Showroom Multimarca Made in Italy P/E 2013

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… il vostro partner in Europa
Advertisements

MARKETING DEL PRODOTTO RETAIL = PRODUCT ORIENTED ANNI 50-70
09/06/11.
Cliccare su enter per partire e muoversi. Vi invita a scoprire il proprio magnifico mondo dell Italian Style…
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
Company Profile NYKY SRL , Via Alzaia 5, TREVISO ITALY, T  , F  ,
Rino Gaetano Tammaro Pittore e Scultore
If it doesn’t sell, it isn’t creative.
La posizione dellItalia sui mercati mondiali alla luce dei cambiamenti in atto Lucia Tajoli Politecnico di Milano Milano, 8 luglio 2011.
By REGISTER.IT E IL.EU Claudio Corbetta, AD Register.it SpA – Gruppo DADA.
I.B.A.N. Italian Business Angels Network Come finanziare lo sviluppo delle PMI.
Logistica e distribuzione I canali come reti di capacità Cap.9.
STUDIO ROSCINI.
HOGAN Il marchio Hogan nasce negli anni '80 dal gruppo Tod's di Diego Della Valle, azienda italiana dedita alla produzione di calzature e pelletteria,
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
EIE 0607 V / 1 sussidio unitario fisso allesportazione si avrà commercio se e solo se | P B AUT - P A AUT | > tc - P B = P A + tc – (A è il paese esportatore)
Register.it1 Domain Day 2003 Milano, 13 novembre 2003 Domain Day 2003 Lesperienza di Register.it nei casi di tutela del nome aziendale.
Tesi di Laurea di Sharon Angelica Sali Mat /91
La distribuzione del libro Master in editoria cartacea e multimediale
I lavoratori italiani e la formazione UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA, IN COLLABORAZIONE CON DOXA, PER ANES (febbraio 2005)
RADIO CUORE CAMPANIA Sito Web: Radio Cuore nasce molti anni fa da un'intuizione del suo editore e in pochi anni esplode.
P RIMO RAPPORTO SULLA COOPERAZIONE IN I TALIA Anteprima GIUSEPPE ROMA, Direttore Generale Censis.
Master Collezione Moda
Dal 1991 progettiamo e realizziamo soluzioni per la sicurezza sul lavoro proponendoci come partner privilegiato per i produttori di macchine e impianti.
Il partner ideale per la progettazione e la realizzazione di attività di promotion e merchandising.
AZIONE TOTALE NEI MERCATI BEACHWEAR E UNDERWEAR
DOCUMENTI DI PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DEL BLOG:
Focus cliente La vetrina…
CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.
Una proposta per il settore Fashion
Agapè Contract Trading & Consulting S pecialisti del Franchising.
Il mondo corporate: sfide, tendenze, linguaggi, aspettative nella gestione degli eventi e dei congressi.
Tasting Italian Night at Osteria
Una banca al vostro servizio Presentazione per gli iscritti all ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI COSENZA E PROVINCIA.
Come nasce Nectar4you nasce dalla passione per l’enogastronomia la musica, l’arte, la cultura, e da una citazione di Alfred De Vigny (1797 – 1863) che.
Il mercato dei tessuti nella Federazione Russia
…il resto scoprilo da noi…. LAtelier Matrimonio e Dintorni è unazienda giovane, nata ad Aprile del 2006 dal desiderio di Barbara ed Ernesto nella vita.
LE INDUSTRIE CASSANELLI Italian Sofà
© 2011 Db-Line Srl  
JANCO S.R.L. Produttore italiano di fashion casualwear
Professioni, Titoli, Indirizzi di studio, Competenze & Esperienza Che cosa chiedono le imprese in Emilia-Romagna.
La nuova programmazione comunitaria in Horizon 2020: risorse, strumenti e opportunità Enterprise Europe Network: la rete europea a supporto dellinnovazione.
Autori:Stjepana i Marijana
COMPANY PROFILE Gwen Italian Label nasce per regalare il piacere di calzare scarpe ed indossare accessori alla moda con il giusto equilibrio tra qualità.
Agricoltura e Nutrizione. PANORAMICA DELLE NOSTRE MISCELE.
Progetto Franchising.
La storia di SG Srl  Nasce Sarpi Immobiliare (compravendita diretta di immobili)  Nasce.
DINO BIGIONI DINO BIGIONI DINO BIGIONI DINO BIGIONI DINO BIGIONI DI NO BIGIONI DINO BIGIONI DINO BIGIONI DINO BIGIONI DINO BIGIONI DIN O BIGIONI DINO BIGIONI.
FM GROUP ITALIA.
Assise Gestione assemblee Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Tavola rotonda UNIVERSITÀ LUMSA 30 Maggio
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
Ekotek linea bagno Agente di zona Federico Guastaroba via Ludovico Ariosto n Brescia ITALY
Tutor:Virginia Dall’O’
...Spot pubblic????.
Presentazione Aziendale  NeXT i vostri progetti da un punto di vista migliore
CHI SIAMO Siamo un'azienda giovanissima da poco sul mercato, anche se costituta da persone che da anni operano nel mondo dell'occhialeria Europeo. I nostri.
Politiche di aggregazione e franchising come nuove formule competitive emergenti nel settore turistico. Scenario di riferimento, trend e casi aziendali.
Il processo di progettazione e la documentazio ne tecnica necessaria Erika Degasperi.
CopenLeather.com Le nostre collezioni Donna Uomo Ragazzi.
LA POLO.
 2001 – Inizio crescita esponenziale dell’uso dei canali web  2003 – Inizia l’uso diffuso del commercio su internet (e-commerce)  2005 – In Italia.
Powered By FM Commerce + = Amplify your brands Vulp E-commerce
SAN VALENTINO ° CANVASS CONSEGNA: 7 gennaio 2016.
“ Quello che ci muove, che ci spinge ad andare sempre oltre è l’idea che ogni oggetto possa racchiudere una passione un sogno, un desiderio da condividere,
Leader Da Oltre 40 Anni La CMA-Compagnia Merci Aeree viene fondata a Genova nel 1970 dalla “H. Coe & Clerici Spa” come società specializzata nel settore.
Abiti da Volo e da Terra Aprile La GW&F Company, ha deciso di cogliere la sfida progettando divise professionali da lavoro del personale aeroportuale,
Terezija K., 4.b. BIOGRAFIA - E nato il 15 novembre Lui è lo stilista di moda italiana da Firenze - A 30 anni, lui presenta la sua prima omonima.
GEMELLI PERSONALIZZATI DA POLSO PER CAMICIA UOMO Gemelli personalizzati da polso con stampa in resina Drop LeCuff Gemelli è produzione e vendita online.
Transcript della presentazione:

