Controllare la segreteria telefonica 1.Fare clic sulla scheda Telefono. Verranno visualizzati i messaggi e i dati dei chiamanti. 2.Posizionare il puntatore.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Funzionalità di ricerca avanzata guidata EBSCOhost
Advertisements

APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
AVVIARE IL COMPUTER WINDOWS ‘98 Queta fase è definita BOOTSTRAP
Che cosè? Che cosè? Che cosè? Che cosè? Come creare una pagina… Come creare una pagina… Come creare una pagina… Come creare una pagina… inserire testi,immagini,tabelle…
Ogni PC, per iniziare a lavorare, ha bisogno di un sistema operativo. Infatti questo è il primo programma che viene eseguito e che permette all'utente.
Microsoft ® Avviare FrontPage Barra dei menu Barra degli strumenti Standard Barra delle Visualizzazioni di FormattazionePremessa FrontPage consente.
Comunicare con la posta elettronica (7.4)
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
Modulo: Esercitazioni di Sistemi Operativi Corso di Alfabetizzazione Informatica per gli Studenti della Scuola Speciale per Archivisti e Bibliotecari.
Word Parte 1 Introduzione Informatica di Base – A.A Lezione 18.
Internet Explorer Il browser.
Benvenuto nella presentazione “esercitazione” di Power Point.
Windows Sistema operativo con interfaccia grafica per PC IBM compatibili (varie versioni dal 95) La gestione dei file viene fatta secondo le modalità.
introduzione a Windows
Introduzione alle basi di dati
ECDL Patente europea del computer
Corso di formazione su Microsoft® Office Outlook® 2007
WINDOWS XP PRIMI PASSI. Caratteristiche del sistema Le caratteristiche di base del PC (tipo e versione del sistema operativo installato, tipo e velocità
Un report è in grado di personalizzare la stampa delle informazioni rispetto alla stampa di una tabella, di un recordset o di una maschera. I report possono.
Il desktop di Windows Il mouse. Il puntatore del mouse. Il cestino non selezionato. Il cestino selezionato.
66. Rubrica La Rubrica vi consente di raccogliere gli indirizzi di posta elettronica. Potete accedere dalla rubrica dallinterno del programma di posta.
2. Formattare il floppy disk Attualmente, tutti i floppy in commercio sono già formattati, ma può capitare di dover eseguire questa operazione sia su.
Microsoft® Lync™ 2010 Conferenze e collaborazione Formazione
Per iniziare Cos’è un Foglio Elettronico?
Informatica Parte applicativa Elaborazione testi – concetti di base
Applicativo Power Point
WORD Lezione n. 1 Aprire il programma Aprire un documento esistente
Laboratorio Alfabetizzazione Informatica
Capire le Nuove Tecnologie Creare un prodotto multimediale
Microsoft Access Chiavi, struttura delle tabelle.
Microsoft Access Chiavi, struttura delle tabelle.
USO DEL COMPUTER E GESTIONE DEI FILE
Informatica Parte applicativa Elaborazione testi (diapositive aggiuntive) Scienze e tecniche psicologiche Anno accademico:
Introduzione all‘app Lync Windows Store Lync 2013.
POSTA ELETTRONICA La posta elettronica è un’innovazione utilissima offerta da Internet. E’ possibile infatti al costo di una telefonata urbana (cioè del.
Prof.ssa Stella Beccaria a.s. 2013_2014
Microsoft WORD NOZIONI DI BASE INIZIA Microsoft WORD Precedente Indice Indice PARTE PRIMA Introduzione Elementi dello schermo Creazione di un nuovo documento.
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
Scheda di riferimento rapido per le funzioni video Avviare una videochiamata 1.Passare il puntatore del mouse sulla foto di un contatto e fare clic sul.
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
Microsoft Word Interfaccia grafica
Riferimento rapido per © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Lync Web App Partecipare a una riunione Lync con l'audio del computer.
INFORMAZIONI RISERVATE. Distribuzione riservata ai partner ai sensi dell'accordo di riservatezza. Microsoft non rilascia garanzie esplicite o implicite.
Word: Gli strumenti di formattazione
Microsoft Access Relazioni. In Access, le relazioni non sono le relazione del modello relazionale! Relazioni: legato ai concetti di Join Integrità referenziale.
Microsoft Access Maschere (II).
Riferimento rapido per Lync 2013 per Office 365 © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Grazie a Lync è possibile iniziare a collaborare.
Fare clik col pulante destro del mouse al centro della finestra.
Lezione 11 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Excel.
Lezione 19 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Access.
Microsoft Word Lezione 6 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama'
Selezionare dal Menu “Strumenti” la voce “Servizi”
Tecnologie informatiche. Word APRI, MODIFICA, SALVA, STAMPA.
Lezione Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook e la posta.
Lezione 22 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Outlook.
Microsoft Access Chiavi, struttura delle tabelle.
CORSO INTERNET la Posta elettronica
Chat persistente Creare feed argomenti per monitorare le attività
USO DEL COMPUTER E GESTIONE DEI FILE
Lezione 01 Writer: I Dati inserimento e modifica.
Microsoft Access Informatica 04/05 Introduzione alle basi di dati.
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Aggiungere un contatto L'elenco contatti semplifica le comunicazioni e permette di visualizzare.
Lezione 7 Riccardo Sama' Copyright  Riccardo Sama' Word:gli strumenti di formattazione.
Microsoft Access Filtri, query. Filtri Un filtro è una funzione che provoca la visualizzazione dei soli record contenenti dati che rispondono a un certo.
A.Ardizzone, P.Braga, G.Borraccino, M.Merri, U.Prodi Modulo 7 : Internet.
LA GESTIONE di FILE e CARTELLE
Browser Browser: Applicazione che permette di visualizzare siti web e navigare su internet cliccando sui link presenti nei vari documenti o scrivendo le.
Prof. P.Sanna - Prof.ssa D.Lecca Corso A programmatori 1 La gestione delle risorse e dei file.
Microsoft Word Idoneità Informatica. Inserire simboli Clic su Inserisci, nella Barra dei menu. Clic su Simbolo. Nella finestra Simbolo, vengono visualizzati.
Audio Riferimento rapido per Lync 2013 per Office 365
Transcript della presentazione:

Controllare la segreteria telefonica 1.Fare clic sulla scheda Telefono. Verranno visualizzati i messaggi e i dati dei chiamanti. 2.Posizionare il puntatore del mouse su un messaggio vocale e fare clic su Riproduci. 3.Fare clic su Altre opzioni e selezionare una delle opzioni disponibili, ad esempio: Apri elemento in Outlook per accedere a ulteriori informazioni sulla chiamata. Elimina elemento per eliminare il messaggio vocale da Lync. Avviare una videochiamata con il contatto. Segnare un elemento come già letto Chiamare il contatto. Visualizzare il biglietto da visita del contatto 4.È inoltre possibile fare clic su Visualizza altro in Outlook per aprire la cartella Segreteria telefonica con ulteriori informazioni. Scheda di riferimento rapido per le funzioni vocali Configurare il dispositivo audio Prima di usare Lync per effettuare una chiamata o partecipare a una conferenza, configurare il dispositivo audio e verificarne la qualità. È possibile usare il microfono e gli altoparlanti del computer oppure collegare un auricolare. 1.Fare clic su Seleziona dispositivo principale nell'angolo inferiore sinistro di Lync, quindi fare clic su Impostazioni dispositivo audio. 2. Selezionare il dispositivo dal menu Dispositivo audio e regolare il volume di altoparlanti e microfono. Effettuare una chiamata Effettuare una chiamata Lync (audio del computer) 1.Posizionare il puntatore del mouse sulla foto di un contatto. 2.Fare clic sul pulsante Telefono per chiamare il contatto tramite Lync oppure fare clic sulla freccia accanto al pulsante Telefono e selezionare un numero. Effettuare una chiamata mediante la tastiera del telefono 1.Fare clic sulla scheda Telefono in Lync. 2.Fare clic sui numeri della tastiera del telefono o digitarli nella casella di ricerca, quindi fare clic su Chiama. Lync effettuerà la chiamata come un telefono tradizionale. Audio INFORMAZIONI RISERVATE. Distribuzione riservata ai partner ai sensi dell'accordo di riservatezza. Microsoft non rilascia garanzie esplicite o implicite. © 2012 Microsoft. Tutti i diritti riservati. Scheda di riferimento rapido di Lync 2013 Utilizzare i controlli delle chiamate audio Posizionare il puntatore del mouse sul pulsante del telefono/microfono per accedere ai controlli: Per mettere la chiamata in attesa, fare clic su Metti in attesa chiamata. Fare clic su Disattiva audio per disattivare l'audio. Per trasferire la chiamata a un altro numero, fare clic sulla scheda Trasferisci chiamata e selezionare uno dei numeri. Per riagganciare, fare clic sul pulsante del telefono nella finestra della conversazione.

Rispondere a una chiamata 1.Quando si riceve una chiamata viene visualizzato un popup di avviso. 2.Per rispondere alla chiamata, fare clic in un punto qualsiasi dell'area foto. 3.Fare clic su Ignora per rifiutare la chiamata e trasferirla alla segreteria telefonica. 4.Fare clic su Opzioni per eseguire altre azioni: Trasferire la chiamata alla segreteria telefonica. Rispondere tramite messaggistica istantanea invece che con l'audio. Impostare su Non disturbare per rifiutare la chiamata ed evitarne altre. Per reindirizzare la chiamata a un altro numero, fare clic su un numero. 1.Nella finestra della conversazione, posizionare il puntatore del mouse sul pulsante dei contatti e fare clic su Invita altre persone. 2.Selezionare gli invitati dalla finestra Invita tramite nome o numero di telefono e fare clic su OK. 3.I nuovi invitati riceveranno un popup di invito a partecipare alla chiamata. Avviare una conferenza telefonica 1.Selezionare più contatti tenendo premuto il tasto CTRL e facendo clic sui nomi. 2.Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla selezione e scegliere Avvia conferenza telefonica. 3.Scegliere come avviare la conferenza telefonica facendo clic su Chiamata Lync oppure su uno dei numeri. Aggiungere la funzionalità audio a una conversazione di messaggistica istantanea Posizionare il puntatore del mouse sul pulsante del telefono nella finestra di messaggistica istantanea e selezionare uno dei numeri. Sono disponibili opzioni quali il numero di ufficio, di cellulare o dell'abitazione (se pubblicato) del contatto. È inoltre possibile fare clic su Nuovo numero e digitare il numero da chiamare. Invitare altre persone a una chiamata