Sistema radio Agility. Agility Sales Training Obiettivi Fornire una visione d’insieme delle caratteristiche e dei vantaggi di Agility Identificare il.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Amministrazione dei servizi di stampa. Sommario Introduzione ai servizi di stampa Introduzione ai servizi di stampa Terminologia della stampa Terminologia.
Advertisements

VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
SISTEMA PEGASUS PRESENTAZIONE
Prof. Emanuele Marino Concetti teorici di base della tecnologia dellinformazione.
A l e r t i n g S y s t e m Torino, 11 gennaio 2006 Il servizio di Alerting System per la Regione Piemonte Gaetano Paolino Customer Solutions Enti Locali.
Tipologie di Controlli in Ambito Industriale
Le reti informatiche!! Le reti di telecomunicazioni hanno permesso una maggior diffusione delle informazioni che possono essere trasmesse e ricevute.
LE RETI INFORMATICHE. LE RETI LOCALI La lan (Local Area Network) è costituita da un insieme di nodi, solitamente usata in un edificio solo o in edifici.
Introduzione ai PLC.
IDUL 2010 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
IDUL 2012 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto logico della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
1.7 Risorse di sistema Comprendere le risorse di sistema Gestire le risorse di sistema.
Semplice prototipo di Building Automation con una rete Ethernet
IL MODEM Che cos’è? A cosa serve? Che problemi risolve? Come comunica?
Univ. Studi di Roma FORO ITALICO Prof. Stefano Razzicchia 1 UNIVERSITA STUDI DI ROMA FORO ITALICO Corso di Laurea Triennale INFORMATICA Lez. 6.
FUNZIONALITA’ MYLINE è un'interfaccia in grado di simulare un attacco d'utenza telefonica PSTN standard utilizzando la rete GSM. E' pertanto possibile.
Sistema Tele Assistence SISTEMA PER LA GESTIONE DI RICHIESTE DI SOCCORSO.
LOCALIZZAZIONE SATELLITARE GEOREFENRENZIATA. OBIETTIVI Gestire il database cartografico al fine di poter visualizzare la posizione dei mezzi localizzati,
Emmebit Sistemi s.a.s. di Marco Bonafede & C. Via Mario Greppi, Robbiate (LC) - Tel: Fax:
Rivelatori Antincendio
È un sistema realizzato con l Obiettivo di: Sviluppare uno strumento di Videosorveglianza innovativo rispetto a quanto già presente sul mercato ed in.
SPY OUT Rivelatore per esterni a doppia tecnologia
Piastra Telefono SOS Gilda
SENSORI ANTI INTRUSIONE CONTROLLO DELLA TEMPERATURA SISTEMA SAFECAM.
Copyright © 2007 Toshiba Corporation. Tutti i diritti riservati. Progettato per una mobilità senza precedenti Perché Windows ® Vista è più efficace sui.
ANTIFURTO PROGRAMMATO CON NUTCHIP
CNA SICUREZZA presenta:.
VIDEOSORVEGLIANZA ZUCCHETTI
MICROIT s.n.c di Pivanti Vanni e Cavallini Luca Elettronica di misurazione e regolazione. Via Statale 12, N° 116. Cap: Medolla (MO). P.iva
Cale MP 104 Compact. Cale MP 104 Compact I parcometri MP 104 possono essere caratterizzati in più colori.
Sistema elettronico Controllo Idronico 1-2 Livello R&D Engineer SMT – GROUP.
PowerMax® Guida rapida alla versione Partitions II Introduzione Cosa sono le Partizioni? Cosa sono le Aree Comuni? Come abilitare la funzione partizioni.
RADIONAV SISTEMA DI RADIOLOCALIZZAZIONE TRENI
Principi e benefici della Video Sorveglianza su IP.
MM ISTRUZIONI D’INSTALLAZIONE
Honeywell 5882EUHS Nuova serie 5800HS.
Installazione Come tecnico, si potrebbe aver necessità di effettuare una installazione pulita di un sistema operativo. L'esecuzione di una installazione.
Comunicatore digitale
PIR Tenda Radio Corso Tecnico.
Impianto di biogas, di Cavertitz
™.
RECON Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
Gioco di ripasso con domande e risposte inerenti la centrale via radio Agility Salta le regole Benvenuti nel gioco… Agility Trivia.
Caratteristiche Essenziali
Rivelatore da esterno WatchOUT Radio
> Il Problema IL PROBLEMA Le principali difficoltà che si incontrano nella gestione della raccolta dei rifiuti riguardano la giusta calibrazione delle.
Digicom S.p.A. Fondata nel 1977 Società a capitale privato (S.p.A.)
LE RETI INFORMATICHE Cosa sono?? A cosa servono??
Progetto No-Wire. Il progetto No-Wire nasce dalla volontà di sfruttare le nuove tecnologie per la trasmissione e ricezione dei dati informatici, al fine.
SEZIONE COMANDO PARVA BOILER
IDUL 2013 RETI E PROTOCOLLI. INTERNET.. IDEE PRINCIPALI IN QUESTA LEZIONE Reti: Aspetto ‘logico’ della rete e tipologie: peer-to-peer, a hub, a bus Trasmissione.
Internetworking V anno.
Interfacce semplificate
La piattaforma di integrazione Funzionalità Videosorveglianza, registra su sd ed invia una sequenza di immagini in caso di allarme. Antintrusione, può.
Aditech Life Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
Paolo Azzani. La definizione di sistema integrato nasce dalla spicciola esigenza di poter racchiudere in un unico nucleo logico apparati e sistemi che.
Elcon Elettronica S.r.L..
Gamma Rivelatori RISCO
Rivelatori Green Line G2 e G3. 2 La gamma iWISE è una serie di rivelatori a doppia tecnologia, infrarosso + microonda per la protezione volumetrica di.
E n t r a t e c o n W i s D o m n e l M o n d o d e i S i s t e m i S e n z a F i l i.
Slide 1Maggio 2009 E’ un progetto comune del settore HVP e ET, che unisce hardware, software e know-how di entrambi. E’ un sistema centralizzato per la.
Evoluzione della Tecnologia di Rilevazione Anni ’60: Introduzione dei Rivelatori ad Ultrasuoni Punto debole: falsi allarmi causati da rumori di sottofondo.
IWISE QUAD G3 RK800Q0G300B. 2 iWISE Quad G3 Quali sono le Norme di Riferimento? EN Grado Sicurezza 3, Classe ambientale II Sono specifiche di sistema,
WatchOUT Reliable Outdoor Detection
NEWS 2015 MyCompany Presentazione. MyCompany Supervisione di tutti gli Impianti registarti nel Cloud Creazione di Offerte personalizzate con il proprio.
Sistema di centralizzazione multiprotocollo / multi brand
Vupoint.
A SSOCIAZIONE S PORTIVA D ILETTANTISTICA C RONOMETRISTI DELLA PROVINCIA DI B OLZANO Z EITNEHMER A MATEURSPORTVEREIN DER PROVINZ B OZEN a cura di Sante.
© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.
… Dedicated Micros presenta un nuovo DVR ibrido? Sapevate che...
Transcript della presentazione:

Sistema radio Agility

Agility Sales Training Obiettivi Fornire una visione d’insieme delle caratteristiche e dei vantaggi di Agility Identificare il mercato di riferimento per l’Agility Comprendere i vantaggi del sistema Agility Comprendere i punti di forza di Agility

Agility Sales Training RISCO Group 30 anni di esperienza nel Mercato Più di 600 dipendenti in tutto il mondo Progetta, Costruisce, Commercializza Grandi strutture produttive 10 filiali in 4 continenti

Agility Sales Training Divisioni RISCO Group Software di gestione per la Sicurezza e Controllo Edifici Software e dispositivi di controllo accessi Sistemi, rivelatori radio, sirene Sistemi analogici, convenzionali, rivelazione CO e Gas DVR/NVR/TVCC

Agility Sales Training Agility Soluzioni radio per la sicurezza delle persone, sicurezza ambientale e domotica Per il mercato residenziale e i piccoli esercizi commerciali

Agility Sales Training La mia proprietà è protetta I miei cari sono al sicuro Ho il controllo di tutto anche quando sono via Vengo avvisato se capita qualcosa So che i soccorsi sono in arrivo Posso vedere quello che succede a casa La mia soluzione è semplice e flessibile

Agility Sales Training Visione d’insieme del sistema Agility

Agility Sales Training Caratteristiche Agility 32 zone radio 3 partizioni 4 zone cablate 8 telecomandi rolling code 16 numeri telefonici FM 3 tastiere radio; elegante display LCD con retroilluminazione blu e TAG di prossimità 3 diversi vettori di comunicazione Guida vocale completa per il controllo remoto del sistema da parte dell’utente Comunicazione col sistema da remoto in vivavoce full-duplex Verifica video degli eventi e monitoraggio remoto (disp. futura)

