ClickShare Presentazione della meraviglia in un clic.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Amministrazione dei servizi di stampa. Sommario Introduzione ai servizi di stampa Introduzione ai servizi di stampa Terminologia della stampa Terminologia.
Advertisements

Il litio Z=3 Equazione di Schroedinger:
L’ENERGIA NUCLEARE, OGGI
Office Live Communications Server 2003 e Live Meeting: comunicare e collaborare in tempo reale.
Nel ventesimo secolo ci fu la nascita dellinformatica il termine telematica nasce dalla fusione di due termini telecomunicazione e informatica una rete.
FUNZIONE STRUMENTALE INTERCULTURA
Mobile.istat.it Dietro le quinte Paolo Di Domenico
Capitolo 2 Differenze fondamentali tra beni e servizi
Corso di Politiche Economiche Regionali Prof.ssa Cristina Brasili COSDI - A. A Corso di Politiche Economiche Regionali Prof.ssa Cristina Brasili.
GESTIONE DELLA CONOSCENZA NELLE IMPRESE
LABORATORIO SINCRONO TUTORIAL LABORATORIO SINCRONO.
Introduzione a Scrum
Risorse tecnologiche: vantaggi, limiti e prospettive Risorse tecnologiche: vantaggi, limiti e prospettive Il ruolo delle aziende di Informatica Alessandro.
Google Docs Versione italiana (Google Documenti)
Milano, il 29 maggio Presso i chiostri di San Barnaba EVENTO SPRING 2012 Io sono se interagisco Cogli lattimo!!!! Simona Cattoni.
ISTRUZIONI PER L’USO.
Scienze Economiche Si occupano delle attività di produzione e consumo dei beni atti a soddisfare i bisogni delle persone.
Qualità Questa voce riguarda la qualità nell'accezione più usata quando ci si riferisce ad un bene, materiale o immateriale, che viene prodotto per un.
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI MILANO Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali Corso di Laurea in Scienze dell’Informazione La formazione informatica.
Tutorial base di Manuela Kustermann.
COMUNE ODERZO Gestione del CMS……………… Tecnoteca srl © 2008.
La qualità sociale Sicurezza Coesione Inclusione Empowerment Possibilità delle persone di trasformare i beni e i servizi in progetti di vita mirati ad.
Quel che insegnano le oche…
Tavolo «ambiti tecnologici» 12 dicembre Agenda dei lavori I.I risultati dellultima sessione II.Il lavoro svolto nel frattempo III.I risultati ad.
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
Classe 2^ 100%= Mi impegno per la scuola A scuola sono incoraggiato ad imparare 92% = Mi annoio (poco/per niente) Ho fiducia nelle maestre 67%=
Vi immaginate il Navigator sul vostro cellulare?.
Il sistema economico di mercato
PROGETTO ECOMANAGER STUDIO DI UNSISTEMA DI PRODUZIONE ECO ATTENTO ALLINTERNO DI UNAZIENDA SITA SUL TERRITORIO ECO PROJECT SOLVING SRL Dott. Cristiano Galli.
1 ORGAMIZZAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE. 2 PRESENTAZIONE DEL CORSO L’Organizzazione aziendale La gestione delle persone.
Gestione energetica del nuovo data center di Ingolstadt
ClickShare CSM e CSC: come scegliere?. Clickshare: CSM o CSC ? 2 Set CSM: CSM Base Unit + 2 ClickShare Buttons Set CSM: CSM Base Unit + 2 ClickShare Buttons.
ClickShare Presentazione della meraviglia in un clic.
Cap.11 ESPANSIONE ORIZZONTALE CONCETTO, OBIETTIVI E MODALITA’ L’impresa amplia il volume di attività, impiegando i medesimi cicli produttivi, con le.
Nobody’s Unpredictable Italiani ed energia nucleare Le posizioni attuali e il trend degli ultimo triennio.
COM’É LA COMUNICAZIONE IN AZIENDA … COME DOVREBBE ESSERE!
Microreti: una risposta smart per soddisfare le nuove esigenze del mercato in continua evoluzione Luca Cicognani, Conferenza Stampa Tecnologica, 5 febbraio.
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
L’occasione per risparmiare tempo
Scheda di riferimento rapido per le funzioni video Avviare una videochiamata 1.Passare il puntatore del mouse sulla foto di un contatto e fare clic sul.
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
Riferimento rapido per © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Lync Web App Partecipare a una riunione Lync con l'audio del computer.
INFORMAZIONI RISERVATE. Distribuzione riservata ai partner ai sensi dell'accordo di riservatezza. Microsoft non rilascia garanzie esplicite o implicite.
G.I.R.E.T. G estione I ndicatori di R ealtà E nergetiche e Territoriali Strumento di supporto per le scelte in campo energetico Laura Gaetana Giuffrida.
GESTIONE MOBILE: Più sicuri, un migliore accesso ai vostri dispositivi mobile.
Francesca Bongiovanni Marketing Manager, Nortel Networks Francesca Bongiovanni Marketing Manager, Nortel Networks Sistemi informativi per la gestione la.
Riferimento rapido per Lync 2013 per Office 365 © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Grazie a Lync è possibile iniziare a collaborare.
La promozione delle buone pratiche dedicate ai cittadini: dalle attività partecipative alla definizione e implementazione delle Azioni Emanuela Manca,
AUDEO 106P Kit diffusori acustici 1 attivo + 1 passivo NOVITA’ !!
Il sole l’energia del futuro.  Fonte di energia inesauribile  Ad emissioni zero  Fonte di energia esterna al nostro pianeta  Distribuito in modo uniforme.
Il comportamento di una sostanza può essere interpretato in maniera completa solo se si conosce anche la natura dei legami che tengono uniti gli atomi.
Il vantaggio competitivo Capitolo 7. Concetto di vantaggio competitivo Vantaggio competitivo deve essere ricondotto all’offerta (e percezione) di un differenziale.
LEGAMI CHIMICI Se ci sono solo poco più di cento atomi nel mondo, perché in natura ci sono così tante cose o composti? Università di Camerino PAS 2014.
La nuova applicazione web per il digital signage, per il deployment su rete LAN di contenuti audiovisivi multimediali Seegnage Con un’interfaccia immediata.
Crescita dell’informazione nella società dell’informazione Raddoppia in meno di un anno Tra il 70 e il 90% è in forma di testo (nelle lingue storico naturali)
Siti Web Cooperativi per le scuole Didamatica 2007 – Dario Zucchini.
Laurea in Scienze Statistiche Politiche Economiche Regionali Modulo di Politica Regionale e dello Sviluppo di Cristina Brasili La teoria della crescita.
Corso di Politiche Economiche Regionali Prof.ssa Cristina Brasili COSDI - A. A Corso di Politiche Economiche Regionali Prof.ssa Cristina Brasili.
Corso di Sistemi di Trazione
La gestione della sosta e iniziative incentivanti come strategie comprovate di successo per un trasporto urbano efficace dal punto di vista energetico.
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Aggiungere un contatto L'elenco contatti semplifica le comunicazioni e permette di visualizzare.
Il comportamento di una sostanza può essere interpretato in maniera completa solo se si conosce anche la natura dei legami che tengono uniti gli atomi.
Prima di iniziare. Per ulteriore assistenza, si prega di contattare il Presidente del Comitato addetto alle Tecnologie Informatiche del Suo club o l'Electronic.
AREA COMUNICAZIONE & MEDIA INVOLVEMENT. COMUNICAZIONE ESTERNAINTERNA Sito internet dedicato Aggiornamento e visibilità alle novità degli operatori Presenza.
Lavorare come un membro del Global Membership Team Formazione per i secondi vice governatori distrettuali.
lavorare insieme per raggiungere un obiettivo comune.
La piattaforma di social learning di nuova generazione.
Microsoft Access è uno strumento di gestione di database. E 'un grande vantaggio per le piccole, medie imprese e anche per le imprese individuali per.
AT - Giugno TAV/TAC in Val Sangone? Angelo Tartaglia Osservatorio TAV.
Transcript della presentazione:

