Norme sull’utilizzo del WEB per l’attività Organo Gold

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONE SCIENTIFICA AZIENDALE
Advertisements

Codici etici e programmi aziendali di etica
D.Lgs n. 74 Aggiornato dal D.Lgs. 67/2000 Attuazione della direttiva 84/450/CEE, come modificata dalla direttiva 97/55/CE in materia di pubblicità
Codice della Privacy Il d. lgs. n°196 del 30 giugno 2003.
Il FURTO D’IDENTITÀ Dijana Kryezi IV A SIA.
ECTS: il catalogo dellofferta formativa Maria Sticchi Damiani Parte II A Conservatorio di Musica N. Paganini Genova, 2 maggio
A cura del PROGETTO QUALITA Ministero dellIstruzione, dellUniversità e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Campania Direzione Generale VERSO.
La ricerca guidata in Internet
Presentazione di Case Study Dott.ssa Clara Montagna
Bilancio attività PASSI 2009 e programmazione dicembre 2009 La comunicazione dei dati PASSI nel biennio B. De Mei Per il Gruppo Tecnico.
La Direttiva Europea 2007/02/EC
Costruire una Home Page La homepage rappresenta la vostra faccia nel mondo. I vostri clienti prima di iniziare qualche affare con voi cercheranno la vostra.
Diritto Commerciale SITO WEB: DC_10-11/home.htm.
DOMANDA UFFICIO A.M.I esame degli impedimenti assoluti alla registrazione respinta accettata redazione di una relazione di ricerca m.comunitari m. nazionali.
Claudia Gistri Area Ambiente e Sicurezza CERTIQUALITY S.R.L. IL SISTEMA DI EMISSION TRADING PER I GAS AD EFFETTO SERRA Milano, 8 Marzo 2005 La verifica.
LA NORMATIVA DI RIFERIMENTO
LA CERTIFICAZIONE SECONDO LA NORMA VISION 2000
La tutela dei dati personali
Il nome a dominio Università degli studi di Roma Tre Ingegneria Informatica 27 marzo 2006 Prof. Pieremilio Sammarco.
Impresa e Privacy. Il trattamento dei dati deve essere eseguito nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, della dignità della persona, con.
Toolkit per la ricerca partner transnazionali Seminario Strumenti per la cooperazione transnazionale nel Fondo Sociale Europeo Roma, 4 dicembre 2008.
REGISTRO DEI REVISORI CONTABILI (cenni)
KAEDRA S.r.l. 1 M A R K E T I N G I N T E R N A Z I O N A L E Strategie operative nellesperienza delle aziende vicentine Vicenza, 15 aprile 2008 I D E.
Capitolo 2 : Segreteria & Back Office Secondo Incontro: I compiti in Segreteria.
IMQ :PROVE E CONTROLLI PER LA QUALITA' E LA SICUREZZA 1 PROCEDURE DI VALUTAZIONE DELLA CONFORMITA : DIRETTIVA DI BASSA TENSIONE NOTA : presentazione realizzata.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
PROMEMO Servizio di invio messaggi via SMS ed (Gestione utenti multipli)
Exactta comunicazioni commerciali Parte 2 Tutto quello che c'è da sapere sulla rete distribuzione di procedura.
Collegio Infermieri Professionali della Provincia di Bologna
Modulo 1 – la sicurezza dei dati e la privacy u.d. 7 (syllabus – 1.7.2)
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
Certificazioni del personale e certificazioni dei sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni Limportanza di una corretta impostazione delle.
Ma ® chiodimpresa.it Presen ta:. Il Signor marchiodimpresa… … e la scelta di un nuovo marchio in 6 semplici passi.
Scuola Piloti dello Scanner Training per gli Incaricati.
Ddl “Calabrò” 26 marzo Senato
Formazione delle squadre dei Vice Governatori Distrettuali.
Corso di Finanza Aziendale
Assistenza ai clienti (Follow Up)
CONVENZIONE UNICA SUGLI STUPEFACENTI DI NEW YORK 30 MARZO 1961
Campagna europea sulla valutazione dei rischi Errori frequenti nella valutazione dei rischi.
Scelta di un modello di processo: esempio
Commenti alle Attività Generiche. Attività Generiche (Pressman) Principali: Comunicazioni; Pianificazione; Modellazione; Costruzione, Dispiegamento Collaterali:
Ogni cosa che facciamo influisce sull’ambiente
DAI TABLET ALLA PAGELLA ELETTRONICA.
Noleggio dello Scanner
Basilicata Volontaria nasce da un’idea dell’associazione Link. Link opera dal 2003 nell’ambito di diversi programmi europei per la promozione dell’apprendimento.
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Progetto Recupero “ITCS E. da Rotterdam”.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Registrazione alle istanze on-line
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
Bartolini Cardamone Caruso Pace Salerno. Bartolini Cardamone Caruso Pace & Salerno Al giorno d’oggi le imprese devono effettuare delle scelte strategiche.
La formazione continua con i Fondi Paritetici Interprofessionali I vantaggi per le aziende che vi aderiscono.
Le Malattie Cardiovascolari
Principio di necessità nel trattamento dei dati (art.3 codice privacy)
Laboratorio 4: PHP e MySQL
Misure di Sicurezza per gli Strumenti Elettronici Gianpiero Guerrieri Dirigente Analista Responsabile I.C.T.
Università di Macerata - P. Cioni1 Economia delle aziende di assicurazione La Circolare Isvap n. 577/D: “Disposizioni in materia di sistema dei controlli.
Trasparenza e Anticorruzione:
Il Business Plan all’impresa ……. dall’idea …
Il quadro logico Dopo avere reperito tutte le informazioni necessarie per realizzare il progetto procedo alla sua stesura Utilizzo il Quadro Logico che.
CRUI 14 e 15 luglio 2014 Elisabetta Di Russo Dipartimento di Medicina Molecolare GLAD – Gruppo di Lavoro Ateneo Drupal Nuove linee guida in materia di.
L’assicurazione di qualità nel Quadro del Processo di Bologna Carla Salvaterra Trieste 15 dicembre 2007.
Acceptable Use Policy (AUP) La Rete Italiana dell'Università e della Ricerca, denominata comunemente "Rete GARR", si fonda su progetti di collaborazione.
1 Modulo 3: L'amministrazione del club Leo. 2 Quota per l'organizzazione di un club Leo Contributo Leo annuale Quote associative dei club Leo Quote del.
Hotel Italia buongiorno!
Certificati on line: chi risparmia tempo? Elena Villani, Treviso.
. L’ATTESTAZIONE DI CAPACITA’ FINANZIARIA PER I CENTRI REVISIONE AUTO Napoli, 14/12/2013 – relatore dott. Pasquale Falzarano.
1 INTRODUZIONE AI WORKSHOP DI TREAT.INFO PER FACILITATORI.
Transcript della presentazione:

Norme sull’utilizzo del WEB per l’attività Organo Gold Organo Gold opera costantemente al fine di dare supporto ed agevolare i propri Incaricati nel raggiungimento dei loro obiettivi di sviluppo ed espansione della loro attività. Per raggiungere tale scopo l’azienda mette in essere molte iniziative tra cui alcune pensate per proteggere l’attività di tutti i Incaricati nei vari paesi in cui è presente Organo Gold. Tra queste iniziative ci sono quelle di adozione di norme e regole riguardanti lo svolgimento dell’attività a cui ogni Incaricato deve attenersi al fine di aiutare l’azienda a salvaguardare il business di tutti. Organo Gold fa propri ai principi stabiliti dalle autorità di ogni paese in cui opera. Tra questi vengono ricompresi anche quelli riguardanti il corretto utilizzo a fini commerciali di internet e di quanto viene su esso comunicato per pubblicizzare i prodotti o l’attività. Inoltre, è bene ricordare che un uso inappropriato del web ha certamente ripercussioni negative sull’immagine dell’Azienda e di conseguenza sull’attività degli incaricati Organo Gold. Per ovviare tale evenienza, Organo Gold inizierà una ancor più stringente opera di monitoraggio del web con il fine ultimo di verificare che gli Incaricati operino nel rispetto della normativa. A tale riguardo, si invitano vivamente tutti gli Incaricati a leggere ed adottare le norme aziendali relative all’utilizzo del web per promuovere la propria attività Organo Gold.  Il presente materiale offre una sintesi generale e comunque non esaustiva. Ricordiamo di fare riferimento anche al materiale sulle norme e regole che può essere reperito nel Back Office.

