Non lavora per le compagnie ma lavora per il cliente e va a cercare sul mercatole soluzioni migliori per soddisfare le esigenze delle persone.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Un modo nuovo di fare business
Advertisements

Il Tavolo Provinciale sulle Politiche Giovanili nel Verbano Cusio Ossola (24 marzo 2005)
Attività privata a catalogo allievi formati: circa tra titolari e dipendenti di imprese Di cui: 80% formazione per la sicurezza nei luoghi di lavoro.
Fusione per unione Calcolo dei rapporti di cambio.
Gestione dellinnovazione Dallidea al mercato Il mercato dellinnovazione.
Consorzio Sviluppo delle Garanzie
Unintroduzione a…PowerWeb. n Articoli attuali n Notizie specifiche per il proprio corso n Aggiornamenti settimanali n Esercizi interattivi n Centinaia.
Perché, come e con che risultati
PRESIDENZA DIPARTIMENTO DEL PERSONALE E SS.GG.
Misura IV. 4 – Incentivi per il terzo settore. Asse IV – Miglioramento della competitività delle imprese Misura IV.4 - Incentivi per il Terzo settore.
AIUTAMI MADRE Mons. Novarese
IST. ECONOMIA POLITICA 1 – A.A. 2012/13 – LEZIONE 3 Docente Marco Ziliotti.
COME IL RISCHIO E LA STRUTTURA PER SCADENZA INFLUENZANO I TASSI Federica Ielasi 12 novembre 2010.
Valutazione di un programma formativo (Kirkpatrik, 1975) I livello I livello Soddisfazione e idee applicative Consiste nel rilevamento del grado di soddisfazione.
1 LA PASSIONE DI UN TEAM PER LEMOZIONE DEL CLIENTE.
1 CITY MODA: NUOVI PARADIGMI PER LA LEADERSHIP.
MISSION COMMERCIALISTA 2.0 AIUTARE LE AZIENDE A BATTERE LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
COME OTTENERE CLIENTI CONTENTI
Elasticità e aggiustamento dei mercati
Le indagini di Customer Satisfaction effettuate sui clienti dei call center italiani Le modalità di analisi e i risultati ottenuti.
La gestione del personale come elemento
CORSO DI ECONOMIA POLITICA 3° parte Docente Prof. GIOIA
Dietro alla curva di domanda
Ci muoviamo con voi.
PRESENTAZIONE Bando per concorso di idee a partecipazione ristretta, orientato alla ideazione ed alla progettazione di massima di una architettura temporanea,
DCRUO/SRU - Sistemi di Sviluppo e Compensation DRT/RU - Organizzazione Operativa 1 LINEE GUIDA PREMIAZIONE SETTIMANALE in corsa per vincere Dal 18 Ottobre.
Tutela Giudiziaria Innovativa
1 POR Umbria FSE , Ob.2 Competitività regionale ed occupazione, Asse V Transnazionalità e Interregionalità, Obiettivo specifico m Bando finalizzato.
Ropol09anci INDAGINE SU PATTO DI STABILITA 2009 IN PIEMONTE ANCI PIEMONTE Torino, 29 giugno 2009.
LA IV A ALLE PRESE CON I GEROGLIFICI!
Perchè è la radice della parola Europa ed è uguale in tutte le lingue europee.
Javascript 5 Selezione. Listruzione IF (in italiano SE) pone una scelta, ossia 'se vero' esegui in un modo oppure 'se falso' esegui in un altro modo.
OTTO PER MILLE: UNA SCELTA INFORMATA pagina 1 di 10 Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti OTTO PER MILLE una scelta informata DICHIARAZIONE.
OTTO PER MILLE: UNA SCELTA INFORMATA pagina 1 di 10 OTTO PER MILLE una scelta informata DICHIARAZIONE DEI REDDITI 2008.
CONVITTO NAZIONALE “CARLO ALBERTO”
IL MARKETING MIX PER CHI SI RIVOLGE AL MERCATO DEL LAVORO
Il canale Cinema specializzato che soddisfa le esigenze di un milione di lettori Oltre il videogioco per una visione a 360° dellintrattenimento multimediale.
IL POMERIGGIO Da LUNEDI' a VENERDI' dalle 13:00 alle 16:00 prima parte : COMPITI seconda parte: LABORATORI.