Agility Sales Training Tecnologia radio bidirezionale Comunicazione bidirezionale tra la centrale e gli accessori I messaggi vengono trasmessi solo una volta e confermati per un elevato livello di sicurezza della comunicazione Configurazione e diagnostica remota degli accessori, limitando il numero degli interventi di manutenzione I dispositivi di comando remoti riportano lo stato del sistema e ricevono la conferma delle operazioni effettuate Riduzione del traffico RF e delle collisioni dei segnali sul canale radio

Agility Sales Training Benefici della comunicazione bidirezionale Telecomando a 8 tasti Conferma dell’avvenuto inserimento Protezione tramite codice PIN Richiesta di visualizzazione dello stato del sistema tramite LED tricolore e cicalino interno Tastiera radio bidirezionale Programmazione completa del sistema Operazioni utente Rivelatori radio bidirezionali Programmazione e diagnostica remota Non richiede alcuna configurazione locale, si monta e s’installano le batterie

Agility Sales Training Comunicazione affidabile e flessibile Agility supporta tre moduli per tre diversi tipi di comunicazione, singoli o combinati tra loro: Al modulo PSTN sempre presente, è possibile aggiungere il modulo GSM/GPRS o il modulo TCP/IP, utilizzabili in contemporanea o in backup Perfetta per soddisfare i requisiti di alta sicurezza I vettori di comunicazione sono supervisionati La gestione vocale da remoto del sistema può essere SEMPRE fatta sia su GSM che tramite PSTN Configurazione flessibile per supportare la segnalazione degli eventi a più società di ricezione allarmi Comunicazione IP e GPRS cifrate con le società di ricezione eventi GSM/GPRSIPPSTN

Agility Sales Training Comunicazione affidabile e flessibile Tutti i vettori di comunicazione possono essere usati per: Trasmettere gli eventi a 3 società di ricezione eventi Trasmettere informazioni a 16 numeri di privati Effettuare la programmazione remota e la manutenzione del sistema Consentire il controllo remoto del sistema da parte dell’utente Moduli a innesto flessibili: Contenuti all’interno dell’unità principale Fissati sulla scheda di centrale Supportano espansioni future Permettono di realizzare kit diversi con prezzi differenti Software di configurazione remoto Software di ricezione IP/GSM Verifica Video degli eventi Monitoraggio Video Messaggi vocali Messaggi SMS Web browser

Agility Sales Training Porta Personalizzazione dei messaggi vocali + ++ ZONA 3: ZONA 5: + + Assegnare una descrizione alle zone, partizioni, uscite e macro, utilizzando le parole a disposizione tramite il glossario precaricato Scegliere quali messaggi di eventi devono essere riprodotti in locale tramite la voce della centrale Uscita Emergenza Posteriore Finestra Camera Bambini

Agility Sales Training I vantaggi per l’utente Sicurezza Trasmissioni eventi in vocale, SMS, Verifica video degli eventi (disp. futura) Monitoraggio video remoto (disp. futura) Tranquillità Sicurezza del bambini Sicurezza per gli anziani Sicurezza della casa Prevenzione danni ambientali Convenienza Guida vocale completa e gestione tramite SMS Controllo remoto del sistema TAG di prossimità Eleganza Accessori dal design elegante La centrale può essere nascosta

Agility Sales Training Verifica e monitoraggio video (disponibilità futura) Trasmissione SMS Trasmissione Segnalazione Vocale Controllo del sistema e ricezione eventi sempre e dovunque tramite interfacce mobili Controllo e segnalazioni per l’utente

Agility Sales Training Facile da installare e programmare Installazione fisica semplificata tramite apposite staffe di fissaggio Installazione accessori “senza seccature” Menù tastiera dinamico per visualizzare solo le opzioni degli accessori installati o quelle autorizzate per codice utilizzato Menù intuitivo per una navigazione semplice ed immediata Tastiera di programmazione portatile Registrazione automatica degli accessori senza la necessità di usare la tastiera Registrazione degli accessori tramite numeri di serie per la configurazione remota o la pre-programmazione Accessori bidirezionali completamente programmabili da tastiera o software di configurazione Modulo di trasferimento programmazione per creare un backup della stessa o copiarla su un altro impianto similare Aggiornamento firmware tramite memoria flash

Agility Sales Training Menù di navigazione da tastiera Menù Tecnico: 1)Programmazione Tecnica 2)Diagnostica 3)Attività 4)N. Telefonici FM 5)Timers 6)Memoria Eventi Inserire Codice: 0132 Tecnico Menù Utente: Attività Numeri Telefonici Codici Utente/TAG Imposta Timers Memoria Eventi Info Service Inserire Codice: 1234 Utente

