Piano di Sviluppo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
JAY R. GALBRAITH BIOGRAFIA nasce nel 1939 a Cincinnati, nell’ Ohio;
Advertisements

U.V.P. la base del Marketing
L’EVOLUZIONE DEL MARKETING AZIENDALE
Fare impresa: dall’idea ai fatti
Prof.ssa Annalisa Tunisini - a.a. 2008/2009
DIREZIONE DEL MARKETING
L’EVOLUZIONE DEI SISTEMI DI REPORTING DIREZIONALE
22 settembre 2005 La proposta Microsoft: partner e soluzioni, programmi di finanziamento. David Moscato Direttore Divisione Soluzioni e Partner PMI.
L'utilizzo del dato statistico nelle applicazioni di Apps4Italy Come sono stati utilizzati i dati statistici nelle proposte che hanno partecipato ad Apps4Italy,
Andrea Polo Amministratore Delegato Xerity S.p.A..
IL MARKETING NEI BUSINESS DI NICCHIA
E-Commerce 1 - Dott. E. G. Rapisarda - A.A eBMF vs e 3 -value ontology Verso la generalizzazione del concetto di modello di e-business.
Il Business Plan Area Creazione e Sviluppo d’Impresa ARIES
UNIVERSITA’ CARLO CATTANEO UNIVERSITA’ CARLO CATTANEO
Banche e Aziende ICT: esploriamo nuovi orizzonti
Luigi Puddu Torino - Ottobre 2010
Università degli Studi di Genova
COME RIPENSARE IL PROPRIO MODELLO DI BUSINESS IL CHANGE MANAGEMENT Assolombarda 26 settembre 2006 Maurizio Chiesura - Supporti alle Decisioni Srl.
Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. Servizi di qualità e valutazione business.
Nome Azienda Nome del presentatore Titolo (Siate pronti a fornire unintroduzione sul Vostro Business)
Strategie per CRM Innovativo Antonio Travaglini FirenzEcommerce - Firenze, 23 Novembre 2001.
Il marketing: costruire una relazione profittevole con il cliente
Obiettivo Business plan
1 Cenasca - Cisl Obiettivo Business plan dati e informazioni, che è opportuno raccogliere per poter prendere decisioni temi e problemi che è necessario.
I canali di distribuzione Maria De Luca
BUSINESS PLAN Rappresenta una possibile metodologia di valutazione della fattibilità economico-finanziaria di un progetto Formalizza un programma a fare.
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
Flusso attivazione casella PEC
MISURARE RISULTATI CONCRETI
Via G. di Vittorio, 307/ Sesto San Giovanni (Mi) Tel Fax Via Val di Non, Roma
BUSINESS MODEL CANVAS di OSTERWALDER
© 2011 Db-Line Srl  
CSO PHARMITALIA Contract Sales Organization S.p.A.
Entrepreneurship and Business Plan Financing
Le principali tipologie di aziende di ristorazione
Grant Pitch Template – Introduzione
Presentazione Programma Junior Consulting
Artini
SnApp! Apps in a snap! Analisi dell’esigenza Esigenza della PMI: –Far realizzare un’app per smartphone/tablet Per migliorare Promozione/Vendita/Produttività.
Cos’è a cosa serve come si fa
Modelli di business Prof. Paolo Giacon (CUOA Esporatorio &
Business Planning Marco Riccioni Cesare Bellotti.
Progettazione di servizi innovativi nel web 2.0
Business Plan della Società:
Piano Compensi. Prodotti/Servizi È un prodotto unico nel suo genere, una Fan Page di Facebook completamente navigabile, come un sito, uno strumento incredibile.
Ambienti digitali per l’elaborazione di mappe
L’INNOVAZIONE DEL CONCETTO DI BUSINESS
17 ORGANIZZAZIONE DELLA FUNZIONE MKTG/VENDITE - RELATIONSHIP MARKETING
Business Plan.
Piano Marketing Web Startup March 2015
Viale Coni Zugna, Milano t f Il Nostro ScopoIl Nostro SognoI Nostri Valori Aree Strategiche d’Affari Contatti.
Una visione d’insieme: la Balanced Scorecard
Contact Center e Digital Business Agenti Virtuali e Self Service per il Contact Center Telecom Italia – 4 dicembre Paolo Turriziani.
Come gestire il cambiamento in azienda
1 Fahrländer Partner AG Raumentwicklung Eichstrasse Zürich 30 maggio 2014 Segmenti di domanda nel mercato di uffici: Schema Fonte: Fahrländer Partner.
Scenari Competitivi Internazionali. Il Caso Daimler
Ca’ Foscari Management Lab #CfmLab. 32 Via dei Birrai - La rete commerciale parallela – Brief: sviluppo di una app che permetta di creare un piccolo esercito.
Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno,
Nome del corso Benvenuti al Modulo 5: Nome del corso Benvenuti al Modulo 5: Titolo QRP 1.
PMI EMEA Congress Session PRJ11 Generating Opportunities from Constraints Ethics for Project Success Michela Ruffa, PMP © - Director at Large –
1 hotel-LAB.com di GP Dati Hotel Service s.p.a. Via Paganello 22/a, Mestre – Venezia (tel ) NON REALIZZIAMO.
Strategie – business model canvas
Attese Percezione A > P NON è soddisfatto Detrattori A = P È soddisfatto Passivi A < P È MOLTO soddisfatto Promotori.
PROGETTO «Collaborazione rete UP senza SCI con rete SCI» Aprile 2016.
I HAVE A DREAM SI PUO’ AVERE UN SOGNO Congresso UNACMA Bologna 25 ottobre 2008.
Logo dell’azienda/startup One-line-pitch Contatti.
TICKLO Turci Lorenzo 5 G. IL PROGETTO o TICKLO è comunicazione. o Il concetto di fondo.
Business Model Canvas Workshop
IMPRESA E NUOVI MODELLI DI BUSINESS
Transcript della presentazione:

Piano di Sviluppo

Il business model canvas si compone di 9 sezioni: Value Proposition - Come fa l'azienda a fornire valore ai propri clienti? Segmenti di clientela - Come segmenta il mercato l’azienda? Canali - Come raggiungono i clienti (mercato, consegna, supporto)? Relazioni con i clienti - Come fa l'azienda a sviluppare un rapporto e fidelizzare i clienti? Attività chiave - Quali azioni realizza l'azienda per operare con successo? Risorse chiave - Come recepisce l'azienda le sue risorse per creare la propria value proposition? Partner chiave - Con chi lavora l'azienda? Flussi di reddito - Quali sono tutti i settori che l’azienda utilizza per generare le proprie entrate? Struttura dei costi - Quali costi sostiene l’azienda?

service-e-toelettatura-cani