P = Azioni occasionali / rivolti ad un numero contenuto di soggetti e/o categorie speciali C = Azioni consolidate / i n attività da un certo numero di.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Appello al Pubblico Risparmio: nozioni essenziali
Advertisements

IL SOFTWARE DIDATTICO CHE COS’ È COME SCEGLIERLO COME USARLO.
Norma giuridica.
Lanalisi della varianza Obiettivo: studiare le relazioni tra variabili discrete, che definiscono delle categorie e variabili continue. Esempi: Confronti.
Linformazione giornalistica Definizione: LI.G. è un settore dellindustria culturale volto alla produzione e alla diffusione di notizie, vale a dire di.
Evoluzione del ruolo delle Camere di Commercio nel mondo della scuola Legge Delega per la Riforma della scuola (n. 53 del art. 4) Le Camere.
DEONTOLOGIA Dal greco deontos (dovere), è l'insieme dei doveri inerenti ad una particolare categoria professionale. Alcune professioni, per il loro carattere.
1 Programma Operativo Provinciale Interventi per loccupazione rivolti agli occupati a rischio del posto di lavoro, alle persone in cerca di.
Parlando di variabili….. Quali sono i tre tipi di variabili? Variabili indipendenti Variabili dipendenti Variabili controllate –Anche dette costanti.
GLI ALBERI. Gli abeti, lo sai tu? Han braccia che van giù.
Scuola: istruzione (apprendimento) & educazione Scuola deve anche trasmettere: modi di fare, strumenti, esperienze, comportamenti e atteggiamenti, modi.
Lintervista qualitativa. Le possibilità per la ricerca nelleducazione degli adulti. Seminario di teorie e metodi delleducazione degli adulti 28 aprile.
dispone di un proprio METODO o di tanti metodi di cui si avvale per fare nuove ricerche è un insieme di conoscenze acquisite dalluomo mediante lesperienza.
UN ESEMPIO DI ESPERIMENTO CASUALE
Aspetti generali delle stalle per
FONDAMENTI DI INFORMATICA III A2A1-1 CARATTERISTICHE E MODELLIZZAZIONE DEL LAVORO DUFFICIO Argomento 2 Approfondimento 1 CARATTERISTICHE E MODELLIZZAZIONE.
Verso un osservatorio integrato sulla disabilità nella Scuola
La mediazione culturale nei musei: modelli di ricerca sul campo Benedetto Vertecchi Aspetti sincronici e diacronici della mediazione culturale nei musei.
II LEZIONE AMBITO: MACROAREA 7A - PROMOZIONE E PROGETTAZIONE DELLE ATTIVITÀ MOTORIE, EDUCATIVE, RICREATIVE E SPORTIVE ADATTATE PER PERSONE CON DISABILITÀ.
ARCHIVISTICA ELEMENTARE Corso di formazione per ARCHIVISTI SINDACALI USR - CISL DELLEmilia Romagna Relatore : Ivo Camerini Bologna 28 Novembre 2000.
Venezia-Mestre,24 febbraio 2006 ARCHIVISTICA ELEMENTARE Corso di formazione per ARCHIVISTI SINDACALI USR - CISL DEL VENETO Relatore : Ivo Camerini.
Capacity building e sviluppo locale – Milano, 9 marzo 2006 I RISULTATI DELLA PRIMA ANNUALITÀ DELLA RICERCA I RISULTATI DELLA PRIMA ANNUALITÀ DELLA RICERCA.
Servizio Inserimento Lavorativo A.S.L. Pavia Dipartimento A.S.S.I.
Che cos’è la Psicologia sociale?
Relazioni tra i gruppi e identità sociale
1 SEMINARIO Fattori di Emissione da Traffico: Dati Sperimentali in Italia Il profilo di missione dei motocicli in contesti cittadini caratterizzati da.
ASSEMBLEA REGIONALE RLS FILCAMS T. Vai. COSA MUOVE LAZIONE DEI SPSAL SERVIZI PSAL REGIONE PROCURA ENTI- FORZE DELLORDINE IMPRESE OOSS RLS LAVORATORI.
Laboratorio di web writing e blogging
per assicurare ai giovani, oltre alle conoscenze di base, lacquisizione di competenze spendibili nel mercato del lavoro, utilizzando lazienda come aula.
SALARI EUROPEI CON RIVALUTAZIONE AUTOMATICA ALLAUMENTO DEI PREZZI Il RILANCIO DEL SISTEMA PREVIDENZIALE PUBBLICO INVESTIMENTI E RISORSE NELLA PUBBLICA.
Olimpiadi di Problem-Solving La proposta di una competizione di problem solving rivolta all'intero ciclo della scuola dell'obbligo persegue una doppia.
In collaborazione con e con. Per realizzare un sogno…
Stefano Di Giovannantonio ECM Consulting Solution Expert
Sistema di Endoscopia Oftalmica
Il ruolo del demografo nella realizzazione

