Una giornata a New York. Giordano si trova in un hotel di New York. Guarda la cartina e decide di visitare una delle zone più famose della città. Fa colazione.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Melina Disegnato e Rielaborato dai bambini e dalle bambine della 1a D
Advertisements

1° della Scuola Primaria
La storia di re Artù e la spada nella roccia
"Le meraviglie della cava"
PRENDERE IL PULLMAN.
Siamo convinti che la nostra vita sarà migliore quando saremo sposati, quando avremo un primo figlio o un secondo. Poi ci sentiamo frustrati perche i nostri.
Il PRINCIPIO DI A. Martini. Supponiamo che due impulsi, di uguale ampiezza e di fase opposta,
27 maggio 2005 Liceo Rochambeau Paola Corneo & la 4eme.
DIVENTA POSSIBILE (2013).
In Italia vivono molti stranieri e Kamal è uno di questi. E arrivato in Italia alletà di 5anni. Ora ne ha 23. Il padre e la madre hanno lavorato duramente.
L’eremo di poggio conte
Stiamo creando un serpentone Camminare…che passione!
In viaggio Con ZAMPONI e JOHN DEERE In Francia e Germania
Istituto Comprensivo Statale ”ORAZIO”
José Luis López Lobo VIAGGIO A TRIESTE COSA SONO LE OSMIZZE? Le osmizze sono dei luoghi dove si vende e si consuma il vino direttamente nei locali.
Milionario.
A cura dei bambini della 3^ A e della 3^ B. Nel giardino di una bella casa ottocentesca, vivevano Ugo e Uga, una coppia di tartarughe terrestri.
La nostra avventura con Vinny comincia…. Il nostro giorno 10:00- Incontro Vinny 10:30- Arriviamo al Duomo 11:30- Mangiamo il gelato 12:30- Arrivamo al.
Il Si Impersonale A caval donato Non si guarda in bocca.
Quattro amici giocano in un giardino vicino alla città.
ITINERARIO di LONDRA.
VISITA GUIDATA CLASSI TERZE
Picasso 15 novembre 2012 io e la mia classe siamo andati alla mostra di Picasso il palazzo reale. Arrivati alla mostra abbiamo incontrato la nostra guida.
30 APRILE Siamo nel cortile del castello. Fabrizio, una giovane guida, ci accoglie e ci accompagna. Dopo alcune notizie relative al maniero e.
MISSIONARIE DEL SACRO CUORE
Da Michael Orlan Mercado
Abbi il piacere di leggere fino alla fine. (poi pensa
1,2 & 14 Quando suona il campanello, occhio! Potrebbe essere Giovanni Rana che rompe!
Capitolo 14 Esp. Gram. Condizionale Passato.
Capitolo 16 Espansione grammaticale: Il gerundio
messaggio elettronico p.196
FILASTROCCA DEL BIMBO ATTENTO
SONO STANCO Per tanto tempo ho avuto la sensazione che la vita sarebbe presto ricominciata, la vera vita! Ma c'erano sempre ostacoli da superare strada.
«ALLA SCOPERTA DELLA PRIMAVERA»
Esigenze della vita moderna
Speciale week-end Cena con degustazione prodotti aziendali Pernotto e prima colazione Pranzo della domenica Possibilità di visitare il santuario S. Maria.
Orizzonti di cielo e di mare … Nel mio viaggio per la libertà.
DUE ESPLORATORI ALLA RICERCA DI TESORI By Davide,Antonio,Michel le,Francesca.
Titì e Titò di Roberta Moriondo.
 Per due mesi ho lavorato a Sierre( Ginevra). Ho lavorato al ristorante L.V.B. Ho cucinato i piatti tailandesi e i dessert francesi. Preferisco.
La vacanza delle meraviglie
IL VIAGGIO DEL TURISTA MAUINO !!!!!! Alessandro, Simone, Sara, Matilde.
LE AVVENTURE DI PAPERINO.
La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto.
La Guida Completa di Cockermouth. Che cosa c'è da fare a Cockermouth? Quando visitate Cockermouth ci sono molte attività da fare, per esempio, ci sono.
Cos’è il Cos’è il Un giorno entrai di fretta e molto affamato in un ristorante. Un giorno entrai di fretta e molto affamato in.
E' sera, scoppia un temporale e tu sei in bicicletta. TI RIPARI NELLA VECCHIA TORRECORRI VELOCE IN CITTA' La torre.
© 2002 By Default! A Free sample background from Slide 1 Proviamo a fare un gioco Proviamo a fare un gioco.
Alla scoperta del mondo antico dei Maya e delle loro bellezze naturali
DONO di NATALE … a Berna un giorno un’anziana signora.... Avviare pagine con un click.
La nostra gita a Spilimbergo
Visita d’istruzione Agrigento Istituto comprensivo «Portella della Ginestra» Classi: I A, I B, I C, II A, II B, II D 09/ 05 /2015.
VIAGGIO A NEW YORK GAIA, PIETRO, MATTEO finita la scuola decidono di fare un viaggio. Per vari motivi scelgono NEW YORK. Verso l’inizio di luglio, si ritrovano.
Paganelli Alberto Classe 5BSia Data 18/05/2015 Venerdì 15 Maggio 2015 alle ore 06,30 siamo partiti da scuola con il pullman per andare in gita all’Expo.
Progetto Comenius «I love my future as a european citizen» Relazione sulla visita dei partners alla scuola «Mircea Eliade» di Galati Romania Siamo partite,
Quando ci siamo messi in marcia abbiamo notato subito lo stile delle vecchie case.
Ore 6.00: il sole inizia lentamente ad illuminare il paese che, ancora avvolto dal silenzio, dorme… Un’ombra si muove sul muro della casa di Rico: è un.
Partenza: Giarre Arrivo: Linguaglossa Arrivo: Linguaglossa Classe 1^ E a.s. 2015/16.
Un bambino domanda al padre :
SIMONE…ACCHIAPPASUONI
Per un viaggio all’ EXPO PACCHETTO PER UN VIAGGIO ALL’ INSEGNA DELLA SCOPERTA DEL MONDO.
Esperienza di lavoro a Verbania Astrid, Alistair, Emma, Katie e la prof. Julie Bonaccorsi 16 – 20 Giugno 2014.
Mario Arrivo a casa da scuola. Mia madre è in cucina. Guardo dove è il padre. Lui non è nel suo studio. Domando alla madre: „Dove è il padre?“ Lei non.
From Verona with love Itinerari. From Verona with love 1° giorno La partenza è prevista il 20 maggio, raggiungimento autonomo della stazione di Napoli.
“Passo dopo passo…” buone pratiche per muoversi e crescere nella nostra città Il piedibus e l’autonomia delbambino Comitato Genitori Istituto Comprensivo.
Quattro settimane per prepararsi alla nascita di Gesù
Nutrire il pianeta.. Energia per la vita! Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” è il Tema al centro della manifestazione, il filo logico che attraversa.
Classi partecipanti: I A – II A – I B – I C. L’arrivo! Dopo un viaggio abbastanza lungo si arriva finalmente a destinazione dove tutti noi eravamo scalpitanti.
Rielaborazione Oriti Il re del rap Di Gianfranco Liori Rielaborazione dell’insegnante Elisa Oriti Niosi.
Transcript della presentazione:

Una giornata a New York

Giordano si trova in un hotel di New York. Guarda la cartina e decide di visitare una delle zone più famose della città. Fa colazione ed esce. Vorrebbe visitare la Statua della Libertà e nello stesso tempo Central Park. Cosa visiterà? Statua della Libertà Central Park.

Sulla strada per andare alla Statua, gli viene molta fame e vorrebbe fare una pausa pranzo. In fondo alla strada incontra un ristorante, ma ha pochi soldi, legge i prezzi dei piatti, sono accettabili e non sa se fermarsi al ristorante o proseguire verso la Statua.ristoranteStatua

Quando arriva al parco vede un palco e capisce che sta per iniziare uno spettacolo ed è molto felice perché ama gli spettacoli, soprattutto quelli comici. Guarda lo spettacolo o prima visita il parco?spettacoloil parco

Entra al ristorante e ordina da mangiare. Decide di assaggiare un piatto locale. Fa un buon pranzo a poco prezzo. Esce dal ristorante e riceve un messaggio dai suoi carissimi genitori. Lo legge e capisce che sua zia non sta bene. Allora torna in hotel ma non riesce a trovare un mezzo che lo può portare a casa. Dopo tutto il trambusto si scorda di andare alla Statua. Torna all’inizio.Torna all’inizio.

Continua a camminare fino a quando raggiunge la Statua. Visita la Statua facendosene raccontare la storia da una guida. Dopo la visita compra dei souvenirs per i suoi parenti e torna in hotel con il taxi. Torna all’ inizio. Torna all’ inizio

Giordano si diverte un mondo perché lo spettacolo è allegro. Poi, una volta che l’opera teatrale si è conclusa si fa autografare un cappello giallo. Dopodiché torna all’hotel con la metro. Torna all’inizioTorna all’inizio

Entra nel parco e osserva gli animali, il loro comportamenti e il magnifico panorama reso ancora più suggestivo dal tramonto. Poi torna in hotel col bus. Torna all’ inizio. Torna all’ inizio