La “Smoking Center” s.a.s. presenta
LE INIZIATIVE GIOCHI PERSONALIZZATI PER IL CLIENTE
Chi cerca trova 2008/2009 Report 1. Sentivi l'esigenza di esser informato e formato sull'approfondimento per esame di Stato?
Montecatini Terme, 29 aprile 2005 Benvenuti. Montecatini Terme, 29 aprile 2005 Fin dallinizio la sua missione è stata la realizzazione di soluzioni software.
RATEI e RISCONTI.
Luigi dAlonzo. Le ricerche rilevano che circa il 20% degli alunni (soprattutto nel primo biennio della scuola primaria) manifestano difficoltà nelle abilità
Politecnico di Torino1 1 Caratteristiche dei percorsi formativi - formazione specialistica collettiva I percorsi formativi, la cui copertura finanziaria.
Giovanni Bondioni, è un uomo di 65 anni che svolge opere di volontariato presso gli Alpini di Costa Volpino da 30 anni.
La nascita di Storemat Nellottica dellevoluzione del mercato, ma soprattutto quale stimolo ulteriore al cambiamento, nel 2004 Federcomated e Sercomated.
Ministero dello Sviluppo Economico
Operazione «Vecchia Lira» Esecuzione di 4 misure cautelari in carcere nei confronti di altrettanti soggetti ritenuti responsabili di associazione per delinquere.
Pag. 116/10/2003 GALBANI PROGETTO GUIDA SICURA. Pag. 216/10/2003.
FM GROUP ITALIA.
ITMA 2007: THE ITALIAN TEXTILE MACHINERY: MATCHING YOUR NEEDS Bergamo, luglio 2007
La Rete che Libera U.S.S.M. Milano Ufficio Servizio Sociale Minorenni.
LABORATORIO DI MATEMATICA
Prof. Christian Cavazzoni x0 Esercizio x0.
L’ Istituto Superiore Statale “Alfano I°” di Salerno in associazione con Consorzio Rigel, Ente di Formazione Professionale Università degli Studi di.
Un percorso nella realtà trasfigurata
QUALITA’ EFFICIENZA EFFICACIA SICUREZZA PROFESSIONALITA’ ESPERIENZA Una Scuola di qualità Le istituzioni scolastiche stanno avvicinandosi sempre più numerose.
SCENARIO MERCATO DEL LAVORO Competizione internazionale (attori con costi del lavoro ridotti) Lavoro nero e sommerso (3/4 milioni di persone) Disoccupazione:
IL CLIENTE OGGI Anzi da un po’ di tempo… 1. Vero interesse 2. Empatia 3. Desiderio di aiutare 4. Fai di tutto per soddisfare le esigenze.
I laboratori Introduzione. Introduzione ai laboratori Il lavoro di gruppo Svolto lungo tutto l’anno secondo le date previste, generalmente nella seconda.
Presentazione IL PIANO D’IMPRESA PRIMO INCONTRO: IDEA E RISORSE Como, 2015 Metodologie ed Esperienze per l’Evoluzione e la Transizione Polo per l’Orientamento.
Cosa vorrei dal lavoro? Scegliere la Scuola Superiore Quante domande … Cosa è importante considerare nella scelta della Scuola Superiore? ……………………. ………………..
Gruppo di lavoro sulle riforme II parte Analisi dei costi delle possibili prestazioni del PROGETTO WELFARE dell’Ente.
FORMAZIONE PROFESSIONALE Bilancio di fine mandato Nel corso della legislatura la Provincia ha investito 57 milioni di euro per politiche attive del lavoro.
Esercizi SQL Group by. CREATE TABLE dipendente (codDip CHAR(8) NOT NULL UNIQUE PRIMARY KEY, cognome CHAR(60) NOT NULL, nome CHAR(60) NOT NULL, stipendio.
Progetto di scrittura autobiografica
Compito di realtà.
Transcript della presentazione:

Non lavora per le compagnie ma lavora per il cliente e va a cercare sul mercatole soluzioni migliori per soddisfare le esigenze delle persone.

SOLUZIONE AD ESIGENZA INESISTENTE PROVERESTE A DARE A LUI UNA SOLUZIONE NON UTILE?

IPOTESI

REALTA’ Nel 1975 stipendio in lire pari a circa 80,00 Euro