EVENTO OPEN FINALI ITALIANE FIERA MILLENARIA GONZAGA ( MN ) ITALIA - 28 SETTEMBRE 2014.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
13-17 maggio 2014, Fieramilano, quartiere Rho, Milano, Italia
Advertisements

Regione Toscana D.G. Organizzazione e Sistema Informativo
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
Novità RISERVATO AI COMPETITOR
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
DB DRAG RACING – BASS RACE – TOP DOG
Mercoledì 17 maggio Giovedì 18 maggio
Spagna Come arrivare: Le compagnie vanno dallIberia allAlitalia, ma non mancano le low cost come Ryanair, Vueling (con scalo), Easy jet. Il volo ha una.
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
Come funziona la scuola dell’infanzia in Italia
Parma, 20 marzo 2003 Francesco Schinaia Firma Digitale e strumenti di accesso ai servizi
3° e 4° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 1 SETTEMBRE 2013.
FIERA MILLENARIA GONZAGA ( MN ) ITALIA - 30 SETTEMBRE 2012.
IMOLA ( BO ) ITALIA - 8 / 9 DICEMBRE CHRISTMAS PARTY
FINALE ITALIANA 12 – 13 OTTOBRE – Montichiari Bs
Promozione e sviluppo del territorio I servizi della Camera di commercio di Torino per linnovazione tecnologica 1 Il Settore Innovazione Tecnologica della.
LAlbo Veneto degli Installatori Elettrici qualificati organizza un incontro tecnico sul tema: Albo Veneto degli Installatori Elettrici qualificati La partecipazione.
LAlbo Veneto degli Installatori Elettrici Qualificati organizza un incontro tecnico sul tema: ALBO VENETO DEGLI INSTALLATORI ELETTRICI QUALIFICATI La partecipazione.
EVENTO OPEN FINALI ITALIANE FIERA MILLENARIA GONZAGA ( MN ) ITALIA - 29 SETTEMBRE 2013.
21° e 22° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 26 AGOSTO 2012.
10° e 11° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 1 Settembre 2013.
Obbiettivi del corso: Fare acquisire conoscenze teoriche ed aggiornamenti in materia di sistema comune di approccio dei servizi della prevenzione allattività
Ore 11,00 Conferenza stampa di presentazione della prima Festa Nazionale del Partito Democratico Belvedere di Villa Vittoria c/o Palazzo dei Congressi.
Giovedì 7 Giugno Obiettivo generale 1. analisi del sistema produttivo locale e del mercato fieristico nazionale e internazionale 2. individuazione.
José Luis López Lobo VIAGGIO A TRIESTE COSA SONO LE OSMIZZE? Le osmizze sono dei luoghi dove si vende e si consuma il vino direttamente nei locali.
Scuola Primaria di Via Massaua
LA MEDIAZIONE CIVILE E COMMERCIALE con particolare riferimento al RISARCIMENTO DEL DANNO DA RESPONSABILITÀ MEDICA Percorso formativo di base della durata.
Triathlon Olimpico 3 maggio 2014 Colonia Sant Jordi Mallorca - Spagna.
Dal Disaster Recovery alla Business Continuity Prepare for the worst, don't hope for the best Villa d Este Cernobbio 28 ottobre 2008 Convegno organizzato.
CHI SEMINA… …RACCOGLIE.
TROFEO “Calcio d’Inizio…Anno”
1 Attività: SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL AMBITO DEI MATERIALI COMPOSITI.
Il Cus Catania Basket e il Picciolo Golf Club presentano il 1° Memorial Antonio Guarnaccia Basket & Golf Catania 28 giu - 1 lug 2007.
PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 PROGRAMMA TEAMWORKING PRESSO IL CIRCUITO INTERNAZIONALE NAPOLI 2009 TEAM EXPERIENCE.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da far pervenire entro il 20 settembre 2006) Azienda _______________________________________________________________ C.F./P.IVA.
Iscrizioni scolastiche 2014/2015
Associazione BarchettaBlu – Dorsoduro 614 – Venezia tel/fax Assessorato alle Politiche Educative Iscrizione.
03 novembre 2013 cronometro mtb - A GONISTICA e - N ON A GONISTICA I NTER B IKE - MTB è una manifestazione interregionale di M.T.B. per tesserati F.c.i.
_________________________________________________________________ Trade System Srl - Viale Gran Sasso Corropoli (TE) Tel: Fax:
VISIONE GLOBALE DEL FUNZIONAMENTO DELLA SCUOLA. ORARIO SETTIMANALE scuola aperta dalle ore 07:30 alle 17:30 6 ore dal lunedì al venerdì + 1 rientro Moduli.
Andiamo alla scuola primaria
Gruppo PREAGONISMO Il nuovo programma vuole migliorare quello precedente, dobbiamo continuamente ricercare questo perfezionamento, perciò.
Sarà la meravigliosa cornice del bacino artificiale del Brasimone ad accogliere il Triathlon Camp che si svolgerà nel week end del 14 – 15 giugno 2014.
Sito provvisorio della scuola:
Federazione Italiana Rugby STAGIONE SPORTIVA
Associazione Carrassi Solidale Onlus
REQUISITI D’ACCESSO cdl Magistrali
LA LOMBARDIA PER LA DOTE SCUOLA Anno scolastico febbraio 2014.
GIOCA CON CHICO 2014 Incontro di presentazione del programma e di
GIUGNO 2014 IV ° CORRI RONCHIVERDI RISTORANTE & CLUB HOUSE
CENTRO SPORTIVO AFFILIATO A:
Presentazione Torneo della Befana
FIERA MILLENARIA GONZAGA ( MN ) ITALIA SETTEMBRE ° EVENTO STAGIONE.
Presentazione Torneo della Befana Firenze Gennaio 2015.
Nata nel 1988, la FIA di Lisbona è la fiera Internazionale dell’Artigianato leader nella Penisola Iberica e seconda maggiore fiera dell’artigianato.
2014 PROGRAMMI DIDATTICI AQUILANI CORSO TEORICO-PRATICO
COMPETIZIONI LUOGO FIERA DI RIMINI Via Emilia RIMINI ( Rn )
Andiamo alla scuola primaria
CAMPIONATO ITALIANO IUTA ORE SU STRADA GARE DI ULTRAMARATONA PREVISTE: 6 ORE, 12 ORE e 100 KM 3° ULTRAMARATONA DEL TRICOLORE SABATO 25/10/2014.
Regolamenti 14 settembre 2008 versione settembre 2008 Presidente di Gara: Renato Placuzzi Comitato di Giuria: Luigi Mazzotti, Guido Selicato e.
1 Test di ingresso: 10 settembre 2013 ore Presentarsi dalle ore 13,30 ed entro le ore 15 presso l’Aula Magna (Centro Servizi Didattici – Largo del.
BRIEFING – APERTURA SEGRETERIA GARA c/o PALA TERME – CONSEGNA PACCHI GARA CAMP. ITALIANO ASSOLUTO C/O PALATERME –
15° MEMORIAL “Mauro Grosso” Prova di Corsa in Montagna di Km 8 valida per il 11° Campionato Canavesano UISP Approvata Lega Atletica UISP n 08/strada//C/05/2015.
Spagna Come arrivare: Le compagnie vanno dall’Iberia all’Alitalia, ma non mancano le low cost come Ryanair, Vueling (con scalo), Easy jet. Il volo ha.
3° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 26 AGOSTO 2012.
FIERA MILLENARIA GONZAGA ( MN ) ITALIA - 27 SETTEMBRE ° EVENTO STAGIONE.
IMOLA ( BO ) ITALIA - 5 / 6 DICEMBRE 2015 CHRISTMAS PARTY - CORSO GIUDICI - ORGANIZZATORI EVENTI SECONDO EVENTO CAMPIONATO 2016.
CHRISTMAS PARTY and CORSO GIUDICI
COMUNE DI FONTANIVA 8° FIERA DEL BEATO BERTRANDO 3 MARZO - 5 MARZO 2012 (orari mostra: Sabato inaugurazione ore apertura fino alle ore Domenica.
Transcript della presentazione:

EVENTO OPEN FINALI ITALIANE FIERA MILLENARIA GONZAGA ( MN ) ITALIA - 28 SETTEMBRE 2014

LUOGO Viale Fiera Millenaria, 13 GONZAGA - MN 28 SETTEMBRE 2014

LUOGO Per arrivare alla Fiera Millenaria COME ARRIVARE In Automobile: A22, autostrada Brennero-Modena, uscite Pegognaga o Reggiolo Rolo. In Treno: linea Mantova - Modena, stazione di Gonzaga-Reggiolo. In Autobus: da Mantova linea Mantova-Suzzara-Moglia; da Reggio Emilia linea Guastalla-Reggiolo-Gonzaga. In Aereo: aeroporto "Catullo " Verona con servizio Navetta per Mantova; aeroporto "Marconi" Bologna con Treno per Mantova.

PRESENTAZIONE FIERA DELL’ELETTRONICA settembre L'appuntamento nazionale per gli appassionati Elettronica, Radiantismo, Strumentazione e Componentistica, Informatica, Telefonia, Hi-Fi ELETTRONICA LOW COST IN MOSTRA Sabato 24 settembre alle ore 8.30 aprirà i battenti presso il quartiere fieristico di Gonzaga (Mantova) l’edizione autunnale della manifestazione nazionale denominata “Fiera dell’Elettronica e del Radioamatore”. La Fiera si sviluppa su 5 padiglioni, 3 tensostrutture e due areee coperte per un totale di oltre mq e vedrà la partecipazione di oltre 170 espositori provenienti da tutta Italia. I visitatori, in un percorso che si sviluppa linearmente per più di 1600 metri, potranno trovare un vastissimo assortimento di novità e prodotti tra i quali spiccano: materiale elettronico, computers, software, cartucce, materiale radioimpiantistico, surplus, componentistica, telematica, decoder, parabole e telefonia con la partecipazione dell’editoria specializzata. Articoli che non è facile trovare nei negozi tradizionali e sicuramente non ai prezzi convenienti della Fiera. Elettronica low cost, è questa la chiave del successo di un evento nazionale che attrae un pubblico del tutto eterogeneo:dall’operatore alla ricerca di video, inchiostri o computer alla famiglia alla ricerca del regalo per il figlio, al radioamatore a caccia del pezzo di ricambio. Pubblico eterogeneo anche per provenienza: non è infatti difficile trovare visitatori provenienti dalla Toscana, dal Piemonte e da tutto il Nord Est. Sono senz’altro tante le motivazioni che spingono i visitatori a partecipare a questo evento: la passione per la tecnologia, l’acquisto vantaggioso, la ricerca della novità o dell’affare… La rassegna fornirà anche una panoramica didattico-educativa con la presenza di numerosi editori di riviste e testi specializzati. Un’ulteriore motivo d’interesse è la presenza dell'Associazione Culturale LUGMan (Linux Users Group Mantova) che sara' presente con uno stand divulgativo per mostrare e soprattutto far provare il sistema operativo Linux. Saranno presentati inoltre software gratuiti per le scuole e un progetto di lavagna multimediale realizzato dall'Itis di Mantova. La scorsa edizione di settembre è stata visitata, in sole due giornate di apertura, da oltre persone, numero di presenze che ha consolidato la manifestazione mantovana come una delle più importanti del settore a livello nazionale. La Fiera dell’Elettronica è una rassegna completa capace di soddisfare le esigenze di un pubblico eterogeneo alla ricerca di un vastissimo assortimento di prodotti, offerte competitive sotto il profilo del prezzo e della qualità nonché di rari pezzi di ricambio e di occasioni per il fai da te. Orari d'apertura: Sabato 24 settembre - dalle 8.30 alle Domenica 25 settembre - dalle 8.30 alle Biglietto d'ingresso: € 8,00 Biglietto ridotto: € 6,00 (per scolaresche) Biglietto gratuito fino a 12 anni