Agility Sales Training Default per il mercato italiano pre-programmato in fabbrica (per tipologia di trasmettitori), con possibilità di scelta della lingua (IT, EN, ES) Installazione fisica molto semplice grazie alle apposite staffe di fissaggio Accessori bidirezionali completamente programmabili tramite Software di Configurazione o tastiera radio bidirezionale Configurazione completa e aggiunta degli accessori del sistema tramite software Installazione semplice e Configurazione remota

Agility Sales Training Unità principale Agility Installazione sicura in una posizione nascosta LED di stato sul coperchio frontale Moduli di comunicazione ad innesto sulla scheda principale Comunicatore integrato con funzione vivavoce e funzione richiesta comunicazione in fonia con la centrale ricezione allarmi Sirena integrata, altoparlante e microfono Trasformatore AC/DC interno al contenitore (possibilità di alimentare la centrale a 220Vca o 9Vcc) Batteria in tampone al piombo sigillata da 6V per un’autonomia in assenza di alimentazione di rete di almeno 20 ore.

Agility Sales Training Unità principale Agility Staffa di fissaggioVista posteriore dell’unità principale

Agility Sales Training Software di Configurazione Trasmissione e ricezione delle sole modifiche Comparazione della configurazione con quella di default Controllo autorizzazioni di accesso e report cronologico delle attività del software Test del sistema con un solo tasto Visualizzazione completa del sistema Diagnostica automatica alla connessione Le finestre rispecchiano esattamente la logica di programmazione della tastiera Controllo completo del sistema

Agility Sales Training Un’ampia gamma di accessori & applicazioni Dispositivi Antintrusione Dispositivi per la Sicurezza delle Persone Tastiere, Telecomandi, Antirapina/Panico Sirene Domotica

Agility Sales Training Trasmettitori/Contatti MagneticiWatchOUT bidirezionale Sensori via radio Modelli bicanale e contaimpulsi Tamper antiapertura e antirimozione Eventi di allarme e ripristino vengono inviati alla centrale quando la zona è violata Funzionano come i normali contatti cablati Dispositivo antimanomissione sul reed (flussi concatenati) Modello con protezione dei contatti d’ingresso con resistenze di fine linea da 470K (DEOL) Tecnologia di Elaborazione Digitale del Segnale (DSP) Tamper antiapertura e antirimozione Protezione dell’elettronica durante l’installazione Staffa per facilitare l’installazione a muro e ad angolo Memorizzazione e configurazione da tastiera o da software Immunità animali opzionale sino a 36kg con la tecnologia Variable Pet Threshold (VPT TM ) Disponibile anche monodirezionale IR attivi per l’antimascheramento Tecnologia Digitale di Correlazione (DCT) tramite i due canali PIR IP65 Tettuccio protettivo contro il sole, la pioggia, la neve, la grandine e gli uccelli Incluso uno snodo e le lenti lunga portata e barriera Discriminazione animali sino a 70 cm di altezza Installabile da 1 mt a 2,7 mt Disponibile anche monodirezionale iWAVE sensore bidirezionale

Agility Sales Training Sensore sismico SHOCK TECSensore acustico rottura vetrO VITRON Sensori via radio Analisi comparativa della contemporaneità dell’evento in bassa frequenza (flessione/colpo) e in alta frequenza (rottura) Protegge vari tipi di vetro: normale, temperato, laminato e antisfondamento Copertura sino a 9mt Tamper antirimozione e antiapertura Test completo in remoto utilizzando il simulatore di rottura vetri RG-65 Inclusa una staffa per il montaggio a parete/soffitto per migliorarne le performance Microprocessore con DSP LED tricolore per una calibrazione accurata e affidabile Potenziometro a doppio stadio per la taratura Sensore piezoelettrico incapsulato bimorfo Tamper antiapertura e antirimozione

Agility Sales Training Sensore di fumo Dispositivi a protezione delle Persone via radio Rilevatore ottico fotoelettrico di fumo per montaggio a soffitto Nessuna emissione di radiazioni Pulsante di test Tamper antirimozione Cicalino interno ad alta potenza Rilevatore antiallagamento Microprocessore con DSP Cavo da 2,4 mt tra il sensore e la sonda antiallagamento Tamper antiapertura e antirimozione Rilevatore di gas naturali Rilevatore di CO Rileva l’accumulo di gas da cucina e da riscaldamento: Butano, Propano e Metano Allarme udibile e invio dell’evento alla centrale Pulsante di test e funzione di autotest Alimentato in locale dalla rete elettrica Soddisfa gli standard UL 2034 Allarme udibile e invio dell’evento alla centrale Pulsante di test e funzione di autotest

