Mi presento: mi chiamo Giulia

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Multimedia Campus Pavia, 2 aprile 2004.
Advertisements

P r e s e n t a : Obiettivo Stage Io....Lavorerò a Lecce Lecce, 26 novembre 2011 presso LecceFiere in collaborazione con:
PROFILO DI UN GRANDE INFORMATICO VI PRESENTIAMO ALBERTO PICCINI
L’orientamento nelle scuole La sperimentazione attuata
CALENDARIO FORMAZIONE LISEM 2004/2005 Labirinto, test sul potenziale imprenditoriale 01/10/2004 (ven) h – Tecniche creative e pensiero propositivo.
COLLEGIO DOCENTI 02 SETTEMBRE 2013 ORE 09.00
Conferimento del mandato da parte del Consorzio dei Servizi Sociali Costituzione del gruppo di lavoro sulle tematiche legate al disagio adolescenziale.
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
CATANIA.
STRUMENTI PER LA COSTRUZIONE DEL SE NEL TEMPO E NELLO SPAZIO
Area Progettuale ICT nelle scuole Expo delleducazione e del lavoro – aprile Scuola digitale – Lombardia Antefatto Cronistoria dellAzione.
AREA GESTIONALE Ufficio Selezione e Formazione Cefalù, 17 Dicembre 2005 Dott.ssa Maria Catanzaro.
Il nuovo portale Unife Intervento per ladeguamento e riorganizzazione del sito unife.it (2 aprile 2007)
Dati estratti ed elaborati a cura dell'Ufficio Statistiche dell'Osservatorio Mercato del Lavoro Servizio NC2 - Politiche per il lavoro e l'orientamento.
PRESENTAZIONI.
Autopresentazione Studentessa LAURA SVANOLETTI matr
Università degli Studi di Trieste
11 settembre 2009 a.s. 2009/10 2° Collegio docenti.
Districarsi tra i nuovi mezzi di espressione Pescara, 10 novembre Cristina Mosca Modiv snc.
BARRIERE DIGITALI VALUTAZIONE SPERIMENTALE DELLACCESSIBILITÀ DEI PRINCIPALI SITI WEB di pubblica utilità del Friuli Venezia Giulia a cura di Incipit S.r.l.
Progetto Alternanza Scuola Lavoro
GLI INDIRIZZI RAGIONIERI PROGRAMMATORI GEOMETRI BIENNIO E TRIENNIO DELLA AUTONOMIA: AMMINISTRAZIONE E CONTROLLLO COMUNICAZIONE E MARKETING BIENNIO.
1 CORSI DI ALTA FORMAZIONE di 300 ore PER PSICOLOGI E LAUREATI IN SCIENZE UMANE Ente di Formazione accreditato dal MIUR per la formazione del personale.
Giornata delle Consulte LABORATORIO MULTIMEDIALE.
Legge 28 marzo 2003, n. 53 (in GU 2 aprile 2003, n. 77) Strumenti normativi e tempi di attuazione decreti legislativi (24 mesi da entrata in vigore) Legge.
Informatica Com Multimediale Informatica per la COMUNICAZIONE multimediale!
Seminario Provinciale
La nuova Intranet della Provincia di Ferrara e l’innovazione dei processi interni Ludovica Baraldi Bologna, 25 maggio 2006.
PROGRAMMA OPERATIVO OBIETTIVO CONVERGENZA FSE REGIONE SICILIANA (CODICE 2007.IT.051.PO.003/III/G/F/6.2.1/00110) ATS TRA COMUNE DI PALERMO E UNIVERSITA.
PERCORSI DI FORMAZIONE ONLINE PER INSEGNANTI
ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE Centro Polifunzionale di Servizio
IL PROGETTO I CARE & L I.C. N. ROMEO L istituto scolastico N. Romeo aderisce al progetto I Care-La provincia di Napoli verso il successo formativo promosso.
LA MEDIAZIONE CIVILE E COMMERCIALE con particolare riferimento al RISARCIMENTO DEL DANNO DA RESPONSABILITÀ MEDICA Percorso formativo di base della durata.
VOLONTARI, GIOVANI E SCUOLE Area Promozione. L A STORIA DI UN PROGETTO Il progetto Volontari, giovani e scuole costituisce unimportante attività di promozione.
