Www.megghy.com by fuffyj & papy. Da quell'anno ormai lontano, tutti i giorni prendo il treno, scherzo gioco e assaporo il momento in cui sono al lavoro.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
A cura delle ragazze del Liceo Classico Rosa di Susa
Advertisements

I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
Anna andò a scuola pur non sentendosi abbastanza bene
INSEGNANTI: Liberatore- Taruffi
La mia famiglia!.
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
La mia famiglia.
Io sono... Davide! Questo sono io: gioco a pallone, sono bravino, sono vivace, ma non mi piace tanto studiare. Mi arrabbio soprattutto quando è bel tempo.
Questa è la mia famiglia!
1a Domenica di Avvento A 2 dicembre 2007
QUELLE DUE.
IL MIO RAPPORTO CON LA MATEMATICA.
Con questo nostro saggio vogliamo dimostrare che i sogni si possono realizzare e talvolta aiutano a crescere e a diventare migliori.
Elementi di Grammatica Sequenza 4. Gli Gli aggettivi possessivi = articolo + possessivo il mio ragazzo la tua scuola il suo albero genealogico il nostro.
L A P A R O L A A L L E S C A R P E T T E D I D A N Z A.
SCUSATE… SONO UN PO’ TIMIDO.
Noi siamo… siamo Noi Scuola dell’Infanzia Sez. G LATINA
CIAO BAMBINI! HO VISTO TUTTI I VOSTRI DISEGNI! SIETE BRAVISSIMI!
CIAO MIEI PICCOLI AMICI!!! SIETE PRONTI PER GIOCARE INSIEME A ME?
Anno scolastico 2000/2001 Classi V.
Da un mio diario di scuola
Giochiamo con PowerPoint
Dialogando con il Padre nostro.
Per te … tutto il bene del mio cuore!.
BENE CON ME, BENE CON GLI ALTRI
Materiali didattici (D7)
IX Circolo “A. Manzoni” Foggia
Adolescenza e prossimita’
Fra moglie e marito By Bluette.
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
A… COME ACCOGLIENZA.
Presenta. presenta qualcosa di straordinario nel mondo dell'alfabeto ... E' successo qualcosa di straordinario nel mondo dell'alfabeto ...
Ho pensato ai disabili a cui stanno tagliando i fondi ed ho scritto immedesimandomi nellinnocenza di un bambino. Ogni riferimento a persone o fatti è
Vera fuga Non avevo sonno, non avevo voglia
da "Il più comico spettacolo del mondo"
Della Scuola Primaria “Montessori”
Lettera di Gesù autore ignoto
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
Viaggio di una gocciolina
COME MI VEDO di Teresa Paulini.
Barzellette.
By: Ana Zdilar Italian III Period 6
Problemi nel PC!!!.
Interlingua e analisi degli errori Esempi Italiano L2
Ripasso di grammatica elementare PONTI: Italiano terzo millenio
Al treno poesia di Megghy by fuffyj & papy.
Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto. Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:...
Basta poco per torturare un uomo...
Io sono Tanti di Gianni Rodari.
Questa e’ la storia di ALFREDO,voi penserete chi è! Beh…non è chi pensate voi,ma bensi’ un ANIMALETTO davvero speciale,un po’ pazzerello ma anche molto.
Caro papà… lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla vergogna quando ti ho visto urlare dalle tribune contro l’arbitro? Io non ti avevo mai visto.
Viviamo in un’epoca di rapide, anzi rapidissime trasformazioni sociali; tutto cambia, tutto si evolve, tutto si trasforma. Non è cambiato fortunatamente,
D I R E Z I O N E D I D A T T I C A D I M O N D O L F O
Grazie poesia di Megghy by fuffyj & papy.
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
IL TRENO DELLA VITA Qualche tempo fa
Je ne suis qu’une mère Sono solo una madre Testo: Claudy.
Per persone come te.
Questa mattina mi sono svegliato e mi sono sentito così riposato… Era da tanto che non mi sentivo così bene…
Salve, mi chiamo Dino e vi presento la storia di Ruga la tartaruga Dino.
Che ore sono?.
febbraio 2015 Papa Francesco Omelia durante la visita alla Parrocchia di S.Michele a Pietralata nella V Domenica del Tempo ordinario/
Lettera scritta da un soldato della prima guerra mondiale
Dalla nascita ad oggi…. Il 18 settembre 1983 nasce alle ore 11:50 un bellissimo bambino:
“NON HO TEMPO”.
Per persone come te.
By fuffyj & papy poesia di Megghy. ....E mi ritrovo nella stanza, ancora a pensarti... TI ODIO So che posso resistere senza di te ma la voglia è più forte.
UN LAVORO A CURA DI: De Santis Marika, De Santis Eleonora, Carnevale Alessia, Grimaldi Denise, Sirolli Cristiana e Silvia Nardoni CLASSE II A ISTITUTO.
Ho imparato dalla vita.
Per scoprire l’anno della misericordia!
Transcript della presentazione:

by fuffyj & papy

Da quell'anno ormai lontano, tutti i giorni prendo il treno, scherzo gioco e assaporo il momento in cui sono al lavoro. Ho cambiato tanti uffici, da Milano son venuta, ed in quanto a benefici, sono un poco sprovveduta.

Dall'ufficio personale ho iniziato in via Manzoni, per seguire qui a Bologna con l'ufficio informazioni. Dal lavoro più manuale, per passare al terminale. Ora basta, sono stanca, lascio ad altri il posto in banca.

Tanta gente ho conosciuto, e con tutti son presente, sono molto chiacchierona tengo banco egregiamente. Voi di me sapete tutto, dei miei figli e dei cognati, delle case che io compro dei miei giorni un po' incazzati.

Io con molti sono amica, son sorella, anche un po' mamma. Coi miei figli, che fatica! Beh! Mi sfogo con la panna. Corro sempre in tutta fretta, non son buona di andar piano, io direi che son perfetta; sono in ciabatte! Che c'è di strano?

Ma che importa, son stronzate, su! Andiamo, fate presto! Sono tutte già scappate, che ci aspettan da Modesto "ma come? Non sei a dieta?" No, l'ho iniziata solo ieri, ma ho deciso di mangiare, e poiché ho tanti pensieri, io non posso digiunare.

E non mi fa più arrabbiare, il mio caro tenerone, ho promesso, che per iniziare, faccio la dieta del minestrone. e se non basta, la faccio anche della pasta.

Sono matta, vero? Lo so' Ma son la Katia, e non un po' Penso già che lo sapete, anche se non ve l'ho detto, tutti voi mi mancherete, ed a casa sempre vi aspetto.

A proposito di case, se qualcuno vuole avere, un consiglio molto schietto, sol da me potrà sapere Sono Katia l'architetto. Un saluto voglio fare, ai miei due colleghi uscenti, siam qui tutti a desinare, con i conti state attenti. Caro Mauro caro Marcello incazzarsi è stato bello. lucy cowboy by fuffyj & papy