FIERA INTERNAZIONALE SALUD PARA TODOS 2015

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
13-17 maggio 2014, Fieramilano, quartiere Rho, Milano, Italia
Advertisements

FIRENZE 30 NOVEMBRE - 7 DICEMBRE 2013 Festival Internazionale del Film Documentario.
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
ASSOCIAZIONE NAZIONALE MEDICI CARDIOLOGI OSPEDALIERI (A.N.M.C.O.) SEDE NAZIONALE: FIRENZE - Via La Marmora, 36 - Tel Fax
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
PAUE 0506 IV / 1 A B P a = 30 P b = 35 t = 2, tc = 1 Questo può essere un equilibrio? No! Politiche di un paese importatore: una tariffa allimportazione.
Sistema per la gestione del
Rap4Leo: istruzioni per l’uso
Mobilità individuale degli alunni Comenius
33 a Fiera San Giuseppe Artigiano 25 Aprile – 1° Maggio 2012 Inaugurazione: 24 Aprile - ore 20,00.
MOBILE CE Gestione consegna inviti e attività di re-call telefonico.
EIE 0607 III / 1 A B P a = 30 P b = 35 t = 2, tc = 1 Questo può essere un equilibrio? No! Politiche di un paese importatore: una tariffa allimportazione.
1 Occupazione e competenze Occupazione e competenze a medio termine Scenari per le professioni in Italia Roma, 27 giugno 2012 seminario di monitoraggio.
1 Donne, politica e istituzioni III edizione Elaborazione Questionari Corsisti/e 2012.
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
Incontro di coordinamento Firenze 21 gennaio 2010, 11:00-17:00 Ordine del Giorno Presentazione piano di lavoro eTwinning 2010 Dati registrazioni Proposte.
PRESENTAZIONE Bando per concorso di idee a partecipazione ristretta, orientato alla ideazione ed alla progettazione di massima di una architettura temporanea,
2° Convention Nazionale SIMG Le Società Scientifiche nel nuovo panorama normativo: lo scenario lo scenario Montecatini Terme, Aprile 2000.
LAlbo Veneto degli Installatori Elettrici qualificati organizza un incontro tecnico sul tema: Albo Veneto degli Installatori Elettrici qualificati La partecipazione.
LAlbo Veneto degli Installatori Elettrici Qualificati organizza un incontro tecnico sul tema: ALBO VENETO DEGLI INSTALLATORI ELETTRICI QUALIFICATI La partecipazione.
Le filiere agro-alimentari
Page 1 PROCEDURE SEGNALAZIONE ALUNNI DISABILI (a.s. 2008/09) Modalità e tempi : alcuni appunti per le Segreterie. (Allegato alla circolare USP prot.n°
VENDERE ALLESTERO Checklist dei principali aspetti da monitorare 13 dicembre 2012 Vercelli dalle 9.15 alle Borgosesia dalle alle Lo Sportello.
Gli strumenti SIMEST per linternazionalizzazione delle imprese italiane Carlo Reali Dipartimento Promozione e Marketing Portonovo (AN), 30 settembre 2009.
2 Intervengono: Conferenza stampa Centro Fiera di Brescia, martedì 8 maggio 2012 Giuseppe Battagliola - Presidente Compagnia delle Opere di Brescia Francesco.
Parma, settembre 2010 Report conclusivo Report Finale.
PRESENTAZIONE.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO : RT 01/05 (20 Settembre 2005) DENOMINAZIONE CORSO : Responsabile Tecnico di Imprese che effettuano la gestione di rifiuti.
Manuale Utente Assoviaggi ver Contenuti Prontovisto: cosa è ed a chi è rivolto Le procedure per la vendita del servizio Prontovisto 2.
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
Tasting Italian Night at Osteria
Ministero dell’Economia
Programma Eventi Chi siamo Nata nel luglio 2003, UNIMPRESA Romania è la prima territoriale allestero del sistema datoriale italiano; lAssociazione.
Associazione Culturale Litorale Romano Parco Giuseppe Pallotta
CONVENZIONI ASSICURATIVE
1 Attività: SCOPRI LE NUOVE ATTIVITA FORMATIVE NELL AMBITO DEI MATERIALI COMPOSITI.
Fisioterapia e libera professione
Missioni commerciali allestero 2010 Probrixia, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia, individua il fulcro delle proprie attività nellorganizzazione.