www.Organo… www.amazingcoffee.com Nei siti un Incaricato alle Vendite è tenuto a presentarsi in quanto tale. È severamente proibito l’uso del marchio “Organo Gold” e di qualunque marchio registrato ad essa appartenente, o di qualunque sua variazione o denominazione che potrebbe generare confusione (ovvero, che potrebbe indurre a credere che si tratti del sito Ufficiale Organo Gold); è altresì vietato l’utilizzo del nome Organo Gold come parte del proprio nome di dominio. Gli incaricati accettano altresì di trasferire a Organo Gold qualsiasi nome di dominio che violi detta politica aziendale.

Qui di seguito troverete alcuni fantastici esempi di nomi di dominio conformi: www.amazingcoffee.com www.abettergourmetcoffee.com www.coffeeandfun.com www.coffeeandtea.com www.drinksomecoffee.com www.thebestcoffee.com www.ilovecoffee.com Se avete dubbi circa la conformità normativa del Vs nome di dominio, non esitate a contattarci.   Basterà semplicemente inviare una mail al seguente indirizzo elettronico: Europe@organogold.com.

Attenzione alle affermazioni in materia di: SALUTE I prodotti Organo Gold non sono pensati a fini diagnostici o curativi, o al fine di alleviare o prevenire alcuna malattia e non devono mai essere proposti come tali. • Non si deve proporre o suggerire alcuna diagnosi, prognosi, valutazione, terapia, descrizione, gestione o cura in relazione a qualunque patologia, disturbo o malattia. • Non di deve rilasciare alcuna affermazione che lasci intendere che il prodotto abbia proprietà terapeutiche o curative. Logo is replaced by another image such as a cup of coffee or any coffee-related creative logo.

Che cosa si intende per “affermazioni in materia di salute” Che cosa si intende per “affermazioni in materia di salute”? Qualunque indicazione o promessa di beneficio in relazione alle seguenti malattie: - Alcolismo acuto - Stati ansiosi acuti - Sindromi da infezioni acute dell’apparato respiratorio - Stati psicotici acuti - Artrite acuta, infiammatoria e debilitante - Tossicodipendenze (ad eccezione del tabagismo) - Appendicite - Arteriosclerosi - Asma - Cancro - Insufficienza cardiaca congestizia - Convulsioni - Demenza - Depressione - Diabete mellito - Gangrena - Glaucoma - Disturbi ematologici - Epatite - Ipertensione arteriosa - Nausea e vomito in gravidanza - Obesità - Febbre reumatica - Setticemia - Malattie sessualmente trasmesse - Ernia strozzata - Disturbi tromboembolici - Malattie della tiroide - Ulcera e tratto gastrointestinale Zooms in Schedule A (re-order for convenience) allow reader to browse for a while and later a huge not permitted red sign on top:   Acute alcoholism Acute anxiety state Acute infectious respiratory syndromes Acute psychotic conditions Acute, inflammatory and debilitating arthritis Addiction (except nicotine addiction) Appendicitis Arteriosclerosis Asthma Cancer Congestive heart failure Convulsions Dementia Depression Diabetes Gangrene Glaucoma Haematologic bleeding disorders Hepatitis Hypertension Nausea and vomiting of pregnancy Obesity Rheumatic fever Septicaemia Sexually transmitted diseases Strangulated hernia Thrombotic and embolic disorders Thyroid disease Ulcer of the gastro-intestinal tract

Attenzione alle affermazioni in materia di: GUADAGNI AFFERMAZIONI IN MATERIA DI GUADAGNI / OPPORTUNITÀ COMMERCIALI Avete lavorato sodo per ottenere il meritato successo commerciale. Fate dunque in modo di sottolineare il fatto che il successo commerciale all’interno del Piano Compensi Organo Gold varierà da un Incaricato all’altro e dipenderà esclusivamente dall’impegno profuso, comprese – a titolo esemplificativo, ma non esaustivo – le proprie capacità, competenze professionali ed il tempo dedicato allo sviluppo dell’attività. Logo is replaced by another image such as a cup of coffee or any coffee-related creative logo.

