CHE COS’È LO SCANNER?.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Lezione n° 5: Lampade a scarica in gas
Advertisements

Moodle: corso base Terzo incontro
Realizzato da: Accurso Margherita VDp A.S. 2007/2008 GENNAIO
Prof. Paolo Polidori Università di Camerino
Prof. Emanuele Marino Concetti teorici di base della tecnologia dellinformazione.
SPIM Esercizi. Esercizio 1 – il comando li Il codice deve eseguire una singola operazione: mettere il valore immediato 1023 nel registro s3.
Sensor Integration Luglio Questa presentazione è fornita come un'introduzione all'applicazione ed integrazione di tecnologia dei sensori nei sistemi.
Chimica e laboratorio L’atomo & le particelle subatomiche
LE FORME DI MERCATO.
Progetto Imprese x Innovazione Valerio Aisa Wrap SpA -Gruppo Indesit Company Roma, 17 Giugno 2005.
Corso di “Farmacologia”
La Rappresentazione cartografica
Capitolo 1: Introduzione alla macroeconomia
EUCIP IT Administrator Modulo 1 - Hardware del PC Hardware di rete
Gestione delle stampe Collegamento fra il mondo virtuale e quello reale, per certi aspetti, è il documento stampato. Lezione 4 Modulo 2 ECDL.
Gestione documenti La funzione principale di MOSAICO è il trattamento documenti. Grazie ad una corretta configurazione dellanagrafica documenti e causali,
Palmari portalettere: obiettivo del progetto
STAMPANTE PORTATILE WIRELESS
Sistema Bibliotecario di Ateneo | Università di Padova LA BIBLIOTECA DI CHIMICA «CESARE PECILE»
Emmebit Sistemi s.a.s. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, Robbiate (LC) - Tel: Fax:
Cromatografia su strato sottile
Sistema Bibliotecario di Ateneo | Università di Padova LA BIBLIOTECA DEL DIPARTIMENTO DI SCIENZE CHIMICHE.
VERO o FALSO? L’energia è
EDUCAZIONE ALIMENTARE PER BAMBINI
La Climatizzazione Intelligente
L-Arginina & complesso vitaminico
2. Hardware Componenti di base di un computer
WIFI-DOC Gestione Documenti su Palmare. WIFI-DOC Su palmare in collegamento: - WiFi (WLAN b integrata) - Bluetooth (Versione 1.1) - IrDA (porta.
Modulo 1 - Concetti di base della Tecnologia dell'Informazione
Corso base per l’utilizzo del PC e della posta informatica
Tipologia di computer Laura 2^ BEAT a.s. 2007/2008.
Problema Come varia nel tempo il tasso alcolico di una persona a seguito dell’ingestione di una bevanda alcolica? Differenza tra correnti e quantità.
Alimentazione BY :AURORA,ALESSIA,AURORA!!!! :D.
Processo di consolidamento del Debito
Collegare la fotocamera digitale al PC
LANCIO DEL NUOVO SCANNER 2014: Scanner S3 aggiornato
COME DEVE ESSERE L'ALIMENTAZIONE
La miscela del super frutto del gâc
Trasformate la vostra vita in 90 giorni
ELEMENTI DI FISICA IN RADIODIAGNOSTICA
AREA CPR Ormai siete entrati a far parte di un importantissimo piano segreto che interessa le più potenti nazioni del mondo. Voi, oggi, prenderete parte.