Torna alla prima pagina Inforscuola, 2/12/99 1 MINISTERO DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE DIREZIONE GENERALE DELL' ISTRUZIONE SECONDARIA DI 1° GRADO Progetto:
Come registrarsi al portale SINTESI come Datore di lavoro: Cliccare su REGISTRAZIONE.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE (da far pervenire entro il 20 settembre 2006) Azienda _______________________________________________________________ C.F./P.IVA.
BENVENUTI. Istruzioni per la compilazione dei moduli di domanda interattivi del Comune di Vignola Consigliamo di leggere attentamente queste istruzioni.
TIPOLOGIA CORSO CODICE CORSO: CFP 31-32ex – 18 MARZO 2006 DENOMINAZIONE CORSO : Conducenti di veicoli per trasporto merci pericolose - ADR SEDE DEL CORSO_Via.
1 ACCORDO REGIONALE MG 2006 NCP MODELLO ORGANIZZATIVO promosso in Emilia – Romagna a cura di Ester Spinozzi Rimini 21 ottobre 2006 DIREZIONE GENERALE SANITA.
LOrdine Diretto in Convenzione Aprile Per procedere con la predisposizione di un Ordine Diretto di Acqusito in Convenzione è necessario inserire.
TIPOLOGIA CORSO TRASP – 26 SETTEMBRE 2006 – 02 DICEMBRE 2006 DENOMINAZIONE CORSO : Accesso alla Professione di Autotrasportatore su strada di merci.
TIPOLOGIA CORSO TRASP – 28 SETTEMBRE 2005 –19 DICEMBRE 2005 DENOMINAZIONE CORSO : Accesso alla Professione di Autotrasportatore su strada di merci.
1 Michellone Giancarlo Allo stato attuale i contenuti del presente documento non impegnano ancora il Project Manager e non riflettono necessariamente la.
ELEZIONI PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI PSICOLOGI DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA B REVE GUIDA ESPLICATIVA.
POLIZZA SANITARIA DIPENDENTI E PENSIONATI ENEA
1 54° Congresso Nazionale AIB Firenze, 6-8 novembre 2007 FORME DI SPONSORIZZAZIONE.
Sma Medfood °Salone Mediterraneo dell’Agricoltura e Industrie Alimentari.
Internazionalizzare un’azienda è una scelta…. Aspin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone, organizza per il 2014 il nuovo percorso.
Introduzione Capitolo 1 adattamento italiano di Novella Bottini
Nata nel 1988, la FIA di Lisbona è la fiera Internazionale dell’Artigianato leader nella Penisola Iberica e seconda maggiore fiera dell’artigianato.
VII FIERA INTERNAZIONALE DELLE IMPRESE SIMULATE JESOLO Aprile 2015 Associazione ex Allievi dell’Alberti.
1 VOUCHER INTERNAZIONALIZZAZIONE. 2 BENEFICIARI Micro, piccole e medie imprese (escluse le imprese agricole e che svolgono attività di formazione) con.
ITMA 2007: THE ITALIAN TEXTILE MACHINERY: MATCHING YOUR NEEDS Bergamo, luglio 2007
Riunione operativa Milano, 18 Febbraio Obiettivi Sostenere le aziende italiane nella ricerca di nuovi canali commerciali Presentare le opportunit.
COMPETIZIONI LUOGO FIERA DI RIMINI Via Emilia RIMINI ( Rn )
SEMINARIO 5° sessione di lavoro Consulente Antonio Galizia.
P ROGRAMMA Luglio Gli eventi si terranno nella città di JINJIANG, provincia di Fujian (sulla costa centrale della Cina, di fronte all’isola.
Incontro con la stampa - productronica 2013 Christian Rocke Project manager, productronica.
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
GLI OBIETTIV DI IMM - Internazionale Marmi e Macchine 1) rafforzare l’evento fieristico nel segno del Made in Italy e Made in Tuscany 2) evidenziare le.
FORMAZIONE DOCENTI NEOASSUNTI
PROGETTO FOOD AGORA’ 7- 8 settembre Alcune immagini di FARETE.
1 Le politiche per l’internazionalizzazione delle PMI della Regione Emilia-Romagna.
COMUNE DI FONTANIVA 8° FIERA DEL BEATO BERTRANDO 3 MARZO - 5 MARZO 2012 (orari mostra: Sabato inaugurazione ore apertura fino alle ore Domenica.
Transcript della presentazione:

FIERA INTERNAZIONALE SALUD PARA TODOS 2015 20 – 24 Aprile 2015 XIII E d i c I ó n  S A L U D p a r T O S   2015 La Habana, CUBA

Il Ministero della Salute Pubblica (MINSAP) lancia l’invito a partecipare alla XIII edizione della Fiera Salud para Todos 2015 che si svolgerà dal 20 al 24 aprile del prossimo anno presso il padiglione fieristico PabExpo©.   Come annunciato dall'organismo, la mostra si terrà all’interno della Convenzione Internazionale della Salute, Cuba-Salud 2015, e ha tra i suoi propositi l'aggiornamento per gli specialisti alle nuove tecnologie mediche e promuovere lo sviluppo e le opportunità di business dell’industria nazionale. Così come incoraggerà la diminuzione delle importazioni e l’aumento della produzione con i produttori, e la promozione del potenziale economico delle imprese di importazione ed esportazione nazionali. In questa edizione, Cuba presenterà lo sviluppo dell’elettromedicina e realizzazione di nuovi progetti dei servizi tecnici in collaborazione con i produttori di tecnologie fornite al paese. La fiera sarà l'occasione per le case editrici, aziende, laboratori, università e imprese nazionali ed estere specializzate, interessate a promuovere le relazioni commerciali, esporre i propri prodotti, tecnologie e materiali relativi al tema della manifestazione, show-biz, conferenze e meeting improntati al business. Prestigiose organizzazioni nazionali ed internazionali sponsorizzano la Convenzione, che ha tra i suoi obiettivi discutere sulla salute a Cuba e nel resto del mondo, quindi sarà un luogo di profonda riflessione, impegnata e concentrata sulla discussione delle varie questioni relative all’agenda internazionale sulla salute. Nel forum si dibatterà sulle sfide attuali e future della salute pubblica in tutto il mondo, con particolare attenzione per le esigenze di salute che affliggono il pianeta oggi. I partecipanti discuteranno anche l'attuale politica pubblica, la strategia, l'organizzazione e le basi economiche che supportano le attività sanitarie, la valutazione di nuovi processi di rinnovamento dell'assistenza sanitaria di base e le sue implicazioni per i servizi sanitari.

SEDE PABEXPO©, Padiglione fieristico del Palacio de las Convenciones   PABEXPO©, Padiglione fieristico del Palacio de las Convenciones Calle 17 entre 180 y 182, Siboney, Apartado No. 18001 – La Habana AUSPICIATORI Ministerio de Salud Pública Grupo Empresarial  de Aseguramiento de Salud Pública Importadora y Exportadora de Productos Médicos, MEDICUBA, S.A. Organización Mundial de la Salud/Organización Panamericana de la Salud (OMS/OPS) Ministerio de Ciencia, Tecnología y Medio Ambiente Ministerio de Energía y Minas Ministerio de Comunicaciones Ministerio de Agricultura Ministerio de  la Industria Ministerio de Educación Superior Ministerio de  Relaciones Exteriores Ministerio de Comercio Exterior Cámara de Comercio de la República de Cuba. Sindicato Nacional de Trabajadores de la Salud Servicios Médicos Cubanos. Centro Nacional  de Información Médica Centro Nacional de Electro medicina Grupo Superior de Dirección Biocubafarma Palacio  de Convenciones de la Habana, Cuba

STRUTTURA SALA ESPOSITIVA TEMATICHE   . Cristalleria da laboratorio . Usa e getta per uso medico e dentale . Strumenti medicali e diagnostici . Macchinari per uso stomatologico . Strumenti per ottica, lenti a contatto e montature . Macchine, materiali e prodotti per l’industria farmaceutica, cosmetica e veterinaria . Macchine e unità mobili . Informazione medica . Strumentazione medica e dentale . Presidi medici e ospedalieri . Farmaci . Diagnostica . Mezzi di colture (terreni per colture da laboratorio) . Arredamento ospedaliero . Ricambi . Reattivi chimici STRUTTURA SALA ESPOSITIVA Esposizione Commerciale Conferenze, dibattiti, presentazione prodotti (showbiz)

COME PARTECIPARE   La partecipazione alla Fiera è mediante la compilazione del Modello di Adesione da richiedere ai rispettivi rappresentanti del Palacio de las Convenciones all’estero (in Italia Solymed Events), con non meno di 20 giorni prima dell’inizio della Fiera. Per la conferma della prenotazione si dovrà versare il 50% del totale alla firma del Modello di Adesione. Il saldo dovrà essere versato entro e non oltre i 15 giorni prima dell’apertura fiera. Gli espositori devono compilare tutti i campi presenti nel modello, tra cui il disegno dello stand, in caso contrario, il Comitato Organizzatore non sarà responsabile per inadempimento anche di una sola voce delle richieste avanzate dal sottoscrittore. Tutti i cambi nella distribuzione dei pannelli o di qualsiasi altro elemento relativo al montaggio degli stand si pagano a parte secondo la loro complessità e l’imminenza alla data di apertura della fiera. Il Comitato Organizzatore si riserva il diritto di apportare cambiamenti nella posizione degli spazi ove ritenuto opportuno.