HOTEL Hotel dei Gonzaga*** Via P. Malagoli, Reggiolo (RE) Tel: Fax: Prezzo speciale solo per i nostri concorrenti, camera doppia o matrimoniale con colazioni incluse €. 80,00 Agriturismo Boschi Ristorante e alloggio Via Cattanea, Reggiolo (RE) Tel: 0522/ Cell: 335/ PEGOGNAGA (5 Km da Gonzaga) Hotel Ristorante Novecento *** Viale N. Sauro, Pegognaga (MN) Tel: Fax: Hotel S. Lorenzo *** Viale S. Lorenzo, Pegognaga (MN) Tel: Fax:

ATTENZIONE ULTIMO EVENTO DEL CAMPIONATO 2014 ( Chiusura Campionato 30 Settembre 2012 ) Ultima possibilità per acquisire punti per la partecipazione alla FINALE ITALIANA FINALE EUROPEA 2014 Questo evento si svolgerà nella giornata del 28 Settembre, solo alla mattina

EVENTO DB DRAG & BASS RACE 28 SETTEMBRE ° Evento competitivo stagione 2014 PRE ISCRIZIONE OBBLIGATORIAPRE ISCRIZIONE OBBLIGATORIA A questo eventono possono partecipare tutti, definito” Evento OPEN “ Questo evento per i competitor che hanno ancora bisogno di acquisire punti per partecipare alla Finale Italiana e Finale Europea

EVENTO DB DRAG - BASS RACE – TOP DOG – CAT. ITALIA 28 SETTEMBRE ° Evento competitivo stagione 2014 FINALE ITALIANA Riservata ai competitor in regola con le norme del campionato 2014 Punteggio Certificato evento 3x + 75 punti + Mambership Categoria ITALIA

ISCRIZIONI DB DRAG RACING o BASS RACE o TOP DOG o Categoria ITALIA €uro 20,00 PREMIAZIONE CON ATTESTATO

ISCRIZIONI FINALE ITALIANA DB DRAG RACING = €uro 60,00 BASS RACE =€uro 60,00 TOP DOG =€uro 40,00 Cat. ITALIA=€uro 40,00 Premiazione i primi tre di ogni categoria

PROGRAMMA Domenica 28 SETTEMBRE 2014 Ingresso dalle ore 8,30 alle ore 9,30. I concorrenti si devono registrare entro le 10,00. Inizio competizione evento 1X ore 10,15 Pausa pranzo Inizio competizione evento 3X ore 14,00 Premiazioni al termine delle valutazioni

PRE ISCRIZIONE E NOTA La pre iscrizione è obbligatoria. La pre iscrizione sarà ritenuta valida se si RICEVE conferma ricezione via inviata dall’organizzato.e Sono autorizzate a suonare a porta aperta solo quelle auto della Cat. Italia e nel campo gara e non nell’orario 12,00 / 15,00 Non si può suonare a porte o bauli aperti, chi lo farà sarà allontanato immediatamente dalla competizione, nessuna quota sarà restituita. La pre iscrizione deve essere inviata ;

PAGAMENTO ISCRIZIONE 1 – Concorrenti preiscritti Il pagamento dei concorrenti pre iscritti può essere fatto direttamente il giorno della manifestazione 2 – Concorrenti non preiscritti Per i concorrenti che non si sono pre iscritti pagano l’iscrizione il giorno del evento, di Euro 100,00.

CHIUSURA ISCRIZIONI Tutte le iscrizioni si chiuderanno il giorno 15 / 09 / 2014 Iscriviti e assicurati il tuo spazio Non saranno accettate iscrizioni il giorno dell’evento per la Finale Italiana Non si garantisce la consegna dei trofei in campo gara ai competitor iscritti dopo la data di chiusura delle iscrizioni

Eupani StefanoEupani Stefano Mobile Mobile Sitio