Studio Tributario 2.0 Avv. Silvia Candeloro 22/05/2014.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mission Il Gruppo Desmo, articolato nelle due business unit Desmo Real Estate e Desmo General Contractor, viene creato nel La nostra mission è.
Advertisements

Perché.NET di Marco Maraglino don't worry...B-bright !
“Innovazione nei modelli di gestione e dinamiche competitive: una prospettiva per la professione” Prof. Alessandro Ruggieri Direttore del Dipartimento.
HEALTH COMMUNICATION Bologna, maggio
Lo sviluppo del Progetto Capitale umano nei mercati territoriali Fondo di perequazione /09/2010Unioncamere Emilia-Romagna.
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
Firenze - 27 Aprile 2002 Salone de'Dugento Palazzo Vecchio E-privacy, riservatezza e diritti individuali in rete: difendersi dal Grande Fratello nel terzo.
L’azienda Volocom.
Agire Digitale Roma, 25 gennaio TM Agenda Il Gruppo eBay I servizi di eBay per le imprese e i professionisti eBay e larga banda.
LAGENZIA DELLE ENTRATE Ufficio di Montichiari presenta Fisco in classe.
La Crescita La missione leader nella produzione di componenti meccanici di grande serie ai più elevati standard di specializzazione tecnologica e di qualità.
Cooperativa Samarcanda onlus Mestre 19/04/2013. Nuove progettualità…
«Business Networking Circle» di Cape Town Responsabile del Progetto: Segr. Leg. Edoardo Maria Vitali Referenti per successivi contatti con lAmministrazione:
La gestione del personale come elemento
Comitato di Sorveglianza 16 giugno 2008 FSE: Competenze per lo Sviluppo FESR: Ambienti per lApprendimento Piano di Comunicazione.
Economia dellInformazione e Modelli di Business. Il Caso MrPrice. Università degli Studi di Parma Facoltà di Economia Laureando: Andrea Maccari Parma,
Verona – Milano – Palermo
Zarepta di Sidone Onlus
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
ANCONA BUSINESS CENTER 2014 – (WHEN) Presentazione.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
Aspetti strategico – organizzativi - gestionali delle imprese che aderiscono ad una rete Dott. Vincenzo Presutto Dottore Commercialista e Revisore Legale.
RINNOVO DEL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI INGEGNERI
Farma Tre Informatica S.r.l. Si occupa di informatica e servizi per la farmacia Presente sul mercato dal 1984 e fondata da 3 soci Dal 2001 è partecipata.
Diritto Penale Societario
1 Dalle nuove strategie di comunicazione agli strumenti tecnologici per la circolazione delle informazioni Gianni Silvestri Centro nazionale per linformatica.
Presentazione Fondazione Centro Studi UNAGRACO
Chi fa cosa in ENEA Materiale per la giornata di presentazione presso il Centro di Frascati Funzione Centrale Affari Legali Davide Ansanelli.
Spirito generale del sito:
LE CARTE SERVIZI DI.
Paolo Righi, Presidente Nazionale Fiaip
Internazionalizzare un’azienda è una scelta…. Aspin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone, organizza per il 2014 il nuovo percorso.
Su cosa si basa la prima fase del marketing? Prodotto Prezzo Comportamento del consumatore Comportamento del consumatore.
UNA SCELTA DI LIBERTA’. IL MERCATO POS Poche società coprono il 90% del mercato, con un prodotto molto performante e sicuramente adeguato ai tempi IL.
Il Portale del progetto Mobilità Sociale e Merito 1.
Stage “Laboratorio in impresa”: 22 Giugno – 17 Luglio 2009 OFFICINE BRAGAGNOLO Cristina Scalco Giovanna Grigolon Silvia Bergamin.
1 SARÒ GIORNALISTA progetto formativo indirizzato agli allievi della scuola secondaria di primo grado Capo d’Orlando, 2 maggio 2014 Lezione 5 LA PROFESSIONE.
Indirizzo DESIGN creatività, funzionalità, estetica.
Controllo di gestione, strumenti di pianificazione
Accordo 22 maggio 2014: attuazione Provvedimento Garante della Privacy Segreteria di Coordinamento Gruppo UniCredit
Indice degli argomenti La 01 System Perché Symply Cartridge L’architettura Il Gestionale I Workflow in Symply Plug-in e Utility Web Agenti Web Business.
GMC Legal L’aspetto legale e il business affair nella musica e nell’entertainment.
Marzo 2015 Ricerca condotta nel mese di febbraio 2015 PROFESSIONE CONSULENTE Sintesi risultati della ricerca 2015 promossa da APCO.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
Business IN Rete 1 MARZO 2012 Ragione sociale NOME AZIENDA Nome del relatore Relatore.
CONDIVIDERE - COOPERARE- CREARE
1 Bologna, 10 novembre 2005 IL RUOLO DEL DOTTORE COMMERCIALISTA IN SITUAZIONI DI DISCONTINUITA’ GESTIONALE E NEI CONTESTI DI PRIVATE EQUITY E TEMPORARY.
Marketing relazionale
WEB AGENCYE-SHOPPER P.M.I. Presenza in rete come vantaggio competitivo INTERNET Luogo privilegiato dove cercare informazioni, garanzie e prezzi sui prodotti-servizi.
Web e azienda («Informatica aziendale» Modulo 4 – UD2)
Pordenone 16 ottobre 2009 LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE NEI PROFESSIONAL SERVICES di Paolo GUBITTA.
eHealth Meeting WORKSHOP trapani, 11 settembre RESPONSABILITA’ SANITARIA NELLA TELEMEDICINA ……luci ed ombre… avv.
1 IL SISTEMA DELLE AUTONOMIE LOCALI LA SFIDA DELLA SEMPLIFICAZIONE La formazione della dirigenza locale per la semplificazione SSPAL Scuola Superiore Pubblica.
SAB Consulting S.r.l. Consulenza informatica Monetica SAB Consulting S.r.l.
I Liberi Professionisti Chi sono, cosa vogliono Ricerca Censis/ AdEPP Roma - 27 ottobre 2015.
MULTI LEVEL Consulting è una giovane e dinamica azienda di consulenza logistica e di direzione a più livelli, nata nel 2011 da un’idea di Dario Favaretto,
Studio Crotti Consulenti di direzione e servizi integrati Studio Crotti – Via A. Moro, 5 – Capriate S.G. – Bergamo - Italy Tel. e Fax.:
SVILUPPO E GESTIONE DEL CONTENUTO Lo sviluppo e la gestione del contenuto è un elemento fondamentale su Internet perché il web permette di arricchire,
Stage di LODETTI ELENA – CLASSE III LICEO LINGUISTICO GIURIDICO- ECONOMICO C/o GCA SRL DI COMUN NUOVO.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
6° Salone della Giustizia Roma, aprile 2016 Ministero della Giustizia Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria, del personale e dei servizi.
Servizi portanti di adeguamento e diffusione del protocollo informatico Calliope a tutte le articolazioni del Ministero della Giustizia #1Messa in sicurezza.
Università di Urbino1 TEMA DI INDAGINE L’importanza della comunicazione finanziaria per le PMI: i risultati della ricerca dell’Università di Urbino I.
Portale web della giustizia tributaria Direzione Giustizia Tributaria.
Formazione per l’impresa Un supporto per l’azienda che vuole crescere in un mondo che cambia Dicembre 2012.
AdessoImpresa Via M. De Vito Piscicelli 50/B Napoli PEC: Tel: – –
Gruppo Antonacci 2009  Presentazione dei servizi offerti dallo Studio.
L’analisi dell’esperienza: alcuni concetti chiave Competenze emergenti e occupazione nel turismo A.A
TQM Consult SpA XXXIX Congresso Nazionale U.G.D.C.TREVISO, marzo 2001 LA CERTIFICAZIONE DI QUALITA’ DELLE PROFESSIONI INTELLETTUALI LA QUALITA’ DEI.
Transcript della presentazione:

