Know K. Srl English Forever Libreria Rizzoli – Galleria Vittorio Emanuele Milano - 12 Giugno 2006 Multimedialità (e interattività)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Come riaprire un file in lavorazione con immagine di fondo in Layout & Editing Ogni riproduzione, anche parziale è vietata se non.
Advertisements

Presentazione di: Arturo DI CORINTO Supporto grafico: Stefano CAVALIERE Culturalazio.it Il portale della Cultura nel Lazio v 1.0v 2.0v 3.0.

Organizzare e condurre riunioni efficaci
Fare didattica con gli strumenti della rete I incontro; modulo 7.
della realizzazione del sito
L’azienda Volocom.
REGIONE PUGLIATECNOPOLIS CSATA Sustainable and Effective Entrepreneurship Development Scheme INTERREG IIIB – CADSES WORKSHOP LA PUGLIA DELLA COOPERAZIONE.
Dottorato in Società dellInformazione Università degli Studi di Milano-Bicocca Una rete per la scuola in ospedale Andrea Marcante.
Area Promozione del territorio Settore Turismo Presentazione alla Commissione consiliare VI Palazzo Isimbardi - 27 luglio 2011.
A cura di Lida Barazzutti. Col passare degli anni si moltiplicarono i computer collegati tra loro; intere reti, che nel frattempo si erano sviluppate.
Scuola Primaria Statale “Codazzi - Gardenghi
E-learning e tecnologia dei learning object:
Dott. Nicola Ciraulo CMS Dott. Nicola Ciraulo
Districarsi tra i nuovi mezzi di espressione Pescara, 10 novembre Cristina Mosca Modiv snc.
I nuovi media novità uso dell’elettricità e dell’elettronica, forme di energia non direttamente visibili tendenza alla dematerializzazione e alla delocalizzazione.
La comunicazione digitale
Forum PA 2006, Roma, 8-12 maggio eLearning il punto di vista di Regione Veneto.
Donato de Giglio, responsabile settore ICT presso AFFARITALIANI.IT Laurea in tecnologie dellinformazione e della comunicazione presso lUniversità degli.
Università per Stranieri di Perugia Facoltà di Lingua e Cultura Italiana Corso di Laurea Specialistica in Comunicazione Pubblicitaria e Design Strategico.
Opportunità locali e internazionali
Corso Circolo Didattico“Benci” Corso Lim e Didattica con i nuovi media
La biblioteca organizza il Web parte II: OpenCMS per gestire siti Nuove tecnologie per le biblioteche digitali.
CampusBlog - Campuswin Sistema Informativo di Ateneo CampusBlog.
Prof. Cosimo Forestieri
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
Firenze 17 Giugno 2010 Sala Grazzini 9.30Registrazione e welcome coffee 9.45Benvenuto di S&NT Informatica 10.00Il nuovo Desktop Microsoft per la PMI Italiana:
Wir, die Jugendlichen von heute Progetto in lingua tedesca Prof. Loredana Vertuani (Coordinatrice) Prof. Kirsti Lähdesmäki.
Regione Puglia POR PUGLIA MIS. 5.3 az. B LINEA 3 Comune di Lecce I.I.S.S. A. De Pace ProgettoProgetto.
Sviluppare applicazioni migliori: CruiseControl.NET NHibernate User Group.NET delle Marche 2° Workshop DotNetMarche.
1 Lutente nellO.P.A.C.: My homepage ed altre strategie di interazione nel Portale del Sistema bibliotecario della Provincia di Verona Convegno La biblioteca.
CARLO BERNARDINI MANU SOBRAL LA QUARTA DIREZIONE DELLO SPAZIO GALLERIA BRUNA SOLETTI MILANO Il dialogo tra mezzi espressivi tecnologici come le fibre ottiche.
COMUNICAZIONE ONLINE, RETI E VIRTUALITA’
Computer, ausili tecnologici e modelli applicativi specifici possono essere di aiuto per colmare il gap tra competenze e possibilità di espressione e per.
Collaborare online Chat, forum, blog, piattaforme.
LIM Lavagna interattiva multimediale SMART Board
WEB 2.0 Con il termine Web 2.0 si vuole indicare un generico stato di evoluzione di Internet e in particolare del World Wide Web.
A cura di Giorgio Sordelli
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
Anna Maria Tammaro LS Biblioteca Digitale 2005/2006 E-book e copyright in ricordo di Marandola Seminario di fine corso a.a. 2005/2006.
