EDV ON ROAD Un sistema rivoluzionario per comunicare in tempo reale.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Tecnologie Internet di comunicazione
Advertisements

GOTOEX — E’ LA NUOVA TECNOLOGIA INFORMATICA
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Verso un Sistema a Finanza Autonoma. I limiti della Finanza Derivata Ogni livello di responsabilità riceve dal livello superiore trasferimenti finalizzati.
CALENDARIO FORMAZIONE LISEM 2004/2005 Labirinto, test sul potenziale imprenditoriale 01/10/2004 (ven) h – Tecniche creative e pensiero propositivo.
L E NUOVE APPLICAZIONI PER DISPOSITIVI MOBILI A SUPPORTO DELLA STATISTICA UFFICIALE Mercoledì 20 febbraio ore 12:45 Area Visioni [Le offerte tecnologiche.
… chi è Regola?.
Ufficio Sistemi di Comunicazione MonzaComunica Network informativo della città al servizio dei cittadini 1.
Roma, Presentazione del sistema ClicLavoro.
Un esempio di comunicazione: Il “Marketing Territoriale”
1 Reti Civiche e Biblioteche: servizi in rete per il cittadino Mantova, 23 – 24 Giugno1999 Palazzo Te Fiorella De Cindio Università degli Studi di Milano.
LA COOPERAZIONE TERRITORIALE EUROPEA
Danco Singer Larga Banda Master in Editoria Multimediale La velocità di trasportare contenuti.
Pag. 1 Milano Sicura – Infomobilità Una proposta di progetto Alessandro Massolo Vodafone Omnitel N.V Gruppo Merceologico Servizi TLC - Assolombarda.
LAquila, 18 aprile 2007 Modulo Georeferenziazione degli incidenti stradali Attori e risorse attivabili ATTORI E RISORSE ATTIVABILI - TRACCIA Verranno analizzati.
Sustainable Community
incoraggiare la creazione di un ambiente propizio allo sviluppo delle imprese nel settore turistico favorire una migliore cooperazione tra gli Stati membri,
Legge Regionale 15/2001 Promozione di interventi volti a favorire un sistema integrato di sicurezza nell'ambito del territorio regionale Assessorato ai.
Dallanno scolastico 2014/2015 la nostra scuola amplierà lofferta formativa, affiancando agli indirizzi già esistenti, due nuovissimi ed interessanti corsi.
Norman SecureTide Soluzione sul cloud potente per bloccare le spam e le minacce prima che entrino all'interno della rete.
Provincia di Forlì-Cesena Servizio Programmazione, Artigianato, Commercio, Turismo e Statistica S ISTEMA PER LA PR OGRAMMAZIONE I NTEGRATA E IL G OVERNO.
I NOSTRI NETWORK Radio Coop Audio Video Coop
DIGITAL SIGNAGE Progetto Monitor in Store.
1 3SKL. 2 Triskel e 3SKL (the e-container) La tecnologia web consente oggi diverse opportunità di business fornendo servizi mirati, raggiungibili in tutto.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
Pag. 1 Logistica mobile tramite INTERNET localizzazione mezzi -ON-LINE-
Programma operativo regionale FESR Obiettivo competitività regionale e occupazione Parte I Integrazioni di medio periodo al Piano di Comunicazione.
1 Gli Indicatori di prestazione dei servizi nel sistema camerale Dott. Alessandro Bacci Roma, 8 Marzo 2005
UN PROGETTO DI: Manuela Ciarrocchi, Lorenzo DAmelio, Nicola DAcunti.
SCS SGR - Sistema Gestione Rifiuti Software gestionale per la gestione di raccolta, conferimento, smaltimento dei rifiuti.
Fabio Mosconi – Servizio Parcheggi Sosta Vigilanza –
More Than Zero Società Urban Screen è la prima società europea a proporre il know-how completo per lideazione, installazione e gestione di mediafacciate.
VivInCentro Progetto di sviluppo socio-economico del Centro Storico di Rosolini (diagramma ragionato) COMUNE DI ROSOLINI Assessorato allo Sviluppo Economico.
11 febbraio 2003Provincia di Nuoro 1 E-government: la nuova frontiera della P.A. Il Progetto NEXT Dott. Gianfranco Bussalai Alghero 11 febbraio 2003.
Idea di Progetto. Comunica: è la soluzione sviluppata da RicercAzione associati e Omnia comunicazione per creare un vero e proprio canale televisivo interno.
