ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
utilizzando il portale dei tributi.
Advertisements

Pratiche edilizie on-line
Libretto telematico di attestazione del tirocinio.
25 gennaio ° circolo San Lazzaro di Savena Anno scolastico 2013/2014.
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue.
I Circolo Didattico di Marano di Napoli
Configurazione account di posta. Seleziona dal menu Strumenti la voce Account..
1 FASE DI TEST DEL NUOVO REDDITOMETRO RACCOLTA DI CASI RACCOLTA DI CASI VALUTAZIONE DEI RISULTATI IN UN CONTESTO DI COMPLIANCE VALUTAZIONE DEI RISULTATI.
Corso B-UMTS Virginia Beneduce Come creare un Blog.
1La famiglia attraverso “scuola in chiaro” ha un importante strumento per scegliere la scuola in cui iscrivere il proprio figlio leggendo le informazioni.
ISTRUZIONI PER SCRUTINIO VIA WEB Inserimento voti proposti, assenze, e note per singolo docente, per disciplina, per classe.
Breeze meeting Istruzioni per l’uso - corsisti
Breeze meeting Istruzioni per luso -tutor a cura di Patrizia Vayola.
Creazione di una classe virtuale e iscrizione dei corsisti alla classe: indicazioni generali per gli e-tutor (a cura di Francesca Rossi) RIMINI, 1 febbraio.
Iscrizione on line allesonero di Statistica Liscrizione è obbligatoria e può essere effettuata fino a mercoledì 20 aprile alle Dopo tale data NON.
GE730Web Utente dipendente
La realizzazione Quadro normativo e contrattuale Area Sistemi Informatici Unità Amministrazione Personale Tec.Amm.
Il sito web del nostro Istituto è raggiungibile da uno qualsiasi dei seguenti indirizzi: www2.itcmajorana.it
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue riservate ai Direttori dei corsi.
Nuova tipologia di ruolo segreteria LA SEGRETERIA LIGHT a cura del Servizio per il Personale.
Guida alle iscrizioni online. Dopo aver avviato un browser Microsoft Internet Explorer, Mozilla Aprire la Homepage del ministero allindirizzo
Registro Elettronico Argo ScuolaNext
Istruzioni d’uso per invio telematico
ARGONEXT Accesso Docente
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 3 (syllabus – )
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
Inserire il proprio nome da iscritto e la propria password e cliccare su Login. Entrerete così nel Blog. Se non si è registrati cliccare su Non registrata.
PresenzeWeb: breve guida
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
PRENOTAZIONE COLLOQUI
Consolato Generale dItalia Monaco di Baviera Guida alluso del sistema di prenotazione online degli appuntamenti.
Gestione Clienti Online
Inserite il Vostro Nome Utente e la Vostra Password … e fate un click per continuare.
Registro Elettronico.
GEAFER- Istruzioni per l’uso del Registro On Line delle Lezioni
Software per la rilevazione delle presenze
PORTALE SERVIZI. Laccesso al portale avviene attraverso lutilizzo di un codice operatore e di una password comunicati in busta chiusa personalizzata ai.
Per impostare un account e quindi una password per lutilizzo di Windows, occorre andare su Start, Pannello di Controllo, Account Utente Cliccare su Modifica.
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Mozilla Thunderbird con un SMTP autenticato Nella pagina di accesso.
TESSERAMENTO E BREVETTAZIONE ON LINE DA PARTE DELLE SOCIETA’
MANUALE PRENOTAZIONE – MODIFICA LABORATORI NUOVA PRENOTAZIONE MODIFICA PRENOTAZIONE CANCELLA PRENOTAZIONE PRENOTAZIONE LUNGO PERIODO.
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Prenota Online Breve guida illustrata sul servizio di prenotazioni online del Consolato Generale dItalia a Parigi.
Come accedere alla garanzia diretta G-SPOT
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
Registro Elettronico Istituto Comprensivo Sassano
Domanda conseguimento titolo
La fruizione dei learning object e delle prove OCSE nell’ambiente.
Vademecum per le Scuole. Una volta entrati nel sito, per poter accedere all’area riservata bisogna cliccare su Accedi, posizionato nell’ultimo box in.
UILCOM…UNICA (RICHIESTE ON LINE ALL’INPS)
Registrazione alle istanze on-line
Istruzioni operative per l’utilizzo della piattaforma della Formazione Clicca per avviare la presentazione Scorri brevemente questa semplice guida per.
PRENOTAZIONI SEGNAPALLETS Dal menu principale di ogni utente è possibile lanciare il menù per la prenotazione/consultazione dei segnapallet.
MS Word: Inserire un simbolo Inserire i numeri di pagina Personalizzare le barre ISTITUTO COMPRENSIVO N. 7 - VIA VIVALDI - IMOLA Via Vivaldi,
Breeze meeting Istruzioni per l’uso
ARGONEXT Gestione del tablet III
Manuale per la presentazione, gestione e rendicontazione dei Voucher Aggiornato al 03 maggio 2013.
Selezionare dal Menu “Strumenti” la voce “Servizi”
INSERIMENTO FILE XML PER UTENTI CAF Procedura di Inserimento di File XML per le utenze CAF Università degli Studi Roma Tre (A.A. 2007/08)
JOBTIME il nuovo software per la rilevazione delle presenze
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
1. 2 Corso avanzato SistER secondo modulo Ferrara 26 settembre 2006.
I.N.P.S. - Direzione Centrale Sistemi Informativi e Tecnologici
Scopri come consultare la tua posizione debitoria aggiornata comodamente da casa… l’elenco delle cartelle e degli avvisi di pagamento relativi al tuo codice.
Benvenuto su Retedeldono e complimenti per aver aderito alla Run for Polio. Ora ti farò vedere in pochi semplici passi come avviare la tua campagna di.
F.I.P.S.A.S. Federazione Italiana Pesca Sportiva ed Attività Subacquee LA NUOVA PROCEDURA PER LE SOCIETA’ / NEGOZI / CCF: IL TESSERAMENTO ON LINE CON CARTA.
Sportello del dipendente Parma, 21 ottobre 2009 COMUNE DI PARMA AREA RISORSE SETTORE PERSONALE E ORGANIZZAZIONE.
Transcript della presentazione:

ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze http://svjuve4/infopoint/infopoint.exe

Scopo del sistema è la distribuzione di informazioni relative alla rilevazione automatica presenze all’interno della realtà aziendale e la gestione dei giustificativi di assenza/presenza al fine di arrivare alla determinazione delle informazioni necessarie ad alimentare la procedura paghe.

Accesso al sistema ACCESSO: Inserire il proprio nome utente e la password ricevuta

Dati Anagrafici Questa pagina permette di vedere i propri dati anagrafici principali e contemporaneamente ci da l’accesso al menù di variazione della propria password.

Password Con questa scelta è possibile la modifica della propria password inserendo prima la parola vecchia ed insieme la nuova con riconferma. Quando si è certi dei dati inseriti bisogna fare click sul bottone <OK> per confermare l’inserimento.

CARTELLINO OROLOGIO ERGON WEB INFOPOINT

Cartellino Nel menù del cartellino sono rappresentati sette giorni di calendario a partire dalla data attuale scorrendo all’indietro. La visualizzazione è rappresentata dalle timbrature, con evidenziazione verde per le entrate e rossa per le uscite , e dai risultati del calcolo se questo è già stato effettuato . Lo scorrimento della visualizzazione dei periodi precedenti o successivi avviene attraverso gli appositi bottoni grigi <Settimana precedente> e <Settimana successiva> . Dalla stessa videata si può accedere alle richieste pendenti.

PROSPETTO MENSILE ERGON WEB INFOPOINT

Prospetto mensile E’ anche possibile stampare o visualizzare il proprio cartellino orologio, accedendo al link stampa prospetto mensile.

Prospetto mensile Cliccare visualizza in nuova pagina

Visualizzare le timbrature giorno per giorno Prospetto mensile

Visualizzare le timbrature giorno per giorno Prospetto mensile

STATO DELLE RICHIESTE ERGON WEB INFOPOINT

Stato Richieste Nella videata delle richieste pendenti è possibile verificare se le richieste di permessi, ferie etc. sono state autorizzate oppure no.

INSERIMENTO GIUSTIFICATIVI ERGON WEB INFOPOINT

Immissione giustificazioni Cliccando sulle anomalie visualizzabili sul cartellino si accede alla pagina di immissione delle giustificazioni.

Immissione giustificazioni Selezionare la voce corretta per la giustificazione dell’assenza. E’ data possibilità al dipendente di scegliere fra una delle voci di giustificazione presenti nel sistema, sia con riferimento ad una intera giornata sia ad una parte di essa.

Immissione giustificazioni Selezionare la voce corretta per la giustificazione dell’assenza. E’ data possibilità al dipendente di scegliere fra una delle voci di giustificazione presenti nel sistema, sia con riferimento ad una intera giornata sia ad una parte di essa.

Immissione giustificazioni E’ possibile anche visualizzare le anomalie del mese.

Immissione giustificazioni Selezionare anomalie personali (eventualmente circoscrivendo il periodo immettendo le date) e poi fare OK.

Immissione giustificazioni Si potranno pertanto visualizzare le anomalie presenti nel periodo prescelto per poi andare a giustificarle con le apposite voci

Immissione giustificazioni Si potranno pertanto visualizzare le anomalie presenti nel periodo prescelto per poi andare a giustificarle con le apposite voci

Immissione giustificazioni Si potrà anche accedere alla pagina GIUSTIFICA direttamente dal link indicato e digitare date e ore in cui si debbono inserire i singoli giustificativi. Questa pagina deve essere utilizzata ad esempio per chiedere in via anticipata ferie e permessi. Selezionare i giorni oppure le ore di riferimento…. (ricordarsi poi di verificare lo stato delle richieste, se autorizzate o meno dal proprio responsabile)

Immissione giustificazioni Qui trovate l’elenco dei giustificativi che il dipendente può inserire autonomamente mediante il sistema on-line. Alcuni di questi giustificativi necessitano di documentazione a supporto (es. malattia, permessi visite mediche etc…) Sarà a cura del Manager diretto e dell’Amministrazione del Personale il controllo e l’autorizzazione