” e offerta UniCreditBanca
Advertisements

Opportunità di Finanziamento e Agevolazioni per le PMI
UniCredit Banca per le piccole imprese
1. ESSERE CITTADINI D’EUROPA
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
Agenda 21 locale della Provincia di Rimini Presentazione dei nuovi gruppi di lavoro del Forum 19 marzo 2007 Enzo Finocchiaro Provincia di Rimini - Dirigente.
Avvio del pilota sperimentale relativo al 2012
MOBILE CE Gestione consegna inviti e attività di re-call telefonico.
Marketing e Servizi della Provincia di Torino. Le azioni sono state gestite attraverso la procedura di Qualità ISO 9001:2000 Processo MKGT in Provincia.
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
Benefici per i Clienti American Express
Sistema incentivante: fasi di avvio e destinatari
Le Convenzioni di Confindustria Piano operativo 2012.
SP – Risorse Umane. 09/02/ La sperimentazione: risultati terza fase (marzo-settembre 2010) Area test: 46 CD, rappresentativi di tutte le ALT PTL.
MARKETING definizione 1
Usate la vostra capacità inutilizzata per generare nuovi guadagni in DENARO per il vostro media.
RICERCA Gi Group è autorizzato ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG) I candidati, ambosessi (L. 125/91), sono invitati.
MATCHING INNOVAZIONE Incontro di preparazione al
NUOVE CONDIZIONI DI POST-VENDITA DEI BIGLIETTI A TARIFFA PRO Valide sui treni a prenotazione obbligatoria (TGV, Téoz e Lunéa) per viaggi a partire dal.
Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyers Club, Il Discount Home Shoppers Club o DHS Club, riunisce oggi milioni di Membri in tutto.
Manuale Utente Assoviaggi ver Contenuti Prontovisto: cosa è ed a chi è rivolto Le procedure per la vendita del servizio Prontovisto 2.
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
Automobile Club Parma Biennio 2006/2007 Pacchetto Promozionale Professionisti.
SCHEDA COMMERCIALE Gennaio 2007 Documentazione ad esclusivo uso interno delle Agenzie Unipol Assicurazioni abilitate alla vendita di prodotti bancari.
Risparmio sicuro per le Piccole e Medie Imprese. La convenzione in Confindustria.
I servizi bancari alle famiglie: una “nuova” categoria di clienti
Bando per lassegnazione di Contributi a Persone fisiche per lutilizzo di servizi di mobilità in sostituzione di veicoli inquinanti,mediante Mobility Card.
1 Retail 3 mesi a 49 - Offerta ValiditàOfferta promozionale Dal 04/5/2009 al 28/06/2009 Nuovi clienti che sottoscrivono Mondo + Cinema pagano 49 come costo.
MODULO 5. Reception e agenzia Lezione 25 Le agenzie di viaggio.
September 2006 Sportler AG | SPA Fidelizzazione clienti Dott. Stephan Künz, responsabile Marketing Sportler AG.
Chi siamo ACME PRIMA SRL Chi siamo M agna C arta Leader nel campo della Fidelizzazione e della Promozione Commercializza dal 1997 il progetto.
Progetto sperimentale Portalettere
LA LOMBARDIA PER IL COMMERCIO E LATTRATTIVITÀ 29 novembre 2013.
LANCIO DEL PRODOTTO SALUTEMIA
12 marzo 2002 CAMPAGNA DI LANCIO 15 MARZO – 20 APRILE 2002.
Benvenuti a Valore Sabato.. Benvenuti a Valore Sabato.
Canale «offerte e aziende»
Progetti da Divulgare : Regione … Vedi : Progetto Emergenza Rischio Emergenza Rischio Vedi : Progetto Viaggio sicuro Viaggio sicuro Vedi : Progetto Turnover.
I NDICE 1. Chi siamo 2. Offerta formativa 3. Tutto parte da qui 4. Conoscenza del prodotto 5. Soft skills 6. Gestione clienti 7. Finanziamenti 8. Fondi.
I vantaggi di un socio Confesercenti Rappresentanza nei confronti delle istituzioni e degli enti pubblici Abbonamento alla rivista Confesercenti “Come”
Social Free Life SHARING LICENSING. È una grande community di persone che vogliono condividere max benefici nello stare insieme, divertirsi, vincere e.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Un valore aggiunto che una azienda leader come in collaborazione con offre ai suoi clienti.
Milano, 17 marzo 2009 LE CONDIZIONI PER: -DIPENDENTI -PENSIONATI -FAMILIARI.
The DiscountHomeShoppingClub. Fondato nel 1997 con lo scopo di creare un esclusivo Buyer’s Club, Il Discount Home Shopping Club o DHS Club, riunisce.
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
DRAFT For internal use only IDEARE DEI MESSAGGI E DEGLI INCENTIVI PER FAR TORNARE IL CLIENTE SUL PDV Obiettivo:  aumentare l’appeal della visita al pdv.
Filippo Lenzerini Comune di Colorno - Parma Sabato 27 Novembre 2004 "Per un Comune fuori dal comune" Nuovi stili di vita nelle pubbliche.
CARTA DEI DIRITTI DEL TURISTA Nelle carte dei diritti del turista si illustrano tutte le norme che regolano il rapporto fra turista, agenzie di viaggio.
Le assicurazioni. Perchè stipulare una polizza i rischi – malattia, furto, incidente stradale, incendio individuare le proprie esigenze (l il costo!)
JoomlaDAY 8 Novembre 2014 Milano
Ci troviamo in Val D’Orcia, in un'ampia valle situata in Toscana, nella provincia di Siena, in via Dante Alighieri 33.valleToscanaprovincia di Siena.
Fare clic per modificare lo stile del sottotitolo dello schema PER UNA CITTÀ EFFICIENTE IL RACCONTO DI MILANO.
Presentazione 2013 Agenzia in franchising postale Sailpost ……………………..
Progetto fidelity Convenzionati come creare e mantenere un contatto esclusivo con i nostri clienti offrendo loro vantaggi.
I NOSTRI AGENTI SONO TUTTI UN PO’ SPECIALI…. …. SPECIALI COME OGNUNO DI VOI.
La città visibile SIMULAZIONE PROGETTO Associazione Cocoon
Altri mezzi di pagamento. Mappe per il ripasso La funzione monetaria Consiste nella creazione di: monta cartacea: ……………… ……………… e ………… ………… (composti.
Progetto Centro raccolta
+ Convenzione Telefonia Mobile – Descrizione Offerta associati
Dental Cigna. Genialloyd Il sito si è bloccato 2 volte durante la compilazione Genialloyd.
PROSPETTO ILLUSTRATIVO Assicurazioni Auto Assicurazioni Dentarie Assicurazioni viaggi ComparaFinanza è un marchio di Daina Finance Ltd 1.
La Comunicazione. La Guida di Charme & relax® Distribuzione:  65% negli hotel del Gruppo  15% in allegato a riviste di settore 
TARIFFA DIFFERENZIATA PER FASCE ORARIE LUCE PREZZO FISSO VANTAGGIO SCONTO 10% 1° ANNO VANTAGGIO SCONTO 20% 2° ANNO F 0 Fascia Unica TUTTI I GIORNI 0:00.
La Carta Nazionale dei Servizi è un documento informatico, rilasciato dalla Pubblica Amministrazione, che permette l’identificazione in rete del titolare.
Attuazione regionale di Garanzia Giovani Stato di avanzamento 9 maggio 2014.
Lorenzo Sessa Responsabile Strutturazione Offerta Marketing Edison Energia I certificati RECS: la gestione dell’opportunità commerciale secondo Edison.
Organizzato da: Un’esperienza di successo: la ricarica degli abbonamenti via bancomat Mirco Armandi Dirigente Sistemi Informativi e Sviluppo Tecnologico.
Transcript della presentazione:

PROGETTO B - GRUPPO SNOOPY Iniziativa “Happytempo” Giornata “Happy Hour” con invito al cliente di recarsi allo Sportello (..aperitivo del sabato con famiglia) Ci rivolgiamo ai nuovi clienti Prestitempo (nuove erogazioni finalizzato – clienti acquisiti da DB Contocarta senza finanziamento) Con l’evento il cliente viene allo Sportello per ritirare un gadget:

PROGETTO B - GRUPPO WOODSTOCK E SNOOPY Nel dettaglio: Aperitivo (eventualmente anche il sabato) Gadget e per bambini: Brochure Metlife con personaggi peanuts da colorare/adesivi Sinergia: Invitare il cliente allo sportello ed offrirgli il pacchetto di assicurazione stand alone con l’incentivo di un voucher oppure, in alternativa, db conto carta gratuito.

PROGETTO B - GRUPPO WOODSTOCK E SNOOPY IPOTESI 1 – Voucher Regalare al cliente sottoscrittore di una polizza satnd alone un voucher a valore concesso attraverso i ns Prime dealers: Esempi: Vitaldent: Pulizia dentale Enel: lampadine a risparmio energetico gratuite da ritirare presso i punti vendita Enel Tuor Operator: sconto viaggio (MSC) Dealer auto: tagliando light presso i ns delaers convenzionati Palestra/SPA: giornata relaX Altro Vantaggi: Fidelizzazione cliente ed opportunità per il dealer

PROGETTO B - GRUPPO WOODSTOCK E SNOOPY IPOTESI 2 – DB CONTO CARTA GRATUITO Offerta db conto carta gratuito (anche oltre il 31 marzo) a tutti coloro che sottoscrivono una polizza stand alone fino al termine della stessa. Eventuale proroga della gratuità in caso di ulteriore rinnovo polizza

PROGETTO B - GRUPPO WOODSTOCK E SNOOPY VISIBILITA’ / CONTATTO CLIENTI Spedizione invito Happytempo a casa del cliente più recall telefonico al cliente per conferma. Dopo un mese dall’erogazione del finanziamento telefonata di controllo qualità e invito a ritirare il gadget/voucher. Dopo due/tre anni nuovo contatto al cliente per sondaggio/verfica necessità assicurative ed invito al ritiro del gadget.