1 Collaboration Server “La collaborazione verso il successo” Che cosa è un Collaboration Server? A cosa mi può servire?

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
Advertisements

LA SCUOLA NORMALE SUPERIORE
CALENDARIO FORMAZIONE LISEM 2004/2005 Labirinto, test sul potenziale imprenditoriale 01/10/2004 (ven) h – Tecniche creative e pensiero propositivo.
Il Caso O.S.B. Organizzazione Servizi Bancari Dr. Giuseppe Mazzoli AltaVia Consulting Snc Società di consulenza per l'informatica e l'e-business.
IlTrovatore S.p.a. IlTrovatore RemoteSearch IlTrovatore mette a disposizione di portali Internet, piccole e medie imprese, tutto il suo know-how nel settore.
Alcuni dati sulla diffusione dei cellulari di nuova generazione secondo i dati emersi al 3Gsm World Congress 2006 di Lisbona. di Giulio Boresa In tre.
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità D1 Architetture di rete.
Unità D1 Architetture di rete.
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità D1 Architetture di rete.
Servizi integrati e completi per la piccola impresa Andrea Candian.
Francesco Cristofoli Microsoft Italia
Panoramica della soluzione Microsoft per la Piccola e Media Impresa.
La riduzione dei privilegi in Windows
Protezione dai disastri. Sommario I disastri in una rete I disastri in una rete Disastri hardware e software Disastri hardware e software Il ruolo di.
Organizzazione di una rete Windows Server Client Il ruolo dei computer I computer in una rete possono svolgere le funzioni di client e server dei.
Architettura Three Tier
ENEA GRID è un sistema integrato capace di rispondere ai seguenti obbiettivi: mettere a disposizione un sistema di produzione capace di offrire i servizi.
C4 Corporate Marketing – OneNet & UC 5 buoni motivi per avere… EXCHANGE 1 Posso usare in modo semplice il calendario e le riunioni vedendo in tempo reale.
IL CLOUD COMPUTING: portabilità o privacy?
Case study Maiora srl.
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
GIADA O N L I N E.
iDoctorPad – The Doctor’s Companion
1 Centralino 3CX Si sente bene? Quali vantaggi ho rispetto un centralino tradizionale?
2stepsbeyond.ch Time sheet: protocolla la vostra operatività e memorizza le prestazioni nelle schede clienti automaticamente. Multi-mandante, multi-lingua.
LA RETE WEB di DOT s.r.l. DOT s.r.l. articola le sue offerte su formule di Hosting e di Housing che garantiscono e integrano numerosi servizi in grado.
Grazie all’esperienza acquisita negli anni
Office 365 per professionisti e piccole imprese

C.R.M. (Customer Relationship Management)
1 Antispam Funziona veramente? E affidabile? Mi perde le ? …….
Calendario eventi sanitari Convocazione tramite SMS
Firenze 17 Giugno 2010 Sala Grazzini 9.30Registrazione e welcome coffee 9.45Benvenuto di S&NT Informatica 10.00Il nuovo Desktop Microsoft per la PMI Italiana:
1 C.R.M. (Customer Relationship Management) Analizziamo ora nel dettaglio i vantaggi pratici ed economici che scaturiscono dallintroduzione di un sistema.
Renato Francesco Giorgini Evangelist IT Pro
Windows Intune, la soluzione Cloud per la gestione dei PC in azienda Lorenzo Santagata Product Marketing Manager Windows Client Microsoft 15 dicembre 2010.
Soluzioni Windows Server per piccole imprese
K-PORTAL: la soluzione con CMS per il tuo sito web dinamico K-Portal permette di presentare in modo semplice ed efficace i differenti tipi di contenuti.
© Sediin e Achab 2007 MDaemon in Cluster: il cluster in azione Milano, 5 luglio 2007 Emiliano Biocchetti - SEDIIN S.p.A. &
Configurazione di una rete Windows
Norman SecureBackup Il backup flessibile per le piccole e medie imprese.
OAAS OFFICE AS A SERVICE. OAAS OFFICE AS A SERVICE.
Identificazione dei database interni alle applicazioni software Napoli 30 gennaio 2014 Ing. Gennaro Di Giaimo Presidente del CdA Mediamobile Italia S.p.A.
ANCONA BUSINESS CENTER E’ UN BRAND DBSOFT Presentazione Servizi dedicati alla comunicazione e alla visibilità a costi sostenibili per imprese, attività.
Nome relatore, Titolo Windows 8 Pro: per le piccole imprese.
QMAN Queue Manager Documentazione Commerciale Presentazione prodotti.
Dischi in RAID  Redundant Array of Independent Disk Configurazione che permette di combinare più dischi secondo obiettivi di performance e ridondanza.
PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA – –
LO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE LO SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITÀ PRODUTTIVE.
Works in progress.  Semplificazione e maggiore efficienza della gestione  Risparmio (nel medio periodo)  Riallocazione delle risorse (hardware e timesheet)
SIARL ARCHITETTURA DEL SISTEMA E GESTIONE DELLA SICUREZZA Milano, 5 novembre 2003 Struttura Sistemi Informativi e Semplificazione.
LO SPORTELLO UNICO DELL’ EDILIZIA
SPORTELLO PER IL COMMERCIO E I PUBBLICI ESERCIZI.
Servizi Informatici del Co.S. Progetto Comunicazione Progetto Comunicazione Monfredini Gian Piero 08/11/2007.
Proxima Service Srl Sede Centrale: Torino  Proxima Point in Italia: 6 città principali Milano - Roma - Modena Bari - Cagliari – Siracusa  Addetti: 30.
Le “nuvole informatiche”
1 Il nostro obiettivo è quello di fornire strumenti informatici sempre all’avanguardia e al passo con i tempi. Onorato Informatica Srl opera nel settore.
CORSO DI ALFABETIZZAZIONE INFORMATICA ORIENTATO A INTERNET E ALLA PIATTAFORMA NOVARETE REDAZIONE, STRUTTURA E OBIETTIVI DI NOVARETE DIREZIONE DIDATTICA.
Presentazione Aziendale  NeXT i vostri progetti da un punto di vista migliore
CUC Centro Unico di Contatto.
Competenze e attività gestite dai servizi di calcolo e reti. Paolo Mastroserio.
Corso di formazione per tecnico hardware
Gestire l’Autonomia Scolastica Architetture hardware e costi Dario Zucchini.
Sistemi di elaborazione dell’informazione Modulo 3 -Protocolli applicativi Unità didattica 5 -Amministrazione remota Ernesto Damiani Lezione 1 – Gestione.
FITEL Telecomunicazioni Soluzioni per tecnologie informatiche e telecomunicazioni.
Presentazione Servizi. Di Cosa Ci Occupiamo Hera02 cura per le Aziende i seguenti tre assetti: 1 – I servizi di Telecomunicazioni: Connessione Dati verso.
XPCTEC RIPARAZIONE ASSISTENZA PC-MAC AZIENDE E PRIVATI.
I sistemi operativi Funzioni principali e caratteristiche.
AULA INFORMATICA MULTIMEDIALE DONAZIONE MCKINSEY & COMPANY ITALIA.
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Transcript della presentazione:

1 Collaboration Server “La collaborazione verso il successo” Che cosa è un Collaboration Server? A cosa mi può servire?

2 Collaboration server Un Collaboration server è un insieme di Hardware e software tali da permettere lo scambio di informazioni e la condivisione di dati tra gli utenti appartenenti ad un progetto o ad un gruppo o reparto di un’azienda. Cosa si intende per collaboration server. Una macchina di questo tipo racchiude al suo interno vari accorgimenti tecnologici che le permettono di ridurre i rischi di guasto al minimo.

3 Server di posta Web Mail Condivisione calendari e appuntamenti Condivisione Documenti AntispamAntivirusGestione contatti Multilingua Backup automatico Sincronizzazione Pocket-PC I-Phone Supporto Cluster SicurezzaAmministrazione utenti Collaboration server Una macchina di questo tipo racchiude al suo interno varie funzionalità:

4 Un collaboration server è formato da 5 componenti fondamentali che lo rendono affidabile e sicuro per affrontare carichi di lavoro estremamente elevati. HardwareSicurezzaGestione file Assistenza , calendari contatti, mobile

5 HARDWARE HardwareSicurezzaGestione file , calendari contatti, mobile Assistenza Intel Quad Core Core 2 Quad o Xeon Controller RAID completo di Battery pack Licenza Windows Server Standard Edition N.8 Hard disk in configurazione Raid 6 Alimentatore da almeno 500W con PFC Attivo Gruppo di continuità a doppia conversione

6 SICUREZZA HardwareSicurezzaGestione file , calendari contatti, mobile Assistenza Antispam professionale Antivirus centralizzato per tutti i client Criptaggio dati Controllo delle

7 GESTIONE FILE HardwareSicurezzaGestione file , calendari contatti, mobile Assistenza Condivisione file In rete locale Amministrazione degli utenti Backup remoto Espansione illimitata del sistema (cluster) Accessibilità dei file via web Backup automatico

8 – CALENDARI CONTATTI - MOBILE HardwareSicurezzaGestione file , calendari contatti, mobile Assistenza Web Mail Calendari di gruppo Pianificazioni Pianificazione attività Organizzazione contatti Sistema multilingua Supporto per dispositivi Mobili

9 ASSISTENZA TECNICA HardwareSicurezzaGestione file , calendari contatti, mobile Assistenza Assistenza On-line qualificata Dal Lunedi al Venerdi Dalle 8:00 alle 20:00 Assistenza On-Site qualificata Intervento entro massimo 4 ore Garanzia di 7 giorni sugli interventi Contratti di assistenza con tariffe vantaggiose

10 ONORATO INFORMATICA SRL è a vostra completa disposizione per qualunque informazione tecnica o commerciale ai seguenti recapiti tel fax Collaboration Server