Showroom Multimarca Made in Italy P/E 2013 Sabrina Dernini Showroom Multimarca Made in Italy P/E 2013 Via Montenapoleone 6/A – 3° Piano – Milano, Italia – Tel. +39 335 6810633

suo business esplorando nuovi mercati tra cui quello est-europeo . STORIA Lo showroom S.D. Sabrina Dernini inizia la sua attività nel 2011 grazie all’iniziativa dell’omonima fondatrice la quale, dopo anni di esperienza in aziende leader nel settore moda, ha deciso di intraprendere la sua avventura personale e di sviluppare il suo business esplorando nuovi mercati tra cui quello est-europeo . S.D. ha creato una selezione di brands esclusivamente made in Italy che sono state scelte con un occhio di riguardo per l’esigente mercato Est-Europeo ma non solo. S. D. collabora infatti con alcune delle più belle boutique del Medio ed Estremo Oriente. Oltre ad essere agente per diverse collezioni donna S.D. Showroom offre anche assistenza per gli acquisti, pagamenti e servizi amministrativi e commerciali. Tra le collezioni rappresentate da S.D. Showroom spiccano CAPPOPPERA, AJAY by LIU JO, CLASS Roberto Cavalli borse, GIBELLIERI calzature, DNA pelle, TAVIANI CURVES oltre a cooperazioni con nomi quali TOMASO STEFANELLI ed EDDY MONETTI. LOCATION: S.D. Showroom è situato nel cuore dell’esclusiva via Montenapoleone nel pieno centro della zona della moda Milanese . Un open-space con vista sulla storica via Bagutta è la cornice perfetta per valorizzare al meglio le splendide collezioni rappresentate da S.D. .