ClickShare Presentazione della meraviglia in un clic

ClickShare, la meraviglia in un clic Istantaneo Semplice Interattivo

Configurazione immediata Istantaneo rilevamento dello schermo Istantaneo “assicura che le riunioni possono iniziare più velocemente” Shell “assicura che le riunioni possono iniziare più velocemente” Shell “i cavi spesso comportano noiose interruzioni” TUM University DE “i cavi spesso comportano noiose interruzioni” TUM University DE conferma il risparmio di tempo durante le riunioni 86%

Un clic per iniziare Un clic per cambiare schermo *fonte: sondaggio tra utenti beta Semplice “tutti sono meravigliati di un funzionamento tanto semplice; non perdiamo più tempo per motivi tecnici” VDC Germany “tutti sono meravigliati di un funzionamento tanto semplice; non perdiamo più tempo per motivi tecnici” VDC Germany “la facilità di utilizzo migliora la produttività delle riunioni” LMS, una Divisione Siemens BE “la facilità di utilizzo migliora la produttività delle riunioni” LMS, una Divisione Siemens BE piace la facilità di utilizzo 94%

Tutti i partecipanti possono contribuire, in qualsiasi momento Condivisione istantanea fino a 4 schermi, fino a 64 sale riunioni partecipanti Interattivo “Le persone partecipano più attivamente, e ciò porta migliori risultati in riunione” Van der Valk hotels NL “Le persone partecipano più attivamente, e ciò porta migliori risultati in riunione” Van der Valk hotels NL “incoraggia seriamente la collaborazione in sala riunione” Un’azienda francese leader nella produzione di energia “incoraggia seriamente la collaborazione in sala riunione” Un’azienda francese leader nella produzione di energia conferma il miglioramento di efficienza delle riunioni 93%

CSM CSC

7 ClickShare, parte dell’offerta Corporate AV di Barco Una visione differente della collaborazione smart