Presentazione Piano Territoriale degli Orari - Consiglio Comunale Crema, 8 Giugno 2010.
Curriculum vitae NOME E COGNOME ETÀ/DATA DI NASCITA NAZIONALITÀ
ISTITUTO COMPRENSIVO CREMONA due
Percorso di orientamento
ASSEMBLEA STUDENTESCA FACOLTA DI ECONOMIA 12/03/2013 AULA COLLETTI.
IPSC “LUIGI EINAUDI” – SORA
PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE PON 2007 – 2013 AVVISO MIUR Prot. n. AOODGAI/4462 DEL 31/03/2011 AUTORIZZAZIONE MINISTERO PUBBLICA ISTRUZIONE Prot. n. AOODGAI/10716.
IL TEMA FORMAZIONE.
Indicazioni per il curricolo per la scuola dellinfanzia e del primo ciclo distruzione: Iniziative di accompagnamento a livello regionale Presentazione.
Progetti di Alternanza Scuola/ Lavoro Liceo Carducci – Viareggio A. S
Scuola digitale – Lombardia
…gemellaggio elettronico delle scuole in Europa e promozione della formazione dei docenti : le azioni in questo campo sosterranno e svilupperanno ulteriormente.
Servizi per l'impiego Provincia di Padova Servizi e attività.
PIANO OFFERTA FORMATIVA
Alcune riflessioni sulle iniziative on line nelle scuole superiori Patrizia Nervo 17 ottobre2006.
 Modelli QVS proposti alle famiglie Modelli QVS proposti alle famiglie  Scuola dell’infanzia Scuola dell’infanzia  Scuola primaria Scuola primaria 
Giornata Aperta Sabato 28 Novembre ore 10.30
La verità è una terra senza sentieri. Cammini, trovi. Non c'è chi ti dice: «Guarda, il sentiero per la verità è quello». Non sarebbe la verità.
29/03/ Segreteria Centrale del Sistan Le innovazioni nel Programma statistico nazionale Fabiola Riccardini Responsabile del Programma statistico.
Hanno compilato il questionario 229 diplomandi 2013 pari al 100% dei nostri studenti dell’ultimo anno Il confronto è stato effettuato con studenti.
Curriculum vitae multimediale di Anna Rossi Dati personali: Nata il 20 giugno 1978 a Palermo residente a Vicenza in via Pagliarino n62 Cod.Fisc. RSSNNO78H60G273D.
Licia Betterelli – Responsabile URP – ForumPA 21 maggio 2007.
L’ Istituto Superiore Statale “Alfano I°” di Salerno in associazione con Consorzio Rigel, Ente di Formazione Professionale Università degli Studi di.
Curriculum Vitae Alessandro Conte. generalità Nome: ALESSANDRO Cognome: CONTE Data di nascita: 05/07/1988 Nazionalità: ITALIANA Luogo di nascita: BASSANO.
MISSION Istituto Tecnico Commerciale Settore Economico
CURRICULUM VITAE DI PAOLA VERDI. INFORMAZIONI PERSONALI Nome: Paola Cognome : Verdi Indirizzo di residenza: Via Insurrezione, 7 Cap Spinea-Ve-
Mi presento…..
Didattica della lettura Prof. Giovanni Moretti
L’importanza delle competenze digitali ed il valore della certificazione Salvatore Garro Bologna 25 maggio 2015.
Un esempio di Programmazione integrata per lo sviluppo dei territori e delle comunità Bologna, 18 giugno 2014 Comitato di Sorveglianza Programma Operativo.
Giornate di informazione sull ’ offerta di istruzione del II ciclo PROVINCIA DI RAVENNA Ufficio X - Ambito Territoriale di Ravenna Il percorso di istruzione.
PERCHE’ ISCRIVERSI ALL’ISTITUTO MORESCHI
L’IFS in Lombardia Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia WEB & COMMUNICATION IMPRESA FORMATIVA SIMULATA Centrale di Simulazione IS Carlo Dell’
Progetto Alternanza Scuola Lavoro Istituto San Giovanni Evangelista a.s
Transcript della presentazione:

Mi presento: mi chiamo Giulia Mobile: 3896836666 E-mail: giulia.danzi@gmail.com Twitter: gggiuliadan Blog: spottando.wordpress.com mi trovate anche su Linkedin

Questa sono io Il mio Brand è: Organizzazione e responsabilità

Sono nata il 4 settembre 1984 a Prato. Qui ho vissuto e studiato e 19 anni dopo mi sono diplomata al liceo scientifico “C.Livi” nella maxi- sperimentazione linguistica ( inglese, francese, tedesco ).

Laurea e master 2010: Master in Web Marketing and communication 2004- 2008 Laurea in Progettazione e gestione di eventi e imprese dell’arte e dello spettacolo Università di Firenze Voto 98/110 Titolo tesi: “Lo Scanderbeg di Antonio Vivaldi (1718): una prima assoluta fiorentina alla Pergola” 2010: Master in Web Marketing and communication Stogea – Polo didattico di Bologna

Spesso è stato difficile conciliare lo studio con i vari lavoretti occasionali: dalla baby sitter alla cameriera, sostegno scolastico a ragazzi fra i 10 e i 15 anni… …però ce l’ ho fatta! E con molta soddisfazione!

Corsi supplementari Maggio- Agosto 2007: Corso di formazione presso il Centro Elaborazione Dati (C. E. D.) del Comune di Prato per l’inserimento dati e creazione pagine nella gestione del sito internet della Scuola Comunale di Musica “G. Verdi”, ricerca dei canali informativi per l’offerta musicale nelle Province di Prato, Pistoia e Firenze. 2005: Attestato di qualifica Operatore Office O. P. T. conseguito presso la International Computer School di Firenze con votazione 100/100. A.S. 2005- 2006: Corso di sceneggiatura presso la scuola di cinema A. Magnani (Prato) con Nicola Zavagli.

Web WebDesign: DreamWeaver, Joomla, WordPress Advertising on- line e mobile,digital marketing,e-mail marketing, social media; Web writing, SEO, SEM; Raccomandazioni W3C,  HTML e XHTML, CSS, WCAG.

Web Accessibilità e usabilità dei siti web; Progettazione siti web; Piano di comunicazione on- line; Testing;  Normativa nazionale e internazionale sulla qualità dei siti web della pubblica amministrazione; Gestione e trattamento delle fonti e delle informazioni; Capacità di relazione con il pubblico di riferimento; Problematiche di copyright e privacy nella gestione dei siti web pubblici.

Esperienze di lavoro significative Novembre 2008 – 30 Giugno 2010: Alliance Medical S.r.l. presso Istituto Pratese di Radiodiagnostica (I.P.R.): addetta al montaggio / smontaggio su diafanoscopio delle pellicole degli esami mammografici per consentirne ai medici la lettura; gestione degli esami in arrivo e in uscita; resoconto mensile del lavoro e collaborazione con il Centro di Prevenzione Oncologica “Eliana Martini” di Prato. 24 Giugno – 31 Ottobre 2008: Alliance Medical S.r.l., addetta agli inviti ed appuntamenti nel programma di screening mammografico presso i distretti sanitari della provincia di Prato.

Esperienze di lavoro significative 04 Settembre 2006 – 03 Settembre 2007: Scuola Comunale di Musica “G. Verdi” di Prato, Servizio Civile / Stage: servizi di segreteria;gestione banche dati; rassegna stampa; gestione del sito internet della scuola;organizzazione e gestione singoli concerti e rassegne concertistiche di musica classica, pop e jazz; comunicazione promozionale; montaggio al computer di piccoli video girati in occasione delle attività extrascolastiche della scuola.

I speak English very well, but I’m better reading and writing.

Je connais français aussi.

Unë flas e shkruaj edhe në shqip (Parlo e scrivo anche in albanese)

Я говорю мало русский язык. (Parlo un po’ di russo.)

Collaborazioni Creazione e gestione blog del Gruppo Lettura di Vaiano dal 2007 ad oggi (gruppo_lettura.blog.tiscali.it) Festival IbsenEar, Prato, dal 17 al 28 aprile 2007. “Progetto Chernobyl” presso Legambiente Prato dal 2004 ad oggi. Realizzazione di uno spettacolo sul tema del viaggio di Marco Polo con i ragazzi affetti da autismo di una scuola media della provincia di Prato (a.s.2005- 2006). Coordinatrice del progetto “Goccia a goccia”a favore della ripresa delle attività scolastiche a Gerdec (Tirana, Albania), colpito dall’esplosione di un deposito di armi nel 2008.

Attitudini personali Giovane dinamica, dotata di buone capacità organizzative e relazionali. Ottime conoscenze linguistiche che accompagnano una discreta capacità espositiva. Mi caratterizza la facilità di apprendimento e soprattutto la volontà che impiego nell’ampliare le mie conoscenze, orientata ad acquisire competenze professionali in vari ambiti.

Attitudini personali Prediligo il lavoro in team, ma non presento alcuna difficoltà a svolgere mansioni da sola, dove mi distinguo per la mia responsabilità ed una propensione personale alla pianificazione.

Interessi Mi piace la musica. Tutta la musica! Sono capace di passare dal punk al jazz e finire la giornata con la lirica.

Interessi Passo volentieri il mio tempo navigando in internet, ma anche creando piccoli video amatoriali.

Inoltre… Questo è mio figlio. Il mio tempo libero lo passo a giocare con lui, al parco, in piscina, con altre mamme. E mi piace da impazzire!

“ Perché NON assumerla?” Conclusioni Sono una ragazza seria, in continua formazione. La domanda giusta non è : “perché assumerla?”, ma: “ Perché NON assumerla?” Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’ Art.13 D.lgs 196/03