La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mia famiglia!.
Advertisements

Passato Prossimo Forma
I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
I BAMBINI DELLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA DI BORNATO PRESENTANO: "VIA COL TEMPO"
B A G D M L F P Inventiamo una storia Storie inventate dai bambini
Madre Gesuina Seghezzi
Con questo nostro saggio vogliamo dimostrare che i sogni si possono realizzare e talvolta aiutano a crescere e a diventare migliori.
Una giornata speciale.
Comenius multilaterale Natural, Cultural and Historical Heritage 2011/2013Romania ( 22/28 gennaio 2012) ( 22/28 gennaio 2012)
Ciao a tutti, mi chiamo e sono qui da molto tempo.
Il diario di viaggio. Domenica, il 2 luglio 2006 Oggi siamo partiti da Merseburgo alle due e mezzo. Dopo due ore in pullman siamo arrivati allaeroporto.
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
La mattina del 17 maggio 2010, dal piazzale del Rione Calenda siamo partiti alle 8.30 circa e siamo arrivati alle 9.00 circa. Guidati dalla guida Matilde,
VIAGGIO D’ISTRUZIONE IN UMBRIA
AL CASTELLO DI TORRECHIARA
Progetto Comenius CULTURE BOX VIAGGIO IN UNGHERIA Il 20 Settembre 2010 siamo partiti per Il 20 Settembre 2010 siamo partiti per l Ungheria, per uno scambio.
Natale A cura di Dana Toma. Natale A cura di Dana Toma.
Laura Masini 7 Settembre La mia casa – ecco dove vivo La mia casa è un appartamento di due stanze da letto, due balconi, una piscina e un parco.
una giornata a Spettine!
Che piacevole esperienza il gruppo riflessioni degli alunni di quarta A Salsasio a.s
La Mia Casa Carina Curtolo.
The passato prossimo vs. the imperfetto
C ognitive A ffective T raining Pietro, 12 anni durante una domenica estiva. Anticipazione a livello 7 Questo fine settimana rimango a Three Oaks. Ieri.
Uscire con un altra donna
VISITA GUIDATA CLASSI TERZE
A… COME ACCOGLIENZA.
Diario di lei diario di lui.
Esercizi Compito 5. Completate!
IL PASSATO PROSSIMO Con AVERE e ESSERE.
Ieri 27/02/2008 -siamo andati al Parco del Serio, con noi cerano: la maestra Ninì, Silvia e Manuela e una ambientalista di nome Maria Chiara che ci.
LE MIE DIAPOSITIVE DELLE VACANZE
...Una storia d’amore e di aiuto reciproco
Tutti in Liguria 2° giorno 1° giorno.
ANDIAMO ALLA CENA DI GESÚ
Imperfetto o Passato Prossimo
12° incontro.
IO … MI … E … ME La mia autobiografia.
sull’uscita didattica
La nostra visita in Italia
In un villaggio della Spagna, la figlia di un uomo chiese al sacerdote di recarsi a casa sua per un momento di preghiera con suo padre che era molto malato.
nel gruppo ci sono gli artisti
Avventura al campo estivo
L’ IMPERATIVO - ! Per tu / noi / voi.
Buona visione Un po’ di tempo fa la nostra maestra ci ha proposto una gita: quella ad Arrampilandia. All’ idea siamo stati felicissimi!!!
Caro papà… lo sai papà che quasi mi mettevo a piangere dalla vergogna quando ti ho visto urlare dalle tribune contro l’arbitro? Io non ti avevo mai visto.
Da bere? Una guida delle bibite italiane
La storia di…. Jugerta Brahimaj.
LA MIA GIORNATA COME MI ORGANIZZO.
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
Il progetto sul corpo e le routines Al mattino, pomeriggio e sera
Carissimo, mio unico bene,
IL CONGIUNTIVO PASSATO
“NOI” e la famiglia!.
Amore L’amore lo ho associato a questo piatto perché, mi ricorda il primo bacio che mi ha dato la mia prima ragazza e quella sensazione me la sento ancora.
La nostra gita a Spilimbergo
Cosa o fatto 1 maggio Il 30 aprile all' 1 di notte siamo partiti per andare ad assisi e a cascia allora io mamma papa abbiamo portato le valigie in macchina.
CAMPO SCUOLA I B Norcia-Valnerina 7-8 maggio 2015 di Flavia Serra.
Anno scolastico 2014 / 2015 SCUOLA PRIMARIA “ S. MARTINO “ CLASSE IV INS. SORRENTINO ANTONIETTA Progetto curricolare “ L'apprendista lettore “
Paganelli Alberto Classe 5BSia Data 18/05/2015 Venerdì 15 Maggio 2015 alle ore 06,30 siamo partiti da scuola con il pullman per andare in gita all’Expo.
Gita a Montefiorino di Paganelli Alberto. Gita a Montefiorino Giovedì 23 Aprile alle ore 08,30 sono partito da scuola con la mia classe e la 4A Sia in.
Domenica 7 Giugno alle ore 15,30 sono partito da casa per andare con mia madre e mio padre a Cavazzona a fare uno spettacolo di saggio.
GIORNATE DI PRIMAVERA FAI 22/23 MARZO 2014
Mio Viaggio a Roma Vance Cope.
LE AVVENTURE DEL DETECTIVE FAUSTO ELIGREEN. Era il 30 settembre del Era una giornata come le altre. Verso le 9:00 partimmo per la gita a Lagdei.
Il PON un’esperienza di amicizia. 30 Marzo 2015  Caro diario,  oggi alle 14:00 sono uscito da scuola e con i miei amici siamo rimasti a scuola. Ci siamo.
Il racconto umoristico Matilde C.
Liceo Duca D’Aosta - Padova. Ho partecipato al Job day perché pensavo fosse una bella e utile esperienza, inoltre con essa ho potuto avere e farmi un’
A MARANO Istituto Comprensivo Capol.D.D. San Nicola la Strada Caserta Classe 2.0.
Uscita didattica a Palermo. INDICE Oggetto della visita Circo Montecarlo Visita guidata agli studi Rai.
Ricordi… Eric Gualdoni 2 a A. LA SECONDA GUERRA MONDIALE Nell' anno 1940 arrivò il telegramma dal comune: mi avevano chiamato le forze armate, dovevo.
Transcript della presentazione:

La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto

La mia gita di fine anno Io e Giuseppe Giovedì 8 Maggio noi ragazzi delle classi 4BSia e 5AM siamo partiti da Vignola alle 07.00 con il pullman per andare in gita in Maremma al Parco dell’Uccellina. Prima di partire per andare in gita l'autista Mauro con il microfono ha detto: “innanzitutto io mi chiamo Mauro, vi dico delle regole da rispettare!” E ha elencato queste regole: Non si mangia in pullman e non si beve Non lasciare cartacce di merenda sporche sul pullman Usare il cestino Stare a sedere in pullman

La mia gita di fine anno Pietro Liverani dietro al Pullman. Alle ore 10.00 siamo arrivati in Autogrill per fare una pausa e per fare colazione; dopo siamo ripartiti per la prima tappa della nostra gita. Alle ore 13.00 siamo arrivati a Castiglione della Pescaia, e abbiamo girato a piedi visitando questa città. Dopo avere visitato questa città siamo andati a mangiare la pizza tutti insieme; io ho mangiato una pizza farcita, ma ne ho dovuta lasciare li un po’ per non appesantirmi troppo.

Guida che guida i cavalli e ci spiega tutti i paesaggi. La mia gita di fine anno Guida che guida i cavalli e ci spiega tutti i paesaggi. Nel pomeriggio ci siamo recati ad Albereto, quindi abbiamo visto il paesaggio della Maremma attraversandolo dentro una carrozza; mentre io facevo le foto la guida guidava i cavalli e ha detto a tutti noi: «innanzitutto benvenuti!» e poi ci ha spiegato tutti i paesaggi.

Educatrice della Martina Veronica La mia gita di fine anno Educatrice della Martina Veronica Dopo essere stati sui cavalli abbiamo ringraziato il signore e con il pullman siamo andati in albergo, dove erano già arrivate la mia mamma e la mamma della Martina che avevano già sistemato la camera dove io mi sono andato a lavare per prepararmi per la cena.

La mia gita di fine anno Prof. Angelo Il secondo giorno alle ore 08.00 siamo andati a fare colazione, qui ho mangiato una pasta al cioccolato e un panino al miele . Dopo quando abbiamo visto il Prof. Angelo che si era vestito da ciclista per andare in giro in mountain bike abbiamo anche saputo che lui si era chiuso fuori dalla sua stanza, perché quando è venuto a fare colazione con noi, non aveva chiuso la porta della sua camera a chiave, allora dopo sono venute le donne delle pulizie a fare il letto e le pulizie e non se n’erano accorte che Angelo aveva lasciato la chiave dentro la stanza.

La mia gita di fine anno Autista Mauro Dopo io, mia madre, la mamma della Martina, la Veronica, l’autista Mauro e Giuseppe siamo andati a Grosseto perché noi il giro in mountain bike non l’abbiamo fatto. All’ora di pranzo ci siamo dati appuntamento in un bar per mangiare i panini al sacco poi siamo andati a fare il giro in canoa. Quando siamo tornati abbiamo dovuto chiamare le donne delle pulizie per farci venire ad aprire la camera di Angelo.

Io e tanti altri in canoa. La mia gita di fine anno Di pomeriggio siamo andati tutti in canoa sul fiume, mi è piaciuto poco stare in canoa perché è stato difficile entrare dentro ed uscire fuori, però ce l’abbiamo fatta lo stesso. Io e tanti altri in canoa.

Mamma della Martina a Rovereto. La mia gita di fine anno Non mi è piaciuto avere sporcato la maglia di Martina la prima sera mentre l’aiutavo perché la Prof. Michelini mi aveva chiesto se la potevo aiutare, però sono stato bravo perché dopo gli ho anche pulito la maglia. Mamma della Martina a Rovereto.

Io e Martina che ci diamo un bacio La mia gita di fine anno Io e Martina che ci diamo un bacio L’ultimo giorno siamo andati in piscina alle Terme di Saturnia a fare il bagno e a rilassarci. Abbiamo fatto un pranzo al sacco preparatoci dal Resort. Fino a circa le 16,15 siamo rimasti alle terme di Saturnia, poi siamo partiti per tornare a casa. Alle ore 20.00 ci siamo fermati in Autogrill per cenare.

La mia gita di fine anno L’ultima sera i ragazzi hanno giocato a calcetto però a me è dispiaciuto non poter andare a fare l’arbitro di calcetto ma ero molto stanco e ho preferito andare a dormire.

La mia gita di fine anno Alle ore 22.30 siamo arrivati nel piazzale della scuola dove mi aspettava il mio Papà. Questa gita di tre giorni mi è piaciuta perché sono stato felice per avere fatto cose diverse.