Gelato STUDIO BAR Super Promozione! Apri la tua gelateria

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Territorio: provincia di Pordenone
Advertisements

Training On Line - CONP. 2 Richiesta Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Pluriennali > Nuova Richiesta Si accede alla pagina di Richiesta.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Caduta non guidata di un corpo rettangolare in un serbatoio Velocità e rotazione.
LE PROSPETTIVE DI CRESCITA DEL FRANCHISING E LO STATO DELLE RETI Indagine svolta nel periodo Febbraio/marzo 2012 A cura di Ce.s.co.t Centro Studi Confesercenti.
PAUE 0506 IV / 1 A B P a = 30 P b = 35 t = 2, tc = 1 Questo può essere un equilibrio? No! Politiche di un paese importatore: una tariffa allimportazione.
Mat_Insieme Lavoro di Gruppo Prodotti Notevoli
TAV.1 Foto n.1 Foto n.2 SCALINATA DI ACCESSO ALL’EREMO DI SANTA CATERINA DEL SASSO DALLA CORTE DELLE CASCINE DEL QUIQUIO Foto n.3 Foto n.4.
II° Circolo Orta Nova (FG)
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo P R O P O S T A.
1 DECRETO LEGISLATIVO 626/94 19 SETTEMBRE 1994 MODIFICHE ED INTEGRAZIONI DECRETO LEGISLATIVO 242/96 19 MARZO 1996 CORSO DI FORMAZIONE ED INFORMAZIONE IN.
ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE E PER GEOMETRI
Monitor Alimentare DOXA Terza Edizione Primavera 2002 Parma, 9 maggio 2002.
Frontespizio Economia Monetaria Anno Accademico
1 Tavolo del Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva Il ricorso agli ammortizzatori sociali nei territori colpiti dagli eventi sismici.
Training On Line – CONA. 2 Richiesta Da Menu: Conferimenti ad inizio anno termico > Agosto > Annuali > Nuova Richiesta Si accede alla pagina di Richiesta.
L’elasticità e le sue applicazioni
1 MARKETING ZIP MARKETING ZIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
I MATEMATICI E IL MONDO DEL LAVORO
1 Seconda ora Larchitettura di un sistema di e- government: parte seconda Un esempio di progetto di e-Government: il progetto servizi alle imprese Un esempio.
EPA 01/02 III/1 I consumi di prodotti agro-alimentari: differenziazioni nello spazio e nel tempo Cosa spiega le differenze nei consumi tra individui diversi…
L’elasticità della domanda rispetto al “proprio prezzo”
EIE 06/07 II / 1 Strumenti delle politiche agricole in economia aperta equilibrio di mercato in economia aperta politiche di un paese importatore politiche.
EIE 0607 V / 1 sussidio unitario fisso allesportazione si avrà commercio se e solo se | P B AUT - P A AUT | > tc - P B = P A + tc – (A è il paese esportatore)
EIE 0607 III / 1 A B P a = 30 P b = 35 t = 2, tc = 1 Questo può essere un equilibrio? No! Politiche di un paese importatore: una tariffa allimportazione.
EPA 01/02 VIII /1 Analisi delle relazioni tra produzione, trasformazione e distribuzione in un sistema connesso verticalmente.
Programmazione 1 9CFU – TANTE ore
Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA 1 Presentazione di Riccardo Perugi Ufficio Studi UNIONCAMERE TOSCANA Firenze, 19 dicembre 2000.
1. 2 CAMERA DI COMMERCIO PESARO E URBINO Elaborazione Servizio Statistica Fonti: ISTAT – Unioncamere – Tagliacarne – Infocamerere – Regione Marche – Comune.
1 Provincia di Bologna MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Botteghe in periferia Indagine sulle attività commerciali nelle aree marginali della provincia.