Progetto Premessa I primi punti su cui basare il corretto funzionamento di un organo di informazione on line sono: territorialità:
Cos’è eTwinning? Progetto eTwinning = collaborazione a distanza via web Si realizza attraverso una piattaforma online che rende possibile l'attivazione.
D I R E Z I O N E D I D A T T I C A D I M O N D O L F O
Protocolli e architetture per WIS. Web Information Systems (WIS) Un Web Information System (WIS) usa le tecnologie Web per permettere la fruizione di.
Corso di Informatica Anno Accademico 2011 Docente Prof. N. Reale.
1 SARÒ GIORNALISTA progetto formativo indirizzato agli allievi della scuola secondaria di primo grado Capo d’Orlando, 22 maggio 2014 Lezione 6. IL GIORNALISMO.
TURISTIPERCASO.IT È IL SITO DEI VIAGGIATORI FATTO DAI VIAGGIATORI! SI DISCUTE DI VIAGGI, VACANZE, TURISMO IN ITALIA E NEL MONDO...
Lezione 3 Conoscere le opportunità per arricchire un sito web
XIV edizione della settimana della lingua ltaliana nel mondo ● “Scrivere la Nuova Europa: editoria italiana, autori e lettori nell'era digitale”
E-learning Brevi note di presentazione
IL VIDEO ON-LINE: DALLE ORIGINI ALLE PIATTAFORME DI VIDEO-SHARINg
Per collegarsi alla Piattaforma
EURES: il lavoro si muove in Europa EURES: il lavoro si muove in Europa RETE EURES.
Jump to first page Giacomo Pirelli La mia esperienza di studente audioleso presso il MultiDams dell'Università di Torino Presentazione alla Conferenza.
13 febbraio 2014 La classe virtuale di letteratura con MyLab Relatore: Francesca Rodella.
Presentazione corso di Formazione PON 1.1 per l’ISTITUTO A.DE PACE, Lecce “ Nuovi Strumenti e Tecnologie Interattive per la Didattica” A cura dell’ ing.
Comenius Partenariato Bilaterale e-LIS e-Learning Italiano Svenska.
Webcomics Analisi delle declinazioni del fumetto on line.
CORSO DI INFORMATICA DOCENTE PROF. N. REALE.
Siti Web Cooperativi per le scuole Didamatica 2007 – Dario Zucchini.
Tecnologie informatiche e didattica Naturale propensione delle nuove generazioni all’uso dei media Indicazioni dell’Europa nella prospettiva del life-long.
Lo sviluppo del giornalismo online
Università degli Studi di Pavia Corso Interfacoltà in Comunicazione Interculturale e Multimediale Relatore Tesi di Dott. Antonio MARGONI Arianna MOSCARDINI.
Media and More Via Santa Giulia TORINO Tel / 893 per.
È un particolare tipo di sito web in cui i contenuti vengono visualizzati in forma cronologica. In genere un blog è gestito da uno o più blogger che pubblicano,
1 (c) 2009 Studio hangloose srl ABIEventi Guida alle funzionalità del portale abieventi.it.
Si tratta di un documento pensato per guidare le scuole in un percorso di innovazione e digitalizzazione LE FINALITA’ introdurre le nuove tecnologie nelle.
Catania, 13 Novembre 2015Workshop Finale del Progetto VESPA1 Virtual Environment for a Superior Neuro-PsichiAtry PO FESR Line Project.
Transcript della presentazione:

Know K. Srl English Forever Libreria Rizzoli – Galleria Vittorio Emanuele Milano - 12 Giugno 2006 Multimedialità (e interattività) e giornalismo

Know K. Srl English Forever … il nuovo giornale  nuovi sistemi tecnologici  ricerca di nuovi linguaggi  pubblico eterogeneo  utilizzo della lingua inglese  informazione specializzata  aggiornamento in tempo reale  interattività del lettore

Know K. Srl Un Portale Dinamico per il giornalismo pagine interattive comunicazioni animazione pagine interattive comunicazioni animazione linkservizi onlinesondaggi blog (emergenza) bookmarkpubblicità inserzioninews iscrizioni forum wearable training & information iscrizioni forum wearable training & information FaD agenda mediatecaFAQ FaD agenda mediatecaFAQ virtual toureventiforumutenti virtual toureventiforumutenti assistenza ai ragazzi (compiti, curiosità,..) oggetti (file, immagini, media,..)

Know K. Srl wearable training & information

Know K. Srl English Forever “Il mio interesse è nel futuro perché è lì che andrò a spendere la mia vita.” Charles Kettering