L’Aura Soma è la medicina dell’Anima. Ci sono 105 bottigliette che contengono oli colorati da essenze ed estratti di piante più le vibrazioni dell’energia.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Natureline: le tisane naturali
Advertisements

Lo scheletro.
di Rui Chen Arianna Raffaelli e Sofia Gasperoni
Le Cere Anatomiche della Specola di Firenze.
YOGA Le Asana.
CERVELLO ED EMISFERI razionale istintivo EMISFERO SINISTRO
Se vuoi comprendere la vita, comincia dal tuo interno:
Assistenza alla persona con problemi di mobilizzazione
FARMACI E TERAPIA MINI INVASIVA NELLE ALGIE POSTCHIRURGICHE LOMBARI
CANNABIS SATIVA.
Come gestire lo Stress “Governare le contrapposizioni
Aspetti psicologici e relazionali del dolore
International Association of Infant Massage
PSICORELAX OVVERO UNA PALESTRA PER LA MENTE PRO-MUOVERE LA SALUTE
Scuola Centrale Qi Shen Tao® La Via della Salute e dell’Energia
IL MICROCLIMA.
Pare che i cristalli emettano una frequenza per mezzo della quale riescono a comunicare tra loro. Proviamo sintonizzarci? Sono.
centro estetico Sun Fashion epilazione permanente
Devi leggere questo Messaggio
di psicoterapia e meditazione a cura del Dott. Enrico Loria
TEOFILLINA E XANTINE CORRELATE
SISTEMA NERVOSO Classificazione alternativa SISTEMA NERVOSO PERIFERICO
IL MASSAGGIO AYURVEDICO
Il massaggio del bambino
LASCIA andare il DOLORE
La seduzione della pazzia
Teoria e metodologia dell’allenamento
IL SISTEMA NERVOSO DI GIULIA PASTORE e AMINTA CAVALLOTTI 3°B.
NOI E L’ACQUA.
Il Reiki è un antichissimo metodo naturale.
l’Approccio Olistico in Psicoterapia della Gestalt
Enrico Arcelli: “A proposito di maratona”
Che cos’è l’uomo? Come fa a funzionare?? Da dove trae la vita???
Colite La sindrome del colon irritabile (IBS, Irritable bowel syndrome in inglese) è un disturbo che tra i suoi sintomi più frequenti annovera crampi,
Il movimento è salute Il mal di schiena Dr. Giuseppe Ribaudo.
FGKGJS Bioenergetica, Meditazione e Respiro Presentazione
Immuno-Oncologia: capire l’innovazione nel trattamento del tumore.
La Self-Analisi Bioenergetica, una terapia centrata sul corpo.
Fibromialgia La fibromialgia muscolare si verifica nel 90% dei casi portando fatica e spossatezza ai soggetti colpiti, conseguenza derivata dalla difficoltà.
La catalessia è una condizione caratterizzata solitamente da rigidità delle estremità ed una ridotta sensibilità al dolore. È considerato un disturbo del.
L'ORGANIZZAZIONE DEL CORPO UMANO
L'escrezione Il corpo umano, come quello di ogni altro animale, contiene delle sostanze in eccesso e delle scorie; esse derivano dalle trasformazioni chimiche.
Terapia non farmacologica
Le caratteristiche generali dei Prodotti Sicuri, rispettosi delle normative Forniscono nutrienti importanti Sono integratori per migliorare il tuo benessere.
La fibrosi cistica fuori da casa
Corso di comunicazione efficace a cura di Carlo Bosna
Kinesiologia applicata
Sondrio, 7 maggio 2004 Il contributo della bioenergetica gentile nella prevenzione dei disagi famigliari Marco Francesco Doria Silja Wendelstadt “Le madri.
Tel All'ingresso del centro benessere i clienti saranno accolti dalle operatrici del benessere che li accompagneranno.
6.3 La digestione.
“La psicoterapia della Gestalt” un approccio olistico
IL RESPIRO CONSAPEVOLE dr
INTRODUZIONE ALL’OMEOPATIA
Devi leggere questo Messaggio
LA RESPIRAZIONE CONSAPEVOLE UNIVERSITA’ DI SCIENZE MOTORIE
La respirazione L’apparato respiratorio L’aria che entra ed esce dai polmoni La respirazione e lo scambio dei gas.
I giovedì della psicologia Benvenuti alla serata:.
IL METODO VALIDATION DARE VALORE ALLE EMOZIONI DONA DIGNITA’ 17 OTTOBRE 2015 LE TERAPIE NON FARMACOLOGICHE NELLA GESTIONE DELLE DEMENZE Cinzia Siviero.
La Cardiologia tra i banchi di Scuola. Angina pectoris La Cardiologia tra i banchi di Scuola.
Le dipendenze. Viene definita "dipendenza" quella condizione in cui una persona non riesce ad interrompere l'uso di una sostanza pur volendolo. Il desiderio.
Esercizi per mantenere la schiena in buona salute
Come una medicina Deve essere presa nella giusta dose In termini di qualità, quantità, frequenza e intensità In funzione di età, stato di salute e aspettative.
I disturbi psicosomatici
Quali sono gli aspetti piacevoli del fumo? È quella gioiosa della bellezza e dell’eterna apparente giovinezza. È quella dell’apparente benessere psicofisico.
L'anoressia è un disagio mentale in cui la persona coinvolta si rifiuta di mangiare del cibo per paura di ingrassare e di apparire grassa o "imperfetta".
Aspeera ha lo scopo di diffondere in tutta Italia il metodo di salute e benessere ideato dal Dottor Gianluigi Giacconi: la Respirazione Consapevole Terapeutica.
UN ASSASSINO SPIETATO. I fumatori nel mondo sono circa 650 milioni. Secondo l’OMS, il fumo è «la prima causa di morte facilmente evitabile», responsabile.
Un killer che miete più di 4 milioni di vittime l’anno.
Yoga in Comune Un nuovo strumento Un nuovo strumento per migliore la vostra vita in ufficio per migliore la vostra vita in ufficio Progetto WHP Comune.
Transcript della presentazione:

L’Aura Soma è la medicina dell’Anima. Ci sono 105 bottigliette che contengono oli colorati da essenze ed estratti di piante più le vibrazioni dell’energia dei cristalli Il sistema Aura Soma è semplice da usare. Opera attraverso tutti i livelli dell’essere. 1) A livello fisico, attraversa i chakra, le ruote di energia. Se uno dei chakra è intasato-stressato o indebolito, insorgono dei disturbi emotivi, fisici e a volte psicologici. Per ogni chakra c’è una bottiglia specifica per i vari organi, muscoli, ghiandole governate dal chakra, che aiuterà a ristabilire il flusso di energia.

L’emulsione delle bottiglie non funziona come barometro delle condizioni fisiche ed emotive, ma fornisce anche informazioni su avvenimenti presenti e aiuta a comprendere la via che si è scelta. Le bottiglie sono chiamate anche “lo specchio dell’Anima”, perché permettono di conoscere il vero sé, che, una volta rivelato e capito, può essere aiutato. Vicky Wall- la creatrice, amava dire che la verità è ciò che viene rivelato ad una persona quando lei “Accende la Luce della Ricerca”.

È un’esperienza intima con se stessi. Attraverso il corpo riconosciamo le nostre parti, sia fisiche che spirituali È un’esperienza per assaporare e contemplare il proprio Essere, senza filtri né condizionamenti.

La Stone therapy è un trattamento che prevede l’uso di pietre (Stone) calde e fredde, e si basa appunto su un principio molto semplice. L’alternanza di caldo e freddo. Le origini di questa tecnica molto antica, risalgono al 2000 a.c...in Cina, ma anche nella medicina ayurvedica in India e nelle tradizioni degli indiani d’America. Infatti pare che già gli antichi pellerossa applicassero sul corpo pietre calde per distendersi alla fine di una dura giornata. Il trattamento più conosciuto comunque è quello che arriva dagli Stati Uniti, e si sta affermando come una delle tecniche più efficaci e piacevoli. Coinvolge tanto il corpo quanto la mente Un massaggio “olistico” Benefici del massaggio con le pietre.

Fisico: lo stone massage è una terapia disintossicante, rilassa le tensioni muscolari,favorisce il sonno. È indicata agli ipertesi, a chi soffre di problemi alla tiroide, alle donne in menopausa, svuota i gangli linfatici. Emotivo: il massaggio con le pietre facilita una risposta emotiva liberando e calmando vari disturbi.

Psichico: il massaggio con le pietre facilita una risposta terapeutica benefica per lo stato mentale apportando benefici specifici per le sindromi croniche dovute a stress, disturbo dell’attenzione, panico e ansia. Spirituale: aiuta a riportare la persona verso la propria semplicità originale. Aiuta a recuperare l’equilibrio, la connessione con la dolcezza della vita e la propria natura..

Il trattamento è adatto a tutti, bambini, anziani, persone in chemioterapia.. Stone therapy è indicata anche per gli uomini che non sono abituati al contatto, e che sono cresciuti con un modello che vede l’uomo trattenuto nelle emozioni.

Applicazioni specifiche. Regione polmonare, aspetti frontali o anteriori, Aumento dell’espettorazione. Decongestione. Respirazione bronchiale rilassata, possibile sollievo all’asma. Regione lombare-utero e vescica- Rilassa i muscoli e i legamenti dell’addome. Rilassa e riduce i dolori all’anca e nella zona lombare Allevia i crampi. Plesso Solare. Applicate dopo il pasto riduce le secrezioni gastriche. Applicate prima del pasto tonifica la digestione. Alternando caldo e freddo tonifica i blocchi addominali eseguito il massaggio a non meno di 30 minuti dopo il pasto.

Fegato.-Cistifellea Applicate con una buona dose di olio sulla zona si aumenta il flusso sanguigno e stimolano ilrinnovamento delle cellule epatiche. Si favorisce il passaggio di calcoli e loro residui. Intestino Le pietre calde riducono gli spasmi, con l’aiuto anche di una corretta respirazione addominale.

Rene e Surrene I reni hanno un’affinità particolare con il calore. Il trattamento è particolarmente confortevole. Permette ai reni tesi e contratti di allentare gli spasmi. Colonna Vertebrale L’applicazione di pietre calde al sistema nervoso centrale ha un effetto sedativo. Trasmettono ad ogni nervo rilassatezza e benessere che poi verranno irradiati a tutto l’organismo. Per appuntamenti chiamare il Centro