Partner Plus Collaborare per servire le medie imprese e crescere.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I PARTNER. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
Advertisements

2012 LENOVO. TUTTI I DIRITTI RISERVATI. 1 Accidental Damage Protection Lenovo EMEA Services.
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
RETI D’IMPRESA THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR.
Lead Market Nuove opportunità per il mondo del lavoro (a cura di Antonello Pezzini)
A sostegno del business
ICON project WP No.3 Sistema di gestione della Conoscenza e progetto pilota di Ecosistema Digitale per il Business Ministero dell'Economia e delle Finanze.
Le vendite Capitolo10.
Marketing MARKETING DEL TURISMO Facoltà di Scienze Politiche e
Giovedì, 4 dicembre 2003 Nuovo marketing tra tecnologia e creatività Francesca Bodini direttore di Mkt
Il caso De Cecco: crescere con profitto in un mercato maturo massimizzando la crescita sostenibile 24 Novembre 2006 Agenda La Sustainable Sales Maximization.
1 PMI CHE CRESCONO: SPUNTI PER LA VISION. 2 Diapositive dellintervento:
Banche e Aziende ICT: esploriamo nuovi orizzonti
Danco Singer Larga Banda Master in Editoria Multimediale La velocità di trasportare contenuti.
Danco Singer Larga Banda Master in Editoria Multimediale La velocità di trasportare contenuti.
Project Management come contratto di servizio Il Caso: contratto di Project Management per TOTAL ITALIA S.p.A. Seminario del Corso di Gestione Aziendale.
Lottomatica ed il Contact Center Roma, 26 giugno 2009
28/3/ WEB Call Center – Ing.G.Gerosa COMPRENDERE, PIANIFICARE E GESTIRE IL PROCESSO EVOLUTIVO DAL CONTACT CENTER AL MULTIMEDIA SERVICE CENTER Giancarlo.
Posizione di Telecom Italia sullAnno Indice Organizzazione del Progetto Anno 2000 Aree di Presidio Piano di Adeguamento Test di Interoperabilità
Customer Satisfaction Maria De Luca
Nome cliente 1 copyright Documento strettamente confidenziale. Tutti i diritti riservati © COPYRIGHT 2003 Inferentia DNM S.p.A. Il contesto di mercato.
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
Un’Opportunità Tutta Italiana
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
Presentation App Sport & Entertainment Sector Dicembre 2013.
Aspetti strategico – organizzativi - gestionali delle imprese che aderiscono ad una rete Dott. Vincenzo Presutto Dottore Commercialista e Revisore Legale.
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
COMUNICA CON EFFICACIA
Presentazione 26 Marzo 2010 – Centro Congressi Testimonial Ricoh Solution 26 marzo 2010 relatore: Stefano Alessi.
Nuove Strategie di Sourcing in Asia powered by Mediatex srl.
Partite insieme a noi per un viaggio nel mare dei numeri del Vostro Business liberi da ogni limite…
Il mondo cambia. Ci sono nuove opportunità di guadagno?
Microsoft a 360° Il ruolo di Microsoft, Il ruolo dei Partner Mariano Fiorito Partner Group Manager.
Windows Intune, la soluzione Cloud per la gestione dei PC in azienda Lorenzo Santagata Product Marketing Manager Windows Client Microsoft 15 dicembre 2010.
Relazioni interaziendali
La nascita di Storemat Nellottica dellevoluzione del mercato, ma soprattutto quale stimolo ulteriore al cambiamento, nel 2004 Federcomated e Sercomated.
Analisi strategica del settore dei servizi a valore aggiunto nel sistema finanziario nazionale ed internazionale Ing. Silvia Torrani ottobre 2006.
Campagne Pubblicitarie via SMS su Cluster predefinito Lofferta Multiplayer.it SMS.
Partner Citrix da sempre, XTT svolge servizi professionali altamente qualificati nell’ambito della centralizzazione delle applicazioni, con particolare.
Modello di pianificazione strategica
domanda ed offerta d’arte si incontrano per trovare l’ispirazione
AAF Imprenditorialità, start up e business plan (a.a. 2013/14) Le nuove imprese high tech negli ecosistemi per l’innovazione: start up e spin off 21 marzo.
1 the innovative digital platform #ELECTRIC MOBILITY - #SUSTAINABLE TOURISM - #SHARING ECONOMY.
Welcome Un Click e sei già dentro! Alessio Zanghi CEO & Co Founder.
Webinar 30 gennaio 2015 Scopri quant’è grande il mondo CRM CRM + E-COMMERCE.
Il mercato digitale nel Mondo nel 2014
Piano Compensi. Prodotti/Servizi È un prodotto unico nel suo genere, una Fan Page di Facebook completamente navigabile, come un sito, uno strumento incredibile.
Luca Zanella, Riccardo Izzi - Conferenza Stampa Tecnologica, 5 febbraio 2015 Internet Of Things, People and Services La 4a rivoluzione industriale e la.
SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C
“La certificazione delle competenze nel settore delle energie rinnovabili: Scenari europei e applicazione della direttiva RES 28/2009/EC in Italia” Workshop.
Selesta Applications Call Center Perfect Interaction Bologna, 19 Giugno 2006 Fabio Sabbatini
Specialisti nel credito e assicurazioni. Partner & Solution è una giovane società che nasce da un’esperienza pluriennale maturata presso prestigiosi gruppi.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno,
Mark Zuckemberg  meno di 30 anni  patrimonio 25 miliardi di $  1° Social Network al mondo  1,28 miliardi di utenti attivi  Capitalizzazione di borsa.
TIZIANA LARI. Tiziana Lari Come INTERNET puo’ aiutare le aziende a vendere Commercio e Marketing nel WEB.
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
Roma, 15 gennaio 2016 Le principali evidenze emerse Giancarlo Capitani – Presidente NetConsulting cube.
DRAFT Partner C.R.M. Processo di Vendita
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
Progetti Dell Materiale riservato Dell. Utilizzo concesso solo ai channel partner I vantaggi di Dell Progetto Dell per Microsoft ® UC&C Soluzioni complete.
Siamo tutti coinvolti da un radicale processo di cambiamento! Condivisione Comunicazione Partecipazione Collaborazione.
1 Lo Studio Olonico Dott. Giorgio Miurin Parma, 18 novembre 2014.
Governare la tecnologia in sanità
Transcript della presentazione:

Partner Plus Collaborare per servire le medie imprese e crescere

Documento riservato Cisco 2 © 2014 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati. Il segmento delle medie imprese offre opportunità notevoli ora $ 55 Mrd Medie imprese: 100–1000 Insieme ai nostri distributori autorizzati aiutiamo i partner a sfruttarle 1,4 milioni di aziende Prodotti $ 25 Mrd Servizi $ 30 Mrd

Documento riservato Cisco 3 © 2014 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati. MobilitàBig DataCloudInternet of Things Fonte: report 2014 di Gartner e IDC Tablet Vendite in aumento del 18% Smartphone Vendite in aumento del 12%18%12% 30% La spesa aumenterà del 30% Arriverà a oltre $ 14 Mrd La spesa aumenterà del 25% Le vendite raggiungeranno $ 100 Mrd25% $ 100 Mrd $ 8,9 TRILIONI Entro il 2020 il fatturato raggiungerà $ 8,9 TRILIONI 30 Mrd di endpoint connessi 53% 53 % dei CIO aumentano il proprio budget per la sicurezza SICUREZZA I clienti delle medie imprese pensano e comprano in modo diverso

Documento riservato Cisco 4 © 2014 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati. Modello di interazione di vendite e marketing Social network InteragireEducare Vecchio modello di vendita Chiamate a freddo Qualifica dei lead Demo per vendita I clienti cercano online (Web, social media, blog) Dobbiamo interagire con loro e al contempo educarli Il nostro approccio mirato si basa su customer intelligence e analitica Nuovo modello di vendita