per una donna di carattere che vuole distinguersi e CAPPOPERA nasce nel 1983 per una donna di carattere che vuole distinguersi e non passare inosservata. La forza della collezione si trova nella lavorazione del denim trattato con tecniche di pittura a mano, stampe , lavaggi esclusivi ed applicazioni. Grazie ad un’accurata distribuzione CAPPOPERA è attualmente presente nelle boutiques più esclusive su base mondiale. Il successo di CAPPOPERA si protrae anche oggi ed è in continua crescita grazie ad un prodotto apprezzato sia in Italia che all’estero.

showroom Tomaso Stefanelli è uno stilista italiano nato a Casarano, in provincia di Lecce. Il suo debutto avviene sulle passerelle di Milano nel 1993 , dove sfila con una collezione indimenticabile. La sua moda molto concettuale e minimalista è fatta di materiali pregiati e tagli impeccabili. Lo stile è semplice ma d’effetto, adatto a una donna sicura di sé, che non vuole cadere nel banale pur seguendo le tendenze. La collezione è attualmente presente nelle più belle boutique a livello mondiale in paesi tra cui Russia, Ucraina, Giappone Kazakistan, Qatar, Hong Kong e naturalmente Italia. Il prodotto è interamente prodotto in Italia per garantire livelli di massima qualità.

showroom Tomaso by Tomaso Stefanelli è una collezione creata per una donna giovane e dinamica. Ispirata dalla prima linea, Tomaso by Tomaso Stefanelli si adatta ad ogni occasione: dal day-wear alla sera senza compromettere su stile e qualità. Un prodotto 100% made in Italy che è attualmente distribuito in oltre 50 paesi nel mondo.

showroom Eddy Monetti: la storia dell’eleganza italiana raccontata attraverso la più raffinata sartoria Napoletana. Ogni giorno nel laboratorio di Eddy Monetti si studiano materiali, vestibilità e dettagli per creare un’eleganza senza tempo. Soddisfare i desideri dei clienti più esigenti, creare capi cuciti a mano e personalizzati (abiti, camicie, cravatte, maglioni e abiti per il tempo libero) e confezionarli in meno di un mese consegnandoli ovunque nel mondo. Il valore dell’esperienza raggiunto grazie alla capacità di raggiungere il Jet-Set internazionale. Tutti i prodotti Eddy Monetti sono concepiti, disegnati, tagliati e rifiniti in Italia.

showroom EddyMonetti e ... Tony Curtis Anthony Quinn Paul Newman

COLLEZIONI: PREZZI e TAGLIE Media prezzo: 80 € www.robertocavalli.it Media prezzo: 90€ Taglie: 44 - 56 www.taviani.it Media prezzo: 110€ Misura (calzature) 34 - 42 www.gibellieri.it Media prezzo: 350 € Taglie: 38 - 50 www.tomasostefanelli.it www.deprezzogroup.com Media prezzo: 80 € Taglie: 38 - 50 www.cappopera.com Media prezzo: 140 € Taglie: 38 - 50 www.tomasostefanelli.it www.deprezzogroup.com Media prezzo: 70 € Taglie: 38 to 52 www.liujo.it Media prezzo: 250 € Taglie (uomo): 44 – 62/64 www.eddymonetti.com Media prezzo: 190€ Taglie: 38 – 50 www.dnacom.nl