WELCOME BRAND & MERCHANDISING MAGGIO 2014 Relatore: Alex Peverada
COME VENDERE DI PIU’ E MEGLIO ? COMUNICARE EFFICACEMENTE PER CRESCERE. BUSINESS SALES SE RIESCO AD INFORMARE EFFICACEMENTE IL PARRUCCHIERE POSSO CONVINCERLO PIU’ FACILMENTE AD ACQUISTARE
COME COMUNICARE CHIARAMENTE ? COMUNICARE CHIARAMENTE PER MIGLIORARE. BUSINESS SALES 1> Coerenza d’immagine e comunicativa 2> Forza della persuasività e ripetizione del messaggio 3> Comprendere il target 4> Utilizzare un linguaggio appropriato 5> Utilizzare strumenti di comunicazione a supporto della vendita
COME COMUNICARE CORRETTAMEN TE CON I CLIENTI? SFATARE I MITI. CORPORATE COMMUNICATIO N 1> La gente NON legge 2> La comunicazione aziendale NON è costituita solo da «pubblicità» 3> Comunicare e convincere NON significa raggirare e confondere per vendere 4> La comunicazione NON è tutto
COME VENDERE DI PIU’ E MEGLIO ? MERCHANDISING. BUSINESS SALES UN MERCHANDISING STRUTTURATO ED UFFICIALE, DAL LEAFLET AL LISTINO, PUO’ AIUTARVI SOSTENENDO LA VOSTRA POSIZIONE COME «CONCESSIONARIO AUTORIZZATO»
COME PROTEGGERE L’IMMAGINE DI EXAGON? MERCHANDISING ufficiale. CORPORATE PROTECTION IL MERCHANDISING DI EXAGON SARA’ UFFICIALE e PROTETTO PERCHE’: 1> Studiato ed aggiornato in collaborazione con la dirigenza e realizzato da Unica Studio 2> Non modificabile, ma contenente i dati del concessionario 3> Fornito stampato o elettronico
COME PROTEGGERE L’IMMAGINE DI EXAGON? MERCHANDISING ufficiale. BRAND PROTECTION IL CONCESSIONARIO POTRA’ PRODURRE DOCUMENTAZIONE PROPRIA MA SOLO CON I LOGHI CERTIFICATI FORNIREMO LINEE GUIDA D’USO DEI LOGHI E GRAFICA
GRAZIE !