IL VIAGGIO DEL TURISTA MAUINO !!!!!! Alessandro, Simone, Sara, Matilde.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

C’era una volta un bambino di nome Michele , era un bambino intelligente ,simpatico e molto sveglio anche troppo !!!! Vi chiederete il perché, allora.
IL PINGUINO “ SOLO SOLO”
Clicca sul titolo della poesia che vuoi leggere
Due ragazzi stavano leggendo un libro di avventura tranquillamente uno a fianco allaltro, quando all improvviso il libro,… si illuminò
Un giorno un uomo mentre camminava
QUELLE DUE.
LA VENDETTA DI ALAN Tutto solo,nella radura dominata da un enorme albero secolare, Alan stava esercitandosi con il tiro con larco. Erano pochi gli arcieri.
DOMANDA DI FISICA Qualche tempo fa venni chiamato da un collega che mi chiedeva se potevo assisterlo nel valutare una risposta ad una domanda d'esame.
Costruire un libro game come approccio al mondo ipertestuale
Progetto Europeo Comenius “LA TUA CULTURA E LE TUE TRADIZIONI MI AIUTANO AD APPREZZARE LE MIE” Chichibio e la gru Istituto Comprensivo Rignano Incisa.
Progetto Europeo Comenius “LA TUA CULTURA E LE TUE TRADIZIONI MI AIUTANO AD APPREZZARE LE MIE” Gallina secca Istituto Comprensivo Rignano - Incisa classi.
ARIANNA LEGGI LA STORIA I PERSONAGGI.
Bomba Intelligente Dolce Amaro Brivido Caldo Copia Originale
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Una strana avventura tra sogno e realtà
Milionario.
Un bel giorno di primavera Paperino decide di andare
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
LA STORIA DI PEPE.
R O B.
IL SIGNOR CIDI. CERA UNA VOLTA UN CD CHE SI CHIAMAVA CIDI. VIVEVA DA SEMPRE IN UN ARMADIO DELLAULA INFORMATICA NELLA SCUOLA ELEMENTARE. CIDI CONTENEVA.
ANDREUCCIO DA PERUGIA.
Due amici che si cacciano nei guai
LA STORIA DI ANDRE’.
LA STORIA DI LUI.
….Per te…..
LA VOCAZIONE: CHIAMATE GRATIS VERSO TUTTI
Pinocchio C'era una volta un falegname di nome Geppetto che aveva costruito un burattino di legno e lo chiamò Pinocchio. "Come sarebbe bello se fosse un.
I tre alberi i tesori più preziosi del mondo intero. Un altro sognava di diventare una nave che avrebbe potuto affrontare le tempeste dell'oceano. Un altro.
Rob è il tipo di persona che ti fa piacere odiare:
Ecco a voi Ico il lombrico.
LE PIRAMIDI EGIZIANE ROBERTA ABATE 1 F.
La storia di Mosè. La storia di Mosè Gli Ebrei continuarono a camminare Gli Ebrei continuarono a camminare. Di notte Dio illuminava il loro cammino.
….Per te…..
Il grullo CLASSE IVA.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
I buchi neri.
LE AVVENTURE DELLASTRONAUTA LUKE SCRITTO DA: LARA, ISAAC e CRISTIAN.
Le filastrocche della buona notte di Dora Campanella
La nascita di Gesù. La nascita di Gesù Ogni anno celebriamo il Natale Ogni anno celebriamo il Natale. Ogni volta ricordiamo come il Figlio di Dio è.
LEZIONI DI VITA Ecco a voi tre importanti lezioni di vita….
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
Super Mark Viaggio nel tempo.
INCONTRO CON L’AUTORE CLASSE 4^.
LA SEDIA In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era.
Titì e Titò di Roberta Moriondo.
Maria stava pregando quando Gabriele, un Angelo del Signore, si presenta a lei e le dice: « Il figlio di Dio vuole venire al mondo ed ha scelto Te.
LE AVVENTURE DI PAPERINO.
Charles Plumb era un pilota di jet della Marina USA in Vietnam.
Nato straniero Janna Carioli Presentato da CECILIA DOMENICONI.
Mastellina Tanti, tanti anni fa, in un piccolo villaggio, vivevano un uomo e una donna. Prima essi avevano abitato in una città, in un palazzo bello e.
Caro bambino, caro bambino quando avevo la tua stessa età pensavo alla Pasqua come occasione per scartare un uovo di cioccolata con la sorpresa. Oh.
Come arrivarono i discepoli a vedere Gesù risorto?
Classe II sez. unica Scuola Primaria “G. Natali” Sforzacosta A. s
ALCUNI GRANDI ARTISTI HANNO FATTO LUNGHI VIAGGI PER
….Per te…..
I due maghi.
GESU CI DA UN IDENTITA’ MIGLIORE - Esther capitolo 5 -
Caro Sindaco, siamo gli alunni della III°A appartenente all’istituto comprensivo “G. Montezemolo”. La nostra scuola partecipa al progetto “Noi ricordiamo”,
C’era una volta, in un paese lontano e disperso tra i monti, un.
IL F A G I O L M C DI R I C H A D W L K E.
terminó un pò più tardi del previsto,
Mino, il semino che non voleva crescere
VIAGGIO A NEW YORK GAIA, PIETRO, MATTEO finita la scuola decidono di fare un viaggio. Per vari motivi scelgono NEW YORK. Verso l’inizio di luglio, si ritrovano.
Un giorno:.
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote che si recasse a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto.
ARTURO.
La leggenda del vischio
...QUANDO I LUPI SPOSANO LE CAPRE … Classe quarta Ottobre 2011.
Transcript della presentazione:

IL VIAGGIO DEL TURISTA MAUINO !!!!!! Alessandro, Simone, Sara, Matilde.

VIAGGIO NEL CASTELLO 2) Decide di andare in un castello disabitato pieno di reperti antichi. Dopo il viaggio sull’ aereo arriva a destinazione.

4 Mentre il nostro turista si avvia alle sale principali sente dei rumori. Ad un certo punto una zampa dai lunghi artigli verdi gli si appoggia sulla spalla e lo pterodattilo Gli sussurra : «stai attento» E così inizia l’ inseguimento…….. Mauino,ad un certo punto, vide una leva con su scritto «terreno calamitato». Tirò la leva e all’ improvviso si sentì un botto ; era il mostro caduto a terra.

6 Il mostro si tolse la maschera ; era il suo amico Jack che gli aveva fatto uno scherzo. Passarono così la giornata insieme tra risate a allegria.

IL PROBLEMA DEL VAMPIRO 5 ) Dopo molto tempo Mauino decide di andare in Spagna per vedere il museo Mitologico a Tenerife. Finito il viaggio in aereo si trova all' aereoporto Spagnolo. Il turista è pronto per arrivare al museo con il taxi.Entrando, vede uno strana impalcatura dalla quale uscì un vampiro che lo osservava attraverso enormi pupille.Non era un vampiro cattivo,infatti scappò. Il turista insegue il vampiro per un lungo tratto.

7 Ritrovò il vampiro nello scantinato che piangeva: Mauino gli chiese perché era triste. Lui gli rispose che non aveva amici ed era sempre solo.

8 Mauino lo aiuta e passa la giornata insieme a lui. Alla fine della giornata il vampiro lo ringrazia!! E così il turista finì di visitare il museo e aiutò una persona facendo un'azione buona!!!!!!.

IL LADRO È ….. 3) Mauino ama viaggiare, per questo motivo è andato a visitare tutto il mondo tranne l'Egitto. Decide dunque di andarlo a visitare nelle vacanze estive. Dopo un tratto in aereo e uno in barca arriva a destinazione le piramidi di Giza

9 Dopo qualche minuto arriva il professor Gonti. Il professore, recentemente, aveva inventato la macchina del TEMPO. Mauino chiede a Gonti di provarla. Ci salì sopra, selezionò l'Era del Faraone Tutankamon, schiacciò il pulsante e partì per il viaggio. Arrivato a destinazione Mauino incontrò il Faraone che gli chiese come si chiamava e cosa fosse quella macchina. Il turista agitato gli raccontò tutta la sua storia. Il Faraone incantato lo invitò nel suo palazzo per trascorrere la notte.

11 Mauino accetta e la mattina seguente, dopo una bella dormita decide di tornare a casa, ma la macchina era sparita.

12 Dopo lunghe giornate scoprì che la sua macchina era stata rubata da Tutankamon. Gli fece uno scherzo per riprenderla. Lo portò nella piramide di Micerino e all'improvviso spense le luci. Il Faraone spaventato gridò "Sono stato io è nel palazzo al quarto piano e adesso basta!". Mauino la recuperò e tornò ai suoi tempi. Ringraziò il professore e tornò a casa!

LA MAPPA MISTERIOSA!! 10) Il turista Mauino vuole visitare questi monumenti, quindi si avvia verso l'entrata. Dopo un lungo percorso al buio, trova in un sarcofago illuminato una lunga mappa. Dopo averla osservata per un lungo tempo scopre che ti porta a un bel tesoro, pieno di ricchezze.

13 Si incammina : passa per strade, tombe, sarcofagi e impalcature. All'improvviso un mostro bendato,simile ad uno zombie. Si inseguirono facendosi scherzi da brivido.

14 Il nostro turista pensa ad un piano per catturare la mummia.Lo attrae in un luogo oscuro e lo cattura con una rete. Così fu. Mauino ha la via libera per trovare il tesoro. Dopo molti mesi il nostro turista è famoso e ricco ed è conosciuto in tutto il mondo perché ha trovato il tesoro. E' conosciuto da tutti come: "Mauino il super uomo".

FINE  SPERIAMO CHE LA NOSTRA STORIA VI SIA PIACIUTA  SPERIAMO IN UN BEL VOTO