Descrive e rappresenta attività don diagramma di flusso: INIZI O FRACHI SU APPLICAZIONI O FRACHI SU........... O AI DI MANDÂ IN ESECUZION UN PROGRAM DI.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Responsabile: Ing. Daniele Bocci CORSO INTEGRATO DI INFORMATICA Laurea Triennale in Infermieristica.
Advertisements

INFORMATICA Altre Istruzioni di I/O
MODULO 3 – ELABORAZIONE TESTI
Microsoft PowerPoint: appunti di base OPERAZIONI DI BASE
Programmazione assembler
Microsoft Office: PowerPoint OpenOffice: Impress
Corso di Laurea in Biotecnologie Informatica (Programmazione)
SCUOLA dell’ INFANZIA “ PETER PAN ”
FAI UN CLIC CON IL TASTO SINISTRO DEL MOUSE
Word Parte 1 Introduzione Informatica di Base – A.A Lezione 18.
Corso di Informatica A.A Corso di Informatica Laurea Triennale - Comunicazione&Dams Dott.ssa Adriana Pietramala Laurea.
Corso di Informatica A.A Corso di Informatica Laurea Triennale - Comunicazione&Dams Dott.ssa Adriana Pietramala Laurea.
Corso di Informatica A.A Corso di Informatica Laurea Triennale - Comunicazione&Dams Dott.ssa Adriana Pietramala Laurea.
Corso di Informatica A.A Corso di Informatica Laurea Triennale - Comunicazione&Dams Dott.ssa Adriana Pietramala Laurea.
Corso di Informatica A.A Corso di Informatica Laurea Triennale - Comunicazione&Dams Dott.ssa Adriana Pietramala Dott.ssa.
Corso di Informatica A.A Corso di Informatica Laurea Triennale - Comunicazione&Dams Dott.ssa Adriana Pietramala Dott.ssa.
Lezione 4: Costrutti Condizionali Prof. Raffaele Montella.
Fondamenti di Informatica I a.a Il linguaggio C Il controllo di flusso La selezione condizionale Listruzione switch I cicli Le istruzioni break,
Istruzioni di selezione in Java Programmazione Corso di laurea in Informatica.
INFORMATICA Altre Istruzioni di I/O. © Piero Demichelis 2 Funzioni di I/O Per la lettura e la scrittura da videoterminale il C prevede numerose istruzioni.
Algoritmi e diagrammi di flusso
EXCEL FORMATTAZIONE DATI.
WINDOWS XP PRIMI PASSI. Caratteristiche del sistema Le caratteristiche di base del PC (tipo e versione del sistema operativo installato, tipo e velocità
Per poter inviare commenti agli articoli pubblicati su questo blog è necessario possedere un account su Wordpress. Qui di seguito trovate descritta la.
Caselle si fa in 4 – Modulo2
1 Scadenze fiscali: perché fare la fila? Il tempo è prezioso soprattutto se si gestisce unattività aziendale. Ecco perché abbiamo creato il.
Valentina Buono Classe 2^Beat ISIS G. Meroni Lissone Anno Scolastico 2007/2008.
Per iniziare Cos’è un Foglio Elettronico?
EXCEL E FTP.
A B C INFORMATICA… *.OFFICE - Maria Grazia Ottaviani.
INFO UTILI PER LA PARTECIPAZIONE AL FORUM ON LINE PERCORSO SCUOLE PILOTA CAF PON Competenze per lo sviluppo (FSE) Asse II –Capacità istituzionale.
Paragrafi e allineamenti
(presentazioni del 25 mar 2011)
2^ writer Presentazione 1 Presentazione 1.
3^ writer Presentazione 1 Presentazione 1.
CUI ÛFS DE GJALINE O FASÍN LA TORTE ! CUI ÛFS DE GJALINE O FASÍN LA TORTE ! CON LE UOVA DELLA GALLINA FACCIAMO LA TORTA! CON LE UOVA DELLA GALLINA FACCIAMO.
Corso Informatica di Base Primi passi con MS Word:
SPIEGAZIONE POWER POINT
Programma applicativo office
ART. 21 DL 78/2010 L. 122/2010 SPESOMETRO Giovanna Grassi Giovanna Grassi Responsabile prodotto area Amministrativa e Controllo di Gestione Parma 16 dicembre.
Costruire una tabella pivot che riepiloghi il totale del fatturato di ogni agente per categorie di vendita, mese per mese. Per inserire una tabella pivot.
Luigi michielon 1 CentraOne L’ambiente per l’utente.
Microsoft Access Chiavi, struttura delle tabelle.
Corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali
Microsoft Access Chiavi, struttura delle tabelle.
LABORATORIO ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA - WORD (PARTE 1) -
(Chi ha mai detto che ormai chiunque è capace di usarne uno…?)
PROGRAMMAZIONE IN LOGO
Anno accademico Le istruzioni di controllo in C.
Modulo 6 Test di verifica
Microsoft Access Query (II), filtri.
Prof.ssa Stella Beccaria a.s. 2013_2014
Microsoft WORD NOZIONI DI BASE INIZIA Microsoft WORD Precedente Indice Indice PARTE PRIMA Introduzione Elementi dello schermo Creazione di un nuovo documento.
MS Word: Inserire un simbolo Inserire i numeri di pagina Personalizzare le barre ISTITUTO COMPRENSIVO N. 7 - VIA VIVALDI - IMOLA Via Vivaldi,
FONDAMENTI DI INFORMATICA
TYPEWRITER l’arte in una macchina da scrivere di Lorenzo.
Microsoft Access Maschere (II).
Non cognon classe Date Verifiche classe 5° / °quad.
Serve per: Fare calcoli (operazioni su numeri e testi, applicazione di formule e funzioni) Archiviare dati (base di dati, “database”) Creare grafici (sulla.
Microsoft Word Lezione 6 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'
In questa casella di testo devi inserire l’articolo con una lunghezza di circa 550 battute, compresi gli spazi bianchi. Il carattere di scrittura da utilizzare.
Tecnologie informatiche. Word DIGITA E MODIFICA.
Microsoft Access Chiavi, struttura delle tabelle.
Esempi domande primo compitino Claudia Raibulet
Diagrammi a blocchi.
Esercitazione no. 4 EXCEL II Laboratorio di Informatica AA 2009/2010.
Microsoft Access Filtri, query. Filtri Un filtro è una funzione che provoca la visualizzazione dei soli record contenenti dati che rispondono a un certo.
31/05/ L’INSIEME in ambito matematico è un gruppo di oggetti di cui si può stabilire se un elemento appartiene all’insieme o non appartiene.
Impariamo ad usare Excel. Utilizzare l’interfaccia Avviare Excel e iniziare ad esplorare l'interfaccia per acquisire familiarità con esso… Non c'è modo.
RISOLVIAMO UN SISTEMA LINEARE N EQUAZIONI N INCOGNITE
Transcript della presentazione:

Descrive e rappresenta attività don diagramma di flusso: INIZI O FRACHI SU APPLICAZIONI O FRACHI SU O AI DI MANDÂ IN ESECUZION UN PROGRAM DI SCRITURE Verifiche classe tierce 2010/ °quad. COMPLETE I DIAGRAMS INIZI O FRACHI SU CU LA MAN ÇAMPE O FRACHI SU LA LETARE P CUL DÊT MIGNUL DA LA MAN PAR BATI LA LETARE P MAIUSCULE O FRACHI SU Scrîf il numar dongje di ogni part dal diagram PAR SIELZI LA DIMENSION DAL CARATAR 16 INIZI FIN O FRACHI SUL NUMAR 16 O FRACHI SU LA FREÇUTE DONGJE DAL NUMAR “DIMENSIONE CARATTERE”

Descrive e rappresenta attività don diagramma di flusso: INIZIO FACCIO CLIC SU APPLICAZIONI FACCIO DEVO MANDARE IN ESECUZIONE UN PROGRAMMA DI SCRITTURA Verifiche classe tierce 2010/ °quad. COMPLETA I DIAGRAMMI INIZIO PREMO IL TASTO CON LA MANO SINISTRA PREMO IL TASTO DELLA LETTERA P CON IL MIGNOLO DELLA MANO PER DIGITARE LA LETTERA P MAIUSCOLA FACCIO Scrivi il numero accanto a ogni parte del diagramma PER SCEGLIERE LA DIMENSIONE DEL CARATTERE16 INIZIO FINE FACCIO CLIC SUL NUMERO 16 FACCIO CLIC SULLA FRECCETTA DELLA “DIMENSIONE CARATTERE”

Verifiche classe tierce 2010/ °quad. VÊR O FALS? Il cjaliâr al bat cul martiel. Il barbîr al taie i cjavei. Il cogo nol taie un elefant. VÊRFALSVÊRFALSVÊRFALS La mestre no bêf il cafè. La sartore no lavore. Il grati al è fat di açâl. VÊRFALSVÊRFALSVÊRFALS Lis pomis no si mangjin. Lis manecis a son un ingredient. La sedon e je un imprest. VÊRFALSVÊRFALSVÊRFALS