TRATTAMENTO DEI DATI ANALITICI
Introduzione alle basi di dati
Possiamo essere i migliori amici del mondo
Computer, ausili tecnologici e modelli applicativi specifici possono essere di aiuto per colmare il gap tra competenze e possibilità di espressione e per.
LA SEZIONE PRIMAVERA LA SEZIONE PRIMAVERA.
MERCATO: Esaminando il mercato di sbocco del canale on-line si nota che c’è: una forte concentrazione del fatturato sul mercato domestico (pari all’80%)
Riordino e aggiornamento delle norme di buona tecnica antincendio ________________ I RISULTATI.
COSA SI IMPARA ISTITUTO PROFESSIONALE PER L’ ARTE E L’ARTIGIANATO
BRosGaME. Descrizione sintetica dei Principi Ispiratori dell’iniziativa progettuale Il metodo di intervento educativo-riabilitativo o rieducativo- funzionale,
I livelli linguistici sono invece due: il livello colto e il livello popolare.
CORSO DI CARATTERI COSTRUTTIVI DELL’EDILIZIA STORICA
75. Le categorie speciali di azioni
57. Considerazioni generali in materia di società di capitali. Le recenti riforme LA CATEGORIA DELLE SOCIETÀ DI CAPITALI E’ PREDISPOSTA PER REGOLARE IL.
Correggio, 9 Aprile 2013 Settore programmazione finanziaria Consegna documenti consuntivo esercizio 2012.
Assessorato Ambiente e Sviluppo sostenibile Direzione Generale Ambiente e Difesa del Suolo e della Costa Direzione Generale Centrale Organizzazione, Personale,
Bilancio sociale 2013 Consiglio di Amministrazione, 18 dicembre 2014.
Elementi di Fisiologia e Scienza dell’Alimentazione – E. Battaglia, D. NoèCopyright © 2008 – The McGraw-Hill Companies s.r.l. RUOLO DELL’INFERMIERE NELLO.
POLITECNICO CALZATURIERO Scuola di Design e Tecnica della Calzatura Cerimonia di Premiazione Anno Anno
LUGLIO 2015 LA FESTA DELLA MUSICA. “Notte Bianca Salerno” nasce nell’estate del 2011 con l’intento di favorire l'incremento delle presenze in.
Corso di Economia dei mercati finanziari globali prof. Danilo Drago.
Palermo,13 marzo2003 ARCHIVISTICA ELEMENTARE Corso di formazione per ARCHIVISTI SINDACALI USR - CISL DELLA SICILIA Relatore : Ivo Camerini.
Lab di Marketing - lezione 4 – brand extension
Cementi e calcestruzzi
Cognitivismo / information processing (IP) Mappe concettuali Preconoscenze e comprensione significativa metacognizione.
I SOCI SENIORES nel CAI TOSCO-EMILIANO 2010: A CHE PUNTO SIAMO? L’ESCURSIONISMO nella TERZA ETÀ Un VALORE AGGIUNTO per il CAI e per la SOCIETÀ.
ADOZIONE AFFIDO ACCOGLIENZA
IL DIRITTO Mariangela Ferrari 26/04/2017.
Orientarsi nell’integrazione sociale sul territorio regionale PERSONE DIVERSAMENTE ABILI > Mappa dei soggetti e dei servizi per informazioni su normative,
Lo sviluppo del gioco nel bambino
Secondo l’art c.c. “E’ imprenditore chi esercita professionalmente un’attività economica organizzata al fine della produzione o dello scambio di.
Metodologia della ricerca Psicoanalisi e senso comune CL.II CSE A.S. 2015/2016.
Forme di governo e sistemi elettorali I modelli. Qualche premessa Sistema elettorale: Meccanismo di trasformazione dei voti espressi dagli elettori in.
Diritto privato Adempimento del rapporto obbligatorio.
Nome prodotto.
Transcript della presentazione:

P = Azioni occasionali / rivolti ad un numero contenuto di soggetti e/o categorie speciali C = Azioni consolidate / i n attività da un certo numero di anni/rivolte ad un numero consistente di soggetti. S = Azioni sperimentali

P = Azioni occasionali / rivolti ad un numero contenuto di soggetti e/o categorie speciali C = Azioni consolidate / i n attività da un certo numero di anni/rivolte ad un numero consistente di soggetti. S = Azioni sperimentali

P = Azioni occasionali / rivolti ad un numero contenuto di soggetti e/o categorie speciali C = Azioni consolidate / i n attività da un certo numero di anni/rivolte ad un numero consistente di soggetti. S = Azioni sperimentali