Documento riservato Cisco 5 © 2014 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati. Aumentare la produttività dei dipendenti Migliorare l'esperienza del cliente Sviluppare il business Efficienze sicure e affidabili Continuità e conformità Supporto di mobilità e BYOD Cloud privato, pubblico e ibrido Implementazione rapida di app e servizi Infrastrutture sicure e veloci da implementare Virtualizzazione di rete e data center PRIORITÀ AZIENDALIINIZIATIVE IT Priorità delle medie imprese

Documento riservato Cisco 6 © 2014 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati. Partner Plus si evolve per offrire di più Partner Plus 2012 Introduzione Cisco introduce le soluzioni per le medie imprese Risorse di supporto per i partner e sensibilizzazione dei clienti Novità I vantaggi sono proporzionali alla crescita del business con le medie imprese. La collaborazione con i distributori autorizzati Cisco offre maggiori vantaggi. Partner Plus 2014 Espansione Maggiori potenzialità per una crescita più rapida e maggiori profitti Partner Plus 2013 Miglioramenti Accelerare il business Cisco con le medie imprese

Documento riservato Cisco 7 © 2014 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati. Fattori essenziali per accelerare crescita e profitti Cogliere le opportunità con le medie imprese

Documento riservato Cisco 8 © 2014 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati. Ottimizzare il successo REALIZZARE GLI OBIETTIVI AZIENDALI Supporto per il business Marketing e generazione della domanda Incentivi e premi Seguire i corsi di formazione Cisco per le vendite e ottenere le specializzazioni Cisco Usare gli strumenti per i rappresentanti delle vendite Preparare il business plan per le medie imprese Individuare opportunità di cross-selling o up-selling Individuare le opportunità di last-day-of-support Selezionare la campagna di marketing più adatta Dimostrare le soluzioni Cisco Ricevere i finanziamenti Cisco in modo prioritario Follow-up dei lead e dei clienti potenziali ottenuti da Cisco Usare l'assistenza tecnica pre-vendita Offrire la soluzione migliore e diventare l'esperto di riferimento per il cliente Sfruttare le promozioni per le medie imprese Continuare a sviluppare il business per generare altri lead Motivare e premiare i team delle vendite Pianificare Generare la domanda Sviluppare i leadPresentareChiudere

Documento riservato Cisco 9 © 2014 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati. Roadmap per la crescita nel segmento delle medie imprese Vantaggi

Documento riservato Cisco 10 © 2014 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati. Partner Plus Aspire 23 1 Partner Plus PrestigePartner Plus Elite VANTAGGI PER SVILUPPARE IL BUSINESS Tutti i vantaggi delle soluzioni Cisco per le medie imprese disponibili per tutti i partner Cisco e in più: Supporto per il business  Corsi di formazione ed esami  Supporto per l'onboarding  Evento Partner Plus annuale esclusivo  Demo e corsi di formazione dCloud Marketing e generazione della domanda  Campagne e risorse di Cisco Partner Marketing nel portale Partner Marketing Central  Distributori supporto per il marketing Programma di supporto per i distributori  Registrazione prioritaria al programma di supporto per i distributori Vantaggi di Partner Plus Aspire (tramite il distributore)

Documento riservato Cisco 11 © 2014 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati. Partner Plus Aspire 2 3 Partner Plus PrestigePartner Plus Elite 1 Vantaggi di Partner Plus Prestige (tramite il distributore) VANTAGGI PER SVILUPPARE IL BUSINESS Tutti i vantaggi di Partner Plus Aspire e le offerte del catalogo dei servizi dei distributori Supporto per il business  Formazione Sales Excellence  Formazione tecnica e sulle architetture  Valutazione delle reti dei clienti  Assistenza pre-vendita dedicata Marketing e generazione della domanda  Supporto per la generazione della domanda  Servizi di generazione dei lead  Altre offerte Marketing-as- a-Service del distributore  Formazione sul marketing Incentivi e premi  Offerte del catalogo dei servizi dei distributori  Winners’ Circle (posti limitati) (al raggiungimento degli obiettivi trimestrali, solo su invito)