Agility Sales Training Telecomando rolling-codeTelecomando bidirezionaleTastiera via radio bidirezionale Tastiere, telecomandi & antirapina Sino a 3 per centrale Inserimento con codice o TAG Inserimenti rapidi Display LCD con controlli e programmazione completa Menù dinamici che mostrano solo i parametri degli accessori installati Doppio tamper Staffa di fissaggio per una facile installazione Tasti per la chiamata d’emergenza, antirapina o in vocale alla centrale di ricezione eventi MS Telecomando 8 tasti Alta sicurezza con un PIN a 4 cifre e rolling-code Richiesta stato sistema a LED Inserimento separato delle partizioni e dei singoli livelli Tasti antirapina 3 tasti programmabili per attivare le uscite Funzione di blocco tasti Tecnologia rolling-code per aumentare la sicurezza Telecomando 4 tasti Indicazione a LED di trasmissione e batteria scarica 2 tasti liberamente programmabili Pulsanti antirapina/panico Pulsanti antirapina a pendaglio o a bracciale Pulsante antirapina a 2 tasti: da portachiavi, da cintura o a pendaglio

Agility Sales Training Modulo espansione e domoticaSirene via radio bidirezionali Altri accessori: sirene e domotica Sino a 3 per sistema Alimentate totalmente a batteria per la sezione RTX e per l’altoparlante ed il lampeggiante Tamper antiapertura e antirimozione Diagnostica tramite tastiera, software o dal tasto di reset Test comunicazione e batterie Controllo luci, basculanti, irrigazione, con un temporizzatore flessibile Espansione per 4 zone cablate e bilanciabili (NC, NO, EOL) Espansione per 4 uscite (2 a relè e 2 transistorizzate a negativo) Adattatore X-10 per controllare tramite onde convogliate sino a 16 periferiche via rete 220Vca Alimentato in locale tramite trasformatore e con 3 batterie di backup

Agility Sales Training I vantaggi della proposta Agility Comunicazione sicura e riduzione della collisione dei segnali RF Programmazione, manutenzione e diagnostica da remoto Controllo remoto dello stato sistema, conferma inserimento e codice PIN di sicurezza per l’accesso La tecnologia via radio bidirezionale Affidabilità e sicurezza nella trasmissione degli eventi tramite più vettori di comunicazione (PSTN, GSM/GPRS, TCP/IP) Invio flessibile degli eventi: via rete IP, SMS, , vocale Teleprogrammazione veloce (PSTN 2400 bps e/o TCP/IP e/o GSM/GPRS) Comunicazione eventi flessibile ed efficace

Agility Sales Training I vantaggi della proposta Agility Sicurezza del canale vocale, verifica video e funzione “vivavoce” (full duplex) Tranquillità grazie al “Controllo Genitori”, il controllo degli anziani e diversamente abili, i dispositivi per la sicurezza delle persone e prevenzione danni Tastiera intuitiva, telecomando per il controllo remoto, guida vocale e interfaccia radio ingressi/uscite Accessori eleganti, senza problemi d’installazione, centrale installabile fuori dalla portata dei malintenzionati Accessori ed applicazioni per ogni tipo di necessità Facilità d’installazione tramite le staffe di fissaggio Menù dinamici, vengono mostrati solo quelli dell’hardware installato e in funzione del livello di autorità del codice utente utilizzato Memorizzazione delle periferiche tramite numero di serie Accessori bidirezionali totalmente programmabili e testabili da tastiera e da software Software di Configurazione con visualizzazione dello stato sistema, diagnostica in tempo reale e un solo tasto per fare il test completo della centrale e degli accessori Facile da installare e da manutenere

Agility Sales Training Lasciarsi alle spalle la concorrenza Comunicazione flessibile con 3 moduli ad innesto Una completa ed esauriente gamma di prodotti via radio per l’antintrusione e la sicurezza delle persone Tastiere via radio bidirezionale per la programmazione tecnica, le funzioni utente e lettore di TAG integrato Telecomandi di controllo remoto bidirezionali con LED di stato, conferma inserito e codice PIN

Agility Sales Training Materiale di supporto alla vendita Brochure Demo Online Sito Web Replace with better picture Training Kit Valigia Demo

Agility Sales Training Grazie a tutti!