Costas Ramakis Nikos Sigalas Panagiotis Sfakianopoulos A cura di Costas Ramakis Nikos Sigalas Panagiotis Sfakianopoulos
Milano Milano è una città del nord Italia, la capitale della Lombardia. Situato ad un'altitudine di 120 metri nella regione valle più popolata e sviluppata del paese. E 'il centro industriale e finanziario del nord italiana e sede della Borsa Italiana. La città ha 1.303.437 abitanti e la zona intorno a 7.400.000 abitanti. Milano è stata fondata nel 400 aC da Galati e alla fine conquistata dai Romani nel 196 aC E 'la seconda città più popolosa del paese e prima dell'attività economica. L'importanza economica della città è aumentata in modo significativo dal 1870, che era un centro industriale e commerciale. In società hanno impiegato più di 650.000 lavoratori e la sua influenza si estese in tutta Italia. Milano è uno dei centri più importanti al mondo per l'opera, il famoso Teatro alla Scala. Le riserve Biblioteca Ambrosiana tra disegni e quaderni di Leonardo da Vinci. La città ha ospitato l'Esposizione Universale nel 1906, la Coppa del Mondo nel 1934 e nel 1990, il campionato europeo di calcio nel 1980.
Storia A Milano, un tempo chiamato Mediolanum, firmato nel 313 dC l'Editto di Milano, da Costantino e Licinio, per la libertà di religione e la libertà della Chiesa. Il 11 ° secolo. Milano fu scossa dalle lotte tra i nobili, cavalieri, borghesi e il movimento popolare di batteria. La città, come la capitale del Ducato di Milano, è stato il movimento artistico soprattutto in questa epoca del dominio della famiglia Sforza. A Milano ha vissuto per un certo tempo il grande pittore e panepistimonas Rinascimento, Leonardo Da Vinci, ospite del suo grande mecenate principe Luigi Sforza di Milano. L'artista monumentale abbandonato la città dopo la sua cattura da parte delle truppe francesi, e la cattura di Luigi Sforza nel 1500. Il 14 ° secolo. la città divenne un importante mercato degli armamenti in Europa e centro bancario internazionale. Le guerre continue negli anni ad esaurimento, ma con l'avvento dell'industria del cotone, la città conobbe un nuovo boom. Con la creazione del Regno d'Italia, divenne la capitale finanziaria di Milano.
Cosa da vedere Piazza Duomo. In questa piazza è il monumento glorioso della città è la famosa Cattedrale, lo stile gotico, che è stato costruito nel 1386 e terminato nel 19 ° secolo, da cui il nome. Duomo è la seconda più grande chiesa gotica del mondo.
Galleria Vittorio Emanuele II Galleria Vittorio Emanuele II. Situato sulla piazza sopra a destra del Duomo e il negozio Arcade storico. Questo storico edificio a tre piani, a gallerie commerciali complesse cruciforme presumibilmente costruito nel periodo 1865-1877. L'ingresso della galleria che la piazza ricorda altezza arco trionfale e copre l'altezza totale della costruzione, con ionico serie colonnati. E gli altri tre ingressi laterali del tunnel intersecano nel centro della banda in favore del quale cupola di vetro riferito enorme ritorna a lui. Si dice che l'architetto Vittorio Emanuele la galleria poco prima di completare è morto cadendo da un'impalcatura. Scala. Per anni vi è stato un punto di riferimento per l'elite culturale e sociale della città. I lavori di restauro procedono Scala e sarà presto pronto ad accogliere spettatori pubblicoIl tempio sacro di Santa Maria delle Grazie, famoso per il suo affresco L'Ultima Cena di Leonardo da Vinci. Le finestre a Milano è attrazione. Anche se la maggior parte delle attrazioni sono gli atelier di designer nel Quadrilatero d 'Oro, a poche centinaia di metri tra via Monte Napoleone e Via Sant' Andrea.