Studio Tributario 2.0 Avv. Silvia Candeloro 22/05/2014

PER EVITARE LE CONTESTAZIONI E 22/05/2014 Studio Tributario PMI

22/05/2014 Studio Tributario Studi Tributari Tradizionali ELEVATA COMPETENZA ELEVATI COSTI CONTENZIOSO POCO SVILUPPATO

La mia business idea fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia fiscale di elevato standing al fine di contrastare e, soprattutto, prevenire le contestazioni di natura nazionale ed internazionale a costi contenuti grazie ad una nuova concezione dell’organizzazione del lavoro nello studio professionale 22/05/2014 Studio Tributario 2.0 4

Il mio mercato di riferimento …chiunque svolga un’attività economica, multinazionali, PMI o ditte individuali che siano, è oggetto di contestazioni fiscali oltre che di carattere “nazionale” anche “internazionale” (penso alle tematiche relative al transfer pricing, alla stabile organizzazione o all’applicazione dei trattati internazionali in tema di interessi, royalties e dividendi), oltre che di carattere penal-tributario. Gli operatori economici hanno la necessità di difendersi di fronte alla giustizia tributaria in maniera adeguata e, soprattutto, prevenirle al fine di evitare lunghi e costosi contenziosi. 22/05/2014 Studio Tributario 2.0 5

Il mio studio professionale 2.0 …ispirato ai modelli organizzativi adottati all’estero, in cui si implementano le nuove tecnologie al fine di permettere ai propri dipendenti di lavorare fuori dalle strutture aziendali, diminuendo i costi di gestione posso fornire agli operatori un’assistenza fiscale altamente specializzata con costi decisamente inferiori alle “vecchie” strutture Lo studio professionale che intendo costituire sarà formato solamente da: uno spazio necessario alle riunioni con i collaboratori o con i clienti all’interno di strutture di co-working con altri professionisti al fine anche di creare sinergie lavorative; un sistema di archiviazione in modalità cloud disponibile online un sito web in cui pubblicare articoli di commento sulle novità fiscali e un sistema di news lettere dedicate ai clienti 22/05/2014 Studio Tributario 2.0 6

Fatturato a 3 anni Qui mettiamo grafico excel 22/05/2014 Studio Tributario 2.0 7