1 Pregnana Milanese Assessorato alle Risorse Economiche Bilancio Preventivo 2011 APPROVAZIONE Bilancio Preventivo 2011 APPROVAZIONE Consiglio Comunale.
1 A cura di Vittorio Villasmunta Metodi di analisi dei campi meteorologici Corso di base sulluso del software di analisi meteorologica DIGITAL ATMOSPHERE.
Master universitario di II livello in Ingegneria delle Infrastrutture e dei Sistemi Ferroviari Anno Accademico 2012/2013 Cultura dimpresa, valutazione.
La partita è molto combattuta perché le due squadre tentano di vincere fino all'ultimo minuto. Era l'ultima giornata del campionato e il risultato era.
Dipartimento di Ingegneria Idraulica e Ambientale - Universita di Pavia 1 Scritte scritte scritte scritte scritte scritte scritte Scritte scritte Titolo.
Lezione 6 Encoder ottici
Capitolo 7 Strategia di marketing orientata al cliente Creare valore per il cliente obiettivo.
Il marketing: costruire una relazione profittevole con il cliente
Settimana: 3-7 marzo Orariolunedimartedi Mercoledi 5 Giovedi 6 Venerdi lezione intro alla fis mod DR lezione intro alla fis mod DR.
2 3 4 RISERVATEZZA INTEGRITA DISPONIBILITA 5 6.
Nuove frontiere della medicina trasfusionale: il contributo Avis
1ROL - Richieste On Line Ente pubblico 5ROL - Richieste On Line.
ISTITUTO COMPRENSIVO TORREGROTTA REPORT DATI QUESTIONARIO Alunni Scuola Primaria Classe V A.S.2012/2013.
Focus cliente La vetrina…
1 Negozi Nuove idee realizzate per. 2 Negozi 3 4.
ISOIVA (LOCALE) TO ISOIVA (WEB) RIPARTIZIONE INFORMATICA UFFICIO APPLICATIVI AMMINISTRATIVI 13/04/2011 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FERRARA 1.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
TECNOLOGIE DELLINFORMAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE PER LE AZIENDE Materiale di supporto alla didattica.
1 Guida per linsegnamento nei corsi per il conseguimento del CERTIFICATO DI IDONEITÀ ALLA GUIDA DEL CICLOMOTORE.
Protocollo informatico: interoperabilità e PEC
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
Gli internauti italiani e il consumo di informazioni tramite media classici e new media UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER LORDINE DEI.
Esercitazioni di Meteorologia da satellite
LE SAI LE TABELLINE? Mettiti alla prova!.
1 Questionario di soddisfazione del servizio scolastico Anno scolastico 2011/2012 Istogramma- risposte famiglie.
Single knowledge project
Bando di Residenza Cap Scheda ENTE 3ROL - Richieste On Line.
monitoraggio apprendimenti disciplinari scuola primaria "L.Tempesta"
Analisi strategica del settore dei servizi a valore aggiunto nel sistema finanziario nazionale ed internazionale Ing. Silvia Torrani ottobre 2006.
Costituzione del Centro Commerciale Naturale COMUNE DI ATZARA
-17 Aspettative economiche – Europa Settembre 2013 Indicatore > +20 Indicatore 0 a +20 Indicatore 0 a -20 Indicatore < -20 Unione Europea Totale: +6 Indicatore.
RITUALITÀ LA COMUNICAZIONE È DETERMINATA DA REGOLE SOCIALMENTE STABILITE PER OGNI PARTICOLARE SITUAZIONE. IN CERTE.
Economia delle Aziende, Pubbliche e Non Profit Sistema di misurazione e valutazione e Programma triennale per la trasparenza e l’integrità: alcuni esempi.
Finalmente………. …….è arrivato il primo franchising in Europa.
Progetto Franchising.
FUNZIONI ESECUTIVE E PRATICA CLINICA
Progetto Franchising.
Casaleggio Associati | Strategie di Rete L'e-commerce in Italia 2008: “Una crescita con il freno a mano”
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Transcript della presentazione:

Gelato STUDIO BAR Super Promozione! Apri la tua gelateria IL FRANCHISING Con ho Senza laboratorio di Produzione Supportato da: una Società di investimento; due aziende di produzione attrezzature personalizzate; una azienda di immagazzinamento dati telematici; una azienda di trasmissione dati telematici; una azienda di produzione di materie prime Italiane; uno staff di professionisti che si occupano del codice comportamentale. Tutti leader nel proprio comparto allineati per offrire un gelato di ottima qualità e dal gusto eccezionale ad un prezzo competitivo. Con questi Partners, Gelato STUDIO BAR è costantemente impegnato a ricercare nuove soluzioni e innovazioni di prodotto, sempre nel rispetto della propria filosofia di qualità e tradizione, per far si che i concetti Gelato e Caffé Espresso siamo sempre in movimento e in miglioramento, adeguandosi cosi alle diverse esigenze ed aspettative dei nostri clienti/consumatori. Super Promozione! Apri la tua gelateria

LA FORMULA SEMPLICE, SICURA E TRASPARENTE Abbiamo cercato di contenere al massimo l’investimento iniziale dell’affiliato, senza trascurare la qualità riuscendo a far partecipare partner a cui piacciono mantenere regole basate su serietà ed impegno. Tutti gli arredi e le attrezzature, vengono acquistate direttamente da noi e concesse in vendita al 50%, Il restante 50% viene concesso in comodato d’uso. Il nostro staff si occuperà di tutte le operazioni necessarie per poter avviare la gelateria: dalla verifica dei locali, alla progettazione, dal montaggio degli arredi, al corso di formazione, compreso assistenza commerciale continua per tutta la durata del contratto. Esistono ottime ragioni per affiliarsi: Ricarichi elevati Nessuna rimanenza o scarto Prodotto di alta qualità Immagine curata ed accattivante Semplicità di gestione Non è richiesta fideiussione a garanzia A CHI CI RIVOLGIAMO? il nostro franchising è aperto a tutti. L’affiliato può essere sia un nuovo imprenditore che desidera avviare un’attività con un impiego di capitale ridotto, sia un gestore di pubblico esercizio che vuole aumentarne la redditività mediante la creazione di una gelateria. Per le stesse ragioni, può rappresentare un interessante investimento per chi desidera valorizzare un immobile di piccole dimensioni situato in una zona di forte passaggio.

I VANTAGGI I grandi classici I GRANDI CLASSICI I GRANDI CLASSICI 1. Bacio 2. Cacao 3. Caffè 4. Crema 5. Fior di latte 6. Malaga 7. Menta 8. Nocciola 9. Pistacchio 10. Spagnola 11. Stracciatella 12. Tiramisù 13. Variegato amarena 14. Variegato noisette 15. Yogurt 16. Zuppa Inglese I VANTAGGI Il nostro processo di affiliazione accompagna letteralmente il nostro affiliato in tutte le fasi che precedono l’apertura, fino alla consegna del locale completo e pronto all’uso.  La gestione dell’ attività è molto semplice ed estremamente redditizia, i ricarichi sono elevati. Tutto questo, con una sola royalty del 5%, né contributi pubblicitari; l’intero incasso resterà al gestore della gelateria. ECCO UN ELENCO DEI SERVIZI CONCESSI GRATUITAMENTE Valutazione stato di fatto dei locali. Progettazione layout arredi completo. Progettazione impianti elettrici. Consulenza tecnica e burocratica generale. Corso di formazione presso punto vendita del gruppo. Partecipazione alla scuola del gelato ,nello store. Pilotage ed affiancamento da operatori specializzati. Montaggio strutturale arredamento. Insegne. Tutte le grandi attrezzature. Assistenza continua post-apertura on-line. Esclusiva territoriale di zona. Manuale operativo. I GRANDI CLASSICI PIACERI DI FRUTTA 17. Ananas 18. Banana 19. Cocco 20. Fragola 21. Limone 22. Mandarino 23. Mango 24. Mela Verde 25. Melone 26. Pesca 27. Pescarancio LE GOLOSITA' 28. Banana Split 29. Bignè 30. Black forest 31. Bounty 32. Caffè Vienna 33. Caramellatte 34. Cioccoblocco 35. Coffeepoket 36. Cremacaffè 37. Croccolone 38. Cuore nero 39. Marron glacé 40. Nocciotella 41. Panna Variegato al Caffè 42. Pignolata 43. Pistacchio 44. Stracciamou 45. Yogurt e caffè 46. Yogurt Frutti di Bosco 47. Yogurt var. fragola 48. Yogurt var. pesca I grandi classici grande assortimento di torte gelato, tronchetti mignon e varie pasticcerie gelato

