TUTORIAL DOUBLECHECK. Per avviare la procedura cliccare sull’icona matita (Gestione Pubblicazioni) posta in alto a destra. Università di prova > Informatica.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Motori di ricerca (7.3.1).
Advertisements

Come si fa a visualizzare una query? Attivato lelenco delle query, si fa doppio clic sullopzione Attivato lelenco delle query, si fa doppio clic sullopzione.
Hosting su wordpress.com Uno spazio hosting gratuito per il tuo blog.
Il rinnovo della
Come si crea un Sito Web a cura del Prof. Sampognaro Giuseppe
APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
ALEPH MODULO ACQ/SERIALS PERIODICI Corso Bicocca-Insubria luglio 2004.
DATAWAREHOUSE - Microstrategy
Modulo 4 – terza ed ultima parte Foglio Elettronico Definire la funzionalità di un software per gestire un foglio elettronico Utilizzare le operazioni.
Access: Query semplici
MARKET CONNECT WEB Modulo: Studi New Business Info Services & Products Borsa Italiana.
DBMS ( Database Management System)
La nuova versione di AIR Elementi di novità: Visualizzazione della pagina personale Importazione registrazioni da DOI, PubmedID, BibTex, BibTex sito docente.
L’Ordine Diretto di Acquisto sul Mercato elettronico
ARGONEXT Accesso Docente
Il Piano della Performance 2013 Monitoraggio al 31 dicembre 2013 – istruzioni per la compilazione.
Elenco dei risultati di EBSCOhost tutorial. Benvenuti al tutorial relativo allelenco dei risultati di EBSCOhost. In questo tutorial verranno illustrate.
Introduzione a EBSCOhost Tutorial. Benvenuti alla panoramica sullinterfaccia di EBSCOhost. In questo tutorial viene illustrata linterfaccia di ricerca.
Per poter inviare commenti agli articoli pubblicati su questo blog è necessario possedere un account su Wordpress. Qui di seguito trovate descritta la.
SEZIONE STUDENTE HOMEPAGE STUDENTE Lo studente ha la sola facoltà di registrarsi e fare il test. Inizierà il suo lavoro cliccando su REGISTRATI (figura.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
Software per la realizzazione di capitolati dappalto per gli impianti elettrici.
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
MANUALE PRENOTAZIONE – MODIFICA LABORATORI NUOVA PRENOTAZIONE MODIFICA PRENOTAZIONE CANCELLA PRENOTAZIONE PRENOTAZIONE LUNGO PERIODO.
1 Gea Bilancio Soluzione per Commercialisti e Aziende.
A cosa serve GWAESSE? E’ un software di semplice utilizzo per la configurazione e la preventivazione di quadri AS (per moli e campeggi), ASC (per.
Primi passi con Windows: Menu di Avvio, Guida in linea di Windows XP ISTITUTO COMPRENSIVO N.7 - VIA VIVALDI - IMOLA Via Vivaldi, Imola (BOLOGNA)
LOrdine Diretto in Convenzione Aprile Per procedere con la predisposizione di un Ordine Diretto di Acqusito in Convenzione è necessario inserire.
Lavorare con le query Federica Scarrione 18/05/2009 fonte:
Costruire una tabella pivot che riepiloghi il totale del fatturato di ogni agente per categorie di vendita, mese per mese. Per inserire una tabella pivot.
Come accedere alla garanzia diretta G-SPOT
Informatica Parte applicativa Basi di dati - report Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (laurea magistrale) Anno accademico:
Informatica Parte applicativa Elaborazione testi (diapositive aggiuntive) Scienze e tecniche psicologiche Anno accademico:
Microsoft Access (parte 5) Introduzione alle basi di dati Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione, laurea magistrale Anno accademico:
Registro Elettronico Istituto Comprensivo Sassano
Interrogare il database
Domanda conseguimento titolo
La fruizione dei learning object e delle prove OCSE nell’ambiente.
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 5
PrenotaLab Sistema di prenotazione on line dei Laboratori ed aule di Istituto.
SAS® OnDemand for Academics SAS Studio
Community delle Biblioteche del Piemonte come inserire un commento e un argomento di discussione.
Registrazione alle istanze on-line
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 6
Tutorial ONP 1 Fare Personal Fundraising La vetrina del progetto.
Istruzioni operative per l’utilizzo della piattaforma della Formazione Clicca per avviare la presentazione Scorri brevemente questa semplice guida per.
POWER POINT.
Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access Modulo 5
Compilare il questionario di gradimento
Word: gli strumenti di formattazione
SIS² Richiesta PIN Configurazione SIS² Stampa tessere 2010.
Microsoft Access Maschere (II).
Manuale per la presentazione, gestione e rendicontazione dei Voucher Aggiornato al 03 maggio 2013.
Lezione 19 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Access.
IV D Mercurio DB Lezione 2
1 Centro servizi informatici e telematici di Ateneo Manuale Utente READY - Fatturazione Elettronica.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA MULTILOTTO INVIO DI UN’OFFERTA MULTILOTTO TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA.
Questionari on line GOOGLE DRIVE.
9 Word terza lezione.
Corso integrato di Matematica, Informatica e Statistica Informatica di base Linea 1 Daniela Besozzi Dipartimento di Informatica e Comunicazione Università.
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
DISTINTA ONLINE PROCEDURA DI COMPILAZIONE
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 4 - Le maschere.
Cliccare su “registrati” Compilare il modulo Importante: Inserire la mail del lavoro Registrazione Login: nella pagina in basso (colonna di sinistra) Importante.
Microsoft Access Filtri, query. Filtri Un filtro è una funzione che provoca la visualizzazione dei soli record contenenti dati che rispondono a un certo.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP SISGAP.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
Linee guida per l’utilizzo di NetNav e ARNet Realizzata da Matteo Gaudenzi a scopo esclusivamente didattico per il corso SMART&GREEN FACTORY.
WebDewey Italiana di Piero Cavaleri.
Transcript della presentazione:

TUTORIAL DOUBLECHECK

Per avviare la procedura cliccare sull’icona matita (Gestione Pubblicazioni) posta in alto a destra. Università di prova > Informatica Anno2013

Per continuare la procedura cliccare su “procedi” Università di prova > Informatica Anno2013

Se la “Data ultimi prodotti inseriti” è precedente o uguale alla “Data ultima Ricerca effettuata” puoi andare avanti con la procedura andando al “passo successivo”. Se invece la “Data ultimi prodotti inseriti” è successiva a quella della tua ultima ricerca, vuol dire che sono state inserite nuove pubblicazioni non ancora visionate e quindi bisogna cliccare su “Ricerca pubblicazioni simili”. Se è il tuo primo accesso al sistema non troverai ipotesi di gruppi simili ma la dicitura “Non sono ancora state effettuate Ricerche di pubblicazioni duplicate”. Università di prova > Informatica Anno2013

Il grafico raffigura, in percentuale, i gruppi di pubblicazioni trovati dal sistema. In verde vengono evidenziati i gruppi già esaminati e in rosso quelli non ancora presi in esame. Si procede cliccando sul numero di gruppi “Da esaminare” (tabella). Università di prova > Informatica Anno2013

In questa schermata viene presentato l’elenco dei gruppi di pubblicazioni simili da esaminare. Per procedere si sceglie un gruppo e si clicca su “Lavora su questo gruppo”. Università di prova > Informatica Anno2013

N.B.: è necessario indicare per ogni prodotto l'azione che deve essere eseguita. Le azioni possibili sono le seguenti: Togli: Il prodotto viene tolto da questo gruppo di appartenenza e non sarà ulteriormente proposto nell'insieme dei prodotti DA ESAMINARE (usato tipicamente su una singola pubblicazione che non fa parte del gruppo proposto). Non unire: Il prodotto viene tolto da questo gruppo di appartenenza ma sarà riproposto nell'insieme dei prodotti DA ESAMINARE (usato tipicamente su più pubblicazioni che sono simili fra loro ma non ad altre del gruppo proposto). Unisci: Il prodotto viene utilizzato per la creazione di un nuovo prodotto con nuovi dati (usato tipicamente per un prodotto che è effettivamente simile agli altri proposti nel gruppo e su cui quindi si vuole lavorare). Università di prova > Informatica Anno2013

Scegliere la tipologia del nuovo prodotto che si sta per creare. Di norma e' la stessa tipologia dei prodotti di origine Università di prova > Informatica Anno2013

Selezionare dalla tendina “Classificazione” una delle tipologie dei prodotti messe a disposizione dal sistema. Università di prova > Informatica Anno2013

In questa fase viene visualizzato l’elenco dei campi della pubblicazione. Cliccando in ogni campo (Autore, Titolo, Lingua ecc..) sul pulsante “Visualizza Dati” verranno mostrati sulla colonna di destra I valori di quel campo nelle pubblicazioni di origine per quello specifico campo. Scegliere quella più adatta per la pubblicazione cliccando su “Importa”. Questa operazione è da ripetere su ogni campo. Università di prova > Informatica Anno2013

In questa fase viene visualizzato l’elenco dei campi della pubblicazione. Cliccando in ogni campo (Autore, Titolo, Lingua ecc..) sul pulsante “Visualizza Dati” verranno mostrati sulla colonna di destra le opzioni di scelta per quello specifico campo. Scegliere quella più adatta per la pubblicazione cliccando su “Importa”. Questa operazione è da ripetere su ogni campo. Università di prova > Informatica Anno2013

Una volta terminata la selezione, viene proposto l’elenco completo dei campi scelti. Dare conferma per procedere. Una volta terminata la selezione, viene proposto l’elenco completo dei campi scelti. Università di prova > Informatica Anno2013

Una volta terminata la selezione, viene proposto l’elenco completo dei campi scelti. Dare conferma per procedere.

ATTENZIONE!!! E’ importante che gli autori presenti nella pubblicazione vengano riconosciuti. Il sistema segnala se, nel creare il nuovo prodotto, ci si e' dimenticati di qualche autore e permette di recuperarli. Dopodichè, procedere con la conferma.

LA NUOVA PUBBLICAZIONE E’ STATA CREATA CON SUCCESSO. A questo punto è obbligatorio selezionare le giuste informazioni aggiuntive dal pulsante. Università di prova > Informatica Anno2013 La nuova pubblicazione è stata creata con successo, procedere ora con l’inserimento delle informazioni aggiuntive

Una volta selezionate le informazioni corrette tra le scelte fornite, è possibile salvare. Università di prova > Informatica Anno2013

A questo punto la procedura è conclusa ed è possibile tornare alla pagina “Esami Duplicati” per visualizzare, tramite grafico, l’attuale situazione. Università di prova > Informatica Anno2013