INCARICATO ALLE VENDITE ORGANO GOLD Per presentare il Piano Compensi è opportuno usare solo ed esclusivamente il materiale prodotto dall’Azienda (Compensation Plan). Gli Incaricati si assumono la piena responsabilità di tutte le dichiarazioni rese, per iscritto o verbalmente - riguardo l’Azienda, i prodotti, i servizi e l’opportunità commerciale - che non siano conformi al materiale ufficiale fornito. Per approfondire il Piano Compensi, siete pregati di visitare la sezione ad esso dedicata nel Back Office o di contattare Organo Gold al seguente indirizzo e­mail: Europe@organogold.com. For a detailed explanation of the compensation plan visit the document section of the Back office or contact Organo Gold at Europe@organogold.com Explanation of the Compensation Plan, zooms in and then out. Removed from the website. A message appears: Gourmet Hot Chocolate A unique blend of smooth rich chocolate taste and authentic Ganoderma warms your body during cold days. Highly requested, OG is proud to present a great tasting drink that everyone can enjoy.

Attenzione alle affermazioni in materia di: RELAZIONE CON ORGANO GOLD PRESENTARE VOI STESSI E LA VS ATTIVITA’: Tutto il materiale degli Incaricati dovrà mostrare chiaramente la dicitura seguente: “Incaricato alle Vendite” o “Distributore indipendente Organo Gold”, usando caratteri delle stesse dimensioni o di dimensioni superiori (minimo 14 punti), dello stesso colore e dello stesso tipo di quelli usati per il testo circostante. USO DEL LOGO AZIENDALE DI ORGANO GOLD: Agli Incaricati è fatto divieto di usare il logo aziendale di Organo Gold. Detto logo contribuisce ad identificare i prodotti al livello internazionale e a distinguere Organo Gold dalle altre aziende che operano all’interno del settore. L’Azienda deve proteggere il proprio marchio da qualunque uso improprio o contraffazione per evitare di perdere ciò che la contraddistingue dal punto di vista commerciale, ciò potrebbe avere ripercussioni negative non solo su Organo Gold, ma anche sulla attività dei propri Incaricati. Logo is replaced by another image such as a cup of coffee or any coffee-related creative logo. DESCRIZIONE DEI PRODOTTI: La descrizione di qualunque prodotto potrà essere copiata dal contenuto disponibile sul sito Web aziendale: www.organogold.com

PUBBLICITÀ Le politiche aziendali in materia di pubblicità si applicano alla pubblicità in formato elettronico o su Internet, compresi tutti i messaggi postati su blog e siti di recensione on­line, nonché su qualunque altro sito di Social Networking. Images of YouTube pages, Facebook pages, Twitter, etc.

PUBBLICITÀ Ai Distributori è vietato promuovere o vendere i prodotti Organo Gold su qualsiasi sito di commercio elettronico o tramite vendite all’asta, siano esse di tipo fisico o on­line.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ Il presente materiale è stato sviluppato allo scopo pratico di fornire esempi illustrativi. La conformità con il presente documento non costituisce approvazione formale di alcun sito Web creato indipendentemente da un Incaricato alle vendite. L’Azienda si riserva il diritto di rivisitare i siti Web creati dagli Incaricati e chiedere la rimozione di qualunque materiale ritenuto non in linea con le norme.   Per ulteriori informazioni, siete pregati di contattarci al seguente indirizzo e-mail: eu.compliance@organogold.com. Saremo lieti di fornirvi la dovuta assistenza nel corso del continuo processo di sviluppo della Vs attività commerciale Organo Gold. Tutti i diritti riservati. Dipartimento Norme e Regole Organo Gold – Ultima revisione effettuata in data 25 luglio 2013.