Il Piano Nazionale di Prevenzione in Agricoltura :Graduazione dei rischi e buone prassi come opportunità strategica della prevenzione Dr. Giancarlo Marano.
È una raccolta di risorse Internet per la didattica, selezionate e organizzate in una rassegna vasta, aggiornata quotidianamente a libero accesso, per.
Cosa Proponiamo…… Il Centro C.E.A. Centro Emergenza Amica ,
Volterra 16 dicembre 2008 “La SISL del GAL Etruria” Riflessioni sulla passata programmazione : punti di forza e criticità a cura di M.Cristina Galli.
Corso di Comunicazione d’impresa
Fondi Strutturali e rete delle CCIAA Calabresi Workshop, Catanzaro 25 maggio 2006.
La nostra vision di Enrico Rossini17 marzo  È una data importante per la rete. Sapete perché?
1 the innovative digital platform #ELECTRIC MOBILITY - #SUSTAINABLE TOURISM - #SHARING ECONOMY.
UNA SCELTA DI LIBERTA’. IL MERCATO POS Poche società coprono il 90% del mercato, con un prodotto molto performante e sicuramente adeguato ai tempi IL.
IL NUOVO RESTYLING DEL SITO ISTITUZIONALE Conferenza stampa
Soluzioni per eventi. 2 Joker | Soluzioni per eventi | Mobile App Connect Experience Discover Mobile App per conferenze ed eventi, nel modo in cui ti.
> Il Problema IL PROBLEMA Le principali difficoltà che si incontrano nella gestione della raccolta dei rifiuti riguardano la giusta calibrazione delle.
LINEE PROGRAMMATICHE STRUTTURA DEL DOCUMENTO  Assi strategici  Politiche  Programmi d’azione  Azioni.
PIATTAFORMA MAESTRA.
PROTOCOLLO D’INTESA TRA IL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E L’INNOVAZIONE E CONFINDUSTRIA per la realizzazione di servizi avanzati per le imprese.
CityUser CityUser: la app delle Pubbliche Amministrazioni.
Partner SISTEMI – Innovazione e consenso CSB Software & Solutions.
Progetto No-Wire. Il progetto No-Wire nasce dalla volontà di sfruttare le nuove tecnologie per la trasmissione e ricezione dei dati informatici, al fine.
Fondi strutturali Romania: PRINCIPI BASE. I FONDI STRUTTURALI Il 27/12/06 approvato dalla Commissione Europea il regolamento dei fondi strutturali per.
1 Forum PA 9 maggio 2006 Un processo di formazione in rete Il software “GestioneProgetti” come motore del knowledge management.
I NOSTRI VALORI TRASPARENZA MERITOCRAZIA CONFRONTO.
BSTPortal.com Ha la risposta per il suo negozio, la quale consegna informazione, conoscenze e servizi con i cui puoi guadagnare, risparmiare soldi e tempo.
Il sistema di gestione code Lo sportello per il cittadino rapido ed efficiente.
COMUNICAZION E E MIX PROMOZIONALE Sonia Ferrari Marketing del Turismo.
Organizzato da: Italo: start-up e canali di vendita Giacomo Troiano responsabile Sistemi per il Mercato Direzione Sistemi Informativi NTV.
Implementazioni di un analizzatore di protocollo Esistono quattro fondamentali tradeoff per la realizzazione di un analizzatore di protocollo:  Analisi.
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
Nella società digitale Il nuovo consumatore multimediale: lavora mentre comunica, negozia mentre seleziona.
La Famiglia di Prodotti Network Analyzer. L’analizzatore J6801A DNA è un probe di cattura dati ultra leggero che comprende un sistema di acquisizione.
© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.
Verso un progetto triennale di Italia Nostra per l’educazione al patrimonio culturale IV corso nazionale LE PIETRE E I CITTADINI **** LE RISORSE PER L’EDUCAZIONE.
Fondi Strutturali Obiettivo “Competitività regionale” PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE - FERS.
Fondamenti di Geografia Modulo B A.a. 2015/2016 Dottoressa Lydia Postiglione.
CONVIENE ALL’AMBIENTE, CONVIENE A TE
1 1 Il primo giro d’Italia delle donne che fanno impresa Enzo Santurro Retecamere 14 Gennaio 2013 Seminario formativo V ALORIZZARE LE COMPETENZE PER L.
Transcript della presentazione:

EDV ON ROAD Un sistema rivoluzionario per comunicare in tempo reale

L’IDEA Espandere la rete di comunicazione Tramite le nostre tecnologie possiamo realizzare il network in piazze e luoghi ad alta affluenza con aggiornamento dei contenuti in tempo reale. EDV ON THE ROAD Il network su luoghi pubblici ha due grandi punti di forza, essere un sistema di comunicazione in tempo reale ed essere uno strumento a supporto della sicurezza. Il Network trasmette messaggi pubblicitari e notizie di pubblica utilità correlate al punto di trasmissione. Modello di utilità registrato

LA TECNOLOGIA Come Funziona EDV è un sistema per la pubblicazione in tempo reale di contenuti pubblicitari e allo stesso tempo Strumento interattivo anche a supporto della sicurezza. EDV ON THE ROAD Con EDV possiamo realizzare un network di schermi per trasmettere e ricevere contenuti La trasmissione in tempo reale e la statistica forniscono un formidabile strumento per la comunicazione per promuovere e migliorare il business delle singole imprese e del paese. E’ possibile trasmettere delle dirette video. Lo schermo è divisibile in più aree indipendenti è possibile delegare porzioni di trasmissioni I sistemi sono sia da interno che da esterno e trasportabili.

LA TECNOLOGIAEDV ON THE ROAD I sistemi sono disponibili sia in versione da interno che da esterno La tecnologia dei sistemi da esterno consente la visione sotto la luce solare. Lo schermo può essere operativo 24 ore su 24. I sistemi da esterno sono studiati per resistere alle intemperie.

EDV ON THE ROADLA TECNOLOGIA A supporto della sicurezza e traffico Integrano una telecamera che può essere usata per la videosorveglianza. La stessa telecamera funge per rilevamento statistico dei passaggi. Software per la gestione dei palinsesti. Statistiche sui movimenti in prossimità

EDV ON THE ROADLA TECNOLOGIA Punti informativi di grandi dimensioni gestione in tempo reale a supporto della viabilità miglioramento netto del decoro urbano in zona storica

EDV ON THE ROADLA TECNOLOGIA Punti informativi a supporto del Turismo e valorizzazione beni culturali

EDV ON THE ROAD RITORNO RAPIDO DELL’INVESTIMENTO LA COMUNICAZIONE Promuovere il Comune, L’economia attraverso sponsorizzazioni e informare i turisti. Video Clips News 1 News 2 Testo scrorrevole SCHERMO DIVISO IN PIU’ AREE Area news del Comune Area video dedicata a promozioni Area dedicata a notizie stampa Area dedicata a messaggi di pubblica utilità Esempio di ritorno finanziario che può promuovere altre opere di comunicazione: Vedendo Pubblicità di 10’’ a 0,01€ ad uscita il totem oltre ad informare può rendere oltre 15K€ annui, consentendo il pieno ritorno dell’investimento e l’autofinanziamento della crescita del network.

Integrare la piattaforma con il tessuto cittadino raggiungendo luoghi outdoor e indoor Vantaggi globali: assessorati (attività produttivi, culturali, decoro urbano ecc…) Sicurezza nel territorio (ausilio alla videosorveglianza) Servizi al cittadino (pulsante sos, informazioni al pubblico ecc…) Coinvolgimento sostenibile e profittevole per pubblicitari già esistenti con la rotazione delle concessioni pubblicitarie. Ripulire una zona introducendo maxischermi (Ecologici, eliminano carta e Trasmissioni in tempo reale ) Con la giusta comunicazione possono anche essere strumento di miglioramento sociale.

EDV ON THE ROAD LA COMUNICAZIONE Possiamo Installare Totem verticali per luoghi storici e di interesse Schermi a led di grandi dimensioni Monitor da interno Possiamo Gestire Magazine on-line Notizie e pubblicazioni dell’Amministrazione Raccolta pubblicitaria