TARIFFE   STAND INTERNO MONTATO 130,00CUC/Mq Spazio area : minimo 9m2 Include: Area, struttura di alluminio, pannelli modulari bianchi (242x95cm), consumo di elettricità fino a 500W, badge (quantità secondo lo spazio contrattato), moquette, vigilanza, insegna con il nome dell’azienda, iscrizione nel catalogo ufficiale (per un massimo di 10 linee) STAND INTERNO NON MONTATO 120,00CUC/Mq Spazio area : minimo 24m2 Include: Area, consumo di elettricità fino a 500W, badge (quantità secondo lo spazio contrattato), moquette, vigilanza, iscrizione nel catalogo ufficiale (per un massimo di 10 linee)

RICHIESTA DI ACCESSORI E SERVIZI   Nel Modello di Adesione specificare quali accessori e/o servizi si necessita. La richiesta deve essere sopportata da uno schema di montaggio dello stand per la distribuzione degli accessori. Le richieste ricevute una volta iniziata la fase di montaggio degli stand subiranno un rincaro pari al 20% del costo di ogni accessorio e/o servizio.

MONTAGGIO   Il montaggio degli stand si realizzerà sulla base del disegno o schema fatto pervenire dagli espositori e approvato dal Comitato Organizzatore, in caso contrario non si accettano reclami. Il sistema di montaggio utilizzato è modulare con misure standard degli elementi, pertanto qualsiasi disegno implichi il taglio o trasformazione degli stessi comporterà un costo addizionale. DIRITTO DI MONTAGGIO Le imprese e/o persone che lavorano nella decorazione e montaggio devono pagare una quota pari a 50,00CUC per il passi e nel caso di montaggio speciale 120,00CUC.

RINUNCIA O RIDUZIONE ALL’ADESIONE   Le riduzioni e/o rinunce allo spazio contrattato comportano delle penalità, anche se lo stesso può essere occupato da un altro espositore. Fino al 14 marzo 2015 pari al 50% del totale pattuito. Il 100% dopo il 15 marzo 2015. MODALITA’ DI PAGAMENTO Contattare l’agenzia rappresentante in Italia del Grupo Palco per maggiori dettagli. Solymed Events - @-mail: solymed.fiere@yahoo.com

ACCREDITAZIONE Espositori   La quantità di credenziali incluse nella tariffa per gli espositori sarà in corrispondenza con l’area contrattata: - Da   9 mq a 16 mq:   3 passi - Da 18 mq a 30 mq:   4 passi - Da 32 mq a 50 mq:   5 passi - Da 51 mq a 80 mq:   6 passi - Da 81 mq a 100 mq: 8 passi -      Più di 100 mq: 10 passi Passi aggiuntivi: 40,00CUC cadauno

VISITATORE  PROFESSIONALE Uomini d'affari, imprenditori, buyer, professionisti e chiunque altro sia interessato a visitare la fiera, possono registrarsi come visitatori professionali. Costo: 100,00 CUC Include: . Entrata giornaliera alla Fiera . Inaugurazione apertura e visita dell’esposizione . Catalogo ufficiale degli espositori . Premiazione della Fiera

CATALOGO UFFICIALE   La Fiera edita un catalogo ufficiale degli espositori. L'espositore ha il diritto di includere fino a 10 righe di testo libero; ogni riga aggiuntiva varrà 5,00 CUC. Attenzione alle informazioni che si desidera pubblicare, il Comitato Organizzatore non è responsabile per errori o omissioni una volta pubblicato il catalogo. Ogni espositore deve inviare la seguente informazione: . Nome completo dell’azienda o entità espositrice . Nazione, Indirizzo . Telefono, Fax . Posta elettronica, Sito web . Linea di produzione . Aziende rappresentate    Gli espositori avranno l'opportunità di inserire pubblicità nel catalogo, in base alle tariffe stabilite: Quadricromia: 300,00CUC Due colori: 150,00CUC Un colore: 50,00CUC I lavori devono essere inviati al Comitato Organizzatore pronti per la stampa in formato PDF e le dimensioni di 16 x 22 cm. Il termine per la presentazione di queste informazioni è di 21 giorni prima dell'apertura della Fiera.

INVIO MERCE PALCO è la nostra agenzia ufficiale per le spedizioni e sdoganamento. Tutte le informazioni riguardanti l’arrivo delle merci e dei documenti necessari allo sdoganamento si possono ottenere facendone richiesta a: SolyMed Events in the World Rappresentante Unico per l’Italia Grupo Empresarial PALCO Fax: (+39) 06. 39378873 Tel.: 347.6079123 392.3879504 346.7208714 @-mail: solymed.fiere@yahoo.com travel@solymedtravel.com

consegna del Contratto DATE IMPORTANTI DA RICORDARE Presentazione Domanda di Partecipazione “Modello di Adesione” 5 marzo 2015 Richiesta accessori e/o servizi Anticipo del 50% dell’area contrattata consegna del Contratto Saldo del 50% restante, area e servizi contrattati 4 aprile 2015 Invio logo e descrizione annunzio pubblicitario 27 marzo 2015 Invio disegno dello stand Arrivo merce per via marittima 27 marzo 2015 Arrivo via aerea della merce 2 aprile 2015 Consegna dello stand agli espositori 19 aprile 2015 Smontaggio stand per gli espositori 28 aprile 2015