Quota Affiliato 50% PUNTI DI FORZA sono le regole Pavimenti – rivestimenti – idropitture – carte parati – pc cassa – materiale elletrico Arredamenti Attrezzature Insegne Illuminazione a LED Conservatore gelato BIG ICE CREAM il gigante buono capienza 42 vaschette Forno a convenzione Granite tradizionali Siciliane

I nostri banchi granite Banco granite Tecla in cristallo Illuminazione tecla led Carapine Testa retro saldata Motore esterno Glicole Rivestimento I nostri banchi granite

Per ottenere benefici in partecipazione necessitano informazioni gelato STUDIO BAR® Fee d’ingresso: non richiesto Location: collaborazione nella ricerca e individuazione area commerciale ideale Servizio star UP: Dott. Fabio Di Dio Gestione software P.C. cassa: Ligato & Win di Varese (VA) Gestione winrest light – software comserver pc tuoch all in one coristech partone 5910, con s. o windows pos ready – stampante fiscale c oristech print f con cassetto - tastiera di servizio messa in fiscale – tutto preinstallato (a richiesta);   Progettazione: Just Design AV Arch. Della Pace + Ippolito Informatica: Le Cash And System –Win rest (BG) Ottimizzatore: S.V.V. di area Visual: S.V.: Come da esclusiva territoriale Personale: Portafoglio di presentazione ricerca e selezione personale Pilotage: a richiesta Formazione: Codice Comportamentale (Deontologico) Dott. ssa Manuela Salina Per ottenere benefici in partecipazione necessitano Garanzia Programma gestionale collegato cassa

Le granite e le brioches LE GRANITE S/B prodotte artigianalmente sono ottime per rinfrescarsi nelle calde giornate estive e vengono realizzate utilizzando solo frutta fresca ed ingredienti locali di qualità superiore, in vari gusti: limone, mandorla bianca, fragola, caffè, gelsi neri e pistacchio. Aprire una gelateria artigianale in franchising Gelato Artigianale è prodotto con gusti giusti, fantasiosi abbinamenti sia tradizionali che cosmopoliti, i nostri prodotti sono buoni e di prima qualità, con un concetto di negozio facile, urbano-chic, invitante anche nel prezzo, senza laboratorio, ad alto margine di guadagno.

Crescita imprenditoriale Semplicità Impegno misurato Risultati economici brillanti Soddisfazioni Crescita imprenditoriale

Rete di sicurezza telematica Cominciate con voi stessi. Sedetevi e pensate alle spese che saranno sostenute per ottenere questo investimento. Considerate il tempo che potreste perdere inutilmente per realizzare una idea efficace e innovativa. Arredamenti Attrezzature Pavimenti Luci a led Progettazioni Formazione Know-how Consulenza Condivisione rischi gelato STUDIO BAR Rete di sicurezza telematica Costruisci il tuo argomento attentamente. Essenzialmente, si sta chiedendo di fare un investimento in te e devi mostrare loro perché…se.. ne vale la pena?