LA NOSTRA STORIA Dal 1982 siamo leader nella produzione di fashion contents. Nel marzo del 1982 viene pubblicato il numero 1 del magazine CANALE MODA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… il vostro partner in Europa
Advertisements

FIRENZE 30 NOVEMBRE - 7 DICEMBRE 2013 Festival Internazionale del Film Documentario.
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
Cos’è “Pace e diritti umani”?
L’Officiel BLEI L’OFFICIEL Nazione: Olanda Nazione: Ucraina
If it doesn’t sell, it isn’t creative.
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
Mostra Mercato della Creatività Camera di Commercio Napoli 7-13 dicembre 2007.
PERCHE UN EVENTO RAGGIUNGA IL SUCCESSO CI VOGLIONO I PARTNERS GIUSTI: PROFESSIONISTI INSIEME La Worlds Image nasce dallincontro di esperti del settore.
Comunicare la ricerca Letizia Gabaglio Elisa Manacorda Galileo servizi editoriali 6 febbraio 2009.
ObiettiviContenutiMetodologiaMateriali e strumenti Favorire la conoscenza e la consapevolezza delle nuove modalità di networking e di relazione con i potenziali.
MOVING INTO THE FUTURE Servizio Orientamento e tutorato
PhONE. com. MISSION (1) Grande azienda italiana produttrice di cellulari che assembla i componenti tecnici acquistati allestero, ma crea e realizza direttamente.
8 febbraio Notte bianca 19 febbraio Truck 2008… Tecnologia in movimento 14 maggio 2008 Si va in scena! Soluzioni hardware e software sui.
INIZIATIVE SPECIALI. PREMESSA Romauno è oggi più che mai la televisione di Roma e ne racconta, nelle oltre 12 ore di diretta quotidiana, tutti gli spazi.
Financial Times Fashion Offer Fashion Coverage Durante le settimane della moda di Milano, Parigi, New York e Londra, il Financial Times offre una.
Dalla collaborazione tra Confimprese e Maesina International Search nasce IL PRIMO HEAD HUNTER PER IL RETAIL IL PRIMO HEAD HUNTER PER IL RETAIL.
Milano, il 29 maggio Presso i chiostri di San Barnaba EVENTO SPRING 2012 Io sono se interagisco Cogli lattimo!!!! Simona Cattoni.
RADIO CLUB 91 Sito Web: Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi giorno dopo giorno: sono nuovi.
PIEMONTE. RADIO CITY Sito Web: Radio. Radio City è la radio locale più ascoltata ad Alessandria e provincia,
RADIO CUORE CAMPANIA Sito Web: Radio Cuore nasce molti anni fa da un'intuizione del suo editore e in pochi anni esplode.
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
Campagna di Comunicazione per lEducazione Stradale Ministero della Pubblica Istruzione e MTV.
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
ATP ORBETELLO CHALLENGER
CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.
Tasting Italian Night at Osteria
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
Come nasce Nectar4you nasce dalla passione per l’enogastronomia la musica, l’arte, la cultura, e da una citazione di Alfred De Vigny (1797 – 1863) che.
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
UN PROGETTO DI: Manuela Ciarrocchi, Lorenzo DAmelio, Nicola DAcunti.
Relazioni Pubbliche e Consulenza in Comunicazione.
1 SIMPLY ITALIAN GREAT WINES W ORLD T OUR
Il canale Cinema specializzato che soddisfa le esigenze di un milione di lettori Oltre il videogioco per una visione a 360° dellintrattenimento multimediale.
Lagenzia Irene Romano - Produzioni Creative e lo staff di hanno ideato questo importante evento per la città di Crotone. Il marchio.
ALLEGRIA NEWS (titolo provvisorio). Allegria News E un programma con cadenza mensile della durata di unora televisiva. E un programma di servizio con.
PROGETTO DI COMUNICAZIONE CIVITA CASTELLANA
Mauro Del Rio - Presidente e Fondatore
Il Mercato Europeo dellAnimazione Prof Giandomenico Celata.
Segrate, marzo 2013.
Gli internauti italiani e il consumo di informazioni tramite media classici e new media UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER LORDINE DEI.
Idea di Progetto. Comunica: è la soluzione sviluppata da RicercAzione associati e Omnia comunicazione per creare un vero e proprio canale televisivo interno.
Marketing nel Turismo Strumenti di fidelizzazione del cliente Alessandro Binello Time2marketing.
Chi siamo… Donatella Consolandi - Titolare. Ci presentiamo.. Fondata a Milano nel 1991 Servizio globale a 360°: ADV classico, Below the line e ADV online.
Data, luogo ecc. Conferenza stampa Ferrara, 28 novembre
GESTIONE MARKETING 1.
Ideas worth spreading Ted Talks Cross Creative Start up in rosa con lobiettivo di progettare, realizzare e distribuire contenuti creativi cross media.
25 maggio 2012 ANOTHER WORLD IS HAPPENING Giornate di Economia Sociale Transfrontaliera The Hub Trieste | | |
Bando Sostegno a Programmi e Reti di volontariato 2010 Progetto M-TV Web (Misericordie Television Web) Avvio Attività 24 Agosto 2011 Centro Studi A. Rosmini,
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
Proposta Campagna Comunicazione per (inserisci nome del cliente)
RILANCIO AGOSTO 2013.
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLTA’ DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA Corso di laurea interfacoltà.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
La storia di SG Srl  Nasce Sarpi Immobiliare (compravendita diretta di immobili)  Nasce.
FM GROUP ITALIA.
In ogni numero di Articoli tecnici in esclusiva firmati da esperti del settore Rubriche sull’attualità dal mondo della manutenzione I più recenti Case.
PIANO MARKETING. PIANO MARKETING > fase 1 Comunicare la nascita della scuola HairAcademy Promo in tv locali (con eventuali interviste) Promo in radio.
Indice Chi è Carlo Jacono: L’uomo del Cerchio L’archivio Jacono Gli obiettivi Le opere Le attività attuali.
NUOVI STILI MASCHILI.
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
W-TV metodo e comparazione Copyright, 2014 © w-tv.it WorldTourVideo VIDEO INTERVISTA LOGO SU T-SHIRT DISTRIBUZIONE PROMOZIONALE CONTATTO NUOVI RIVENDITORI.
La macchina del fashion show
ARMANI ISTITUTO COMPRENSIVO G.B.RUBINI A.S.2014/2015
SPECIALE PITTI Panorama n.4 del 20/01/2015. PANORAMA SPECIALE PITTI 2015 Il 4° numero di Panorama, in uscita il 20/01/2015, conterrà uno speciale che.
Radionorba IL SISTEMA RADIONORBA ON AIR fm ON TV Sky – Dtt
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA Corso di laurea interdipartimentale in Comunicazione, Innovazione e Multimedialità Baroni Fabiana Anno accademico 2013/2014.
ComparaMeglio.it is a trademark of Daina Finance ltd 130 Shaftesbury Avenue London W1D 5EU United Kingdom Financial Services Authority (FSA) nr
CASCINA TRIULZA EXPO MILANO 2015 Risultati della COMUNICAZIONE e della PARTECIPAZIONE.
Transcript della presentazione:

LA NOSTRA STORIA Dal 1982 siamo leader nella produzione di fashion contents. Nel marzo del 1982 viene pubblicato il numero 1 del magazine CANALE MODA che, a differenza delle classiche riviste stampate, viene distribuito su supporto video-tape. Nasce così un progetto editoriale esclusivo e all’avanguardia. Un contenitore che illustra le fasi più salienti delle sfilate di Milano e Parigi, grazie anche a delle interviste ai professionisti del mondo della moda. Dalla fine degli anni ’80, con l’avvento della London Fashion Week, il format del magazine cambia e diventa una raccolta selezionata delle sfilate di Milano, Parigi e Londra dando vita ai primi numeri speciali dedicati agli abiti da sera, alla maglieria, pelle e pellicce, costumi da bagno, alta moda, uomo e sposa. Nel 1992, a dieci anni dalla fondazione, il marchio “CANALE MODA” acquista un respiro internazionale diventando “FASHION CHANNEL since 1982”. Nel 1994 vengono aggiunte le sfilate di New York all'offerta principale del video magazine.

Fashion Channel è l’unico content provider che ha contribuito al lancio dei tre network satellitari di moda, eventi, lusso e lifestyle più prestigiosi al mondo: “Fashion TV”, “World Fashion Channel” e “Fashion One”. La library di Fashion Channel è considerata tra le più vaste collezioni di video di moda esistenti con oltre sfilate dalle principali città della moda. Nel corso del 2011, per rendere maggiormente fruibile il proprio archivio, Fashion Channel ha fatto un accordo con You Tube per pubblicare, dal 1982 ad oggi, circa video. A febbraio 2013 Fashion Channel accende la sua Web Tv sulla piattaforma StreamIt ed in breve tempo si posiziona come leader del network per visibilità, grazie ad un ricco palinsesto composto da produzioni originali, rubriche e format ideati per il web e la televisione. Un percorso che si arricchisce con le collaborazioni di varie testate editoriali online e con una partnership siglata con la factory creativa Lab Next srl per la creazione di branded content originali basati sulla video-library. LA NOSTRA STORIA

FASHION CHANNEL WEB TV Fashion Channel è attiva con la sua Web Tv sulle maggiori piattaforme di streaming online. Una ricca programmazione, costituita da 25 rubriche utili a comporre un palinsesto accattivante. Otto ore, ripetute per tre volte, che coprono i tre principali scenari dell’audience mondiale: United States Europe Asia Un prodotto editoriale di grande appeal verso il pubblico del fashion e verso gli addetti ai lavori, come dimostra l’audience mensile. Un numero crescente di fan testimoniato dalle visualizzazioni mensili. Uno strumento di comunicazione versatile e adatto agli investimenti commerciali delle Aziende.

FORMAT ORIGINALI Fashion Channel, grazie al reparto autorale, ha ideato diversi format che sono alla base della programmazione della Web Tv: Club Fashion (un contenitore dedicato al fashion, agli eventi e a i luxury goods) A Day With (un giorno con le top più famose tra casting, shooting e passerelle) Top Ten Season Hit List (speciali dedicati ai dieci migliori capi per ogni tipologia) Fashion & Movie (il cinema ispira la creatività degli stilisti e le loro sfilate) Extravagant Catwalks (la moda scomoda e le sue particolarità) Model's Profile (la carriera delle top models rivissuta in immagini e musica) Designer History (la vita degli stilisti più famosi del panorama internazionale)

RUBRICHE Una proposta giornaliera di 8 ore di programmazione ripetuta per tre volte contenente 25 rubriche: The latest runway Ready to wear Behind the scenes Season hit list Video Magazine Model's profile Photographers 1980's Flashback 1990's Flashback 2000's Flashback You Tube most popular Lingerie Fashion Show International Fashion Week Designer history Beachwear Fashion Show Making of calendars Fashion&Arts News Extravagant catwalks Fashion&Movie Hair&Makeup Fairs Famous birthday/Anniversary You Tube most request Bridal

FASHION CHANNEL PUBLISHING Srl Via Luca Signorelli, Milano Telefono Fax Mail: Sito: Web Tv: You Tube: youtube.com/fashionchannel CONTATTI