Imparare a mangiare la frutta è molto importante
Macchine per osservare, riprodurre e simulare il colore Liceo Scientifico Tecnologico “L. e A. Franchetti”
Applicazioni Tablet. Facilità di utilizzo Funzionamento offline Multipiattaforma Sincronizzazione automatica Aggiornamento applicazione automatico.
Calore e temperatura.
Propagazione della luce
Report federica scarrione 18/05/09. Definizione I rapporti o report sono lo strumento informatico per la presentazione di un insieme di dati memorizzati.
“Joie de Vivre” * * Assaporate la vita JVi PIANO DI LANCIO 2014.
Nome relatore, Titolo Windows 8 Pro: per le piccole imprese.
I PRINCIPI NUTRITIVI E LA DIETA!
LIM collegamenti al notebook
Quale mondo ci aspetta nei prossimi decenni?. I dati scientifici di tipo geologico, geofisico, paleobiologico indicano chiaramente che il nostro pianeta.
ORDINE ADR E CARTE CLIENTI PER SCANSIONI. Programma di fedeltà ADR con consegna automatica La comoda possibilità di acquistare senza problemi dei prodotti.
FARE SPORT FA BENE? QUANDO E PERCHÈ?
TASSO MISURATO CON LO SCANNER E VARIABILITÀ. TASSO DI CAROTENOIDI NELLA PELLE.
CARICATE IL VOSTRO SCANNER S2. Caricare lo Scanner significa: Inviare i dati delle scansioni effettuate dal vostro Scanner al server Nu Skin in tutto.
GLI ALIMENTI Delfino Enrico
Esame di Certificazione EHRA Per favore, legga attentamente le istruzioni presentate in questo video introduttivo.
ISTITUTO COMPRENSIVO N
LA PIRAMIDE ALIMENTARE
UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PAVIA Dipartimenti di Scienze Politiche e Sociali, Studi Umanistici, Giurisprudenza, Ingegneria Industriale e dell’Informazione,
Maria Giuseppina Magnano di San Lio Funzionario Direttivo SIAS Sicilia Orientale - Catania PSR Sicilia IMPRONTE Riscoperta ed utilizzazione dei.
S1 30 MINUTI DI RISCALDAMENTO 15 MINUTI DI CALIBRATURA STANDARD pCAL 3 MINUTI DI SCANSIONE PRIMO SCANNER UNIVERSITÀ DELLO UTAH.
La segnaletica di sicurezza La segnaletica di sicurezza è importante e quindi occorre prestargli attenzione altrimenti possiamo correre dei rischi come.
LA CLASSE 2B PRESENTA GLI ANTIOSSIDANTI e LA DIETA MEDITERRANEA.
Modulo di Elementi di Trasmissione del Calore Irraggiamento Titolare del corso Prof. Giorgio Buonanno Anno Accademico Università degli studi.
TR90 ® Trasformate la vostra vita in 90 giorni. Più di un TERZO della popolazione adulta nell’Unione europea oggi è sovrappeso Situazione nell’Unione.
Lezione del 14 marzo 2017 Radiazione solare, struttura cloroplasti, clorofilla a, clorofilla b, carotenoidi, fase luminosa e fase oscura della fotosintesi,
CHE COS’È LO SCANNER?.
TASSO MISURATO CON LO SCANNER E VARIABILITÀ
Transcript della presentazione:

CHE COS’È LO SCANNER?

SCANNER CAROTENOIDI SPETTROSCOPIA RAMAN

Che cos’è lo Scanner? Il Pharmanex BioPhotonic Scanner è uno strumento unico al mondo, in grado di misurare in modo non invasivo il tasso di carotenoidi presenti nel tessuto cutaneo, grazie alla ormai nota scienza della spettroscopia Raman. Ponendo semplicemente il palmo della mano davanti alla luce blu e a bassa energia dello Scanner, in pochi secondi potrete leggere un valore che indica il tasso di carotenoidi presenti nella pelle: il vostro tasso SCS.

Che cosa sono i carotenoidi? I carotenoidi sono pigmenti organici presenti nella frutta e nella verdura, e sono i principali responsabili per i colori rosso, arancio e giallo. Quanto più colorate sono la frutta e la verdura che si consumano, tanto maggiore la quantità di carotenoidi che viene offerta all’organismo. Betacarotene Licopene Luteina

Che cosa sono i carotenoidi? I carotenoidi vengono assorbiti attraverso il grasso dell’alimentazione. Si trovano, quindi, prevalentemente nelle aree “grasse” del corpo, fra cui la pelle. Il tessuto adiposo nel palmo della mano è l’area ideale per il test perché: è facilmente accessibile; ha un tasso relativamente alto di carotenoidi data l’alta percentuale di tessuto adiposo; vi è una differenza minima nella pigmentazione della pelle fra i soggetti.

Che cos’è la spettroscopia Raman? La spettroscopia Raman è una tecnologia che ha vinto il premio Nobel. Nel 1930, Sir C.V. Raman ha vinto il Premio Nobel per la Fisica per la scoperta della diffusione luminosa Raman. Questa tecnologia è stata adattata per la misurazione biologica e si basa su anni di ricerca. Per sapere come funziona cliccate qui >>

Riepilogo della storia 2001 2000 2002 PRIMO SCANNER UNIVERSITÀ DELLO UTAH 10’ X 10’ NECESSARIO AZOTO LIQUIDO 2004 2003 2005 S1 30 MINUTI DI RISCALDAMENTO 15 MINUTI DI CALIBRATURA STANDARD pCAL 3 MINUTI DI SCANSIONE

Riepilogo della storia 2004 2003 2005 S1 30 MINUTI DI RISCALDAMENTO 15 MINUTI DI CALIBRATURA 3 MINUTI DI SCANSIONE STANDARD pCAL 2007 2006 2008 S2 5 MINUTI DI RISCALDAMENTO 90 SECONDI DI SCANSIONE CON LA VERSIONE EVEREST pCAL È STATO ELIMINATO SONO NECESSARI UN LAPTOP E UN LETTORE DI CODICE A BARRE

Riepilogo della storia 2014 2008 2007 2009 S2 5 MINUTI DI RISCALDAMENTO 90 SECONDI DI SCANSIONE CON LA VERSIONE EVEREST pCAL È STATO ELIMINATO SONO NECESSARI UN LAPTOP E UN LETTORE DI CODICE A BARRE PIÙ VELOCE PIÙ PICCOLO PORTATILE DIGITALE

S1 S2 S3 3:00 1:30 0:30 MINORE TEMPO DI SCANSIONE BIOPHOTONIC SCANNER S3 MINORE TEMPO DI SCANSIONE 3:00 S1 1:30 S2 FASTER SCAN TIME = TEMPO DI SCANSIONE PIÙ VELOCE 0:30 S3

7,5 kg 5,4 kg 1,7 kg SMALLER FOOTPRINTS = DIMENSIONI MINORI

A BATTERIA APP DELLO SCANNER PER iPAD CONNESSIONE WIRELESS PIÙ DI 500 SCANSIONI CON 1 CARICA NON OCCORRE ALCUNA PRESA DI CORRENTE CONNESSIONE WIRELESS BLUETOOTH SENZA FILI NECESSARIO ESEGUIRE UNA SCANSIONE PORTABLE AND CONVENIENTE = PORTATILE E CONVENIENTE APP DELLO SCANNER PER iPAD L’IPAD MINI VIENE UTILIZZATO PER CONTROLLARE LO SCANNER SENZA FILI

PORTABLE AND CONVENIENTE = PORTATILE E CONVENIENTE

SCANSIONI DIGITALI CARTE CLIENTI PER SCANSIONI NUOVA OPZIONE PER ACQUISTARE E UTILIZZARE SCANSIONI DIGITALI LE CARTE CLIENTI FISICHE NON SONO PIÙ NECESSARIE CARTE CLIENTI PER SCANSIONI DIGITAL SCAN CREDITS= CREDITI DIGITALI PER SCANSIONE LE CARTE CLIENTI PER SCANSIONI FISICHE CONTINUERANNO A ESSERE DISPONIBILI

GRAZIE