Documento riservato Cisco 12 © 2014 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati. Partner Plus Aspire 3 2 Partner Plus PrestigePartner Plus Elite 1 Vantaggi di Partner Plus Elite (tramite Cisco) VANTAGGI PER SVILUPPARE IL BUSINESS Tutti i vantaggi di Partner Plus Aspire e Partner Plus Prestige e in più: Supporto per il business Formazione Sales Excellence Webinar interattivi per i partner Formazione in aula Virtual Engineering Marketing e generazione della domanda Supporto e servizi per la generazione della domanda Lead generati dallevendite Fondi per co-marketing Customer Intelligence Sales Collaboration Platform (SCP) Formazione sul marketing Incentivi e premi Definizione di vantaggi per prodotti e servizi Cisco Rewards Virtual Wallet Winners’ Circle

Documento riservato Cisco 13 © 2014 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati. VantaggiTutti i partner CiscoPartner Plus AspirePartner Plus PrestigePartner Plus Elite SUPPORTO PER IL BUSINESS Corsi di formazione ed esami-XX- Risorse di vendita per le medie imprese (formazione Sales Excellence online, Customer Conversations Guide, Sales Connect, ecc.) XXXX Assistenza tramite Cisco Partner Help o i distributori autorizzati XX XX 2 ° livello di assistenza pre-vendita-- X Supportato dai distributori autorizzati Cisco X Cisco Partner Help Plus Formazione Sales Excellence con istruttore (ILT) o virtuale (ILT) -- X V-ILT Smart Business Roadmap (SBR) X ILT MARKETING E GENERAZIONE DELLA DOMANDA Supporto per la generazione della domanda (risorse per la pianificazione e l'esecuzione delle attività) -- X Supportato dai distributori Cisco autorizzati (*) X Supporto marketing (Cisco Partner Marketing Manager) Lead e clienti potenziali generati da Cisco con Customer Intelligence -- X (*) Servizi di generazione dei lead -- X Supportato dai distributori Cisco autorizzati (*) X Supporto tramite la rete di fornitori Partner Demand Centre Fondi per co-marketing-- X (*) Formazione per il marketing-- X(*) (*) Disponibilità limitata

Documento riservato Cisco 14 © 2014 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati. VantaggiTutti i partner CiscoPartner Plus AspirePartner Plus PrestigePartner Plus Elite INCENTIVI E PREMI Promozioni per la vendita delle soluzioni per le medie impreseXX XX Cisco Rewards-- X Cisco Winners’ Circle-- X (posti limitati)X Incentivi di Partner-- X - Priorità per i servizi offerti dal distributore (vantaggio MBO) X - Virtual Wallet per accelerare il business (vantaggio MBO) (*) Disponibilità limitata

Documento riservato Cisco 15 © 2014 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati. Cosa offre Partner Plus ai partner? “La rete di distribuzione Cisco ci ha permesso di aumentare il volume d'affari Cisco del 400% e i programmi di finanziamento di Cisco ci consentono di negoziare trattative di entità molto maggiori rispetto al passato” Brian Lee, CEO, Forte Systems, Stati Uniti, Premier Partner “Partecipando al programma Partner Plus otteniamo una crescita del 35% attraverso l'ottimizzazione degli incentivi per le attività di marketing strategiche, la formazione e gli eventi” Patrick Hempele, Chief Sales & Marketing Officer, Netcloud, Svizzera, Gold Partner “Il nostro volume d'affari Cisco è aumentato di circa il 30%. La crescita del fatturato generato dai servizi è incrementata in misura notevole, quasi del 600%.” Simon Jacobson, Responsabile marketing Axonex, Regno Unito, Silver Partner “Datacom Australia è cresciuta del 37% ogni anno grazie a Partner Plus e agli investimenti realizzati nell'ambito di questa partnership”. Tim Fitzgerald, Business Development Manager, Datacom Systems, Australia, Silver Partner

Documento riservato Cisco 16 © 2014 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati. La collaborazione con i distributori autorizzati offre ai partner valore aggiunto Trovare nuovi clienti con campagne di marketing più efficaci Concludere le trattative più velocemente con il supporto pre-vendita Incrementare i margini con la vendita dei servizi Ricevere premi per i risultati raggiunti

Documento riservato Cisco 17 © 2014 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati. Idoneità per Partner Plus: EMEAR Partner Plus Aspire Partner Plus Prestige Partner Plus Elite Requisiti di idoneità Livello di certificazione o stato Cisco REGISTERED e superioreSELECT e superiorePREMIER e superiore Fatturato minimo annuo medie imprese Cisco Business plan Cisco per medie imprese Non richiestoRichiesto (penetrazione minima del 5% per la vendita dei servizi per medie imprese) $ Piccole imprese $ Medie imprese $ Grandi imprese $ Imprese molto grandi $ Piccole imprese $ Medie imprese $ Grandi imprese $ Imprese molto grandi USD Requisiti di mantenimento Requisiti per il mantenimento dello stato durante l'anno fiscale 2016 di Cisco oltre ai requisiti sull'idoneità — Ai partner Prestige è richiesto di condurre, in collaborazione con i partner di distribuzione, attività di marketing per la generazione della domanda a supporto degli obiettivi del business plan Ai partner Elite è richiesto di condurre in modo continuativo attività di marketing per la generazione della domanda a supporto degli obiettivi del business plan Raggiungere almeno due obiettivi trimestrali con incentivi per i prodotti basati sugli obiettivi o un obiettivo annuale con incentivi per obiettivo

Documento riservato Cisco 18 © 2014 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati. Processo di registrazione semplice *Livelli Partner Plus Elite e Prestige L'amministratore del partner riceve l'invito per la registrazione e risponde Preparazione del business plan per le medie imprese insieme al proprio referente Cisco* Ricevere gli obiettivi di crescita Completare il questionario per la registrazione e accettare i termini e le condizioni IL PERIODO VALIDO PER LA REGISTRAZIONE PER L'ANNO FISCALE 2015 È SETTEMBRE - DICEMBRE 2014 L'amministratore del partner è responsabile della registrazione dell'azienda al Partner Program Enrollment (PPE)

Documento riservato Cisco 19 © 2014 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati. Strategic Solution Partner Preferred Solution Partner Solution Partner Solution Partner Program Solution Technology Integrator Learning Partner Program Cloud & Managed Services Global Partner Network Solutions Marketplace Distribuzione Cisco Partner Ecosystem Partner Plus Certificazioni Specializzazioni Cisco Services Partner Program Cloud & Managed Services Program Channel Partner Program Gold Premier Select Authorized Tech Provider Master Advanced Express Offrire ancora di più ai clienti I partner che partecipano a Partner Plus fanno parte di un ecosistema che si occupa di qualsiasi contesto aziendale e ogni esigenza dei clienti. Per accedere alle opportunità Realizzare il potenziale di business non ancora raggiunto. Per ottenere un vantaggio competitivo Il portfolio si arricchisce di architetture, soluzioni, software e servizi avanzati. Insieme ai nostri distributori autorizzati possiamo favorire la crescita. Per crescere con noi Un mondo di possibilità a portata di mano Partner Plus Certificazioni Specializzazioni Cisco Services Partner Program Cloud & Managed Services Program Channel Partner Program Gold Premier Select Authorized Tech. Provider Master AdvancedExpress

Documento riservato Cisco 20 © 2014 Cisco e/o i relativi affiliati. Tutti i diritti sono riservati. Insieme possiamo crescere Programma Partner Plus Partnership La nostra risorsa più importante è collaborare per aumentare il nostro potenziale, crescere più rapidamente e ottenere maggiori profitti. La partnership con i nostri distributori autorizzati offre ai partner risorse preziose per ottenere il successo nella propria attività. Clienti Guidare l'evoluzione dei clienti in aziende tecnologiche Business Sfruttare le trasformazioni del mercato adattandosi rapidamente ai cambiamenti Tecnologia Continuare a migliorare e innovare per fornire soluzioni di qualità eccellente

Grazie. cisco.com/go/ppc